15 ottobre, 2010

Una tristissima Gaia

Spiritualità: è la prima parola che, in modo paradossale, mi è venuta in mente, quando mi sono imbattuto in questa video-presentazione intitolata “Gaia, il futuro della politica”. Sì, è proprio la dimensione mistica che domina, nonostante le apparenze, in questo scenario tecnocratico, omologato, livellatore: è una spiritualità invertita, satanica, quella che si nasconde tra le pieghe di un progetto che sembra laico, solamente umanista, in realtà transumanista.

Gli autori di questo documento, "Gaia - il futuro della politica", prospettano (prevedono?) un avvenire, in cui, dopo essere stata combattuta una terza guerra mondiale, causa di miliardi di morti, si crea un governo globale che abolisce società segrete, religioni, esecutivi nazionali, naturalmente in nome della pace e della concordia. Conclusasi la conflagrazione che - Orwell docet - ha contrapposto l’Occidente “libero” all’Oriente “malvagio”, si delinea una società dove tutto è gestito attraverso la Rete. L’identità è elettronica: chi non si adegua è espulso. Alcune prospettive sono accattivanti: chi non desidererebbe un pianeta senza conflitti e divisioni, dove le comunità locali sono autosufficienti e si gestiscono attraverso forme di democrazia diretta? Queste visioni, però, sono contraddette dall’enfasi sull’autorità planetaria e sulla Legge: la Legge è coercizione e tortura, la mannaia che solletica la nuca del ribelle. Il proclama globalizzatore, inneggiante a depravati e bugiardi come Bill Clinton ed Al Gore, è una realizzazione della Casaleggio, la società massonica che annovera, tra i suoi uomini di paglia, Beppe Grillo ed Antonio Di Pietro.

In verità, coloro che nel filmato denunciano lo strapotere del Gruppo Bilderberg appartengono al Gruppo Bilderberg ed a confraternite di Oscurati, il cui fine ultimo non è il controllo delle risorse, ma l’instaurazione di un’entità sopranazionale “consacrata” per mezzo di un culto nefando. Si comprende così per quale motivo si ostenti la necessità di distruggere le religioni tradizionali ed i loro simboli: Cristianesimo, Islam, Induismo, Buddhismo… devono essere cancellati affinché, sulle rovine delle chiese, delle moschee e dei templi sorgano le blasfeme cattedrali erette al dio del Male.

Quest’empia devozione anima gli Ottenebrati per cui l’economia, i media, le strategie politiche sono strumenti per portare il pianeta alla disperazione: allora i popoli, stremati e sgomenti, invocheranno la pace ed il benessere. Per costringere le nazioni ad implorare la fine delle carneficine, delle carestie, delle crisi, delle calamità…, è necessario condurle sull’orlo dell’abisso. Infine, magnanimi e pietosi, gli Oscuri elargiranno i loro doni avvelenati, simili a quei balocchi che gli aerei sganciano sui teatri di guerra: non sono giocattoli, ma bombe che dilaniano, mutilano ed accecano ignari bambini.

Non è casuale che il futuro prospettato nel video trovi il suo fulcro nella Rete che, da mezzo di comunicazione, diventa ragnatela (Web) in cui invischiare gli uomini trasformati in impulsi elettronici, privati di ogni dignità e libertà, fagocitati in un mondo sintetico, artificiale. Spicca, alla fine del video, l’immagine dell’encefalo. E’ questa la “spiritualità” dei Demoni: una scossa elettrica che infonde una vita larvale alla creatura del Dottor Frankenstein.

Per perseguire questo “ideale”, gli Ierofanti del buio hanno innalzato altari che gronderanno sangue. Le vittime da immolare sono state già scelte.



APOCALISSI ALIENE: il libro

18 commenti:

  1. "Per perseguire questo “ideale”, gli Ierofanti del buio hanno innalzato altari che gronderanno sangue. Le vittime da immolare sono state già scelte."

    Il tribunale "Noachita" è già pronto, in quel di Gerusalemme, un tribunale finanziato e costruito proprio dal Barone di Rothschild, un tempio pieno di simboli Massonici e satanici, un tribunale per il Grande Ordine Globale.

    Tutto viene trattato in questo Tempio Tribunale, dal Supremo Consiglio Del Sanhedrin Noachita.

    Per intenderci i Noachiti, seguono le leggi di Noè, l’antico rito Noachita della Massoneria Universale è un polo iniziatico che tramanda i gradi e gli insegnamenti connessi alla ierostoria di Noach (Noè).

    Al di là delle sue intenzione religiose pluraliste, è un rito monoteistico che non ammette altri idoli o religioni, anche se viene venerato, oltre che nel Cristianesimo, anche nell’Islam, il cui testo sacro contiene una sura dedicata proprio a Nuh.

    Queste sono le sue leggi:

    1. Non adorare gli idoli
    2. Non profanare il Nome
    3. Non uccidere
    4. Non commettere atti sessuali proibiti
    5. Non rubare
    6. Perseguire la giustizia
    7. Non essere crudele con gli animali

    Mi auguro vivamente che non venga messa in atto in questo tribunale mondiale, di condannare alla pena capitale le persone, senza responsabilità (se non verso se stesso), i suoi intenti globali.

    wlady

    RispondiElimina
  2. Opportunamente Wlady, riporti un brano dell'articolo di Intermatrix. Speriamo che questi testi servano ad esorcizzare un pericolo che sentiamo incombente, a mo' di spada di Damocle.

    E' incontestabile che Astana è città sinistra e satanica. Tra l'altro, gli edifici colà innalzati sono di sconvolgente bruttezza: intenti nefandi si fondono con il cattivo gusto. Dai simboli li riconosceremo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Tutto probabile.Non so' interpretare gli eventi anche perchè non sono per nulla esperto di Sacre Scritture; effettivamente tutto dà l'impressione di un ultimo atto allestito dall'elite tenebrosa e oscura.Spero comunque di non sbagliarmi nel sostenere che per arrivare ad uno scenario descritto nel post di Bojs dovranno passare parecchi anni e poi, non v'è dubbio, lorsignori hanno il controllo su ogni aspetto della vita socioeconomica:quei poco economisti non asserviti sono nel pallone perchè secondo le loro previsioni dovremmo essere nel bel mezzo nell'inferno economico(sono tempi duri ma non è il crac definitivo),la chiesa di roma ha perso sicuramente potere ma non sembra proprio che possa essere affossata nei prossimi 2-3 anni,gli allarmi pandemie si sono,da quel che mi risulta,rivelati solo delle strategie per puppare grana da parte delle criminali case farmaceutiche.E ancora, i venti di guerra soffiano ma la sensazione è quella di voler mantenere gli stati in una allerta perpetua(ed anche qua il profitto per i signori delle armi conta eccome).Forse(auspichiamo il contrario)le macabre intenzioni potrebbero essere accellerate da un evento:non ci dice nulla l'11/9?E se questa volta la nuova minaccia paventata dai sordidi media non fosse terrestre?Staremo a vedere.....Un caro saluto.
    Rob

    RispondiElimina
  4. Rob, lo scenario da te descritto è plausibile, giacché due fazioni sono in lotta: una vuole tendere la corda sino a quando si spezzerà; l'altra vorrebbe tagliarla subito.

    E' possibile che la seconda fazione decida di catalizzare il processo storico con un 911 cosmico (falsa-vera invasione esterna?). Non credo che, però, abbiamo molto tempo, perché si nota un'accelerazione.

    Si spera in un intervento risolutivo, ma questa speranza pare un'illusione, anche perché il conto va pagato anche da chi ha consumato poco o nulla.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. http://www.padrepioesangiovannirotondo.it/Foto_chiesa_piano/Renzo%20Piano%20%2005.jpg

    La chiesa più recente di San Giovanni Rotondo (FG). Non disponendo di foto mie, allego questa. Andai a visitare quel luogo alcuni anni fa con un gruppo di amici mentre ci trovavamo in vacanza da quelle parti. La sensazione che si avverte entrando in quella struttura è da provare. Ricordo che tutti ci affrettammo ad uscirne poichè non piacque a nessuno - e non solo per un fattore puramente estetico.
    Quella tutto sembra, fuorchè una Santa Chiesa. Non dico altro.

    Condivido le riflessioni, in particolare quelle che riguardano certi simboli decisamente fuori luogo e pure offensivi in certi contesti (per noi, ma certamente non per l'artefice del progetto).
    Ci vorrà molta forza interiore.

    Un grande saluto. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ginger, ero al corrente della chiesa dedicata a Padre Pio, piena di simboli degradati e degradanti. Il tuo commento mi induce a formulare due ipotesi: la Chiesa di Roma fu cooptata attraverso papi-muratori come Giovanni Paolo II oppure la Chiesa cattolica controlla Sion ed altri feudi mondialisti, usandoli per i suoi scopi. Che l'attuale papa sia un adoratore di..., è assai probabile.

    In ogni caso, le conseguenze non saranno rosee. Temo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Mi scuso coi lettori e con Zret per "accelerare" con due elle e per una sintassi frutto di elucubrazioni scritte di botto.Rob

    RispondiElimina
  8. Video agghiacciante che indica anche delle date riguardanti l'instaurazione del Governo Mondiale 'Gaia' alias NWO. Non so se siano frutto della fantasia oppure ricalchino più o meno fedelmente la 'scaletta' preordinata degli eventi a venire.
    Se si trattasse di una cronolgia attendibile posso solamente esclamare, giusta la canzone dei Nomadi di tanti anni fa: 'Noi non ci saremo'.
    E francamente non mi dispiacerebbe.

    Sulla data che segna la fine del Kali Yuga vige tuttora la massima incertezza. Alcuni chiliasti spiritualmente autorevoli da me conosciuti e frequentati a lungo se l'aspettavano un pò prima dell'Anno Duemila ma, a quanto pare, non è successo nulla.

    A leggere gli attuali messaggi dei 'channelers' cattolici si direbbe che tutto è imminente ed anzi sta per accadere. Ma qual'è la scala temporale adottata?
    Trattasi di lustri o di decenni? Mistero.

    Gli Illuminati hanno tuttavia fatto male i loro progetti quando si illudono di creare un modo virtuale popolato da uomini 'cyborgs' basato sulla Rete.In effetti la tecnologia attuale non possiede alcuna validità assoluta e si è resa possibile, giusta l'osservazione di René Guénon, grazie alle particolari condizioni generali venutesi a creare nella fase estrema del Kali Yuga.

    Un anziano amico soleva ammonire trenta-quaranta anni fa che 'del mondo tecnologico attuale non resterà vite su vite o bullone su bullone'. Sono dunque degli illusi al massimo grado coloro che sperano che il mondo futuro sarà regolato e scandito da Internet come dalla tecnologia più esasperata. Nulla di più falso e di impossibile.

    In questo mondo nuovo ripulito da ogni sozzura e tasfigurato dallo Spirito non esisterà nemmeno più l'energia elettrica in virtù delle mutate condizioni ambientali. Esso dovrà piuttosto assomigliare se non coincidere con il mito agreste dell'Arcadia.

    Uno dei motti fondamentali della setta degli Illuminati è notoriamente 'Ordo ab chao'. Noi diremmo invece che nel caso loro l'aforisma va letto 'Chao ab ordo' o meglio ancora 'Chao ab chao'. Da quei mostri cioè non potrà mai venire nulla di buono.

    RispondiElimina
  9. Per Paolo...sull'illusione del tempo

    http://www.youtube.com/watch?v=TzXpu5pyYIs

    RispondiElimina
  10. Sì, Paolo, è un video raggelante, spaventoso nella sua perfetta aridità. In nessun modo la tecnologia potrà assurgere a dominatrice del mondo futuro. La tecnologia arcontica, infatti, non è solo l'antitesi della Natura, ma la sua più volgare e penosa contraffazione.

    Sulla cronologia del Kaliyuga, le interpretazioni sono molteplici e divergenti. I globalizzatori pare abbiano scelto il 2012, come anno cruciale, perché pregno di valori simbolici. Chissà, forse è ancora possibile creare una deviazione temporale.

    Caos è letteralmente "abisso", il luogo in cui procomberanno - spero presto - questi abominevoli omicidi con i loro servi, Grullo in primis.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. Mi sento di confermare le considerazioni fatte da Paolo sul futuro dell'energia elettrica, anche a me è stato detto che non ci sarà più possibilità di avere energia elettrica nel futuro. Se poi sarà dovuto ad un epicentro temporale terrestre,come sostengono alcuni, oppure al sopravvento, nella struttura atomica, dell'energia nucleare debole su quella forte,come sostengono altri, non è dato sapere, resta l'aspettativa di un cambiamento netto, strutturale, radicale della materia come la sperimentiamo oggi. Quindi probabilmente quello che viene chiamato “ultimo giudizio” sarà la fine del mondo più basso, il formale-materiale, con relativa pausa e successiva “arcadica” ricostruzione.
    Resta la consolazione che i demoni della “strada murata” non potranno più “inputare” nei loro PC la loro sporca ed insanguinata moneta elettronica.
    Grazie a voi.

    RispondiElimina
  12. Ciao Chon, l'energia elettromagnetica è intimamente perniciosa, negativa, oscura ed oscurante. Quindi sarà sostituita, tempeste geomagnetiche (naturali o artificiali) o no.

    Il Golem informatico è destinato a morte certa, mentre i pochissimi sopravvissuti al flagello finale vivranno in un mondo rinnovellato ed aurorale.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  13. Altri spunti di riflessione tratti dagli accadimenti di questi giorni solo apparentemente 'off topic'.

    Primo: mancano i soldi per la Scuola e l'Università ma il Governo è pronto a spendere una montagna di fondi per il nucleare. La solita presa per i fondelli esclusivamente per favorire determinate 'lobbies' di potere.

    Secondo: il cicappino Umberto Veronesi a 86 anni va a presiedere il comitato che controllerà la costruzione delle nuove centrali atomiche. Per tale motivo il sublime luminare rinuncia al posto di parlamentare - almeno 15.000 euro al mese - per ricoprire il nuovo incarico. A quanto ammonterà il suo stipendio per sorvegliare simile criminale iniziativa? E poi, da vecchio chirurgo e per giunta tutt'altro che fra i migliori - da quel che sentivo dire anni fa -, che c'azzecca con l'ingegneria nucleare?
    Altra beffa satanica nei confronti dl cittadino.

    Terzo: vergognoso mega-rituale massonico quello consumatosi in Cile negli ultimi mesi. Ci si è voluto far credere che 33(!) minatori sono rimasti intrappolati nelle viscere di una montagna per 69 giorni (33+33+3) e che sono stati infine salvati dalla capsula Phoenix (!) il 13.10.10 ( la cui somma fa ancora 33). All'uscita dalla caverna -'Visita Interiora Terrae', in senso massonico naturalmente - sono state loro donate T-shirts con raffigurato sopra il pentalfa massonico tuttavia rovesciato, a significare la natura squisitamente satanica della messinscena e delle forze che li hanno manipolati.

    Tutti giornalisti della Terra sono stati colà invitati ad assistere alla conclusione della simbolica iniziazione in tal modo operatasi. Come a voler significare che tutte le genti dovranno assistere meravigliate ai prodigi operati dalla Bestia apocalittica.

    Per maggiori delucidazioni sull'evento cileno si può consultare:
    http://vigilantcitizen.com/?p=5145

    RispondiElimina
  14. Osservazioni sagacissime, Paolo, anzi geniali.

    Mi aveva colpito l'insistenza dei gazzettieri sul numero 33, ma non ho notato il pentalfa. La macchina che ha scavato la galleria è forse quella che da decenni usano per costruire le basi sotterranee? Veramente siamo al cospetto della Bestia che compie prodigi e che vuole essere adorata.

    Su Veronesi e la cricca satanista cui appartiene, preferisco non pronunciarmi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Ma non potrebbe semplicemente essere una coincidenza ? In fondo il mondo è sempre stato un grande mattatoio e satana o non satana, ci saranno sempre menzogne, guerre e si morrà sempre prima o poi.

    RispondiElimina
  16. zret il tuo blog e' stupendo ,mi ci vorranno mesi x leggerlo tutto .. ma nel frattempo ti seguo!

    RispondiElimina
  17. Grazie delle belle parole, Kikiu.

    Finché mi sarà possibile, continuerò a pubblicare articoli.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...