20 maggio, 2006

Universi paralleli

Per Patricia Cori la domanda se esistano o no gli alieni non ha più senso, poiché per questa italo-statunitense nata a San Francisco e residente da anni nel nostro paese, essi sono già tra noi ed un contatto è ormai imminente. La Cori cominciò a ricevere messaggi dall’Alto consiglio siriano, cioè entità extraterrestri, dopo che aveva percorso i cerchi del gigantesco pittogramma denominato Julia set e comparso in Inghilterra.

I messaggi canalizzati dalla Cori riguardano argomenti di fisica e di cosmologia, il cambiamento vibrazionale della Terra, la necessità di smascherare gli inganni e le bugie del governo segreto. La realtà quadrimensionale, secondo i Siriani, non è l’unica: esistono altri livelli paralleli di realtà-coscienza, in cui vive l’alter ego di ciascuno di noi. Tale bizzarra rivelazione ha trovato una conferma, per quanto ipotetica, in teorie cosmologiche che contemplano la coesistenza di universi paralleli, in cui potrebbero addirittura valere leggi fisiche differenti da quelle che conosciamo. Tra gli altri, il fisico giapponese Michio Kaku ha elaborato un modello di questo tipo. Lo scienziato nipponico pensa che i buchi neri non siano concentrazioni di materia associata a campi gravitazionali così elevati da far richiudere lo spazio-tempo su sé stesso, ma che siano porte interdimensionali. I Siriani asseriscono che il sistema solare sta entrando in un’altra dimensione, passando attraverso un buco nero. Il cambiamento è vicino – riferisce la Cori – che ammonisce l’umanità sulle insidie insite nell’azione dell’esecutivo occulto con cui cooperano alieni negativi.

Le informazioni apprese dalla Cori sono molto simili a quelle della medium Yvonne Cole, i cui ragguagli sono stati riportati dall’ex pilota ed esponente del MUFON, Donald Ware.


Fonti e note:


Articolo della pubblicazione Le scienze.


La fisica attuale non esclude, almeno in via teorica, la possibilità di viaggiare nell’universo attraversando dei cunicoli spazio-temporali. Vedi Enciclopedia dell’astronomia e della cosmologia, a cura di John Gribbin, Milano 2005, sotto gli approfondimenti "cunicoli spazio-temporali" e "viaggi nel tempo".


P. Cori, The cosmos of soul; Id., Atlantis rising; Id., No more secrets, no more lies. Un compendio delle informazioni di questi libri, è reperibile all’interno dell’articolo di G. Federici, In un battito di ciglia. L’intervista è contenuta all’interno della rivista ufologica Area 51, n. 7, aprile 2006.

1 commento:

  1. Preghiera per allontanare il male recitata da mia nonna(simile alla dragonara calabrese,recitata dalle donne dei pescatori davanti al mare in tempesta...
    Vattine mare mare
    jnda na irotta scura
    ad na se vede lusce
    ad na canda jadde
    ad na fenne nisciuna criatura!...
    Funzionerà?
    a mia nonna,durante i temporali,sempreee!
    non ci resta altro!
    recitare esorcismi...
    ...o passiamo indenni da dentro il buco nero?.....se non ci fanno fuori prima,gli alieni cattivi!

    ....Di sicuro prima o poi,morendo, andremo nell'altra dimensione,spero sia vero che si continui ad avere coscienza del sè!è la cosa che più mi preme!...continuare a percepirmi,ad avere coscienza di me...cioè di non morire!
    Non trovo bizzarra la teoria degli universi paralleli!anzi!mi capita di pensarmi,in un'altra dimensione,nel tipo di vita che avrei voluto qui!Tu pensa...
    Serena notte da Angela che stasera è stata ad ascoltare con sommo gaudio, alcune riflessioni
    di Seneca sulla vita!....bellissimooo!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...