28 febbraio, 2007

Svegliatevi! (articolo di Bojs)

Pubblico l'articolo di un nostro collaboratore. In calce ho riportato un'altra traduzione di un passo tratto dalla Lettera agli Efesini attribuita convenzionalmente a Shaul, l'apostolo apostata.

Il nostro mondo è stato diviso in due emisferi, quello nord ricco o abbastanza ricco e quello sud (eccezion fatta per il continente australiano – ndr) pieno di povertà e miseria. Eppure in tutti e due gli emisferi succede qualcosa che ci accomuna tutti. E cos'è questa cosa?

La sofferenza e la morte

Per la maggioranza di noi la realtà che viviamo, è quella egocentrica del nostro piccolo mondo formato dal nostro lavoro (se ne abbiamo uno), la nostra famiglia (se ancora ne abbiamo una), i nostri amici (se ne abbiamo), i nostri divertimenti (se abbiamo il denaro per pagarli) ecc., mentre tutto ciò che succede all'esterno di “questa nostra piccola realtà” lo percepiamo attraverso mezzi elettronici che attualizzano estensioni dei nostri sensi, e non ci rendiamo conto che queste antenne non sono affatto una diretta estensione della nostra mente-coscienza ma sono controllate da altri che crediamo onesti, sinceri e forse simili a noi.

Nei continenti sudamericano, africano, medio orientale ed estremo orientale che sono circa la metà del nostro globo, vivono miliardi di persone come noi, che pensano le stesse cose che noi pensiamo, che provano le stesse nostre emozioni, piangono, soffrono, ridono, muoiono, che vivono lottando ogni giorno per la sopravvivenza sperando costantemente in un cambiamento in meglio della loro vita. Anche loro percepiscono il mondo nella stessa nostra maniera e cioè attraverso antenne elettroniche che fanno vedere il mondo e percepire gli eventi, mentre siamo seduti nelle nostre case.

Ma nel frattempo cosa accade veramente, non nel mondo, ma nel nostro subconscio? Cosa succede nei meandri delle nostre sinapsi cerebrali? Che cosa cambia nella nostra coscienza, se ancora ne abbiamo una?

Provate a pensare. Quanti miliardi di persone siamo nel mondo e provate a pensare a quanti siano in totale i malviventi, i produttori e gli spacciatori di droga, i truffatori, gli speculatori, i banchieri possessori delle borse mondiali, i megaricchi proprietari di quantità di denaro inimmaginabili, i mercenari, i terroristi, gli anarchici ed i loro accoliti, le spie dei servizi segreti, governi e dittature, corpi di polizia vari e perfino gli stessi soldati che compongono gli eserciti mondiali. TUTTI questi “forse” potrebbero, nel migliore dei casi, anche arrivare alla bella cifra di circa 200 milioni di persone, ma il “resto” a quanto assomma? Siamo più di 6 MILIARDI o no?

Ehi, qualcosa non quadra... SVEGLIATEVI!
Come può una minoranza determinare l'andamento di un pianeta?

Come può una minoranza “manipolare” e determinare le vite, le menti e le coscienze di MILIARDI di persone inducendole a subire ingiustizie, sofferenze, povertà e morte?

Non c'è qualcosa di strano in tutto questo? No, non credete?

Allora rispondete ad un paio di domande: “Perché crediamo ciecamente che “le maggioranze” determinino l'andamento della politica, delle mode, dell'economia, dei sistemi di vita ecc.?”. Forse ci stiamo facendo prendere per i fondelli? Perchè le notizie che arrivano dai media tutti i santi giorni dell'anno sono sempre sulla stessa falsariga? No? Bambini rapiti, mamme che uccidono figli, ragazzi che violentano bambine, mariti che uccidono mogli, terroristi suicidi che si fanno esplodere, soldati in guerra per i più svariati motivi ed infine la ciliegina sulla torta il gossip perenne che permea tutto e rende la vita più normale.

Molti dicono che sono eventi sempre accaduti nella storia umana. Mmmh…. be' se è così, allora Matrix esiste davvero?!

Possibile non succeda niente di bello oltre i comportamenti pataccosi ed immorali dei soliti VIP di turno? E' possibile che tutti facciano del bene agli altri solo se sono “autorizzati” a farlo versando denaro ai vari Telethon, giornate della ricerca ecc. ? Possibile che la gente disgraziata e comune non faccia mai niente di propria iniziativa per donare amore al prossimo?
No! Non posso crederci! Eppure sembra proprio così.

Scriveva poco tempo fa, Paolo Cortesi, nel suo bellissimo articolo Camus e noi: “Questo è l’assurdo: la lontananza insanabile fra lo spirito umano che si fonda su valori morali (su postulati della ragion pratica, diceva il buon vecchio Kant) e la realtà che non riconosce nulla di simile e nella quale termini quali bene e male sono semplicemente privi di senso, mere convenzioni linguistiche. Ma non c’è soltanto l’assurdo metafisico; esiste un assurdo assai più visibile, quotidiano, un assurdo che vediamo (o non vogliamo vedere…) attorno a noi. È la violenza sociale, il sopruso, la prevaricazione del forte sul debole, l’organizzazione sociale malata che permette –spesso favorisce– la tirannia e l’oppressione… quindi la rivolta è, per Camus, la facoltà più nobile dell’uomo, perché essa è “il rifiuto di essere trattato come una cosa”; la ribellione consapevole ad un destino puramente fisico, meccanico (Camus lo chiama “storia”), in cui la potenza decide le sorti, nel quale gli uomini non si dividono più in giusti ed ingiusti, ma in signori e schiavi... Insomma: o si sceglie di vivere da uomini, o ci si abbassa a vivere da oggetti. Chi nega la dignità umana, costringe altri uomini a rinunciarvi. Questa è la colpa sociale, il peccato originale delle società che, in ogni tempo, hanno prodotto sofferenze indicibili”.

Se siamo “UOMINI” dovremmo scegliere di vivere e far vivere una vera e buona vita a tutti i nostri fratelli di questa razza chiamata “UMANA”. Allora perchè siamo così “DISUMANI”?

Ma mentre “relativamente pochi” iniziano a vedere la realtà manipolata, la maggioranza giace ipnotizzata, posseduta ed oppressa dalle silent weapons (armi silenziose) che non sparano proiettili ma situazioni e sensazioni tramite gli oggetti elettronici che voi stessi acquistate, finanziando di fatto la madre dei colpi di stato, la presa di potere sulle vostre coscienze, sulla vostra facoltà di giudicare correttamente ciò che è bene e ciò che è male e quindi la vostra libertà di vita e di pensiero! So che non vi sembra così!

Sono state scritte nei secoli miliardi di pagine sulla manipolazione della verità e della conoscenza che arriva ai popoli del mondo e l'era informatica, ma soprattutto Internet hanno accelerato esponenzialmente l'organizzazione e la diffusione di queste vitali informazioni, eppure guardatevi intorno… la stragrande maggioranza usa tecnologie analogiche e digitali che non conosce affatto nel oro reale funzionamento, ma che gli servono da “passatempo”, o peggio per poter vantare il possesso dell'ultima novità tecnologica inconsapevoli di essere loro stessi posseduti da queste “armi magiche”.

L'uomo ha vissuto per millenni creando imperi di cui ancora oggi ammiriamo la grandezza e la magnificenza, vivendo e scandendo la loro vita sui ritmi della natura ed avendo tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per vivere degnamente, eppure oggi i “moderni” scienziati e ricercatori si arrogano il diritto di giudicare la vita dei nostri avi dicendo che vivevano peggio di noi e illudendoci che noi siamo la civiltà più libera e avanzata mai esistita sulla terra! Ma è vero tutto questo? Ci sono prove concrete e definitive? Ci sono filmati che ci mostrano la realtà di quei tempi o solo tracce come oggetti e documenti scritti in lingue antiche che non sappiamo se sono decifrate correttamente, se chi ha scritto in quel tempo lo ha fatto descrivendo la storia con verità (forse anche allora come oggi potevano esserci giornalisti pagati per dire quello che vogliono i potenti – ndr), se chi ha tradotto questi testi lo ha fatto in maniera corretta e soprattutto lo ha fatto moralmente e con spirito di verità?

Chi di VOI conosce queste lingue ed ha accesso a queste informazioni per poterle verificare?

Dovete solo “FIDARVI”: LORO sono gli ESPERTI!

Tutto continua come dall'inizio dei tempi, una piccola “ELITE” di potere determina la conoscenza delle cose universali, del mondo e della storia umana su questo pianeta, ben sapendo ciò che fa e soprattutto il perché. Mentre al contrario la gran massa di uomini, donne e bambini vengono tenuti all'oscuro di tutto, fuorché dei loro doveri di schiavi incantati con incantesimi e prodigi atti a farli dipendere in ogni aspetto della loro vita proprio da coloro che tra breve si riveleranno come gli “illuminati” che salveranno l'umanità da sé stessa e da tutti i problemi economici, politici, di sicurezza ecc., creando un Supergoverno Mondiale a cui tutti dovranno totale riconoscenza e “totale ubbidienza”. E da cui non si tornerà mai più indietro per i secoli dei secoli? Terrificante? Annichilente?

E se veramente una qualche specie di Matrix universale fosse in atto da secoli?
Se ci avessero gabbato per secoli, facendoci credere a belle favolette come si fa con i bimbi per tenerci addormentati e sottomessi?
Se non ci fossimo affatto evoluti dalle scimmie? Se fossimo stati creati da “qualcuno” miliardi di volte più intelligente di noi per far parte di un progetto universale chiamato Genesi?
Se qualcuno o qualcosa avesse fatto un colpo di stato universale per appropriarsi di detto progetto coinvolgendoci in prima persona su questo pianeta?
Se ora fosse arrivato il momento per questi “ribelli” di rivelarsi all'umanità sconvolgendo l'economia, le religioni, la scienza e la stessa storia del mondo da loro stessi create per tenerci in scacco?

Paranoie? Baggianate? La nostra piccola mente vacilla? Le nostre certezze lottano contro ogni evidenza storica? Ci rifiutiamo di prendere in debita considerazione queste idee?

Ne tratterò in miei prossimi articoli, se mi daranno spazio per pubblicarli. In ogni caso una pura e semplice verità è oggi più attuale che mai.

E' TEMPO DI SVEGLIARSI!

Perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti. (Efesini 6:12)

La nostra lotta non è contro la carne ed il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro gli spiriti del male sparsi nell’aria. Ibid.

9 commenti:

  1. Giusto. Segnalo anche: http://www.disinformazione.it/manipolazione_opinione.htm

    Solo una nota:

    gli anarchici ed i loro accoliti

    Gli anarchici sono una minoranza estrema, ma proprio non capisco cos'abbiano fatto di male. A parte finire in galera per bombe piazzate da agenti dei servizi segreti...

    RispondiElimina
  2. Concordo sugli anarchici: si pensi a Sacco e Vanzetti. In fondo poi, io sono un po'un anarchico stirneriano ed anche i terroristi sappiamo chi sono. Non a caso, ho inserito il collegamento al V...o. Sì, Hans ed i suoi accoliti sono i terr o rist i per antonomasia. Inoltre in Iraq agiscono squadroni della morte, rigorosamente made in USA e UK. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. P.S. Ovviamente sia gli USA sia il Regno Unito sono colonie del V...O.

    RispondiElimina
  4. P.S. Ovviamente sia gli USA sia il Regno Unito sono colonie del V...O.

    RispondiElimina
  5. Gli anarchici sono una minoranza estrema, ma proprio non capisco cos'abbiano fatto di male. A parte finire in galera per bombe piazzate da agenti dei servizi segreti...

    Ciao Carlo. Mi considero un anarchico, in quanto sono apartitico ed apolitico. Condivido le tue osservazioni.

    RispondiElimina
  6. Complimenti un post MERAVIGLIOSO.
    Secondo la mia religione,candomblè,il pianeta terra è un pianeta molto primitivo e siamo ,noi umani,qua per pagare degli errori commessi nelle vite passate.Di certo ci sono pianeti molto più evoluti,sempre secondo il candomblè,della terra ma anche meno evoluti.Quindi ,sempre secondo la mia religione,eccoti come la vedo io.
    Un mega saluto e grazie perchè passi sempre dal mio blog ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Blognews, ognuno ha il suo karma. Tocca a noi scegliere la luce, invece delle tenebre o almeno tendere ad essa, se ci riusciamo. Ciao e grazie a te.

    RispondiElimina
  8. Articolo doveroso e fortemente condivisibile, vorrei copiarlo e mandarlo a tutti i miei contatti di posta elettronica, se non c'è niente in contrario.
    Gli Anarchici come movimento sono da sempre stati manipolati, infiltrati e spesso sponsorizzati dall' Elite.
    Essi non sono altro che uno dei loro alibi per poter perpetrare il regno di paura che è utile a tenere l'umanità in uno stato di torpore mentale.
    Tuttavia, chi non pensa che un mondo senza leggi, senza manipolazione di alcuno, il quale risponda solo alla solidarietà e al rispetto, non sia il più auspicabile dei mondi?
    Saluti, Nico.

    RispondiElimina
  9. Nico, credo che tu possa mandare a chi vuoi il testo. Nulla osta.
    Barbara, che cos'è la verità? Alcune verità sono storie inverosimili e si possono intuire, anche se la Verità appartiene a dimensioni invisibili. Credo. Ciao a tutti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...