20 marzo, 2007

Il controllo del pensiero (articolo di Bojs)

Agli uomini sfugge quello che fanno da svegli (Eraclito)

Nel primo di questa mia serie di dieci articoli abbiamo parlato di alcuni segreti di Tesla e di come queste “nuove” tecnologie siano state testate tramite apparecchiature elettroniche domestiche per controllare i pensieri, i comportamenti e la coscienza degli uomini (vedi Tesla: il libro-denuncia). Nel secondo abbiamo parlato delle sperimentazioni chimico-biologiche sulle popolazioni civili (vedi Le armi chimiche e biologiche La popolazione della Terra è il bersaglio).

Ora, nel presente articolo, tratteremo di come altre di queste “tecniche” sopraffini siano state utilizzate per controllare il pensiero umano.

Da quarant’anni gli "stregoni" della “Guerra fredda” compiono delle ricerche nel più grande segreto, per mettere a punto una tecnologia capace di influenzare il pensiero umano. Alla fine della seconda guerra mondiale, i responsabili dei servizi segreti nazisti (portati negli Stati Uniti d’America in grande segreto; vedi Dossier Odessa, un piano gestito dal Vaticano) e americani si sono uniti per mettere a punto una nuova rete occulta dedicata alla creazione di androidi umani.

Reinhard Gehlen, capo dei servizi segreti nazisti, William Donovan, dell'Office of Strategic Service" (O.S.S., antenato della C.I.A.) e J. Edgar Hoover dell'F.B.I., hanno costituito dei gruppi di ricerca di medici psichiatri con la missione di sviluppare delle tecnologie capaci di trasformare gli individui in androidi senza coscienza. I nazisti lavorarono in questo campo al "Kaiser Wilhelm Institut" fin dal 1920.

I ricercatori statunitensi hanno compiuto degli esperimenti sia sui soldati sia sui civili, durante la seconda guerra mondiale. Si tratta del progetto PAPERCLIP, reso pubblico qualche tempo fa e che ha rivelato l'impiego delle ricerche dei nazisti per opera della C.I.A. PAPERCLIP usava dei nomi in codice come BLUEBIRD o MIDNIGHT CLIMAX, per identificare i civili che servivano loro da cavie. I più rispettati psichiatri americani hanno collaborato alla messa a punto di questa tecnologia, ricorrendo a cittadini statunitensi civili che non sospettavano niente.

Il controllo del pensiero è l'arma per eccellenza che tutti i capi militari, dai tempi del leggendario Sun-Tzu, cercano di dominare. I metodi sono stati affinati nei secoli. La manipolazione del pensiero attraverso il sesso, l'ipnosi, l'assunzione di ogni genere di droghe e di sostanze chimiche, permette di provocare determinati comportamenti che annientano la libertà individuale. La C.I.A., malgrado le smentite, ha adoperato per molto tempo queste tecniche di lavaggio del cervello (MKULTRA project).

L'Istituto di Psichiatria Giuridica Serbski di Mosca è stato uno strumento terribile per il controllo dei cittadini sovietici. Queste strategie di controllo sulle popolazioni stanno rimpiazzando l'attuale sistema penale. Determinati procedimenti psichiatrici sono riusciti a trasformare la popolazione che, in altri tempi, si era ribellata contro le condizioni di vita insopportabili, in automi apatici e rassegnati. Questa tecnica è anche stata impiegata contro i dissidenti.

Negli Stati Uniti, come mostra il rapporto del Judiciary committee del Senato del novembre 1974, I diritti degli individui ed il ruolo del governo nella modifica dei comportamenti, è in discussione l'istituzione dei metodi ispirati dai Sovietici, cioè rimpiazzare il sistema giudiziario con un metodo di controllo chimico-psichiatrico dei comportamenti considerati asociali. Joe Holsinger, collaboratore del Congresso americano, che ha redatto un rapporto sugli avvenimenti di Jonestown nella Guyana, dove più di mille membri della setta di Jim Jones si sono suicidati, pone questa domanda:

"C'è forse stata una manipolazione nel massacro di Jonestown? Il 98% della popolazione è sensibile alle manipolazioni della C.I.A.. Perché non pensare che con un tasso di riuscita così elevata, sarebbe possibile trasformare gli Americani in una nazione di zombies suicidi ed obbedienti, come hanno dimostrato quelli che sono morti a Jonestown?"

Non vi capita spesso di sentirvi stanchi e apatici? Non vi capita di percepire che il tempo non sia mai abbastanza e fugga sempre più velocemente? Non vi capita mai di sentirvi impotenti di fronte ai fatti odierni? Non vi capita mai di percepire il mondo e gli altri come “strani” e zombificati?

Allora forse è tutto vero... CI STANNO POSSEDENDO IL PENSIERO LENTAMENTE ED INESORABILMENTE!

Ma non finisce qui: continuate a leggermi nelle prossime puntate
.

9 commenti:

  1. Interessante approfondimento sul controllo comportamentale.
    I vari progetti dei servizi segreti, il libro accusa di Cathy O’Brien, le torri che emettono onde elf, le scie chimiche: tutti tasselli dello stesso puzzle? Probabile.
    Certo che per rendere la gente apatica e rassegnata basta il sistema lavorativo, che toglie tutte le peculiarità uniche ad un individuo per uniformarlo al pensiero comune. In egual modo agisce il sistema scolastico, religioso e scientifico.
    Vogliamo poi parlare della televisione, la quale stabilisce il comportamento e il modo di pensare di intere generazioni ad orari prestabiliti.
    Il controllo del pensiero avviene da migliaia di anni solo che adesso hanno notevolmente raffinato le tecniche.
    Saluti, Nico.

    RispondiElimina
  2. Nico, hai ragione: io aggiungeri il calcio, oppio dei popoli, alla lista di mezzi per il controllo mentale. Credo che i primi ad attuarlo furono gli Annunaki. Negli ultimi decenni gli arconti si sono accorti che bisognava affinare le tecniche, perché pare che circa il 2 per cento degli uomini non sia manipolabile tanto facilmente. In ogni caso, come osservi, sono tante tessere di un unico mosaico, horribile visu.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bravissimo un post meraviglioso,vedo che affrontiamo gli stessi temi.Complimenti di nuovo la gente deve sapere ciao

    RispondiElimina
  4. Sono arrivati persino a mettere del Prozac nell'acqua di rubinetto pur di raffinare le proprie tecniche di istupidimento e controllo della popolazione, non si fermeranno davanti a nulla fino a che non avranno acquisito il potere che bramano

    RispondiElimina
  5. Ciao Blognews, ciao Capitano, in effetti siamo un'avanguardia. Purtroppo siamo pochi e, di solito, inascoltati.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, gli arconti controllano tutto, quindi anche le menti. Hanno messo un lucchetto e chi lo aprirà più? Ciao

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questi pugni nello
    stomaco che fanno male ma poi aprono una porta nelle nostre coscienze.
    Ufo, Obe, Kem, Reptili, Arconti, Haarp, Illuminati, etc.etc.
    Mi chiedo e VI chiedo.. da cosa dipende in questi ultimi 3 anni lo sviluppo esponenziale di questo tipo di info?
    Perchè tante persone oggi sono affascinate da queste cose?
    Qual'è lo scopo finale di tutto questo parlare?
    Io la risposta forse la conosco ma lascio a VOI la palla... ;)
    Siete sempre più forti raga.

    RispondiElimina
  8. Penso che alcune persone si siano destate dal letargo: per questo cominciano ad intravedere qualcosa, cominciano a capire che la storia ufficiale è menzogna. Purtroppo, però, è tardi: è vero che il velo si sta squarciando, ma manca il tempo per cambiare lo status quo. Non dimenticherei, poi, che il 99,9 per cento delle persone è ancora immersa nel sonno più profondo. Ai dormienti interessa solo mangiare, bere e dormire soprattutto. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. I governi non hanno mai inteso mantenere il consenso con giustizia e buon esempio, ma con il controllo. Essi però non hanno tenuto conto che non tutti sono "gestibili" e questo dettaglio sarà cagione del loro misero fallimento.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...