27 aprile, 2007

Un dono per le tenebre

Anon si chiede se il massacro della Virginia non sia stato un sacrificio satanico. Il 16 aprile scorso il coreano Seung-Hui Cho ha ucciso 32 persone in una scuola tecnica della Virginia, prima di togliersi la vita. Concordando con altri ricercatori, l’articolista reputa che Cho fosse un candidato manciuriano, ossia una persona controllata mentalmente attraverso sostanze psicotrope, abusi di tipo sessuale e traumi psichici. Sono tutte tecniche che inducono una suddivisione della mente, partizione i cui effetti sono simili a certi sintomi della schizofrenia.

Come avvenne a Columbine, dove due adolescenti uccisero 13 persone tra studenti ed insegnanti, all’interno di un istituto scolastico, anche in Virginia la polizia è intervenuta con notevole (e sospetto) ritardo e con clamorosa inefficienza; anzi gli agenti hanno ricevuto l’ordine dai superiori di non tentare di bloccare subito il folle e di non interferire, mentre Cho perpetrava la carneficina. Potrebbe tutto ciò significare che la strage è stata favorita od orchestrata dal governo federale? Dietro tale mostruoso evento si deve intravedere la longa manus di una setta luciferina che, con la complicità dei media e grazie all’ignoranza della stragrande maggioranza dell’opinione pubblica circa l’occultismo (in senso deteriore), ha compiuto un rituale di sangue?

Si considerino alcune somiglianze: gli omicidi di Columbine occorsero in aprile; l’attentato ad Oklahoma City risale al 19 aprile; il massacro di Waco, in Texas accadde il 19 aprile; gli attentati a Madrid furono perpetrati il giorno 11 marzo etc. Marzo ed aprile hanno un particolare significato per i satanisti: “Secondo il culto satanista, uccidere delle persone durante l’equinozio di primavera, consente agli adoratori del demonio di assorbire le energie che si sprigionano dal sacrificio umano. Aprile è simboleggiato dal segno dell’Ariete o dall’agnello, sostituti, per i satanisti, di vittime umane”.

Sarebbe possibile sbizzarrirsi ed identificare altri valori occulti di cifre e simboli, relativi alla Massoneria, a deviazioni cabalistiche etc.: si pensi ai numeri 33, 13, 11 su cui spesso ci siamo soffermati e che, con il rovesciamento tipico delle confraternite luciferine, assumono significati sinistri e diabolici. Tuttavia vorrei indugiare su un’altra inquietante combinazione.

Credo, infatti, che nessuno abbia notato un particolare forse non casuale: l’eccidio della Virginia è stato commesso lo stesso giorno in cui qualcuno di molto importante celebrava il suo genetliaco. Costui, nato il 16 aprile del 1927, ha assunto come nome quello di Benedetto XVI (16). Il sedicesimo arcano maggiore dei tarocchi corrisponde alla Torre, emblema di rovina, disastro e distruzione. 16 più 1632, il numero delle persone assassinate in Virginia… Se si addiziona a 32 un’unità, si ottiene 33, numero-epifania, in questo caso, del Male.

È stato il massacro della Virginia un sanguinario dono di compleanno, un dono per il sommo sacerdote?

Intelligenti pauca.



13 commenti:

  1. Quasi telepatico Zret, giusto ieri parlavo dei sacrifici umani al WTC e domani avrei parlato proprio di questo. Interessante la connessione del compleanno di B16 con il massacro.... non l'avevo notata. Complimenti per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Capitano, ho appena letto i tuoi testi sulla simbologia e sono rimasto sorpreso, per la somiglianza dei temi trattati con "Un dono per le tenebre". Saremo telepatici o è ipercomunicazione? Molto strano. Ottime le tue ricerche. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, l'idea che questi vili usino le persone per rubare energia vitale o per compiere i loro riti demoniaci mi sconvolge. Questa è, tuttavia una realtà. Sono anche convinto che questo genere di riti non facciano altro, per contro, che indebolire questa gente.
    Zret, quando hai tempo leggiti questo link:
    http://educate-yourself.org/dc/adc26neutralizeundergroundbasesnow13jul02.shtml
    ed anche questo, dove si vedono un po' di cose:
    http://www.whale.to/b/mc4.html
    A presto

    RispondiElimina
  4. e che dire dell'orrore emerso dall'asilo di Rignano?
    mi ha fatto ricordare di CATHY O'BRIEN,per me sono satanisti....rubavano energia vitale ai bambini,guarda caso 16!
    Il satanismo dilaga,ma i media si guardano bene dal fare il minimo acceno...anche solo a titolo di cronaca...non esiste!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao Red Cloud, ciao Angelotta, come osserva Capitano Nemo, nell'antichità si offrivano sacrifici umani a Moloch o a YHWH, il "dio" sumero Ishkur, noto per la sua ferocia e la sua gelosia. A questo funesto demiurgo fanno riferimento le Chiese "cristiane": insomma tale abominio viene da lontano e continua, anche se nascosto ed ignorato dai più. 16 presunte vittime (in dubio pro reo)? Non lo sapevo. Ciao

    RispondiElimina
  6. In effetti le vittime sono state 33 se sommiamo agli accoppati l'autore del massacro.
    In seguito a tale incidente sono stati diffusi in rete un sacco di articoli i quali suggeriscono che l'eccidio non è stato perpetrato unicamente dal coreano, ma ci sarebbero stati dei collaboratori. Inoltre gli organizzatori della carneficina hanno ricorso ad una sostituzione di persona quando hanno inteso mostrare il video shock dell'intento assassino di Cho. Le foto dell'autore del video e del macellaio suicida non coincidono.
    Non ho approfondito la questione vuoi per mancanza di tempo vuoi per il fatto che qui ci troviamo di fronte a 'quisquilie'. Con simili atti siamo cioè alla periferia dell'essere ed alle elucubrazioni pseudo-cabbalistiche uscite dalla menti malatissime dei satanisti. Meglio volgere la mente 'verso più spirabil aere'.
    Che tale evento abbia voluto rappresentare un atto di omaggio verso ed un segnale occulto rivolto all'attuale Pontefice, è anche possibile.
    Che ci stanno a fare ormai figure ambigue quali i membri della Curia romana? Ma, come ho gà scritto diverso tempo fa, il loro destino è segnato.Loro si illudono che non sia così. Purtroppo per il potere vaticano, i segni dei tempi lasciano fraintendere che la loro stagione di potere e dominio volge al termine. L'Impero cinese si è protratto per cinquemila anni ed è crollato nel 1911. La Chiesa Romana, prossima alla sua fine, ha spadroneggiato all'incirca per diciassette secoli e quindi assai meno dell'Impero cinese. All'impeto del tempo nessuno osa resistere, nemmeno una struttura granitica, fortissima ed apparentemente inattaccabile quale la Chiesa romana. Stiamo a vedere se il volgere degli eventi mi darà ragione.

    Cambiando argomento, ho visto su un paio di siti il raffronto fra la fisionomia della signora Barbara Bush, madre dell'attuale presidente Usa ed il noto arcisatanista nonchè mago Aleister Crowley.Chiarito l'inghippo: la beffarda e diabolica Barbara davvero 'horribile visu' sarebbe la figlia naturale del malefico Crowley, personaggio che amava definirsi 'l'uomo più malvagio del mondo'. Non mi meraviglio più di tanto: 'tout se tient'. Bush padre ha cercato cioè di generare insieme a Barbara una figura diabolica perfetta quale l'attuale George W. Ma mi pare gli sia andata male: tale individuo diabolico sicuramente sarà, ma fra lui e lo scemo del villaggio non passa poi questa gran differenza.

    RispondiElimina
  7. Sono impressionanti queste storie .Ciao e buone vacanze!

    RispondiElimina
  8. Ciao Zret, articolo molto interessante. Tu scrivi "È stato il massacro della Virginia un sanguinario dono di compleanno, un dono per il sommo sacerdote?".
    La mia domanda è questa: è stato un dono oppure un avvertimento?
    Anna Politkovskaya è stata uccisa nel giorno del compleanno di Vladimir Putin: è stato un dono oppure un avvertimento?
    Tenendo presente che Putin in questo periodo è un pericolo per certi "ambienti" non vorrei che il Papa fosse al centro di ricatti o cose del genere.
    Tu cosa ne pensi? Ciao

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo: se proviamo a sommare i numeri che compongono la data di giorno e mese della strage: 1+6+4 otteniamo 11. Se sommiamo le cifre che compongono l'anno 2007: 2+7 otteniamo 9. Per cui osserviamo il ricorrere dei numeri fatidici 11 e 9, proprio come per la strage del WTC.
    Conclusione: la strage non fu dovuta al ghiribizzo di una mente arcimalata ma ad una vera e concertata operazione di Magia Nera.

    RispondiElimina
  10. E' un caso che la data di inizio dei lavori per la cosctruzione del Pentagono sia 11 settembre 1941?

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti. Senza dubbio molti particolari non tornano su questa strage. Mi pare palmare che le forze dell'"ordine" hanno dato il loro contributo. Da non dimenticare l'anomalia del video mandato dal coreano tra un interludio e l'altro della strage. (sic). Quanto a bush jr concordo con Paolo: a causa della sua infinita stupidità non è stato ammesso allo SMOM, a differenza del padre e del nonno. Un avvertimento per il papa? Potrebbe essere, ma non dimentichiamo che B 16 è il monarca, secondo solo a Hans che, a sua volta, è controllato da... Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  12. Per coloro i quali hanno nel corso della loro vita dedicato approfonditamente un pò di tempo all'astrologia, avranno capito che tutto ciò che di negativo o positivo accade: 1)avviene per influenza dei pianeti 2)avviene in quanto si vuole sfruttare quei determinati periodi o giorni perchè le energie del cosmo sono favorevoli a precisi avvenimenti,stragi,catastrofi..

    In questo caso, non mi sembra una fatalità che il giorno del massacro in Virginia(16 Aprile) Sole, Luna e Mercurio fossero proprio nel segno dell'Ariete (governato dal pianeta Marte).

    Chi ci governa conosce perfettamente il calendario solare, lunare e le influenze che i diversi pianeti attuano sulle energie terrestri.

    RispondiElimina
  13. Bacab, attraverso certe istituzioni "culturali", gli Oscurati denigrano l'astrologia, la magia, nozioni come l'etere etc. ma essi sono i primi a conoscerne i segreti ed a ricorrere a talune pratiche. Quindi concordo con la tua analisi astrologica. Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...