16 giugno, 2008

Le rivelazioni di David Sereda su Sirio

David Sereda è uno scienziato canadese. Nato nel 1961 a Edmonton, Alberta, Canada, dal 1964, con la famiglia risiede negli Stati Uniti d'America. Cresciuto in California, si è interessato di religione, filosofia ed astronomia. Ha lavorato in campo tecnologico, studiando la Z.P.E. E' anche fotografo professionista. In questi anni, Sereda ha rilasciato dichiarazioni su vari temi, tra cui la fusione fredda e le missioni spaziali della N.A.S.A. Per queste sue rivelazioni, sarebbe stato oggetto di pressioni per indurlo al silenzio.

Sereda ritiene che la tesi enunciata nel libro di Robert Temple, The Syrius mystery, secondo il quale gli "dei" che incivilirono l'umanità, provenivano dal sistema stellare di Sirio, sia plausibile. I Siriani furono i costruttori della Grande Piramide.

Il ricercatore dà credito anche alla tradizione della nota tribù Dogon, insediata nel Mali e colà emigrata dall'Egitto pre-dinastico. I Dogon profetizzarono il ritorno degli esseri divini di Sirio. Sereda collega queste antiche tradizioni ad un evento spaziale del 1996. "Lo space shuttle - asserisce Sereda - durante l'incidente del satellite cablato, stava volando sopra la terra madre, da dove provengono i Siriani. Lo possiamo sentire dal commento della N.A.S.A. nel film".(1)

Lo studioso ha evidenziato un'ulteriore "coincidenza", desunta da ricerche compiute da Richard Hoagland. Tre anni dopo l'incidente del cavo, Hoagland rivelò che il lancio della missione spaziale STS-96 era avvenuto nel momento preciso in cui il sistema stellare di Sirio era a 33.33° da Cape Canaveral. I padri fondatori, che scrissero la Costituzione statunitense, erano massoni del livello più alto ed il numero 33 è il simbolo più elevato di illuminazione nella tradizione massonica. Sereda reputa che la N.A.S.A. stesse usando un codice numerico per lasciare intendere ai Siriani che i terrestri conoscono i "colonizzatori" della Terra.

Come giudicare le informazioni di Sereda? Sembrano un'altra tessera del complesso mosaico riguardante Sirio ed i retaggi su tale sistema ternario. Un po' come le Pleiadi, Sirio è al centro di numerosi ed intriganti miti e leggende del nostro pianeta.

Non è chiaro che cosa intenda Sereda per "terra madre", luogo di origine dei Siriani: l'Egitto? O l'autore si riferisce ad un particolare allineamento stellare?

L'enigma su Sirio sembra ben lungi da un suo scioglimento: che la N.A.S.A. nasconda verità su Marte, sulle star nations, su parecchi misteri del cosmo è molto probabile, anzi certo.



(1) Nel 1996 la navicella spaziale Columbia installò il Tether, un cavo per la messa in orbita di satelliti. L'esperimento fallì, a causa della rottura dello stesso, rottura causata, secondo Escamilla, dai rods intenti a contrastare la militarizzazione dello spazio per opera degli U.S.A. e di altre potenze mondiali.

Fonti:

D. Cooper (a cura di), Intervista a David Sereda, 2008
A.M., Dalle sirene ai Siriani, 2008
Zret, Rods e scie chimiche, 2007

Ringrazio Richard di Altrogiornale che ha tradotto l'intervista citata tra le fonti.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

6 commenti:

  1. Lui è il Signore di Sirio (Corano, sura 53)

    RispondiElimina
  2. mi fido poco di queste rivelazioni, anche se la storia di sirioe dei dogon è una cosa seria ed il libro di Temple interessante.

    Quasi impossibile poi stabilire quale sia la verità in un dedalo di camuffamenti e mezze verità, filtrate o deformate dalle reti dei servizi segreti USA e non USA

    RispondiElimina
  3. E' difficile districarsi, a causa della dinformazione diffusa da agenzie come la nasuta NASA. Forse qualche frammento di verità è in miti antichi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret,
    Perdonami questo mio OT ma ero curioso di sapere una tua opinione sul numero 46664 che aveva in prigione Mandela e che adesso è sbandierato su moltissimi media a livello planetario.
    Ciao e grazie di tutto

    RispondiElimina
  5. Ciao Ktime08, non saprei. Vedo nel cuore del numero ovviamentye il noto 666, ma di più non saprei aggiungere. Usano spesso codici numerici ora banali ora più complessi. Il numero per loro è un'ossessione, perché credono che tutto sia numero. Lasciamo che essi diano i numeri.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. hanno basato la loro teoria e pratica con i numeri...
    perchè non li hanno lasciati puri e semplici come sono??? devono stere attenti perchè non saranno clementi con loro che danno i numeri!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...