08 giugno, 2008

Precipita un U.F.O. presso Needles in California

Il testo che abbiamo condensato e tradotto è desunto dal sito di Linda Moulton Howe, la principale studiosa della mutilazioni animali anomale. Il breve resoconto si riferisce ad un U.F.O. precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un'area al confine con l'Arizona, presso Topock. L'avvistamento si inquadra in un'escalation di incidenti che vedono coinvolti sia presunti oggetti extraterrestri sia aerei, forse da inquadrare in un conflitto tra la Cabal, il malefico esecutivo occulto del nostro pianeta, e star nations. Parafrasando Cicerone, vista la situazione globale sempre più precaria, potremmo dire: Cedant togae armis.

Il giorno 14 maggio 2008, a Needles in California, alle tre di notte, sul fiume Colorado, una persona che abita in una casa galleggiante, è rimasta esterrefatta nel vedere un enorme e brillante oggetto che precipitava dal cielo verso di lui. Dal ponte della sua casa galleggiante, R.B. è stato attratto da una luce turchese molto vivida con venature verdi, colori diversi dal rosso, arancione giallo, tipici delle fiamme. Nonostante lo strano colore glauco, il testimone ha pensato che si trattasse di un aeroplano che stava per schiantarsi al suolo.

R.B. non è stato l'unico testimone: infatti anche Frank Costigan, capo della Polizia in pensione, la cui abitazione è a tre miglia ad est del fiume Colorado, ha scorto un ordigno multicolore, con sfumature brillanti turchesi e verdi, mentre attraversava il cielo. Frank Costigan ha anche potuto vedere qualcosa di rosso e di giallo ed ha atteso di udire il fragore di un impatto al suolo.

Pure R.B., che ha visto l'oggetto rimbalzare, mentre la parte centrale splendeva di scintille giallo-rosse, non ha udito il rumore dell'impatto, ma solo un tonfo. Il testimone ha poi sentito lo sfarfallio di un elicottero nel cielo notturno. Ha poi constatato che l'oggetto, ancora irraggiante luce, è stato agganciato per mezzo di una gru e portato via rapidamente.

Dopo il sorgere del sole, David Hayes stava guidando lungo la I-40 a Needles, quando ha notato strani veicoli incolonnati con targhe bianche e nere governative.


Articoli correlati:

A. De Comite, U.F.O. esploso in Vietnam: trovata la smoking gun?, 2008
M. Fratini (a cura di), Incidente tra Mig e U.F.O, 2008

Leggi qui l'articolo in inglese.

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

4 commenti:

  1. Ciao, notizia interessante... sempre col beneficio del dubbio...

    Ufo colpisce aereo in Romania

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. quello che mi chiedo io è: ma come fa un UFO (supponiamo extraterrestre) a cadere?

    insomma, qui sulla terra avvengono incidenti aerei perchè siamo ancora alle prime armi con certa tecnologia (appena un secolo)

    se c'è qualcuno che viaggia regolarmente da un pianeta all'altro è avanti di qualche secolo (o millennio) rispetto alla nostra tecnologia, ed è difficile pensare che subisca un incidente quando vola sui cieli terrestri.

    Quindi se veramente quei "cosi" sono di origine aliena la lora caduta dovrebbe essere denominata abbattimento, ma chi li può abbattere? Le forze terrestri? Ne dubito

    Pur con tutti i condizionali del caso sembra di assistere alla lotta fra diverse razze aliene già descritta nei testi vedici, collegata forse all'eterna lotta fra il bene ed il male, che potrebbero essere non generiche parole, ma concetti riferiti a razze che vogliono proteggerci o sfruttarci.

    di sicuro nei prossimi mesi succederanno cose notevoli nei cieli terrestri legate ad attività UFO, che poi siano velivoli segreti terrestri o vere navicelle aliene, chi lo sa; forse entrambi

    RispondiElimina
  3. oggi su www.altrogiornale.org c'è una notiza correlata
    battaglia aerea fra UFO nei cieli di Londra?

    ma anche un filmato dei reperti del vietnam realtivi alla supposta caduta dell'UFO citato nell'articolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Free, grazie della segnalazione.

    Corrado, è possibile che sia ripreso il conflitto tra Deva e Ahura, per usare termini persiani. In alcuni casi, potrebbero essere i terrestri ad abbattere le navicelle aliene, avvalendosi di armi frutto di retrotecnologia. La Palit ed altri alludono a tale possibilità: anche H.A.A.R.P. in tale quadro è uno strumento di attacco. Sul tema mi sono già espresso più volte, ma non escludo che ci tornerò.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...