04 settembre, 2008

Tra le montagne del Caucaso: il vero ruolo della Russia, colonia degli Oscurati, nello scenario internazionale

Non amo occuparmi di attualità, ma mi pare doveroso precisare alcune mie opinioni in merito al recente conflitto tra la Georgia, sostenuta dall'asse Stati Uniti-Israele, e l'Ossezia del Sud, appoggiata dalla Russia di Putin-Medvedev. Mi auguro comunque che queste parole siano apotropaiche. Non intendo persuadere quei lettori che credono ciecamente ancora alle false contrapposizioni tra superpotenze e che tendono a schierarsi con uno dei due contendenti. Chi, però, seguirà gli eventi forse destinati ad accadere, non solo comprenderà che la guerra citata è solo uno dei tanti stratagemmi adoperati dal governo occulto per scatenare un conflitto su scala globale, ma anche sarà in grado di discernere i siti di informazione veramente libera dai numerosissimi portali infiltrati.

Non intendo tessere l'elogio degli Stati Uniti, mentre altri magnificano la Russia, ma evidenziare come siano gli Oscurati a controllare tutti i principali paesi dello scacchiere internazionale. Bisogna capire che la gravissima crisi in cui versano gli Stati Uniti non è la conseguenza (non solo) di un modello economico dissennato, ma la fase di un progetto risalente a secoli addietro, un progetto pianificato ed attuato con mefistofelica astuzia e scientifica precisione. La sinarchia, che non nutre alcun sentimento patriottico né apprezza i valori nazionali, ha deciso di affossare gli U.S.A. e di portare in auge la Federazione russa che in futuro sarà lo stato più ricco e potente del pianeta, insieme con la Cina. Non basta, però, distruggere l'economia e la società statunitensi: occorre, infatti, fomentare in tutto il mondo un odio incoercibile, furioso contro Stati Uniti ed Israele, protagonisti di genocidi, di episodi di sfruttamento, di carneficine e di brutali aggressioni.

Gli esecutivi delle varie nazioni sono esecrandi, ma illudersi che il governo russo sia migliore di quello statunitense è un'ingenuità.

Non so se Medvedev e Bush siano al corrente di essere manipolati affinché si azzuffino come due galli da combattimento: lo scommettitore sa quale dei due galli vincerà, perché il combattimento è truccato. Credo che Bush, nella sua infinita stolidità, pensi di agire per gli Stati Uniti e non per il governo segreto, mentre Medvev sembra uomo assai più scaltro, allevato ed indottrinato per svolgere un preciso compito. Comunque sia, i popoli ignorano che chi agisce dietro le quinte manovra i vari burattini della scena internazionale. In tale ottica, poco conta anche il petrolio (alcuni oleodotti passano per la Georgia, sottraendo così alla Russia il controllo dell'oro nero centro-asiatico): infatti l'apparato militare ed industriale da decenni impiega altre forme di energia e potrebbe rinunciare ai combustibili fossili oggi stesso, se gli idrocarburi non fossero uno strumento per dominare l'economia e soggiogare le popolazioni.

Quel che importa veramente ai signori della guerra è determinare una situazione indescrivibile di caos, conflagrazioni belliche, atti efferati, epidemie, carestie, disastri innaturali etc. Terminato questo periodo di immani tribolazioni, come Lucifero nell'incanto del mattino, splenderà glorioso e magnifico l'astro del Salvatore. Egli offrirà ad un'umanità (ai sopravvissuti del genere umano) prostrata, immiserita e disperata, la risoluzione per ogni problema: energia non inquinante per tutti, cibo in abbondanza, sicurezza e pace. Naturalmente i suoi "miracoli" saranno trucchi da baraccone ed i suoi doni non saranno disinteressati. L'energia implicherà che ogni uomo diventi un terminale alimentato e controllato da un megacomputer centrale; gli alimenti saranno geneticamente modificati; la sicurezza e la pace saranno sinonimi di rinuncia ad ogni residua forma di libertà. Un superstato totalitario diverrà un invadente ed onnipresente Briareo dalle cento braccia, diventerà un mostruoso Argo dai cento occhi (gli occhi delle telecamere-spia). Infine il superstato pretenderà l’atto finale di sottomissione, come in 1984.

Tutto ciò potrebbe accadere per mezzo di Gog e Magog, ossia i popoli che nella Bibbia, nel Corano ed in altre tradizioni posteriori, raffigurano le nazioni orientali (Russia, Cina...).

Chiarito ciò, è meglio diffidare di chi decanta le inesistenti virtù di Putin e Medvedev, dipinti come due statisti buoni, solleciti del bene collettivo, disinteressati, amanti della pace, fautori della democrazia. Chi li dipinge così è un... ; chi sostiene che, tutto sommato, la Russia è la nazione su cui fare assegnamento per un futuro di libertà e di giustizia, è uno sprovveduto. Non esistono i buoni ed i cattivi, ma solo i cattivi ed i cattivi mascherati da buoni, come durante il Secondo conflitto mondiale, quando sia il Tripartito (Italia, Germania, Giappone), i “cattivi”, sia gli Alleati, i “buoni” erano finanziati dalla stessa élite di guerrafondai Ecco spiegato dunque perché l’orso russo non è un mansueto agnellino.

La Russia è all'avanguardia nelle armi elettromagnetiche e psicotroniche; usa le scie chimiche per manipolare il clima, per avvelenare e condizionare la popolazione, esattamente come gli stati della N.A.T.O.; impiega sofisticati e diabolici sistemi di sorveglianza (anche insetti-spia); si avvale della psicopolizia; reprime in modo feroce dissidenti ed etnie che rivendicano diritti civili; ha adottato un selvaggio modello economico liberista; non rispetta l'ambiente; ha collaborato e coopera con gli Stati Uniti in sperimentazioni di dispositivi elettrodinamici (Caronia)...

Intendiamoci: gli U.S.A. sembrano avviati a diventare il Quarto Reich, ma non sarà la Russia a salvarci dalla dittatura planetaria.

A questo punto, la prossima volta in cui leggerete gli articoli di colui, sappiate che è un...

Ognuno poi la pensi come vuole: chi vivrà vedrà. Si può solo consigliare di allacciare molto bene le cinture, perché stiamo forse salendo per una folle corsa sulle montagne... russe.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

38 commenti:

  1. Sì Zret è proprio così..!!

    Hai fatto una accurata seppur in poco spazio (che il Blog permette) analisi globale degli eventi attuali.

    Infatti è pronta "la strada per i Re che vengono dal [sol levante].." ... viene detto nel libro del Profeta Daniele.

    A seguito della IMMANE devastazione perpretata dalle forze oscure (ma quei giorni saranno abbreviati a causa dei Giusti, altrimenti nessuna carne sopravvivrebbe) seguirà APPARENTEMENTE una "Nuova Era" o "Nuovo Ordine" o "Gloden Down" che proporrà all'umanità una PACE E SICUREZZA [OGM] che sarà BREVISSIMA con tutti i risvolti che hai ben spiegato (oltre tutti quelli che ho enunciato da sempre)
    ma che invece segnerà L'ULTMO RESPIRO del secolare governo oppressivo e ingiusto DELL'UOMO SULL'UOMO..!!

    Dopo... è tutta un'altra storia. Chi ci sarà lo VEDRA'..!!

    Sono gioioso che sulla GIUSTA FREQUENZA sento (anche se pochi)altri "trasmettere" gli squilli di tromba e di AVVERTIMENTO.

    La SINTONIA è IMPORTANTE per capirsi ed aiutarsi a vicenda nei tempi che stanno per giungere su ogni vivente che abita sul pianeta.

    Possa la Pura Verità legare tutti quelli che sperano nel Padre Onnipotente e ODONO DAVVERO... ricevere "la GLORIOSA LIBERTA' dei figli di Dio".

    Con sincerità e in Verità.

    B O J S

    RispondiElimina
  2. Scusami :) dimenticavo di farti i "complimenti" per la nuova grafica del Blog. Molto in linea con i contenuti e sobria nell'aspetto.

    Un caro abbraccio.


    B O J S

    RispondiElimina
  3. Bojs, la propaganda filo-russa è molto sospetta: vorrei sapere in quale occasione, nella storia, i potenti hanno pensato al bene collettivo (la vera libertà, la vera giustizia, la preservazione dell'ambiente, la promozione della cultura etc.)

    I due sono personaggi machiavellici: volpe l'uno e leone l'altro. Naturalmente i popoli non sono responsabili delle azioni di chi li manipola ed inganna, anche se dovrebbero svegliarsi.

    Se si visitano certi siti, legioni di lettori scrivono lodi sperticate di Putin, ma convinti ed indottrinati da chi? L'informazione alternativa non è migliore di quella ufficiale, in molti casi.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: circa la grafica dovuta a causa di forza maggiore, ho anche scelto una foto di un paesaggio senza scie. E' foto non recente.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. La questione è che qui si prende troppo sul seri la Bibbia.
    Per me ciò non ha senso.

    Come si fa a dire che i Russi fanno esperimenti congiunti con gli Stati Uniti a Caronia?
    Dove sono i riferimenti di tale affermazione?

    Perchè si deve credere per forza che tutto il sistemi dei paesi è corrotto?

    Se fosse davvero così, non ci sarebbe stato bisogno di tanto tempo per la dittatura Globale.

    Invece penso che Icke ha ragione quando dice che ci sono degli Insider che lottano contro tale sistema.

    RispondiElimina
  6. Liberos, è stato Malanga a dimostrare in un suo articolo che a Caronia USA ed URSS collaborarono. Esistono insiders in tutte le nazioni, ma difficilmente ad alti livelli. Non so quanto siano influenti. Naturalmente il centro del potere terreno è dove portano tutte le strade.

    E'incredibile come a livelli bassi e bassissimi i complici del sistema siano numerosi, più numerosi degli insiders all'interno del sistema.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. anche la russia ha le sue immense magagne... manda a morire milioni di giovani proprio grazie al servizio militare: chi muore per malattie, chi per nonnismo che nelle varie azioni psudo-belliche...
    la il servizio militare dura 3 anni (almeno qualche anno fa era così) chiunque ne abbia la minima possibilità scappa o cerca qualche alternativa tramite conoscenze o deviazioni varie...
    a fare i militari ci finiscono gli ultimi, i più sfigati e nulla tenenti che non hanno avuto la possibilità o i soldi per salvarsi---
    ne consegue una vera e propria selezione sociale in cui i peggiori muoiono o vengono usati---
    chi arriva alla fine dei tre anni (è un eroe perchè ce la fatta) e si sente quindi in dovere di piacchiare e sovverchiare i più giovani in nome della propria sopravvivenza...

    per non parlare della repressione politica hai dissidenti, come non ricordare le immagini di qualche tempo fa delle rivolte di piazza in cui picchiavano e arrestavano gente a campione???

    per non parlare del casino che c'è nelle città e nelle periferie dove la gente si ammazza a vicenda e impazzano telefoni cellulari internet e antenne paraboliche senza però averci nemmeno i vetri alle finestre! questo delle antenne paraboliche e dei cellulari è un fenomeno che mi stupisce molto... anche tra i rom del kossovo è così...


    nopnostante tutto io sono speranzoso per il futuro---

    dobbiamo diffidare da certi siti soprattutto quelli che recano immagini di pianteti energetici e di uomini ''risvegliati'' le immagini di certi siti mi sembrano alla stregue di quelle dei testimoni di geova e la diffidenza e d'obligo...


    una sana scepsy (non mi ricordo se si scrive così) penso non faccia mai male a prescindere...

    vi lascio una citazione di un dialogo con un mio amico:

    davide: ''lo sai che su xxxxx.com hanno pubblicato nuove cose sul 2012?''
    fulvio: ''ma è possibile che ogni cxxxxxxe che non sà cosa fare scriva cose sul 2012?''

    cioè il fatto è che è fdavvero difficile capire cosa è fregatura e cosa sia buono...


    cordiali saluti e attenti hai prossimi eventi... :-P

    RispondiElimina
  8. le profezie si basano su basi scientifiche

    la CIA ha sondato queste capacità spendendo fior di miliardi per realizzar eil programma stargate

    ma è anche vero che le profezie a volte non colgono tutte le sfumature

    Non so quanto possiamo fare per cambiare un futuro che sembra in gran parte già scritto, ed anche io non capisco bene perchè il NWO non sia stato attuato in tempi più rapidi, ma forse temevano che mosse troppo avventate li avrebbero smascherati

    RispondiElimina
  9. a sostegno del tuo discorso, posso aggiungere che Putin fu scelto come successore di Yeltsin proprio dalle forze sioniste che quest'ultimo aveva favorito e lasciato rafforzarsi nel paese. Il fatto che poi Putin le abbia contrastate ed espulse dalla Russia è stato visto come uno svincolamento del Nostro da quei suoi controllori. E poi anche Medvedev dicono sia di origini ebree. Quindi potrebbebro stare giocando dietro molte maschere , come dici tu.

    Tuttavia stento molto a credere che le tue ipotesi siano realistiche, e anche quelle di Malanga ( che già s'è sputtanato da solo recentemente...).

    Se l'unica speranza reale che rimane all'umanità per riprendersi dalla barbarie anglo-sionista fosse invece proprio la Russia ? Allora le vostre critiche sarebbero funzionali a deleggittimare i suoi maggiori dirigenti, a togliere il sostegno delle masse all'unica resistenza possibile e a lasciare i popoli privi di riferimenti politco-strategici efficaci.

    Quindi le accuse e i sospetti che stendete su Putin e Co. possono benissimo esservi rispediti al mittente.

    L'unica sostanziale differenza tra loro e le vostre illazioni, è che
    queste ultime assomigliano molto alle dichiarazioni deliranti dei pupazzi del NWO, mentre quelle dei russi sono quantomai lucide, concrete e precise.

    Ok, per voi sarò pure un "...", ma ben poco persuaso dalle vs ***.

    RispondiElimina
  10. Liberos,

    io capisco che a te possa dare fastidio quando parlo di profezie.. contenute nella Bibbia.
    Ma vedi.. i fatti sono questi e tutti iniziano a vederli, chi "prima" e chi dopo.

    Se esiste anche solo un possibilità per comprendere davvero le cose, ognuno è LIBERO di credere o meno.. ma non si può IMPEDIRE a chi vuole UDIRE di ascoltare.

    AL mondo ci sono miliardi di persone e una cosa che non piace a TE può piacere a 10 altri.. oltre che essere UTILE a capire veramente i fatti.

    Per quanto riguarda l'altra tua INCREDULITIA' sull'uso che fanno delle armi ad energia diretta sperimentate anche a Caronia... oltre ciò che giustamente ha detto Zret esistono prove CERTE al riguardo.

    Sappi che al mondo come non esisite solo Caronia ci sono stati altri luoghi in cui le stesse cose sono state fatte.

    PROSSIMAMENTE (se lo desideri) potrai vedere con i tuoi occhi, prima su un post che farò e poi a breve LIVE..!!

    Ciao


    B O J S

    RispondiElimina
  11. mi permetto di fare i complimenti per l'articolo a zret...
    bellissimo il pensiero fantascientifico sulla federazione russa e l'odio per gli usa...
    personalmente la manifestazione di questi eventi suggerisce che se sono veri lascia che si manifestino...
    se non sono veri lascia che si manifestino!!
    il livello di intervento passa dal fisico al metafisico...!!

    a cagliari, sardegna, arriverà giov paolo II, penso si chiami così
    speriamo sia una giornata senza scie...

    RispondiElimina
  12. Olan, sei rimasto un po' indietro: si tratta di Benedetto XVI. Quando venne in Liguria sole, cielo terso ed un bel temporale rinfrescante, tutto in una giornata.

    Sia Benedetto...

    Ciao

    RispondiElimina
  13. se ci fosse un premio web per gli articoli contenenti più verità
    lasciatemelo dire...io inizierei a premiare questo!!

    ciao


    p.s. Andate a dare un'occhiata alle notizie risalenti ai giorni in cui gli U.S.A. Hanno firmato un patto per una base missilistica con la Polonia. Immediatamente dopo la Polonia è stata colpita da tempeste e uragani che sono stati definiti insoliti per quella regione e quel periodo. Stiamo parlando
    del 16-20 di agosto. La risposta russa annunciata da Medvedev non si è fatta attendere. E quali armi hanno simili effetti?

    RispondiElimina
  14. Punisher, le tecnologie russe sono molto avanzate: già negli anni 50 l'URSS era all'avanguardia in molti ambiti. Le attuali tecnologie segrete sono inimmaginabili.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Non ritengo proprio che Bush jr.sia talmente stolido da credere in ciò che predica ufficialmente alla sua nazione e al mondo.
    Fesso per fesso e inebetito da alcol e coca fin che si vuole, ma è pur sempre l'ultimo pollone di una delle famiglie più in vista degli Illuminati, famiglia che ha agito per generazioni come vera e propria punta di diamante nel movimento sovversivo mondiale.

    Vuoi che papà non gli abbia spiegato i più reconditi trucchi del potere? E poi appartiene agli Skull & Bones, la setta da cui originarono le SS naziste e tutto ciò che ne è derivato.

    RispondiElimina
  16. La cina è diventata una potenza solo perchè le èlite lo hanno voluto, altrimenti sarebbero bastate un paio di barriere doganali ed alcuni altri provvedimenti.

    Invece si è fatto in modo che le produzioni (il tessile fra tutti i settori produttivi è l'esempio più lampante) si spostassero dai nostri paesi alla Cina.

    In tal modo di crea una superpotenza da una parte e si affossa l'economia dall'altra.

    Credete davvero che chi ha comandato la globalizzazione non si rendesse conto di ciò che stava facendo e di quali sarebbero stati i risultati di certe politiche?
    Sono criminali, sono crudeli, ma non sono per niente stupidi!

    RispondiElimina
  17. Bojs, non sono daccordo con la Bibbia, per il semplice motivo che se ci si concentra su delle cose, poi magari si creano davvero, secondo alcuni postulati della Fisica Quantica.
    Pertanto le cose scritte nella bibbia potrebbere essere delle fesserie che milioni di persone, credendoci porterebbero alla luce.

    Viviamo nel presente e pensiamo alle cose del presente che è meglio che affidarsi ad antichi libri che non si sa chi ha scritto.

    Per quanto riguarda Caronia, credo certamente che hanno usato armi elettromagnetiche, non credo se non ci stanno prove concrete ad una base Russo-Americana.

    Non lasciamo che il passato ci detti ancora cosa credere e cosa aspettarci.
    Comunque ognuno puo credere e fare cosa vuole.

    Sulla Russia la cosa non mi è chiara, secondo me la cosa non è negativa come pensano alcuni qui.

    Volentieri, Bojs di leggere il tuo Post.
    Ciao

    RispondiElimina
  18. Bojs, non sono daccordo con la Bibbia, per il semplice motivo che se ci si concentra su delle cose, poi magari si creano davvero, secondo alcuni postulati della Fisica Quantica.
    Pertanto le cose scritte nella bibbia potrebbere essere delle fesserie che milioni di persone, credendoci porterebbero alla luce.

    Viviamo nel presente e pensiamo alle cose del presente che è meglio che affidarsi ad antichi libri che non si sa chi ha scritto.

    Per quanto riguarda Caronia, credo certamente che hanno usato armi elettromagnetiche, non credo se non ci stanno prove concrete ad una base Russo-Americana.

    Non lasciamo che il passato ci detti ancora cosa credere e cosa aspettarci.
    Comunque ognuno puo credere e fare cosa vuole.

    Sulla Russia la cosa non mi è chiara, secondo me la cosa non è negativa come pensano alcuni qui.

    Volentieri, Bojs di leggere il tuo Post.
    Ciao

    RispondiElimina
  19. riflessione importante la tua liberos, "se crediamo fermamente in qualcosa essa potrebbe verificarsi per il nostro troppo crederci"

    d'altronde è anche vero che "prevedendo un disastro potremmo mettere in atto strategie per evitarlo"

    forse le profezie sono "previsioni molto accurate di quello che potrebbe essere ma non si deve avverare per forza in quella maniera"?

    Dal momento che esiste la precognizione (appena ho tempo metto on line una serie di esperimenti scientifdici che lo dimostrano), e che quindi esiste un destino, fino a che punto il destino è fisso e fino a che punto possiamo riscriverlo?

    ho più domande che risposte ...

    RispondiElimina
  20. Dov'è il discrimine tra l'evento destinato a collassare e quello che può collassare in modo differente? E' possibile che in questa dimensione alcune profezie si adempiano, ma in un'altra no? Si tratterebbe di trasferirsi in un'altra dimensione dove il gatto di Schrondiger (non so se si scriva così) non muore. Come trasferirsi in un'altra dimensione? Se le profezie non fossero state conosciute (non solo quelle bibliche), si adempirebbero o si sarebbero adempiute?

    Anch'io ho molte più domande che risposte.

    Attendo contributi.

    RispondiElimina
  21. Zret, se esistono gli universi paralleli, puo darsi che in altri universi sono accadute o accadono le profeziue scritte in vari libri e che pertanto se ci concentriamo troppo su queste cose le portiamo anche nel nostro universo.

    RispondiElimina
  22. Allo stato dei fatti abbiamo alcuni dati, ma non possediamo le interpretazioni certe.

    L'esperimento della doppia fenditura con elettroni e fotoni, o altri simili esperimenti di meccanica quantistica, si possono interpretare in diverse maniere, che si basano su PRESUPPOSTI DIFFERENTI, anche se poi portano allo stesso risultato. I fatti si interpretano correttamente in modi differenti.

    Non abbiamo al momento modo di scegliere fra le interpretazioni "classiche" (collasso della funzione d'onda) e quelle "alternative" (esistenza di molti universi fra i quali avviene una continua scelta, paradigma olografico di Bohm etc.).

    Ed anche se qualche elemento ci facesse propendere per una di queste interpretazioni sarebbe solo una scelta "temporaneamente esatta", ossia la migliore delle scelte possibili.

    Da qui alla verità c'è ovviamente un abisso.

    Di sicuro il determinismo Laplaciano è ormai da abbandonare.

    L'unica cosa possibile sarebbe quella di analizzare i differenti casi di premonizioni e verificare se il loro palesamento ha mai portato ad una reazione che ha modificato (pur non cancellandolo) l'evento futuro previsto.

    RispondiElimina
  23. Corrado, sono temi complessi, ma non accademici, perché gli eventi potrebbero prendere una piega migliore, se solo sapessimo come propiziarla.

    Siamo forse su uno spartiacque tra destino e libertà.

    Pensavo: se essi, col loro pensiero, creano gli eventi nefasti, occorre spegnere il loro "ripetitore", un po' come nel film Essi vivono, ma come?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  24. Forse dovremmo vivere con la certezza che Loro si preparano a distruggere la Terra, ma con in cuore la sicurezza che l'esito della battaglia finale sia in mano nostra.

    Ma mi chiedo ancora, dal momento che CIA+KGB hanno lavorato per decenni alla messa a punto di strumenti di precognizione (addestramento di uomini particolarmente abili), non sanno anche loro quello che avverrà?

    Allora ci sono due possibilità.

    1) Sanno già di vincere
    2) Sanno di perdere ma nonostante questo lottano forsennatamente contro un destino avverso

    Se è vera la seconda ipotesi forse Loro sono nella situazione in cui Noi crediamo di essere.

    RispondiElimina
  25. Corrado, io opterei per la seconda ipotesi.

    Ciao!

    RispondiElimina
  26. e bravo corrado...
    credo anche io nella seconda ipotesi...!!

    il fatto che non riusciamo a contarci non indica che siamo pochi...

    io faccio quel che posso per destare gli spiriti... non sono il solo!!

    RispondiElimina
  27. Olan, forse quante più persone si destano dal sonno, tanto più facile diventa squarciare il velo e spegnere il ripetitore. Dunque diventa essenziale, anzi vitale informare.

    Ciao

    RispondiElimina
  28. aggiungerei che raggiungiamo un certo quorum (non so quale sia il valore) le nostre intuizioni si imprimono in maniera sempre più forte nei campi morfici della nostra specie, ed è più facile per gli altri comprendere

    si tratta di risonanza a livello di campi morfici (alcune notizie su tali campi si trovano nel mio blog)

    sul progetto stargate segnalo un articolo su questo giornale in .pdf, ma a breve me ne occuperò anche io

    RispondiElimina
  29. Molto interessanti e utili tutte le vostre considerazioni.
    L'unica osservazione che mi sento di aggiungere è a proposito del ruolo della Russia nell'imminente futuro. Se ricordo bene nel blog di Capitano Nemo nell'intervista a Svali, quest'ultima, ex appartenente al 33° grado massonico, affermava che, in base a quello che le era stato riferito verso gli inizi degli anni 90, la Russia avrebbe svolto un ruolo determinante nell'ultimo terzo conflitto globale e nell'imminente instaurazione del nuovo ordine. A suo dire lì ci sono interi reparti addestrati a tal fine.

    Buone vibrazioni a tutti.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  30. Vibravito, hai ottima memoria. Peccato che il Capitano Nemo non abbia più aggiornato il blog.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. già, ci ha lasciati di nuovo, per fortuno l'archivio del blog è sempre lì da sfruttare

    RispondiElimina
  32. http://tinyurl.com/2gnczf

    ditemi voi se in rapporto a quello che dice Putin qui, i ragionamenti che sono fatti in questo articolo non sembrano delle stratosferiche stronzate.

    RispondiElimina
  33. I malvagi hanno la bontà sulle labbra più dei buoni (Paracelso, De matrice)

    RispondiElimina
  34. iraqwar.mirror-world.ru/article/174590

    qui un dibattito parallelo a questo, anche se meno campato per aria...

    RispondiElimina
  35. salve a tutti mi sono appena iscritto
    volevo per il momento fare solamente i complimenti a zret per i suoi articoli
    vi scriverò presto grazie a tutti

    RispondiElimina
  36. Grazie Noids. Benvenuto tra i "visionari".

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...