16 febbraio, 2009

Schegge di follia

Come schegge impazzite schizzano eventi che, solo poco tempo fa, avremmo considerato assurdi. E’ una confusione che frastorna, sconvolge, assorda la gente comune, incapace di collocare nella giusta prospettiva gli avvenimenti che paiono fuori controllo.

Diciassette rose scarlatte per Eluana e si è allontanata dal suo limbo infernale. Anche questa tragedia è stata scritta da altri ed inscenata per puro sadismo? Qualche settimana addietro si era svolta una manifestazione di solidarietà con il padre di Eluana ed erano state deposte diciassette rose rosse.

L'ombra nera di maghi neri si proietta sugli eventi, anche quelli che paiono appartenere alla vita privata. Quando, però, i media enfatizzano certi avvenimenti, spettacolarizzando il dolore, è inevitabile avvertire odore di zolfo.

All'improvviso "scienziati" ed "esperti", prima molto prudenti ed inclini a minimizzare, hanno cominciato a lanciare allarmi su asteroidi, su disastrose tempeste solari. In prima linea, Michio Kaku (nomen omen) ha avvisato che le previsioni sul prossimo massimo solare sono state imprecise e che potrà rivelarsi più potente di quanto si pensasse, dunque molto pericoloso anche per i satelliti e le telecomunicazioni. Ha consigliato perciò di non sottovalutare la questione.

Il 12 febbraio scorso due satelliti per telecomunicazioni sono entrati in collisione in orbita terrestre, ha riferito Kelly Humphries, portavoce della nasuta N.A.S.A. E' successo martedì a 800 chilometri sopra la Siberia, producendo due grandi nuvole di detriti. La collisione è avvenuta tra un satellite commerciale statunitense, di tipo Iridium, lanciato nel 1997, ed un satellite russo mandato in orbita nel 1993, che non funzionava più. Entrambi pesavano più di 455 chilogrammi.

Il rischio sarebbe reale per il telescopio Hubble, situato a 600 chilometri d'altezza, e per alcuni satelliti di osservazione della Terra. Non sarebbe un gran danno, anzi.

Due sommergibili, uno britannico ed uno francese, sono rimasti coinvolti in un incidente: un avvertimento?

Non sarà che gli asteroidi vengono proiettati verso la Terra? Qualcuno lassù è ostile alla militarizzazione dello spazio? La stessa magnetosfera è stata forse danneggiata dal Dottor Stranamore. Siamo propensi a pensare che molti di questi disastri siano innaturali, scatenati con H.A.A.R.P. e con altri sistemi d'arma. Si sta allestendo lo spettacolo in mondovisione, l'ultimo…

E' un azzardo fidarsi delle fonti ufficiali che propalano menzogne ad ogni piè sospinto per diffondere paura tra la popolazione, una paura amplificata attraverso la grancassa dei micidiali media. Siamo persuasi che tutti questi avvenimenti, apparentemente slegati tra loro, si riferisscono allo stesso scenario. E’ un quadro le cui immagini si delineano a poco a poco, rivelando l'informe, abominevole figura del Male, un Male che può assumere pure le sembianze rassicuranti di Obama.

Obama, non Obama...


Ringrazio il gentilissimo Davy per la segnalazione della notizia riguardante la collisione tra i due sottomarini.

APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

11 commenti:

  1. Leggevo sul sito di Stewart Sverdlov che è impossibile che due satelliti collidano nello spazio (non sono un esperto di meccanica celeste ma propendo a credere che l'amico di D.Icke abbia ragione).
    La vicenda non sarebbe che una 'cover story' raccontata per mascherare qualcosa d'altro.
    Ormai tutto è possibile.

    RispondiElimina
  2. Paolo, qualcosa bolle nel pentolone, ma non saprei quale pietanza stiano ammannendo gli "iddii pestilenziali". La N.A.S.A. è comunque nasuta e nasconde verità su scie, Marte, Venere, vita extraterrestre etc. Dunque prendiamo le sue veline come tali. Non sarà che qualcuno ha deciso che i satelliti...?

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Zret,
    magari gli americani o i russi hanno fatto scontrare questi due satelliti proprio perchè stanno tornando in conflitto. Comunque sta non c'è la raccontano giusta con tutte queste cose che succedono.

    RispondiElimina
  4. Enkidu, non penso che il fatto possa riferirsi ad un conflitto tra le due superpotenze che sono alleate nell'attuazione di un piano globale. Credo che potrebbe trattarsi di un'interferenza esterna, ma naturalmente la mia è solo un'ipotesi non suffragata neppure da indizi.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Posso comprendere l'eventualità dell'impatto di due satelliti, ma lo scontro dei due sottomarini con personale a bordo e nel bel mezzo dell'oceano lo trovo assurdo. Probabilmente è successo dell'altro e questa dello scontro è solo una falsa giustificazione.

    RispondiElimina
  6. Vibravito, è un fatto strano e le spiegazioni ufficiali non convincono.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Rimango attonito nel sentire che due sottomarini in mezzo all'oceano più grande della Terra si tocchino a bassa velocità?!?!!.... E si poi sono scesi a fare la costatazione amichevole!?!?!
    Qui ci prendono per il naso.....ma noi tutti uniti dobbiamo smascherarli!!!
    Ti segnalo una notizia letta oggi sulla STAMPA di un corpo incandescente ad alta velocità sopra i cieli di Dallas.......

    RispondiElimina
  8. Capitan Harlock, in primo luogo, grazie per esserti iscritto. Circa gli asteroidi, si sta adempiendo la "profezia" di Von Braun: essi creeranno la paura degli asteroidi e poi quella dell'invasione aliena. Non dubito che questi corpi celesti sono proiettati o deviati sulla Terra dai militari.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Capitan Harlock ho sentito della notizie del corpo incandescente, ho fatto un post nel mio blog e ho gettata nelle ipotesi che sia una meteora, datto che nei mesi scorsi sono successe cose simili...
    Se ti va fai un salto.

    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  10. No, questi avvenimenti non convincono neanche un po', sono troppi tutti assieme; ma auspico anch'io cose come un danneggiamento dei satelliti di osservazione della Terra, per mano di chiunque, che sarebbe tutt'altro che dannoso...non riesco a credere ad una totale infallibilità del Sistema.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ginger, se nel sistema si creano delle falle, questo gioca a favore dei cittadini. Se qualcuno, poi...

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...