09 aprile, 2009

Lotteria

E' irritante ascoltare certi "esperti" e certi soloni che, mentre censurano l'Italia, patria dell'inefficienza e della corruzione, tessono le lodi dei paesi "civili" come la Francia, il Regno Unito, gli stati scandinavi... Molti intellettuali scambiano per perfette democrazie dei sistemi che hanno creato dei servizi sociali senza dubbio migliori di quelli italiani, ma si ignora o si finge di ignorare che, con strumenti raffinatissimi, i cittadini delle nazioni “progredite” sono stati convinti che il sistema non può agire né tanto meno congiurare contro la popolazione. Tuttavia le operazioni chimiche non conoscono confini ed i "politici" di tutto il mondo o quasi hanno svenduto, per una manciata di privilegi, la sovranità nazionale. Ciò dimostra che la vera civiltà non è di questo mondo. Succubi di entità mondialiste, i barattieri obbediscono ad ordini superiori, senza battere ciglio.

Così gli Scandinavi, ad esempio, ancor più di popoli mediterranei come l'italiano ed il greco, rifiutano pervicacemente di concepire, anche solo per un istante, un esecutivo che mira in verità al dominio più perverso. Gli Scandinavi, tranne qualche eccezione, non immaginano neppure a quale subdola manipolazione sono soggetti. Le persone sono state blandite, narcotizzate (una narcosi piacevolmente ferale): ora, sotto anestesia, i chirurghi della morte possono intervenire sulle cavie umane. Così, nei "progrediti" paesi scandinavi, sono state installate delle gigantesche basi H.A.A.R.P. con cui modificare il clima ed irradiare perniciose emissioni elettromagnetiche. Non solo, recentemente è stato introdotto in Svezia un nuovo sistema, denominato Energy box, per l'erogazione dell'energia elettrica nelle abitazioni. Non sappiamo in che cosa consista di preciso tale sistema, ma alcuni attivisti svedesi hanno lanciato l'allarme: Energy box è usato per il controllo mentale e, in quanto correlato a potenti emissioni elettrodinamiche, potrà provocare malattie anche gravi. A questo punto risulta quasi irrilevante che le apparecchiature elettriche subiscano dei malfunzionamenti o dei danni irreparabili.

L'atavica ed endemica insipienza delle istituzioni italiane, le lungaggini di burocrati rimbambiti ci consentono di essere buoni ultimi, sebbene molte innovazioni deleterie siano state diffuse anche nella nostra penisola, sempre con il pretesto di migliorare i servizi ed il rapporto dei cittadini con la “pubblica” amministrazione. Naturalmente tutte le iniziative del potere nascondono delle insidie, spesso feroci. La gestione dei servizi, demandata dai governi a società private, che agiscono in modo monopolistico, implica una progressiva informatizzazione, la creazione di banche dati, di realtà telematiche (anche i libri cartacei dovranno essere sostituiti da pubblicazioni in Rete).

Il governo del futuro, nei piani degli Oscurati, è un fantomatico software che gestisce individui-dati, cifre anonime.

L'ultimo rantolo della "civiltà" sarà una lotteria di numeri irrazionali.



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

5 commenti:

  1. Esiste un solo governo mondiale ... quello delle grandi banche. La democrazia per quanto ne so, non è mai esistita.

    RispondiElimina
  2. Al di sopra delle banche, l'ombra di... Banco.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. "L'ultimo rantolo della "civiltà" sarà una lotteria di numeri irrazionali."
    Bello come finale!
    Un solo commento:
    quando mai è esistita la civiltà?

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a rammentare che in Scandinavia esistono impianti del tipo HAARP decine di volte più potenti della macchina originale sita in Alaska.
    Per dominare i popoli ce la mettono tutta con immenso dispendio economico. Non sapevo della svedese 'Energy Box', altra diavoleria che va sempre nella solita direzione.

    Noi qui abbiamo il digitale terrestre che viene reclamizzato con enfasi maniacale, imposto con la forza come se fosse una conquista essenziale al bene dell'umanità. Ma come avete rammentato in proposito tempo fa tu e tuo fratello, dietro tanta smania gatta ci cova.

    Esso non è che un ulteriore tassello volto al controllo delle onde cerebrali delle masse.
    Fatto curioso, la regione pilota italiana in tal senso è stata proprio la Sardegna trasformata negli ultimi due-tre anni in un inferno chimico -grazie ad una dispersione enorme ed ostinata di aerosol - ed elettromagnetico. Vi sono stato lo scorso autunno ma vista la situazione non mi ci recherò mai più.

    Riguardo poi alla vicenda del terremoto abruzzese vorrei rammentare qui uno stralcio tratto dal quarto di copertina del libro 'Weather Warfare' pubblicato nel 2007 dal ricercatore indipendente Jerry E. Smith.
    Il brano è il seguente e fa bene citarlo di tanto in tanto:

    'In April of 1997 United States Secretary of Defense William
    S. Cohen said: "Others are engaging even in an eco-type of terrorism
    whereby they can alter the climate, set off earthquakes, volcanoes remotely
    through the use of electromagnetic waves." He made this statement at a
    conference on Terrorism, Weapons of Mass Destruction and U.S. Strategy in
    his official capacity as the US Secretary of Defense; thus this can be
    taken as an official position of the United States. Note that he used the
    word "are," not "could," "might" or "maybe sometime in the future." If the
    United States Secretary of Defense says that the earth and the sky have
    been turned into weapons I believe we should take this statement very
    seriously.'

    Brano di fondamentale importanza che cade a fagiolo per il momento presente relativamente alla tragedia dell'Abruzzo. Mi sento innanzitutto in dovere di ringraziare William Cohen per le sue affermazioni riguardanti la possibilità di scatenare con apposita tecnologia terremoti e addirittura - eventualità grazie a Dio non ancora verificatasi - di far scoppiare i vulcani ( ma succederà - stiamone pur certi - anche questo in un prossimo futuro ).

    Ora se queste informazioni sono accessibili all'uomo della strada che acquista libri su Amazon e naviga in rete, figuriamoci se esse non sono note ai vertici politici, militari e religiosi delle Nazioni. Ragion per cui quando questi parlano di 'sentirsi vicini alle vittime', di 'non abbandonare i superstiti', di ' pregare per loro', non credo nemmeno un istante a simile fiera delle ipocrisie. Essi sanno benissimo che il fenomeno abruzzese non è stato naturale ma intenzionale. Le segnature numeriche sono lì che parlano con il solito linguaggio degli Illuminati anche se in maniera occulta, velata.

    Dove sia la centrale operativa che scatena terremoti e tsunami a livello planetario non saprei dire e ve ne potrebbero essere anche più di una. Trattasi ovviamente di operazioni 'above top secret' o addirittura del tipo 'cosmic top secret' Ma la ricetta che vi sta dietro è sempre quella: i Draghi hanno bisogno di portare scompiglio fra la gente poichè essi si nutrono del dolore e della disperazione altrui.

    Il malefico gioco va avanti fino alla sua tragica conclusione ma i mostri sono stati smascherati e non potranno mai più irretirci con le loro falsità, il loro finto dolore, la loro affettata sollecitudine.

    RispondiElimina
  5. Federico, infatti ho scritto "civiltà" tra virgolette.

    Molto opportuno e sostanzioso il tuo contributo, Paolo. Più passa il tempo e più mi convinco che il sisma abruzzesse è stato artificiale. Dunque l'ipocrita sollecitudine, la falsa commozione di napo orso capo e di tutta la cricca mi risultano vomitevoli.

    Corretta anche la correlazione tra digitale terrestre ed irrorazione chimica in Sardegna, regione-pilota di questo diabolico esperimento.

    Almeno noi non crediamo alle bugie dei burattini ventriloqui.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...