04 settembre, 2009

In edicola il n. 11 delle riviste "Fenix" ed "X Times"

E' in edicola il n. 11 delle riviste "Fenix" ed "X Times", le pubblicazioni dirette rispettivamente dal Dottor Adriano Forgione e dalla Dottoressa Lavinia Pallotta. Di particolare interesse, all'interno di "X Times", il testo dello scrittore statunitense Whitley Strieber, intitolato La schiavitù dei caduti, sul tema del presunto conflitto tra civiltà esterne.

Leggi qui il sommario degli articoli.



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

5 commenti:

  1. Ho letto il blog di Lavinia Pallotta, (molto ricco ed interessante) mi chiedo a fronte di tante informazioni, se i grigi che sono sulla faccia nascosta della luna e su Marte oltre che qui da noi in qualche cavità terrestre e nei fondali oceanici, se veramente siano esseri che possano aver stretto un patto con i maggiori responsabili dei governi mondiali, e/o se per caso non aspettino qualcosa di più importante per manifestarsi pienamente al mondo, è mio pensiero che i "Grigi" siano esseri biologicamente costruiti da altre razze più evolute come ad esempio gli Anunnaki, e nel frattempo portino avanti un progetto di ricerca biologica umana per i loro padroni, e che considerano noi terrestri come il loro pascolo, fino al momento dell'arrivo di Nibiru più precisamente chiamato il X pianeta la stella rossa o nana bruna, con un suo sistema planetario, che già da molto tempo tutte le basi terrestri e spaziali hanno avvistato (compreso la sonda Vaticana ed il suo telescopio ben posizionato nell'emisfero sud del mondo).

    Una razza ipertecnologizzata, che usufruisce di tecnologie molto più avanzate delle nostre attuali, non dovrebbe aver bisogno di architettare piani strategici a lungo termine, ecco perché penso che stiano aspettando qulacosa, e poi ... che si tratti di pochissimi esseri, avanzati ma comunque biologicamente allo stremo, quindi intenzionati a non correre rischi di restare annientati da un moto umano ai loro occhi selvaggio.

    E’ un’ipotesi da non sottovalutare se si considera che quando i nostri simili hanno attaccato e distrutto tribù primitive di varie parti del mondo, pur essendo armati con fucili e cannoni, hanno comunque avuto perdite. Anche una freccia può uccidere un uomo armato di Kalashnikov


    Di certo con la precessione degli equinozi e del ritorno del pianeta X, la nostra povera terra non se la passerà molto bene, senza contare l'inversione magnetica dei poli solari, che farà scaturire un vento solare che solo nel 1865 si era verificato, ma allora eravamo agli albori dell'industrializzazione e i sintomi di quella catastrofe cosmica è stata percepita o quasi ignorata, ma ora che siamo dipendenti dalla tecnologia la cosa è ben diversa, tutto si fermerà compreso l'acqua che scaturisce dai nostri rubinetti, e le pompe di benzina, così dicasi per tutte le derrate alimentari sottoposte alla catena del freddo, non sarà un bel periodo, ci sono gruppi di persone che si stanno già organizzando per questo evento, spostandosi verso le montagne, con generatori, acqua, derrate alimentari ecc, come hanno fatto tanti nomi importanti come i Rockefeller, Rothschild, Bill Gates, che stanno creando un'arca di Noè, in un'isola della Norvegia.

    Quello che più mi preoccupa in questo momento è l'ennesima pirlata degli Americani che vogliono sganciare una bomba atomica sulla faccia nascosta della nostra luna.

    wlady

    RispondiElimina
  2. Nel 2005 mi sono preso dalla rete alcune rivelazioni:

    LE RIVELAZIONI DI PHILIP CORSO
    Si trattava di Philip Corso, colonnello dei servizi informativi dell’USAF, addetto militare all’Ufficio Tecnologie Straniere della Casa Bianca.
    In sintesi Corso raccontò che un UFO di chiara marca extraterrestre si era schiantato nei pressi di Roswell; che al suo interno erano stati rinvenuti i cadaveri di cinque creature umanoidi; che l’autopsia delle stesse aveva dato risultati incerti ma comunque aveva evidenziato non trattarsi di organismi umani; che il Governo USA aveva tentato per decenni di appropriarsi della tecnologia dell’ufo ma che comunque i risultati erano stati sostanzialmente scadenti.
    In un suo saggio, Corso arrivò ad affermare che la nanotecnologia, i microchips, il raggio laser e le fibre ottiche, erano prodotti umani copiati a reperti dell’ufo, giunti a lui personalmente. L’effetto di una simile scoperta avrebbe inquietato i governi di USA ed URSS a tal punto da indurli ad avviare trattative di pace, fino alla cessazione della Guerra Fredda. Lo stesso programma “SCUDO SPAZIALE”, voluto dal Presidente Reagan, non avrebbe avuto finalità offensive contro il territorio Sovietico, ma sarebbe stato il massimo tentativo difensivo possibile contro un’eventuale attacco dallo spazio che a quel punto non poteva più essere escluso.

    RispondiElimina
  3. Wlady, il tuo commento è enciclopedico.

    In breve, circa i Grigi credo tu abbia ragione. I Grigi non dovrebbero essere confusi con le E.B.E. Pare che i Grigi siano già descritti in alcune tavolette sumere, appunto come esseri bionici. Qui mi avventuro in un'ipotesi eccentrica ed audace: se essi avessero spodestato i loro creatori, come in alcuni racconti di Dick? Allora da millenni l'umanità e non solo sarebbe dominata da macchine... Questi esseri cercherebbero quindi l'anima che i loro creatori (Anunnaki) non diedero loro e che non possono in nessun modo acquisire, essendo bionici.

    Circa il tuo secondo contributo, vedo che delinei un quadro verisimile: solo credo che intendano bombardare la luna con HAARP e non con ordigni nucleari. Il testo di Philip Corso, cui ti riferisci, Il giorno dopo Roswell, è una miniera di informazioni e denota come l'atteggiamento aggressivo dei militari abbia fatto precipitare la situazione. Naturalmente i militari intendono eliminare le due o tre civiltà extraterrestri benevole (se esistono) per poi dominare il sistema solare insieme con i loro alleati malvagi, ma costoro potrebbero poi sbarazzarsi della Cabal terrestre.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ormai carissimo Zret, gli eventi sono così eclatanti, a dar ragione alle tesi di ufologi, esobiologi, ricercatori di frontiera, pensatori eretici di ogni tipo, comunque vadano le cose è solo questione di tempo, o il fenomeno si dissolverà o ... ha travalicato i limiti della riservatezza e l’Umanità è stata ridotta in schiavitù, anche senza saperlo.

    Potremmo essere già in un Matrix senza saperlo, mentre ci affanniamo a cercare la verità; chi siamo da dove veniamo e in ultima analisi perché!! In maniera occulta?

    Gli ufo non sono delle delle fantasie nonostante la messa alla gogna del Sapere Accademico, purtroppo continua.

    Qualcuno nelle mie ricerche scriveva:
    C'è solo il dubbio, unico vero protagonista di ogni mistero, unico sopravvissuto alle facili conclusioni tirate da chi, dall'una o dall'altra parte, pensava di sciogliere l'enigma in un bicchiere d'acqua. I fatti hanno dimostrato che gli ufo però non sono compresse effervescenti.

    Grazie a te per la tua disponibilità, wlady

    RispondiElimina
  5. Chissà, Wlady. Il mistero alberga nel cuore dell'universo ed il cosmo stesso pare un cedimento.

    Sappiamo di non sapere, ma la ricerca continua. In modo ermeneutico, siamo noi ad attribuire significati ai segni.

    L'astronave solca il buio: va alla deriva o approderà?

    Ciao e grazie a te.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...