29 settembre, 2009

Piramidi su Marte

Pubblico un articolo tratto dal sito Pravda.ru circa alcune piramidi che sarebbero state scoperte sul pianeta rosso. E' una notizia da prendere con il beneficio del dubbio, ma sembra plausibile che moltissimo tempo fa Marte fu abitato. La N.A.S.A., l'ente spaziale che non lesina censure e contraffazioni, si è sempre affannata a ridimensionare ed a negare, ammettendo solo che su Marte è stata trovata l'acqua. Eppure la Sfinge di Cydonia pare un grandioso manufatto, così come numerose anomalie sono state rilevate dall'ingegnere Ennio Piccaluga, autore di "Ossimoro Marte", e da altri ricercatori. E' possibile che si tratti sempre di giochi di ombre, di illusioni ottiche, di difetti nelle immagini? Le risposte potranno giungere oltre che da altre indagini, anche da un approfondimento della storia egizia: la terra dei faraoni, infatti, è legata al pianeta. Si pensi alla Sfinge di Gizah, si ricordi che Il Cairo significa Marte. Significativi, sebbene non probanti, sono gli indizi disseminati nella cultura egizia a proposito di esseri stellari. Il breve testo che propongo accenna a disegni che rappresentano canidi: si potrebbe vedere un'anticipazione iconografica della Sfinge che, secondo alcuni studiosi, sarebbe la scultura di uno sciacallo (il dio Anubi) e non di un leone. Se la cosmologia e l'archeologia accademiche continuano ad intorbidare le acque ed a screditare, con i loro rigidi esponenti, le investigazioni non allineate, vuol dire che qualcosa di vero si cela dietro il muro della "scienza" imperante. Questo naturalmente non vale solo per Marte e per l'Egitto.


Esiste la vita su Marte? L'umanità cominciò a cercare una risposta a questa domanda nel 1976, dopo la pubblicazione di una fotografia che ritraeva qualcosa di simile ad un volto umano sulla superficie di Marte. Molti affermarono che il Volto di Marte era solo un ammasso roccioso, qualcuno spiegò l'immagine come un gioco di luci e riflessi, ma l'origine del volto rimane un enigma. Alcuni scienziati asseriscono che potrebbe essere un messaggio di un antico popolo un tempo esistente o che ancora vive sotto la superficie del pianeta.

Potenti telescopi di una sonda in orbita attorno a Marte hanno trovato nuove evidenze che provano l'esistenza di vita. I telescopi hanno scattato immagini di nove piramidi che non paiono formazioni naturali. Le immagini includono stupefacenti statue di volti animali ed umani, chiaramente visibili dallo spazio, come grandi disegni che raffigurano i profili di primati e di canidi.

Andrew Basiago, il presidente della Mars Anomaly Research Society, ha definito la scoperta "La Nuova Cydonia". Lo scienziato ritiene che esistessero tre civiltà su Marte, una delle quali si nascose nelle viscere del pianeta.

Basiago afferma che le fotografie prese dal rover "Spirit" contenevano immagini di specie appartenenti a primati, di cui uno è denominato "Sendak". Egli è certo che Marte fu la dimora di una civiltà molto sviluppata dal punto di vista tecnologico. Comunque una catastrofe nello spazio presumibilmente colpì il pianeta circa 11.500 anni fa e distrusse tutto su Marte come Atlantide sulla Terra. Alcuni Marziani, opinano gli scienziati, si trasferirono in seguito sulla Terra.

Leggi qui l'articolo pubblicato da Pravda.ru



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

18 commenti:

  1. Vedi Zret, lo vado dicendo da tempo che i club anglofoni, per lucro e per ideologia in genere, spacciano notizie e mezze notizie rivedute e corrette attraverso canali ufficiali e alternativi, allo scopo ultimo di ingannare, confondere e guidare tutti i fruitori onesti del nostro ambiente. Hancock, Bauval, West e Sitchin rappresentano la punta avanzata di questa corrente di pensiero atta a innestare virus psichici se non egregore in Occidente. Il pianeta Marte è stato abitato? Sì, ne son convinto sulla base di elementi tradizionali. Vi sono collegamenti diretti o indiretti con l'Egitto antico? Sì, ne sono convinto sempre sulla stessa base di elementi tradizionali. Prove? Non sono un fesso del cicap né un magistrato. Non devo dimostrare alcunché secondo i criteri galileiani. Quello che ci interessa sapere, chi ci guadagna a portare alla luce certi argomenti? Cosa si vuole riproporre al mondo? Perché l'Agenzia spaziale americana, dice meno di quel che sa? La Nasa non fu fondata per scoprire quattro sassacci lunari o un grumo di batteri su qualche asteroide in orbita intorno a Giove. La Nasa è la fortezza Bastiani contro l'approssimarsi dei Tartari. H.G.Wells è il suo ispiratore, in attesa della guerra dei mondi.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  2. Sì, Angelo, anche basandomi su alcune recenti osservazioni, credo che la guerra dei mondi sia già cominciata, pure nella nostra atmosfera.

    Non mi pare del tutto cristallino il ruolo della N.A.S.A., agenzia creata grazie a transfughi del Terzo Reich. Come è scritto nel Vangelo, Nihil occultum quod non scietur. Pertanto è inutile che si impegnino a mistificare e censurare.

    Senza dubbio, la Tradizione è eloquente sulla relazione tra Marte, Venere etc. e la Terra.

    Circa Galileo, mi azzardai circa due anni fa a criticarlo. Se esistesse solo il metodo scientifico, saremmo veramente mal messi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Scusa per l'OT...
    Il vecchio link per il referendum sul Trattato di Lisbona (http://x09.eu/it/sign/), non so perchè, ma non è più "attivo".
    Ci sarebbe quest'altro:
    http://www.eu-referendum.org/italiano/petitions/lisbon.php

    RispondiElimina
  4. Grazie Alba Kan. Non credo che sostituiremo il collegamento, perché alla fine queste petizioni servono solo a schedare, come è spiegato in un articolo che ho letto tempo fa.

    In ogni caso, no al NWO!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Corrado, grazie della segnalazione. Non so quanto siano probanti le foto riportate nell'articolo, ma è veramente il momento di trascendere le prove della scienza accademica per gettare lo sguardo oltre, per tentare di intravedere la trama di un universo multidimensionale.

    RispondiElimina
  6. Nel 1988/1989, una navicella (che andò perduta) Sovietica chiamata Phobos, (dall'omonimo satellite) fu lanciata per esplorare Marte e più precisamente una sua luna (Phobos), probabilmente cava.

    In realtà andarono perdute non una ma bensì due navicelle con lo stesso nome Phobos 1 e Phobos 2, furono lanciate nel 1988 affinché raggiunsero Marte nel 1989, pur se si trattava di un progetto Sovietico, era supportato dalla N.A.S.A. e dalle agenzie europee.

    Phobos 1 svanì nel nulla - senza che siano mai stati forniti dettagli o spiegazioni, Phobos 2 raggiunse Marte, e inizio a trasmettere foto riprese da due telecamere: una tradizionale ed una a infrarossi.

    Sorprendentemente o, per meglio dire, in maniera preoccupante, alcune immagini riportavano la sagoma di un oggetto a forma di sigaro che volava nei cieli del pianeta fra la navicella Sovietica e la superficie di Marte.

    I responsabili della missione Sovietica descrissero l'oggetto che proiettava l'ombra come "qualcosa che non dovrebbe esistere", immediatamente la sonda venne guidata per spostarsi dall'orbita di Marte, e avvicinarsi al piccolo satellite e bombardarlo di raggi laser ad una distanza di circa 46 metri.

    L'ultima immagine di Phobos 2 mostrava un missile che si scagliava contro, lanciato dal satellite, subito dopo la navicella spaziale inizio a girare vorticosamente su se stessa , interrompendo bruscamente la trasmissione - distrutta dal misterioso missile.

    L'incidente di Phobos resta, ufficialmente, "non spiegato", in realtà subito dopo venne una commissione segreta, composta da tutte le nazioni più importanti che hanno programmi spaziali.

    La commissione e il documento che formulò meritavano maggiore attenzione di quanta non ne ricevettero, perché rappresentavano la chiave per comprendere ciò che le nazioni sapevano realmente su altri esseri viventi nel nostro sistema solare e molto più vicini di quanto si pensi.

    E' mio parere, che il pianeta Marte sia stato in passato un gemello della Terra, con laghi e oceani e grandi vallate verdi, e che per una catastrofe cosmica abbia perso il suo soffio di vita, rendendolo sterile ed in apparenza senza vita, in apparenza ... ma credo che la vita al suo interno sia ancora presente; la stessa sorte credo sia capitata anche alla stella del mattino "Venere", molto presente nei ricordi passati di Maya, Egizi, e altre civiltà che relegavano il pianeta Venere alla femminilità.

    Cordialmente, wlady

    RispondiElimina
  7. Quanto scrivi, Wlady, costituisce uno dei tanti misteri delle esplorazioni spaziali e dell'ufologia. Tra l'altro, se si legge un'enciclopedia astronomica ufficiale come quella della G., si resta impressionati dal notevole numero di missioni marziane abortite o con numerosi problemi, come se le varie sonde fossero state sabotate.

    Circa Venere, credo possa ospitare la vita o che l'abbia ospitata, magari in un altro livello dimensionale o temporale, come opina Adamo Cavallin.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. scusate l'ot,ma io credo la(le) verità non siano difficile da vedere ma praticamente,oggi,impossibili da accettare e da raggiungere(tanto per fare un es. parlare al vicino di casa delle scie tossiche,ti pigliano per svitato)e ciò che mi incurisisce e mi piace di questo blog è che se da un lato si avanzano ipotesi anche ardite(tra l'altro non ci vedo nulla di male...nessuno mi obbliga ad essere d'accordo),dall'altra le cose vengono chiamate col loro nome.e diamine non ce ne sono molti!!e per quanto possano farmi senso i vari attivissimi,mi fanno piu' arrabbiare i vari franceschetti carlizzi e seguaci che dicono tutto il contrario di tutto e tirano fuori trame intricatissime che solo loro pensano di poter comprendere.credo sia la solita trappola che ci riserva l'ego.un grazie di cuore a te zret per tutto il lavoraccio sporco che noi seguimo comodi comodi da uno schermo.rob

    RispondiElimina
  9. Sì, Roberto, sono ipotesi. Poi ognuno deciderà se approfondire per verificare o falsificare queste congetture. Siamo lontani anni luce dall'infinita, soporifera noia della "scienza" accademica, adatta a menti assai limitate.

    Qui lo scientismo non ha spazio alcuno, ma non abbiamo la pretesa di conoscere verità ultime, sebbene ci siamo avvicinati spesso a situazioni scottanti. Purtroppo abbiamo dovuto constatare di aver centrato in molti casi il bersaglio, grazie soprattutto alle intuizioni dei lettori.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Di piramidi su Marte ce ne sono talmente tante - ad es. si provi a consultare il catalogo di immagini della superficie del pianeta rosso pubblicato on-line dall'Università dell'Arizona -da poter affermare che i marziani erano affetti da una vera e propria mania per tale solido geometrico.

    Non esiste quindi soltanto la piana di Cydonia come zona irta di piramidi ma di tali costruzioni se ne vedono disseminate un pò dovunque.
    Che siano tutte o quasi forme naturali? Suvvia, che non ci prendano per i fondelli.

    Molte di queste foto sono ritoccate e molte altre sono tagliate proprio dove si capisce che esistono anomalie a genesi non naturale.
    Dire che su Marte c'è stata vita oppure che essa c'è ancora si identifica dal mio punto di vista con lo sfondare la classica porta aperta.

    E allora perchè continuare con la politica della foglia di fico portata avanti dalla Nasa e dall'Esa?
    A che pro ostinarsi ad occultare l'evidenza? E anche se ci fosse un annuncio ufficiale da parte di tali enti pubblici, che cosa cambierebbe in fin dei conti nella coscienza delle masse ovvero del cosiddetto uomo della strada?

    RispondiElimina
  11. Paolo, credo che svelare certe verità significherebbe scoperchiare un vaso di Pandora. La N.A.S.A. e l'E.S.A., ma anche i Russi non possono tollerare che si scoprano certi altarini, antiche e recenti collusioni, inganni, oscure trame... Per questo motivo, credo, non possono lasciare che filtri alcunché di significativo.

    Certo, per l'uomo della strada è destabilizzante un campionato di calcio interrotto per qualche motivo. Poiché, però, la Grande tribolazione è vicina (due settimane fa, discorrevo con una persona, paventando nuovi catastrofici sismi), temo che saranno dirompenti altri fatti.

    Morte su Marte e non solo...

    RispondiElimina
  12. massima stima per (zret e) Basiago,e non voglio sembrare quello che non sono, ma purtroppo non esiste nessuna piramide su marte, e anche ci fosse non ci sarà lo stesso fino a quando qualcuno non andrà là a toccarla. ci sono anomalie molto più evidenti che ancora passano inosservate al grande pubblico, e se non fosse per noi che ci diamo la pena di parlarne (blogger-studiosi come me, zret, basiago e tutti gli altri)il mondo ne vivrebbe senza tranquillamente. e dire che é uno degli enigmi più affascinanti della storia dell'uomo, ed è trattata spesso da bufala internettiana purtroppo. consiglio a chi vuole una visione molto approfondita, obiettiva, a prova di senso scientifico delle anomalie, il sito: lunexit.
    insolitanotizia

    RispondiElimina
  13. W.B., dissento, ma non importa, tanto piramidi o non piramidi, noi siamo qui in questo pianeta-prigione.

    Peccato che uno dei gestori del sito da te citato, il Dottor Paolo C. Fienga, abbia scritto solo un articolo sulle scie tossiche alias tumorali, per poi ritirarsi nel suo guscio, a mo' di chiocciola, dopo essere stato calunniato ed aggredito dai soliti bastardi disinformatori. Avevano anche messo in dubbio che fosse astrofisico.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. aggiungo anche ... senza dimenticare il segretissimo progetto HAARP, High Frequency Active Auroral Research Program, con il quale si ritiene che gli USA stiano progettando nuove armi geofisiche integrali, in grado di influenzare – grazie ad onde radio ad alta frequenza – gli elementi naturali e di modificare a distanza il clima di intere aree geografiche.

    RispondiElimina
  15. Sì Wlady, quanto scrivi è vero, anzi di più, perché queste armi tettoniche ed atmosferiche sono già da tempo impiegate. Abbiamo pubblicato molti articoli sul tema su www.tankerenemy.com

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  16. http://www.youtube.com/watch?v=U2rPmNSTY4k
    sito di Haramein,geometria su cui basa la sua teoria di unificazione
    http://theresonanceproject.org/graphics.html

    studio di Hoagland sulla geometria estrappolata dai monumenti su marte, dalla loro posizione
    http://www.enterprisemission.com/message.htm

    RispondiElimina
  17. Grazie, Freedom4all, delle segnalazioni.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...