18 maggio, 2010

La genesi della specie umana: un rompicapo (prima parte)

L'origine della specie umana è un rompicapo. E' ormai acclarato che il neo-darwinismo è una teoria vacillante, nonostante i patetici tentativi dei conservatori di puntellarla, contro le evidenze della biologia molecolare, della paleontologia e dell'antropologia cui si è anche aggiunto, in questi ultimi decenni, il contributo controverso, ma non irrilevante della paleoastronautica.[1] Restano, però, molti interrogativi. Sono quesiti che si riferiscono ad ambiti in cui un passato remoto riaffiora nel presente con un corollario di interessanti ed inquietanti risvolti. Elenco alcuni di tali quesiti, per provare poi a gettare un po' di luce su un tema tanto intricato, senza la presunzione di sciogliere il nodo gordiano, ma con l’intento di stimolare un costruttivo dibattito.

- Erectus e Sapiens sono la stessa specie o due specie distinte, ma molto simili?
- Che rilevanza assumono nella storia filogenetica il gruppo RH negativo ed il D.N.A. mitocondriale?
- Sono credibili scenari di ibridazione per opera di esseri non terrestri? Se sì, quali specie furono ibridate?
- Homo Neanderthalensis si incrociò con Sapiens?
- Homo Sapiens comparve intorno al 300.000 a.C. o molto prima, come sembrerebbero provare le impronte di Laetoli ed altri indizi?
- Esistettero Ominidi tetradattili nel Mesozoico, giusta le testimonianze costituite dalle pietre di Ica?

- Erectus e Sapiens sono la stessa specie o due specie distinte, ma molto simili?

Stando a Harun Yahya e ad altri ricercatori, Erectus e Sapiens sono la stessa specie: gli scheletri fossili ne testimonierebbero l'identità. Homo erectus, cioè l'uomo che cammina in posizione eretta, possedeva una capacità cranica da 900 a 1000 cm3. Lo stesso evoluzionista Donald Johnson, a proposito del bambino di Turkana, fossile rinvenuto in Kenya, di un giovinetto di 12 anni, che da adolescente sarebbe stato alto circa un metro ed 83 centimetri, ammette: "La sua complessione e gli arti si possono assimilare a quelli degli attuali abitanti dell'Africa equatoriale. La taglia è perfettamente sovrapponibile alla statura media degli adulti bianchi dell'America settentrionale". Un altro noto evoluzionista, Richard Leakey, afferma che le differenze tra Erectus e Sapiens potrebbero riguardare la razza, ossia cambierebbe il fenotipo e non il genotipo. Se, però, come ipotizzano gli accademici, Erectus risale a circa 1,5 milioni di anni fa, occorrerebbe retrodatare l'apparizione dell'uomo "moderno". In verità, i fossili su cui si basano le classificazioni sono spesso frammentari e quasi inconsistenti sicché desumere la storia degli ominidi da qualche molare o scheggia di femore è azzardato.

[1] Bisogna qui spezzare una lancia a favore di Charles Darwin che, a differenza dei neo-evoluzionisti, presentò le sue pur distorte idee come una teoria e non un dogma. Egli era anche conscio che i dati paleontologici avrebbero potuto smentire i suoi modelli. Infine, quando fu pubblicata "L'origine della specie" (1859), non era ancora nata, per opera di Mendel, la genetica che è stata il colpo di grazia per le elucubrazioni evoluzioniste.


Condividi su Facebook


APOCALISSI ALIENE: il libro

27 commenti:

  1. Senza dover risalire nel tempo alle altre specie di Antropomorfi, voglio partire da un milione di anni fa più o meno, quando la nostra "specie" si stacco dalle scimmie platarrine per trasferirsi alle scimmie catarrine circa 40 milioni di anni fa:

    l'Homo erectus, si può definire tale per la sua posizione eretta, ma lungi da essere assimilato all'umo sapiens sapiens, anche perché nell'evoluzione ci sono alcuni passaggi intermedi per niente da sottovalutare.

    I paleontologi di oggi hanno affinato il loro sapere dopo numerose ricerche e confronti, hanno stabilito che (se pur facente parte dell'homo sapiens) sia il Cro-Magnon che il Neanderthal, si sono evolute più o meno nello stesso periodo, estinguendosi, i motivi sono però ignoti a tutt'oggi.

    Rimango comunque sempre della mia idea di un intervento esterno per l'homo sapiens sapiens, (anche se con molti tratti riconducibili al sapiens, al cro-magnon, al neanderthal).

    La manipolazione del "DNA" è stata determinante, senza sottovalutare le diverse prove fatte dagli interventisti che sono andate deserte più volte; sia la Bibbia che altre genesi ancora più antiche ci parlano di diverse creazioni (almeno due), per arrivare a quello che è oggi (anzi quello che era ieri più puro e più longevo) l'homo sapiens sapiens.

    Visto che le varie specie vivevano nello stesso periodo storico, non si sa come mai si siano estinte; ma è mio pensiero che siano state terminate dagli stessi creatori, se non da un cataclisma naturale, questa mia ultima considerazione, mi fa pensare più alla prima ipotesi di sterminio di razze fallosa, volute dai manipolatori del DNA, insomma ... più o meno come viene fatto oggi (e in passato) la pulizia etnica, da qualcuno abbiamo pure imparato qualcosa noo?

    Comunque dopo la scomparsa dei sauri 65 milioni di anni fa si svilupparono nel Cenozoico i primi mammiferi, che diedero origine a dei primissimi primati, e per l'evoluzione "HOMO" la patria è da ricercarsi prevalentemente nella stessa zona dell'Africa meridionale.

    Aspetto commenti sul DNA ...

    Cordialmente, wlady

    RispondiElimina
  2. l'uomo risale a molti migliaia di anni fa,dalle mie ricerche mi risulta che l'uomo non centra niente con scimmie e scimpanze vari,le menzogne del massone darwin ancora oggi offendono dio,menzogne che corrotti scienziati hanno poi ripetuto come un mantra per fare assimilare l'uomo a una bestia da sottomettere e naturalmente nascondere la verita di esseri divini,l'uomo e' stato creato da dio nella divina casualita come succede per i pianeti e gli animali che li popolano,ma da un corpo primordiale e' stato accelerato il percorso evolutivo,da una razza di angeli-alieni molto potente e antica superiore alla 5 dimensione,che hanno lasciato tra i pianeti vicini resti dei loro insediamenti anche sulla luna,mi risulta anche che l'uomo abbia in fretta aquistato una coscienza divina grazie ad altre razze benevole che si insediarono sulla terra,per aiutare il cammino dell'uomo,4 tipi di razze o civilta l'uomo ha vissuto tra cui l'ultima quella atlantidea dove vi erano gli iperborei i nostri antenati,qui verso l'ultimo periodo ci fu o una catastrofe naturale o secondo me,dopo una guerra tra razze aliene maligne e benefiche ,ci fu una grande esplosione nello spazio o nel nostro pianeta provocata da armi nucleari ma molto piu potenti delle attuali,da qui la fine di atlantide,azzerata quella civilta si insediarono i nuovi dominatori che modificarono ulteriormente il dna degli ominidi rimasti,pero togliendo la loro forza divina o meglio cercando di atrofizzarla per ridurlo ad uno schiavo,oltre le menzogne e occultamento della nostra verita per non risvegliare il nostro essere divino,fino ai giorni d'oggi in cui l'uomo e ancora uno schiavo instupidito di questi esseri,ma l'era del kaly yuga sta finendo,il risveglio avvera e ritorneranno molte delle nostre facolta divine,e ne sono certo uscirenmo dal gioco di questi esseri

    RispondiElimina
  3. Una premessa. Nel testo mi occupo solo del versante empirico, essoterico della questione, accantonando la sfera esoterica, metafisica e simbolica.

    Circa le varie specie credo avesse ragione Cuvier che era un fissista: le specie sono sempre uguali e scompaiono in seguito a catastrofi. E' palese che il neo-darwinismo è una menzogna e pur mal congegnata. Penso che Wlady abbia ragione quando opina siano intervenuti altri esseri per manipolare gli ominidi e forse per distruggerli (questo spiegherebbe l'estinzione del Neanderthal).

    A mio parere, non è lontano neanche White Wolf, quando individua uno iato tra scimmie ed ominidi. La capra e la pecora si assomigliano per certi versi, ma sono due specie differenti.

    Comunque il percorso è stato tracciato e nelle parti successive, cercherò di mettere a fuoco altri aspetti del problema, avvalendomi dei vostri proficui contributi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Cordialissimo Zret, vedo che parli di Capre e Pecore, anche su questi animali da pascolo addomesticati dall'uomo mi piacerebbe parlarne, visto che nell'antichità non vengono mai dipinti nei rupestri pittorici preistorici ma solo animali selvatici come Mammut, rettili, uccelli, felini, gnu, cervi, antilopi ecc... come mai gli animali dallo zoccolo diviso (Capre e Pecore) non sono mai state ritratte? Forse sono un dono degli dei donati a Caino e Abele che vissero sulla terra oltre duecentomila anni fa?

    Qualche traccia nella Bibbia si trova, ma (come sempre mi ripeto) nell'Enuma Elish, è ben documentata.

    wlady

    RispondiElimina
  5. spendo le prime parole di questo commento per ringraziare Zred per il blog fantastico pieno d'articoli scritti magistralmente tanto nella forma quanto nel contenuto: mai esaustivo al 100%,sembra studiato per accendere l'intelletto del lettore e non per opprimerlo con una pletora di dati e conclusioni.
    Spezzo la mia seconda lancia in favore di Darwin (la prima era per Zred).
    C'è voluto un bel coraggio per andar contro la chiesa nel 1850 insinuando che l'uomo potrebbe non essere stato creato da Dio ma essere frutto di un processo evolutivo.
    Le sue teorie, nonostante lo scetticismo iniziale sono state accettate e ritenute la spiegazione più plausibile riguardo la storia della vita sulla terra.
    Qui bisognerebbe aprire una parentesi su di un altro tipo di evoluzione: "l'evoluzione delle teorie".
    Chi ha costruito le proprie ricchezze materiali o intellettuali partendo da qualche teoria tende a difenderla ed a imporla sugli altri trasformandola in DOGMA.
    Da gennaio 2010 a oggi sono stati pubblicati 10 libri su Darwin solo in Italia. A distanza di 150 anni c'è ancora chi mangia e bene grazie alle idee del naturalista britannico!
    Sulla ricostruzione della storia dell'umanità grava dunque il peso dell'uso dogmatico della teoria sull'evoluzione di Darwin.
    Cosa possono fare un'impronta sulla cenere vulcanica risalente a 300.000 anni fa, un frammento d'osso, dei sassi scheggiati, contro un dogma?
    Possono essere interessanti gli studi sul DNA, la scoperta che i virus possano generare mutazioni, che all'interno del DNA umano siano inglobati gli RNA di alcuni virus.
    La prova scientifica sarà l'unica a poter spazzar via un dogma, per ora i ritrovamenti vengono classificati dalla scienza tradizionale come non compatibili quindi scartati, Dovrebbe essere ritrovato qualcosa di eclatante ed inconfutabile.
    Troppo facile puntare il dito contro il povero Darwin come nemico della conoscenza, bisogna imparare a riconoscere chi abusa delle sue teorie per difendere la propria carriera come vero nemico.

    L'uomo non s'è ancora evoluto abbastanza per risolvere il rompicapo delle proprie origini.

    Cordialmente
    Ciacco

    RispondiElimina
  6. Sì, Wlady, la domesticazione degli animali è un altro aspetto poco chiaro, come la comparsa di cereali adatti all'alimentazione. E' ipotizzabile un intervento esterno, anche in questo campo?

    Ciacco, oltre a ringraziarti per le tue parole di elogio, ravviso molti spunti nel tuo commento di taglio epistemologico e sulla scienza intesa come costruzione ideologica. Mi incuriosiscono anche il tema del DNA e dell'RNA che, però, avevo già sfiorato in alcuni articoli sull'evoluzione all'interno del blog dedicato alle scie tumorali.

    Altri semi sono stati gettati: vediamo se germoglieranno.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Anni fa lessi in rete delle idee sull'evoluzione che giudicai al limite del concepibile ma affascinanti. Ho passato parte delle ultime 24 ore ricercandole, purtroppo l'unica traccia è quella residua nella mia mente.
    Questa teoria si compone di 2 parti:

    1 -Molte delle mutazioni del DNA sono causate da virus. I genetisti usano virus per creare i cari OGM. Infatti le mutazioni genetiche possono essere migliorative. un esempio è l'intolleranza dell'uomo al latte, attorno all'8000 a.c. la razza caucasica ha superato con un miglioramento genetico della specie questo inconveniente (guarda caso il passaggio dell'uomo da cacciatore ad agricoltore ed allevatore pare sia avvenuto nella Turchia meridionale in quel periodo). Nello stesso periodo pare abbia fatto la sua comparsa il grano.
    Di questa parte della teoria ho trovato anche oggi parecchi riscontri su internet.

    2 -Il teletrasporto: Molti fisici ci stanno lavorando. Per ora sono riusciti a teletrasportare un fotone, i 2 limiti fondamentali del teletrasporto sono le dimensioni di ciò che in linea teorica si può teletrasportare (servono quantità di energia enormi) e la vita. Sviluppando questa tecnologia si suppone che la struttura più complessa e più vicina alla vita che si possa riuscire a teletrasportare è quella di un virus. I virus infatti sono inanimati, sono una serie d'informazioni genetiche che possono essere decifrate e replicate solo dalle cellule contenenti DNA. Anche di questa parte di teoria è possibile trovare in rete una miriade di notizie.

    Quello che non sono riuscito a ritrovare oggi è l'1+1. Provo a ricostruirlo (anche se l'avrete già fatto voi)

    Supponiamo che l'uomo fosse in grado di padroneggiare sia la tecnologia per creare virus capaci di modificare il DNA sia quella del teletrasporto.
    Se scoprissimo forme di vita, anche primordiale, su un'altro pianeta per noi irraggiungibile, potremmo plasmarne lo sviluppo attraverso l'azione di virus teletrasportati. Col tempo, partendo da semplici forme unicellulari
    potremmo ricreare forme di vita sempre più complesse per arrivare a ricreare quelle a nostra immagine e somiglianza.
    Questo è quello che potrebbe essere accaduto a noi stessi.

    Spero di non avervi annoiati o infastiditi, l'idea dell'ibridazione a distanza si scosta parecchio da quello che leggo nelle pagine di questo blog.

    Cordialmente
    Ciacco

    RispondiElimina
  8. Ciacco, non sono un virologo, ma sulla base di varie letture e ricerche, sono propenso a credere che il virus potrebbe essere una macchina (inventata recentemente o molto tempo fa?). Un interessante articolo di Alessio Feltri propone tale teoria, con argomentazioni alquanto persuasive.

    Pare che l'adenovirus, il virus di quello che impropriamente è chiamato "raffreddore" sia usato dalla feccia al potere per modificare il D.N.A. umano, ma in senso involutivo. Il D.N.A. è un enigma, perché ancora non si è compresa la funzione del DNA fantasma e poiché pare un ponte verso dimensioni spirituali, ma un ponte immerso in una densa nebbia.

    Il dominio delle macchine è il dominio dei virus?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Ricordiamo che le tecniche di radio-datazione danno risultati fasulli (tranne quella col C-14 che è abbastanza affidabile, ma non sempre)

    I cereali che noi adesso mangiamo sembra siano comparsi improvvisamente nel 9.600 a.C. dopo il diluvio (ovvero la catastrofe che fece estinguere numerose specie animali); la soria della domesticazione dei cereali e dei successivi incorci per generare dei cereali commestibili, protratta per migliaiai di anni da uomini culturalmente arretrati non sembra stia in piedi

    Ma i cereali sono stati forse un dono maligno?

    L'uomo non dovrebbe cibarsi di alimenti vivi come tutti gli altri esseri invece che di cibi cotti e quindi piu' o meno devitalizzati?

    Io sto iniziando a sperimentare i germogli: i chicchi dei cereali germogliati hanno ottime proprietà nutritive e sono un cibo vivo.

    Meditavo di scriverci un articolo sui cereali .. prima o poi ...

    RispondiElimina
  10. Ciao Zret,
    come Ciacco mi sento di dover spezzare una lancia per Charles Darwin, amante della natura, coraggiso nell'andare contro il severo padre, la chiesa e la scienza del tempo...Di certo non si sarebbe fatto intimorire dal CICAP!...In una nave di 25 metri con 72 persone ebbe spesso discussioni per il suo opporsi al razzismo...
    Tornando ai suoi studi può far riflettere che fu proprio nello studio dell'allevamento e quindi in presenza di un chiaro intervento nella selezione che Darwin capì meglio alcuni meccanismi dell'evoluzione.
    L'uomo alterava radicalmente i meccanismi naturali, e produceva esseri viventi dai caratteri spesso opposti a quelli che avrebbe conservato la selezione naturale. L'importanza di questi studi (stranamente?) non è riconosciuta dalla gran parte degli autori delle opere su Darwin...La scomparsa dell'estro femminile che viene spesso indicato come spinta evolutiva di una certa importanza non ha una chiara spiegazione...Siamo alla stregua di bovini da allevamento??

    Saluti.
    Mario.

    RispondiElimina
  11. Corrado, hai opportunamente rammentato che molte datazioni sono o errate o del tutto speculative. Ricorderei che la comparsa dei cereali è legata alla civiltà sumerica (sempre loro) e che il misterioso sito di Gobleki Tepe pare risalire proprio a quel periodo.

    Mario, il tuo contributo pare aggiungere un'altra tessera al mosaico: i cambiamenti, se sono avvenuti, sono stati repentini e non di rado, involutivi. Ricorderei che l'evoluzionismo contraddice il secondo principio della termodinamica, ammesso che esso sia corretto.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. Dunque Corrado, frutta, legumi, verdure e germogli appena raccolti e nient'altro?

    Potresti dirci a che tipo di dieta potrebbero condurre le tue ricerche?

    RispondiElimina
  13. Senza dubbio una manipolazione del DNA è stata fatta dopo la seconda creazione, qualcosa è stato tolto all'uomo sapiens sapiens, questi ingegneri genetici (Nin.Gish.Zid.Da?) desideravano tenere saldamente sotto controllo lo sviluppo dell'umanità.

    Il loro progetto era quello che tramite l'uso della manipolazione genetica, atta a produrre paura e dominazione, violando e aprendo la molecola del nostro DNA.

    Hanno isolato e chiuso molti filamenti del nostro DNA, riducendolo così solo ad una doppia elica, mettendo un velo tra i nostri sensi fisici, inficiando così la nostra consapevolezza spirituale.

    Ora ... (non so se sia veritiero o pure no!) sembra che oltre che alla precessione terrestre che ha una durata completa di circa ventiseimila anni, ci sia anche un allineamento con il centro della nostra galassia.

    Questa luce che sembra ci debba invadere nei nostri anni, potrebbe far risvegliare le circa duemila particelle che sono assopite nel nostro DNA, che in passato sono state spente da oscuri personaggi volutamente.

    Rimane il fatto che nostre anime spirituali sono molto più vaste, dei nostri cinque sensi che possiamo percepire, non sono dentro i nostri corpi fisici, ma si accede da un piano spirituale vibrazionale; pertanto si sta verificando una nuova codificazione del nostro DNA, sempre di più nell'avvicinarsi di questa cintura fotonica che ha già cominciato ad investirci, sono energie sottili che stanno raggiungendo la superficie della terra.

    Sono come degli stargates che si possono assumere con i solstizi, equinozi, eclissi, tutto questo porterà ad attivare i nostri corpi di luce spenti da oscuri alieni oltre duecentomila anni fa dove ci è stata sottratta la terza elica del nostro DNA, questo corpo di luce potrà essere rigenerato permettendoci così in futuro di abitare un corpo di pura energia (luce), senza più deteriorarsi, ma immortale, cioè il modello del corpo fisico e spirituale, la riconciliazione della nostra anima in evoluzione, che permetterà l'uso completo di tutti nostri talenti ed abilità spirituali.

    wlady

    RispondiElimina
  14. Quanto scrivi, Wlady è da tempo evocato ed auspicato da vari ricercatori. In fondo si tratta dell'Ascensione, di una Resurrezione lato sensu. Non so in che misura un'energia sottile, ma ancora materiale possa disserrare il terzo occhio o ridestare latenti capacità del DNA. Vedo uno iato tra le due dimensioni e tuttavia è possibile che gli Arconti si affannino ad impedire ciò che, invece, accadrà. La palimgenesi è imminente? Non lo so, ma prossima o no, sarà preceduta da doglie.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Da millenni, i limiti descritti da wlady, vengono superati dagli sciamani con l'ausilio di sostanze psicotrope accompagnate da suoni (il tamburo sciamanico) e da uomini di conoscenza che seguono percorsi spirituali, senza ricorrere ad alcuna sostanza ma avvalendosi solo dell'energia interiore opportunamente accresciuta per mezzo di tecniche distillate attraverso i secoli (meditazione, esercizi fisici, esposizione agli elementi naturali, diete particolari, ricerca di luoghi di potere che trasmettono arcane energie.....).

    Il superamento dei limiti che eventualmente ci sono stati imposti, a mio avviso è una cosa che va sperimentata, se abbiamo la fortuna di incontrare una vera guida; le teorizzazioni, l'accumulo di nozioni da mettere in relazione tra loro, non basta.

    RispondiElimina
  16. @Wlady ma tu come lo vedi sto periodo che va dal 2010 al 2012... io un collasso totale ma non proprio una super guerra atomica e tu??? hai qualche drittone

    RispondiElimina
  17. Attendo, anzi riformulo, esigo la seconda parte con dettagli sul RH - ..... ;)

    I complimenti per l'articolo non te li faccio più in quanto potrei diventare noioso ma sai che sappi che tengo molto alle tue opinioni che stimolano le mie ricerche.

    Ciao

    RispondiElimina
  18. Alain, pubblicherò la seconda parte quanto prima. Per ora, trovi qualche informazione, anche se un po' datata, all'interno del testo Alla ricerca del sigillo reale.

    Wlady, mi unisco alla domanda di Vin.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  19. Ahahahahaha, Malefici, @Zret e @Vin, :-)), anche se la mia povera cultura non mi permette di dare indicazioni precise proverò a dare una mia modesta risposta quanto prima in questo post, grazie per la fiducia accordata, se non questa notte al più tardi domani scriverò il mio pensiero legato all'anno 2012.

    wlady

    RispondiElimina
  20. Il 2012 senza dubbio è una data ricavata da un grande computo iniziato il 3113 a.C e che si dovrebbe concludere nel 2012, d.C il risultato è di 5125 anni, fatta questa premessa vado ad analizzare questo computo nel calendario Maya .

    Sono stati gli Olmechi molto più antichi ad introdurre il calendario lungo conto che coincideva con l'agosto del 3113 a.C. Gli Olmechi sono africani giunti in Mesopotamia quando Thoth/Nigishzidda venne esiliato dall'Egitto per raggiungere le Mesoameriche.

    Senza essere catastrofisti a priori, i fatti sono sotto gli occhi di noi tutti e tutti i giorni, mi limito solo a segnalare solo quello che vedo.

    Crisi economica mondiale:
    si sono certo che ci porterà ad un nuovo ordine mondiale.

    Scie chimiche, H.A.A.R.P. OGM, vaccinazioni, rapimenti:
    si sono convinto che porterà l'umanità ad un calo della popolazione considerevole, (alcune fonti parlano di sopravvivenza di cinquecentomila persone.

    Guerre sparse in tutto il mondo per l'accaparrarsi dei combustibili fossili:
    si sono convinto che prima o poi il più grande giacimento di petrolio sarà la causa di una guerra mondiale cruenta ai danni di tutti noi con gravi sofferenze, la Persia oggi Iran sarà l'innesco di una seconda guerra nucleare, dopo quella che è avvenuta nella pianura del Sinai nel 2040 a.C. dove Abramo stazionava e difendeva una postazione per l'avvenuta distruzione di Sodoma e Gomorra.

    Inversione periodica dei poli magnetici solari (avvengono ogni 11 anni):
    si sono convinto che la nostra stella nei prossimi anni possa dare origine a delle fuoriuscite di plasma che potrebbero inficiare (con aurore boreali anche a paralleli vicino all'equatore) tutti gli apparati di trasformazione dell'elettricità rendendoli inutilizzabili e non sostituibili almeno per decenni, portando l'umanità ad un nuovo medio evo con tutte le conseguenze relative alla sopravvivenza, sia per estrarre l'acqua e i carburanti con le pompe, interrompendo la catena del freddo per le derrate alimentari, ospedali, ecc.

    segue...

    RispondiElimina
  21. seguito...

    Nibiru il X pianeta il XII° componente del nostro sistema solare.
    si sono convinto che esista almeno come nana bruna o rossa, con un suo sistema di pianeti dal quale sono discesi gli Anunnaki, il quale in passato ha provocato il diluvio universale, e potrebbe in futuro (visto che passa nella fascia degli asteroidi) portarsi dietro qualche sasso che potrebbe colpire la terra riportandola in un inverno nucleare.

    la Nasa ha scoperto questo pianeta o sistema gemello del sole, dalle anomalie dei satelliti Woyager uno e due lanciate nel 1977, ma non solo anche il Vaticano ha lanciato la sua sonda il "SILOE", troppe sono le cose evidenti per poter pensare solo ad una mitologia allegorica Sumerica.

    In fine ... una guerra, una conflagrazione di portata devastante è stata descritta quale parte dello scenario della fine del mondo in Ezechiele nel paese di Gog e Magog, la lista dei combattenti che verranno coinvolti nelle battaglie riguarda praticamente ogni nazione, e il fulcro della conflagrazione saranno gli abitanti dell'ombelico della terra, il popolo di Gerusalemme secondo la Bibbia, ma anche il popolo di Babilonia in sostituzione di Nippur, per coloro che il tempo si è fermato lì.

    Armageddon, una guerra finale di Gog e Magog, è anche un elemento essenziale dello scenario della fine dei giorni del libro Profetico dell'Apocalisse di Giovanni del nuovo Testamento.

    Qui sta la sapienza.
    Chi ha ha intelligenza
    Calcoli il numero della bestia:
    essa rappresenta un nome d'uomo.
    E tal cifra è
    seicentosessantasei

    In Ebraico questo numero era legato a NeRON QeSaR, ora a chi si potrà legarlo?

    wlady

    Ps: non ho parlato di Alieni volutamente ma essi c'entrano alla grande noi siamo il loro pascolo, passando dalla massoneria, ai re, agli albionesi, per finire al Vaticano, i nostri Kapò, eletti dai nostri creatori dopo la loro dipartita, dopo che gli atlantidei si stabilirono nella terra dei due fiumi dando vita a grandi monumenti come Balbek e le grandi piramidi, eleggendo così i nostri aguzzini che ancora oggi dominano il genere umano con l'appellativo di RE/Sacerdote/Arconti, ecc, ecc

    RispondiElimina
  22. Wlady, le tue "profezie" collimano purtroppo con quelle di molti altri, benché il tuo scenario possieda un taglio sumerico assente in altre proiezioni. Ritengo che Sumer/Shinar sia rilevante e quindi la tua dissertazione sul futuro intrecciata con il passato mi sembra calzante e fondata.

    Grazie del corposo e sagace contributo.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Caspita Wlady ci sei andato giù di brutto... personalmente vedo che siamo al collasso... ma tu la vedi buia buia... sei "forse troppo onesto".
    Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  24. Grazie a Voi, Zret e Vin, che avete avuto tanta pazienza nel leggere le mie elucubrazioni :-).

    @Vin:
    nessuna dritta Ti ho dato, ma se vuoi una dritta te la posso dare ora, sarebbe auspicabile organizzarsi con gente che ha una veduta più ampia di quello che realmente sta accadendo.

    Prepararsi ad andare più in alto possibile in montagna, fare grande scorte di utensili, generatori di corrente e derrate alimentari almeno per due anni, così dicasi per gli animali da cortile.

    Trovare persone che siano affini a noi stessi, con le stesse idee dell'andamento del nostro pianeta, trovare una abitazione vicino ad un corso d'acqua possibilmente a prova sismica, e con una cantina profonda nella roccia.

    Insomma una specie di Arca di Noè per sopravvivere almeno due anni ed essere autosufficienti; ecco io penso che se si hanno alcuni risparmi sarebbe meglio investirli in queste cose prima che sia troppo tardi o ... eventualmente aggregarsi ad un gruppo rendendosi utili nelle attività di conduzione di una fattoria di alta montagna (almeno a 2000 m. sul livello del mare.

    Chi conosce la verità si è già ben organizzato nelle Isole Svalbard, in Norvegia, scavando all'interno della roccia in grande profondità e ci ha messo tutti i semi della terra e non solo anche quelli della vita umana e animale, insomma una vera arca di Noè, ti faccio alcuni nomi che puoi reperire anche nel web: Rockefeller foundation, Monsanto e Syngenta, Pioneer Hi-Bred che studia OGM, DuPont, Bill Gates, tutti questi ... attraverso la sua fondazione caritativa Biul & Melinda Gates Foundation. questa dà al progetto 30 milioni di dollari l’anno.

    Credo che questo basti per fare riflettere, anche se nel mondo non sono i soli, in tutte le nazioni sono organizzatissimi con guardie armate e pronti per far entrare nei loro bunker persone già selezionate.

    Tutto questo non viene divulgato ufficialmente, ma nella rete (per chi ci crede) può trovare quello che interessa, anche "fichipedia" da un timido Information.

    Ciao e grazie ancora, wlady

    RispondiElimina
  25. Butto solo una cosa cosi' - Siamo ormai abituati (Penso al famoso poster con la sequenza dove si vede una scimmia che gradualmente si "evolve' in uomo, tanto per capirci).

    Oppure le sparate che un solo genoma ci separerebbe dal gorilla o lo scimpanze'.
    Pero' c'e' una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso: Perche' le scimmie - a parita' di peso - sono enormemente piu' forti (fisicamente) di un qualsiasi umano ? Tipo: un atleta lottatore/arti marziali, del peso di 100 chili non credo potrebbe prevalere su una qualsiasi scimmia che pesi la meta' ! : Tipo babbuino grosso, quelli tosti col culo e muso arcobaleno, scimpanze, orango... Com'e' che siamo cosi' piu' deboli se c'e' un solo genoma di differenza ? O.K. - I tempi sono diversi, ma un pastore maremmano puo' fronteggiare e far fuori un lupo, ma un uomo medio non sarebbe neanche in grado di ridurre all'impotenza un macaco - il che mi fa pensare che con le scimmie non c'entriamo proprio niente altrimenti come avremmo potuto sopravvivere in territori con altri primati enormemente piu' forti ed agili di noi.Oppure ad un certo punto siamo stati "ibridati" con geni che ci hanno dato qualcosa in piu intellettualmente (fuoco, attrezzi) che ne pensi ? Lanzo

    RispondiElimina
  26. Ciao Lanzo, la biologia afferma che la differenza tra il genoma umano e quello di uno scimpanzè è minima. Vero o falso che sia, è probabile che la differenza sia, in molti ambiti, più rilevante delle analogie. La difformità tra la forza di un uomo e di una scimmia antropomorfa è indiscutibile, ma credo che uno iato separi il gruppo RH negativo dagli altri gruppi, visto che RH negativo segna un'antitesi rispetto alle scimmie. Rh, infatti, sta per Rhesus.

    E' possibile che alcuni intervennero per modificare il DNA umano: essi forse violarono un precetto superiore nel momento in cui crearono l'Adapa con fini non nobili. Tra i creatori esistevano due fazioni? Enlil contro Enki? Non saprei. Cercherò di gettare un po' di luce su questi ed altri enigmi nelle parti successive.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...