17 maggio, 2017

La minaccia



Il quarto angelo suonò la tromba ed un terzo del sole, un terzo della luna ed un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente. (Rivelazione)

Nel testo "L'invasione degli intraterrestri" ci ponevamo la seguente domanda: "Forse siamo stati distratti dalle sfere che brillano in cielo. Quante pellicole stanno annunciando un’invasione dallo spazio! Depistaggio?” Alla luce di ulteriori indizi, saremmo inclini ad ipotizzare proprio un tentativo di sviare l’attenzione dalla vera minaccia futura che probabilmente non giungerà dal cielo.

Werner Von Braun preconizzò che il terrorismo “islamico” ed i meteoriti sarebbero stati usati dal sistema come spauracchi. Lo scienziato tedesco previde anche una falsa invasione aliena che sarebbe stata il pretesto per coagulare il consenso dei governi e delle nazioni contro il nemico esterno, insomma l’espediente decisivo per l’instaurazione del Nuovo ordine mondiale. Non si vede perché, adempiutesi le prime due “profezie”, non dovrebbe avverarsi la terza.

Il pericolo esiste, ma non viene dall’alto, quanto – si può presumere - dalle viscere della Terra. Tradizioni antiche e miti contemporanei (si pensi almeno a Bulwer Lyton ed ai Deros di Richard Shaver, pericolosi esseri animati dalle peggiori intenzioni), cercano di attirare l’attenzione sulla vera insidia e sulla sua ubicazione. Noi, però, siamo attratti e distratti dalle profondità cosmiche, dai visitatori delle stelle, dai “prodigi” celesti, dagli esopianeti simili alla Terra, l’ultima fandonia della nasuta N.A.S.A.

Intanto, però, il livello di radiazioni nucleari aumenta in tutto il pianeta e le energie ionizzanti, stando ad alcuni ricercatori, creano l’ambiente adatto alla genia che da millenni alberga nel sottosuolo, una stirpe nefanda ormai prossima ad uscire dai suoi tenebrosi nascondigli. Nel contempo l’energia solare, datrice di vita, sta scemando...

Intanto le scie, che deturpano il cielo, lo trasformano in un gigantesco schermo su cui proiettare fallaci ologrammi?

Fantasie? Ipotesi peregrine? Chi vivrà vedrà... ma quanto potrà fidarsi di quanto vedrà?

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

7 commenti:

  1. In effetti l'inganno è compenetrato alla realtà tanto da rendersene indistinguibile. Anche noi, con la nostra mania di nominare tutto abbiamo contribuito a relazionarci con un costrutto solo simile alla realtà.
    Chi controlla i simboli infatti, oggi più che mai, controllerà il reale o perlomeno (che è lo stesso) ciò che l'umanità considera tale. Immagino che la nostra centratura residua sarà messa a dura prova nei mesi a venire ... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Ghigo, mala tempora currunt, sed peiora parantur.

      Ciao

      Elimina
    2. Ciao Zret, secondo te c'è un nesso con queste relazioni già evidenziate da tempo?
      http://www.meteogiornale.it/notizia/22818-1-fusione-ghiacci-artici-colpa-vulcani-sottomarini

      Elimina
    3. Utile segnalazione, Giuseppe. Sì, vedrei un nesso tra la fusione dei ghiacciai e l'attività vulcanica. Sono cambiamenti che investono sia il Sole sia la Terra.

      Ciao

      Elimina
  2. E tra la nefandezza della genia sotterranea e l'attività vulcanica?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile rispondere, Giuseppe. L'attività vulcanica potrebbe essere indotta o potrebbe costringere taluni ad uscire allo scoperto.

      Ciao

      Elimina
  3. Il grande M. Ivanov diceva che l'attività eruttiva corrispondeva alla attività respiratoria umana: eruttare sarebbe come espirare, cioè ridurre la dimensione, quindi glaciazione in arrivo, e non espansione/riscaldamento...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...