29 ottobre, 2006

The Vatican connection: Babilonia (seconda parte)

Pedetemptim Gradatamente

Di fronte a questa diabolica impudenza, perché dubitare delle ricostruzioni e delle inchieste di giornalisti come David A. Yallop, Greg Szymanski, Eric Phelps ed altri che hanno evidenziato gli stretti, inestricabili legami tra i Gesuiti e la cricca al potere nell’Impero di USAtana ed altrove? La Confraternita degli “Illuminati” fu fondata da un ex (?) gesuita. Pat Buchanan, Allen Dulles, Edward Egan, Heinrich Himmler, solo per citarne alcuni, sono o sono stati affiliati al Sovrano ordine militare di Malta, un’altra longa manus della Chiesa di Roma. Pat Buchanan è un ultrafanatico baciapile, fautore di un cattolicesimo intransigente. Uomo “politico” e “giornalista” molto influente, Buchanan è legato a doppio filo alla gerarchia vaticana. Allen Dulles è il famigerato ex direttore della Criminal Infamous Agency. Suo nipote – guarda che caso! – è Avery Dulles, cardinale e gesuita. Edward Egan è il potentissimo arcivescovo di New York. Heinrich Himmler… occorre ricordare chi fu?

Perché dunque dubitare che dietro gli attentati del 911 e la folle deriva della politica internazionale con una guerra di tutti contro tutti, non si debba intravedere la mefistofelica mente dei Gesuiti, non a caso espulsi da quasi tutti i paesi nei secoli passati, poiché implicati nelle trame più losche ed impensabili? Se guardiamo oltre le apparenze, ci accorgiamo che l’Ordine dei Gesuiti e l’Opus Dei sono quasi sempre dietro le operazioni bancarie più disinvolte, dietro omicidi eccellenti (da Lincoln, a Kennedy, a Giovanni Paolo I, a Rabin…), dietro la promozione dell’energia nucleare, dietro l’indottrinamento delle nuove generazioni ottenuto con le case editrici cattoliche, dietro l’inebetimento dei fedeli grazie a Radio Maria ed a Radio Vaticana, dietro la pedofilia, dietro la costruzione di giganteschi osservatori astronomici per controllare quel che accade là fuori…

Chi decide nei Promessi sposi di rapire Lucia? Don Rodrigo o il Griso? Perché allora ci accaniamo contro i pur scellerati esecutori ed ignoriamo, di fatto assolvendoli, i mandanti? È chiara l’antifona?

Questi farisei sono dei mentitori impenitenti: il cardinal Ruini ha affermato che bisogna confrontarsi con il risveglio dell’Islam. In Iraq (l’antica Mesopotamia, dove sorgeva Babilonia) le forze della coalizione, gli squadroni della morte e gli attentatori suicidi hanno causato in questi anni 650.000 morti! In Afghanistan l’uranio impoverito causa malformazioni, malattie, decessi tra la popolazione! Purtroppo spesso i soldati, che sono stati mandati in quelle martoriate regioni, rientrati in patria, si ammalano a causa della prolungata esposizione all’uranio impoverito. Secondo il rovinoso Ruini i popoli mediorientali avrebbero il tempo, la salute, le risorse e le energie per promuovere la religione musulmana. Che impudenza! È già difficile tentare di sopravvivere ai quotidiani massacri degli squadroni della morte, in un ambiente inquinato, con le più elementari infrastrutture distrutte o gravemente danneggiate: come è possibile che l’Islam si rinvigorisca?


Qui
la prima parte.

4 commenti:

  1. ciao Zret
    che gioia leggerti di domenica mattina!
    sere fa ho rivisto LA MA SCHERA DI FERRO...e ho colto una battuta...importante,che certamente ai più è sfuggita per la rapidità con cui è stata pronunziata e per l'immediato cambio di scena...
    il fatto:a Luigi XIV viene salvata la vita da Dartagnan che uccide un attentatore del re.Battuta rivolta
    all'assassino "GESUITI!!!"
    mi meraviglio solo che non sia stata censurata...forse perchè era quasi subliminale!
    pochi giorni fa padre Livio,commentando la fiction su Luciani,il veleno nel caffè,ha detto:Ragazzi,ma che siamo ai tempi dei Borgia?...e poi ha fatto un vero e proprio panegirico su Marcinkus!!!!!!!! roba da farmi accapponare la pelle!
    L'ipocrita sa che il vaticano lo farà prima o poi SANTO!almeno questa è la sua speranza...
    per non parlare di B16 e della grande faccia tosta nel parlare delle molestie sessuali fatte dai preti,anche questo fa credere di essere appena sceso da Marte!bisognerebbe avere
    bacinelle sempre pronte per
    vomitare!
    L'ISLAM?...fossi islamica,farei di peggio.......sono fin troppo pazienti,vengono sfruttati in tutti i sensi........dal 11 9 alla raccolta di pomodori in Puglia...
    l'hanno trovato proprio giusto il capro espiatorio!!!!!!!!ignoranti,fanatici e morti di fame!
    ciao....
    angelotta

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, ieri B 16 ha condannato i sacerdoti pedofili, ma quanti sanno che era stato istruito un processo negli USA contro di lui, perché aveva occultato delle prove in proposito. Che ipocrita! Poi però ha ottenuto l'immunità dell'ONU. Tutto è passato in cavalleria.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. anche io non sapevo del processo a B16 .. hai qualche link a cui dare un'occhiata? sto sviluppando una mia teoria sulle implicazioni vaticane nel nwo e ogni materiale è bene accetto. ottimo post, comunque.

    RispondiElimina
  4. Grazie Capitano Nemo, ti indicherò delle fonti, ma tieni conto che sono quasi tutti in inglese. Il nesso Vaticano-NWO è un argomento interessante e plausibile. Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...