20 maggio, 2007

Sotto Matrix (seconda parte) (articolo di Bojs)

Pubblichiamo il secondo articolo di Bojs, testo appartenente alla nuova serie dedicata a Matrix ed al Messia clonato. Colpisce, in particolar modo, in questo destabilizzante studio, l'analisi controcorrente del celebre film Matrix, un approccio che io estenderei anche alla pellicola V per vendetta, produzione cinematografica del 2005, scritta e prodotta dai fratelli Wachowschi, registi (non è un caso) della trilogia di Matrix. V, in realtà, sta per...

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO: VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

Articolo 2 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)

...Nel precedente articolo stavamo parlando di Internet, di raccolta dati, androidi, cloni umani e delle varie implicazioni nella nostra vita reale e nella percezione della realtà. Continuiamo... LA MACCHINA SPIA DELLA PSICHE UMANA

Internet-Matrix, protocolli tcp-ip, web 2.0, fire-wire, umts, bluetooth, convergenza tra servizi diversi, sintesi delle telecomunicazioni, Google e famiglia, che cosa stanno facendo?

Ciò che tutti coloro, che sono impegnati nella protezione delle libertà civili, vogliono sapere è: “perché il settore militare della Difesa, di una nazione, vorrebbe fare una tale cosa?”

I “LifeLog” sono “embrioni programmati di esseri umani”. Scaricano tutto quello che un individuo fa in un database inimmaginabile: ogni e-mail spedita o ricevuta, ogni immagine memorizzata sul pc, ogni pagina Web vista, ogni file scaricato o uploadato, ogni telefonata fatta e ricevuta, ogni programma visto in televisione (anche quelli su DVD o VHS – ndr), ogni lettura effettuata, ogni stazione radio ascoltata, ogni espressione facciale e parola detta, ogni musica ascoltata etc. Tutto questo (e molto, molto di più – ndr) verrebbe combinato con informazioni provenienti da una moltitudine di fonti: una trasmittente GPS per tenere tabulati su dove e quando quella persona è stata, sensori audio-visuali per catturare quello che lui o lei vedono o dicono e monitor biomedici per monitorare i flussi biologici dell'individuo (le alterazioni biochimiche e bioelettriche destate dalle emozioni – ndr). Questa gigantesca fusione di informazioni personali viene usata poi per "tracciare i fili della vita" di un individuo, vedere precisamente come le relazioni umane e gli eventi si sviluppano. Inoltre, chiunque abbia un accesso al database, può recuperare uno specifico filone di operazioni passate o richiamarne qualcuna, secondo il tipo di esperienza vissuta anche di molti anni prima... usando come interfaccia un... “MOTORE DI RICERCA”. Questo progetto è un database di consapevolezza umana. DARPA sta già riprogettando di localizzare tutti i dati "transazionali di un individuo”. Ma c'è chi crede (come me – ndr) che LifeLog vada ben “oltre” lo scopo dichiarato: infatti, mentre elabora le informazioni sulle variazioni biochimiche e bioelettriche di come noi sentiamo e percepiamo la vita, le mette in relazione con quello che ci piace vedere, udire, leggere e con le attività che possono darci orgasmo fisico e mentale (attitudini e abitudini sessuali – ndr).

“LifeLog è di fatto qualche cosa come ECHELON elevato al cubo”.

Questo è, di fatto, archiviare digitalmente la vita di un essere umano come fosse un minicomputer per creare una "memoria surrogata". E' già in funzione (da vari anni – ndr) un “sistema ibrido” anche grazie a Microsoft, che analizza tutte le mails, i siti web visitati, le chats, i forum, le conversazioni nei posts e poi salva tutte queste informazioni e le mette in un magazzino elettronico che oggi è stato denominato MyLifeBits. Uno dei tanti siti di questo tipo è, ad esempio, NetVibes.com dove qualsiasi utente può aggregare miriadi di informazioni, immagini, video, suoni, emails, feed rss, news, blogs, web-pages, chats, forum etc. etc. Il tutto in una o più pagine dinamiche che si aggiornano di continuo in base alle preferenze impostate. Tutto bello, vero? Che comodità potersi leggere tutti gli aggiornamenti dei blogs preferiti in contemporanea e, nel mentre, chattare con amici o postare commenti mentre si prendono appunti, ascoltare musica, mentre si guarda un video (porno? - ndr) e fare mille altre cose tutto nella stessa pagina Web [???].

Fratelli… il cavallo di Troia vi è stato servito su un piatto di fettuccine!!!

Molti ingenuamente pensano: “Io non ho nulla da nascondere..” oppure “non me ne importa niente se sanno queste cose..” o ancora “be’, fintanto che posso usare questi mezzi per mio ludico spippolamento mentale, io lo faccio..”. STOLTI! Voi non sapete quello che fate!!! State mettendo nelle mani dei vostri aguzzini le vostre vite, la vostra anima, il vostro spirito! Usate Internet, ma almeno fatelo con “intelligenza”. Gli strumenti ci sono per una “discreta” privacy e almeno rendete loro la cosa un po' più difficile. Purtroppo la maggioranza continua ad usare strumenti (come i telefonini che tali più non sono da diversi anni – ndr) di cui conosce poco il reale funzionamento ed a che cosa servano veramente, dietro l'utilità pratica a cui ci hanno abituati. Ma tutto questo era destinato ad accadere e, come tale, porterà l'umanità alla “scelta finale”.

Ma ora fermiamoci qui e, con un salto quantico, andiamo al film Matrix per introdurre il tema del messia clonato. Torneremo sull'argomento Internet-Matrix verso la fine della serie di articoli.

La Trilogia di Matrix è una storia che va ri-letta dal punto di vista della Cosmologia Luciferina. Ecco quello che voglio dire: la maggior parte dei popoli analizza la storia del film, guardando a Neo ed alle sue apparenti qualità messianiche. Questo è valido, ma solo sotto un aspetto.

Domanda: quale Eletto o Messia egli rappresenta? Risposta: Neo è il Messia della New Age Luciferina, promette di portare il “risveglio” intellettuale e la libertà. La chiave della storia che molti sembrano non aver compreso dopo il secondo film è: “Chi sono le macchine e gli agenti realmente?”.

Una piccola ricerca sulle filosofie esoteriche e religiose sembra probabilmente confermare quello che apparentemente ci sembra la verità ultima; le macchine e gli agenti sono gettati nella prospettiva del luciferino Signore (Adonay) e dei suoi angeli. L'incontro di Neo con l'Architetto di Matrix rappresenta proprio questo: la battaglia dell'Eletto contro il Signore (Adonay), Architetto di quella realtà virtuale che imprigiona l'umanità. Infatti nella cosmologia esoterica luciferina è tutto il contrario. Adonay (il Signore Dio) è il dio dell'oscurità, che desidera imprigionare l'umanità in un stato illusorio e restrittivo. Quindi il luciferino Adonay combatte contro l'altro dio, il portatore di luce (il significato letterale di "Lucifero") che desidera dare (gratis? -ndr) libertà all'umanità per farle sperimentare appieno tutta la sua natura mentale e sensuale. La celebrazione dell'orgia di corpi pagana a Zion ritmata da musica tribaldance, con le sovrapposizioni delle scene di amore di Trinity e Neo, è piena di simbolismi esoterici (per chi sa leggerli – ndr).

Quindi in Matrix abbiamo Neo, che rappresenta il dio portatore di luce e di libertà, che combatte “contro” l'altro Dio (Adonay) creatore ed architetto di Matrix.

Questo film “profetico” dell'industria “massonica” hollywoodiana pone nell'inconscio collettivo dell'umanità degli insegnamenti atti a preparare il genere umano all'avvento di un messia terreno che combatterà contro Dio. Questo progetto, che viene perseguito da secoli, è stato intrecciato in maniera talmente sopraffina che è molto difficile distinguere le Somme Verità dalle Somme Menzogne, tanto che spesso ciò che ci sembra male è bene e ciò che ci sembra bene è male.

Così il lavoro interno alla coscienza della storia umana posto in essere da questa immane battaglia tra bene e male, crea un conflitto. Da una parte, il luciferino viaggio verso il dio-in sè, un viaggio verso il miglioramento intellettuale e della conoscenza, ma senza etica e morale; e, all'opposto, il viaggio giudeo/cristiano che è la trasformazione (del D.N.A. –ndr) dell'umanità con una natura di base danneggiata (il difetto nel D.N.A. chiamato peccato originale – ndr), attraverso l'Amore e lo sviluppo spirituale. Lucifero dice che l'uomo si comporta imperfettamente a causa della mancanza di conoscenza. Dio dice che l'uomo si comporta in maniera imperfetta a causa del peccato originale (indotto proprio da Lucifero – ndr). Tutta la storia della lotta tra bene e male è incentrata sul problema dell'imperfezione umana. Tutto risale al tempo del serpente nel giardino in Genesi. Lucifero, essendo precipitato nel suo stesso orgoglio, col desiderio di diventare come Dio, diviene noto come Satana (che significa oppositore, colui che si oppone – ndr), tenta l'uomo con le stesse promesse che ancora oggi le organizzazioni pseudo-esoterico-religiose luciferine fanno a chi inizia il cammino della conoscenza; "Tu puoi essere come Dio" e "Tu vivrai per sempre” (i progetti legati al trasferimento della coscienza umana dentro il computer collegati con la clonazione dell'uomo preparano questo scenario – ndr) e li adesca verso l'albero della conoscenza del bene e del male. Il sistema Luciferino moderno crede che ogni uomo possa essere come Dio o un dio: data la conoscenza di base corretta e la via da seguire, egli ritornerà sulla terra finché troverà quella conoscenza ultima. Questa è la via della reincarnazione. La stessa vecchia bugia che ha causato la morte dell'uomo sin da allora. E nessun uomo è mai ritornato in carne o in spirito da allora. Tanto che i due terzi dell'umanità attende ancora il ritorno del Messia, di Maometto, di Nibiru, degli Annunaki etc. etc.

Chi ha ideato il VERO MATRIX? Il Bene o il Male?

Chi sta creando OGGI il VERO MATRIX? Il Bene o il Male?

NOI sapremo riconoscere la giusta via per uscire dal Matrix veniente?

Sapremo riconoscere tra VERO BENE e FALSO BENE o tra VERO MALE e FALSO MALE?

Tra pochissimi anni arriverà il Messia? E se fosse invece l'Anticristo?

Come si collega tutto questo con Internet, le armi psicotroniche, le scie chimiche ed il destino dell'umanità?

Risponderemo a questi quesiti nei prossimi articoli; per ora rimane il fatto che: Google fa parte del progetto Matrix-Luciferino.


Un caro e forte abbraccio a tutti i fratelli che camminano verso la fonte.

To be continued...

B O J S


Liberatoria: il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore e la fonte dell'articolo.

Leggi qui la prima parte.

17 commenti:

  1. 1605 - Congiura delle polveri: Un complotto di Guy Fawkes per far saltare in aria il Parlamento Inglese viene sventato quando Sir Thomas Knyvet, un giudice di pace, trova Fawkes in una cantina sotto l'edificio del parlamento

    Guido Fawkes (13 aprile 1570 - 31 gennaio 1606), comunemente noto come Guy Fawkes (talvolta scritto anche come Faukes o Faux), che utilizzava anche lo pseudonimo John Johnson, era membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglesi che tentarono di assassinare con un'esplosione il re Giacomo I d'Inghilterra e tutti i membri del Parlamento inglese mentre erano riuniti nella Camera dei Lord per l'apertura delle sessioni parlamentari dell'anno 1605.

    Il protagonista di V per vendetta indossa la maschera di Guy Fawkes.

    RispondiElimina
  2. Fonte: Enciclopedia storica a cura di M. Salvadori.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo a proposito di messaggi esoterici nascosti.Anche i cartoni animati ne nascondono.Può sembrare pazzesco ma uno in particolare è:Sailor Moon.Ci sono un sacco di "messagggi" esoterici tra cui un nemico che si chiama faraone 90 e podesta 9(vedi il 9 x la cabala),oppure parla di alieni che si "impossessano" di umani per raggiungere i loro fini negativi,c'è adirittura una essensa superiore che "utilizzerebbe" una delle guerriere per il bene e ciliegina sulla torta una delle guerriere è di un pianeta chiamato Nibiru.Alla fine la storia vede il male principale che è kaos che viene solo sconfitto e non distrutto(altrimenti si perde l'equilibro bene/ male)attraverso la compassione.Bè tutto questo oltre 10 anni fa...Ciao o miei cari Amici.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano, la tua testimonianza è importantissima. Addirittura il pianeta si chiama Nibiru... Ne sanno una più del diavolo, il loro padrone, questi sceneggiatori, produttori, registi... della fabbrica degli incubi. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Apprezzo il tuo sforzo investigativo ed espositivo, caro Bojs, ma resto del parere che personalmente me ne infischio del fatto che lor signori sappiano molte cose sul mio conto.
    Tutti i progetti ultra-iper-arcisofisticati dal punto di vista tecnologico messi in opera dagli Illuminati non sono che dei miserabili espedienti che ci devono preoccupare ed impauire ' le moins du monde'. E aggiungo pure che essi si illudono e cercano di autoconvincersi che grazie alla presunta conoscenza dei più intimi dettagli biochimici-elettrici-psichici di ogni singolo individuo, alla fin fine ci tengono in pugno. Ma sul fatto che riescano a forzare veramente il santuario del'interorità dei singoli, nutro seri dubbi. Dirò di più: non ci credo minimante.
    Dunque questi sordidi personaggi si sforzano di attualizzare la parodia dell'occhio onniveggente che appartiene unicamente al Padre Celeste, all'Assoluto.
    Una parodia rimarrà sempre e solo una parodia, un ingranaggio in ultima analisi inconsistente e precario che salterà in aria al minimo disturbo proveniente dall'esterno.
    In un contesto massimamente fluido quale potrebbe essere il Ragnarok ovvero l'estrema fase del Kali Yuga, molte forze di valenza opposta entrerebbero in gioco per scontrarsi nell'arena. Basterebbe dunque un niente, un meteorite ad esempio od una fortissima temepesta elettromagnetica per mandare in fumo anche il più raffinato dei meccanismi elettronici.

    Dopo ogni catastrofe abbattutasi sull'umanità si sono sempre contati dei superstiti, segno questo che una forza provvidenziale è, malgrado tutto, all'opera e sorveglia le azioni dei buoni come dei malvagi mettendo a questi ultimi un freno, un limite oltre il quale essi, nosostante tutta il loro volontarismo titanico, non riescono ad andare.
    'God is in command' suole ripetere una channeler americana -Louise Starr Tomkiel - le cui comunicazioni sono incentrate sulla Fine dei Tempi. E sono convinto che abbia ragione.

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro Zret in quel cartone cercano i semi di stella o starseed(scintilla divina) nei corpi degli umani perchè chi li ha sono "speciali" e servono a qualcosa per il bene.A proposito Nibiru è visto come malvagio.

    RispondiElimina
  7. Sailor Moon contiene questi sensi reconditi? Davvero la fiction allora sovente è più realistica della "realtà". Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti.
    Caro Zret, mi incuriosisci parecchio quando dici 'V, in realtà, sta per... '.
    Potresti aggiungere una parola?

    Grazie a Bojs splendente come sempre!

    In linea di massima concordo con Paolo sul fatto che non possano riuscire 'a forzare veramente il santuario del'interorità dei singoli', ma dipende sempre da quanto sono solide le mura del santuario.
    Mi pare di capire che per ora stanno preparando le loro sporche 'armi', se siamo o meno 'a prova di proiettile', lo sapremo con certezza solo quando inizieranno a 'sparare'.
    Rimango comunque ottimista.
    Magari sarà necessario 'unire le nostre forze' affinchè il Nostro santuario sia inespugnabile.
    Forse lo stiamo già facendo.

    Vi voglio bene
    adanos

    RispondiElimina
  9. Ciao Adanos, lo scrivo tanto ormai, come ci insegna il saggio Bojs e come molti sanno, ogni parola è archiviata ed è una parola che ho usato spesso. V sta per Vaticano. Infatti, come ho scritto nel primo commento, Guy Fawkes era agente dei Gesuiti. Non dimentichiamo che, in ultima istanza, Hollywood è controllata dal Vaticano, attraversi protesi giudeo-massoniche.

    Spero proprio, caro Adanos, che non comincino a sparare, perché non so se certi usberghi potranno resistere. Tuttavia unire le nostre forze spirituali può giovare.

    Un affettuoso saluto a te ed a tutti i solari sodali.

    RispondiElimina
  10. Si fa sempre più profonda la tana del coniglio...............

    RispondiElimina
  11. Carissimo fratello PAOLO,

    ti apprezzo molto e ti voglio veramente bene. Capisco perfettamente quanto tu esponi e il tuo schema mentale. Sei un uomo intelligente e vivace nel pensiero e per questo credo fermamente in te.

    Permettimi di dire solo una piccola cosa riguardo il tuo conrappunto.

    Innanzitutto il mio non è affatto uno "sforzo investigativo".. ma un dato di fatto certo e incontrovertibile.

    Poi dici: "essi si illudono e cercano di autoconvincersi che grazie alla presunta conoscenza dei più intimi dettagli biochimici-elettrici-psichici di ogni singolo individuo, alla fin fine ci tengono in pugno. Ma sul fatto che riescano a forzare veramente il santuario del'interorità dei singoli, nutro seri dubbi. Dirò di più: non ci credo minimante".

    Purtroppo hanno già pronte le armi per farlo (brevettate) ci riusciranno che tu ci creda o no..
    e per i brevetti registrati li leggerai nei miei prossimi articoli.

    Dici ancora: "..Dunque questi sordidi personaggi si sforzano di attualizzare la parodia dell'occhio onniveggente che appartiene unicamente al Padre Celeste, all'Assoluto..un ingranaggio in ultima analisi inconsistente e precario che salterà in aria al minimo disturbo proveniente dall'esterno..Basterebbe dunque un niente, un meteorite ad esempio od una fortissima temepesta elettromagnetica per mandare in fumo anche il più raffinato dei meccanismi elettronici.."

    GIUSTO.. hai detto una cosa estremamente esatta, infatti tutte le loro armi 'sofisticate' non serviranno a "nulla" contro le forze del bene Universali in campo.

    E ancora: "Dopo ogni catastrofe abbattutasi sull'umanità si sono sempre contati dei superstiti, segno questo che una forza provvidenziale è, malgrado tutto, all'opera e sorveglia le azioni dei buoni come dei malvagi mettendo a questi ultimi un freno, un limite oltre il quale essi, nosostante tutta il loro volontarismo titanico, non riescono ad andare.."

    Giusto anche questo ma con una precisazione. Se tutto questo accadesse solo per caso e quelli che si "salvano" sono "casuali" allora perchè affaticarsi tanto alla ricerca della giustizia e del bene? Tanto TU non sai di poter salvare te e la tua famiglia! Allora questa sarebbe ingiustizia!
    Se i superstiti (buoni) dopo ogni catastrofe vengono salvati a 'caso', in quanto non esiste un criterio di scelta, allora a cosa serve essere dalla parte dei buoni?

    Infine dici: ".. 'God is in command' suole ripetere una channeler americana -Louise Starr Tomkiel - le cui comunicazioni sono incentrate sulla Fine dei Tempi. E sono convinto che abbia ragione".

    Gli "channeler" (moderni) sono in contatto con le "stesse forze" che governano l'umanità da millenni che sanno benissimo dello scontro finale programmato.
    Cosa dovrebbero dirgli, secondo te?
    Ti ricordi dei messaggi di fatima? Delle profezie di Nostradamus? Del Ragno Nero? Di Edgar Cayce? etc. etc. erano tutti messaggi in forma di channeling o no?

    Cosa dicevano tutti bene o male? LE STESSE COSE.

    Lo scontro finale tra bene e male.

    Loro lo sanno benissimo e tremano al pensiero, mentre gli umani 'giocano' e non si rendono conto che non ci si salva con vane parole, ma solo con azioni 'giornaliere' degne della vita.

    Se ami la vita e ami gli altri oltre la tua famiglia e i tuoi amici questo è il tempo di scegliere di fare qualcosa che "serva" utilmente e praticamente a salvare vite umane.

    Se invece ognuno pensa a sè stesso credendo di fare del bene, ma non facendo nulla in effetti, è sulla strada che conduce alla morte certa. Tutti nel mondo pensano di fare del bene, allora perchè esiste tanto male? Solo perchè una "minoranza" è malvagia?
    Scusa ma non sono sempre le maggioranze che determinano le scelte politiche, economiche, religiose, scientifiche, etc.?

    Sò che sei una persona perspicace ed acuta.. prova a riflettere e a rivedere le tue credenze.

    Sei comunque sulla strada buona, non perderti. Spero di abbracciarti un giorno.

    Con sincero affetto.

    B O J S

    RispondiElimina
  12. MI SA CHE QUI NN HAI CAPITO MOLTO
    lucifero è prometeo che come te hai detto da la luce agli uomini, rubo il fuoco agli dei x darlo agli umani, è il messia è neo e inoltre è il dio buono!il film è fatto benissimo, lucifero è il buono dio è il cattivo!

    RispondiElimina
  13. e chi ha fatto il film nn è massone ma combatte i massoni

    RispondiElimina
  14. boj anchio sono chanerl E NEO è IL BUONO ps loro ormai con me comunicano col pc ahhaah

    RispondiElimina
  15. paolo lascia stare il ragnajok è gia successo e odino (che è il cattivo nonche il dio di fuoco di atlantide nonche il serpente) ha perso e il suo regno(atlantide) è stato distrutto...da allora è sulla terra in forma umana e l'unica possibilita che ha di dominare il pianeta è in forma umana di nascosto...ecco xke la piramide della cospirazione, ecco xke tutto di nascosto
    ps il cretino che scrise l'edda era un poeta di corte che erro tutta la traduzione, se vuoi la vera traduzione ti consiglio di leggere : british edda di L. a. Waddell, purtroppo si trova solo in inglese, prossimo anno quando passano 70 anni dalla morte di waddell lo compro e lo traduco (non so come ma qualcosa mi invento) cosi finalmente capirete che odino (wotan, dio del fuoco di atlantide) era un serpente in lotta col dio buono...stranamente a meno che nn gli tagliavi la testa viveva...riviveva...rinasceva...le ricresceva la testa... NO
    VENIVANO RICLONATI, XKE LA MEMORIA è NELLA TESTA E QUINDI RICLONAVANO I GUERRIERI MORTI IN BATTAGLIA
    quel libro è la prova vivente che lui è il cattivo...oh ma guarda a caso una vecchia arriva dai asi a portare lotte fra di loro, la bruciano 3 volte e nn brucia...se era dei vani (dei di ghiaccio) avrebbe bruciato...nn brucio x il semplice fatto che quella vecchia era ODINO che fece di proposito x avere la scusa x attaccare i vani, difatti nella sindone di torino c'è scritto: io non posso bruciare xke il fuoco sono io!
    e questo è chiaramente una presa x i fondelli al povero dio di ghiaccio (il vero dio buono il re del mondo)

    RispondiElimina
  16. ps se ricordi bene la volva dice che dopo la battaglia finale solo due persone si salveranno su una zattera...ma noe, il diluvio, la distruzione di atlantide non ti dicono nulla? è gia successo!e ha persoooooooooooooo

    RispondiElimina
  17. Nel mio articolo su SCIENZA CERVELLO E MUSICA www.wbabin.net ed in http://www.egocreanetperu.com/intervento1musica.htm
    Tratto la formazione delle immagini mentali in modo diverso dalla piu tradizionale concezione che ritiene la percezione cerebrale come speculare identificazione e riconoscimento di immagini e suoni.

    Infatti il cervello e' geneticamente attivo nella formazione delle immagini mentali.
    Nell' articolo ho citato la Sinestesia al fine di capire che il cervello e' un attivo produttore di immagini e suoni. Vedere e' in pratica come sognare ad occhi aperti , infatti vengono utilizzati gli stessi percorsi cerebrali sia di giorno che di notte nel sogno . Nella formazione di immagini e suoni cambia solo la attivazione del sistema attenzionale cosciente del cervello.

    Il riferimento alla sinestesia mi e servita quindi per dimostrare che il cervello e attivo nella simulazione percettiva; infatti bastano poche variazioni dei circuiti di integrazione sensoriale , per poter vedere qualcosa che si ha di fronte non solo come immagine ma anche come variazione di colori e di suoni , che altri non percepiscono minimamente.

    Pertanto dobbiamo considerare del tutto arbitraria e fuorviante nella osservazione scientifica la separazione tra Soggetto ed Oggetto della percezione, proprio in quanto cio che vediamo ed udiamo simula solo la probabilita' delle nostre interazioni e quindi non percepiamo la realta' ma solo un suo simulacro. Cio comporta una profonda revisione della impostazione meccanica della fisica ed apre nuove strategie creative di comprensione di riflessione e i ricerca tra la matrice cognitiva sussistente "virtuale e reale" cosi come tra "materiale ed Immateriale" e ancora inesplorate.

    Paolo Manzelli 26 SETT 2008

    pmanzelli@gmail.com

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...