22 giugno, 2007

Le scie chimiche contengono sostanze tossiche (articolo di G. Szymanski tradotto da Zret)

Risultati di laboratorio mostrano che le scie chimiche contengono sostanze tossiche irrorate in tutto il mondo dal Vaticano legato al Nuovo ordine mondiale

Stando a quanto appurato dai ricercatori, il vostro governo è responsabile: voi state respirando sei (6) batteri, incluso quello dell’antrace e quello della polmonite, nove composti chimici tra cui l’acelticoline cloride e ventisei metalli compresi arsenico, oro, piombo, mercurio, argento, uranio e zinco.

I cieli sopra Boulder (Colorado) non sono diversi da quelli della maggior parte delle altre parti del mondo, tramati da reticoli di scie chimiche che rapidamente si trasformano in nuvole artificiali da cui ricadono sostanze tossiche. Alle pendici delle magnifiche Montagne rocciose quasi ogni giorno si possono vedere degli aeroplani bianchi che irrorano sostanze tossiche, come segno di un programma ideato nell’ambito del Nuovo ordine mondiale volto alla riduzione della popolazione.

Tuttavia la cosa triste è che la maggior parte delle persone non ha sentore che i Gesuiti, legati al Nuovo ordine mondiale, hanno intenzione di ridurre la popolazione del pianeta di due terzi, essendo le chemtrails solo una delle sinistre trame per distruggere le nazioni.

Infatti, quando la gente guarda in alto, la maggior parte pensa che quelle bianche strisce siano scarichi degli aerei (e scie di condensazione, n.d.t.). E’ una spiegazione idiota per il popolo statunitense che ha subìto il lavaggio del cervello e che nutre ancora troppa fiducia nel suo governo del Male, ormai fuori controllo.

In un messaggio mandato al sito Arctic Beacon, ecco che cosa un lettore con preparazione scientifica, riporta di aver trovato.

“Ora state respirando etilene dibromide, nanoparticelle di alluminio e bario, fibre polimeriche contenenti materiali bioattivi non identificati. Le persone non sono state avvisate e consultate, ma sono certamente vulnerabili a queste operazioni.

Sono stati individuati, in campioni d’aria, componenti biologici tra i quali muffe modificate geneticamente, globuli di sangue essiccato e ceppi anomali di batteri.

Benvenuti nel "nuovo mondo" dei cieli di bario tossico, del controllo meteorologico, del controllo mentale attraverso l’uso delle scie chimiche associate alle frequenze elettromagnetiche generate da H.A.A.R.P. La nostra salute è sotto attacco, come evidenziato dal numero dei casi, cresciuto in modo esponenziale, di tumori del polmone, di asma e di patologie dell’apparato respiratorio.

L’ambiente ed il clima sono sotto un attacco che si traduce in lampi anomali, in bizzarrie meteorologiche, nel 20 per cento di luce solare in meno che raggiunge la superficie terrestre, nell’allarmante e quasi totale collasso di alcuni ecosistemi marini della costa occidentale (del Nord America, n.d.t.) e nella creazione dei più potenti uragani che si ricordino. I nostri cieli sono offuscati sempre più da nuvole artificiali contenenti bario, alluminio, etilene dibromide. Sia nell’atmosfera sia negli oceani questo particolato è una minaccia per la salute di ogni essere vivente. La mia salute e quella dei miei familiari è già stata drasticamente compromessa. Esiste una censura totale per opera dei media main-stream sicché l’unico modo per svegliare il mondo è dire la verità”.


Leggi qui l'articolo in inglese.

Fonte: Scie chimiche (Chemtrails)

17 commenti:

  1. Ciao, Zret.
    A proposito di scie chimiche e relative sostamnze rilasciate.
    Sul numero attuale di NEXUS ( nr.68 giugno-luglio 2007 ), nell'inserto "In-Formazione", vi è l'articolo "Fisica quantistica, nanotecnologie o scienza del paranormale?" di Daniela Bortoluzzi.
    Un interessante articolo, con informazioni che bene o male già si sanno ( ma nulla toglie all'articolo, ANZI!! ), dove si parla, tra le altre cose, della "smart dust" ( polvere intelligente ). "Polvere", cioè nanotecnologia, che potrebbe essere rilasciata tramite irrorazione. Irrorazioni che poi, continuando con l'artcolo, in alcuni casi potrebbero essere alla base del morbo di "morgellons".
    Pezzo che poi continua con altri argomenti interessanti ( ma questo è ovvio ).
    Un saluto e a presto.
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, è un argomento molto intrigante ed inquietante che abbiamo trattato in Scie chimiche e nanotecnologie: quale collegamento. Chissà se Daniela Bortoluzzi ci ha citato. Ella menziona anche il Morgellons?
    Ciao e grazie della preziosa segnalazione.

    RispondiElimina
  3. In effetti, mentre leggevo l'articolo, mi sembravano cose già lette ultimamente.. ( infatti l'ho anche scritto nel commento che l'articolo da lei trattato, dava delle info che già si sanno ).
    Però non vi cita. Ora non so se ha preso lo spunto da voi o, essendo cose che circolano, avrà fanto un sunto di tutto ciò che sa.
    Sì, da come ho scritto, tratta anche del Morgellons.
    Alla fine dell'articolo, vi sono questi link: www. misteria.org , www.edicolaweb.net/icone.htm

    In quest'ultimo non ci sono stato, mentre sul primo sì. Ma ho avuto problemi con la navigazione. Mi diceva che dovevo installare un software...Non so, prova te e dimmi come ti è andata la navigazione.
    A presto.
    Luca

    RispondiElimina
  4. Ciao Luka 78. Il sito Misteria mi dà gli stessi problemi. Proverò a scrivere alla Bortoluzzi che una volta mi mandò dei messaggi, anche se l'ultima volta non rispose ad una mia richiesta di delucidazione. Sarebbe utile pubblicare una sorta di recensione del suo articolo.
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  5. http://www.latimes.com/news/science/la-sci-bees10jun10%2C0%2C1027860.story............................questa notizia riguarda morie di api che si stanno verificando negli stati uniti. probabilmente ne sarete al corrente. le api non sono morte a causa di parassiti, acari etc...ma perchè il loro apparato digerente è risultato, osservandolo al microscopio, sfregiato da frammenti e residui di origine sconosciuta...anche in questo caso parlerei di conseguenze di irrorazioni che stanno alterando l'ecosistema in maniera irrimediabile...

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sono dei folli criminali, ecco tutto. Qui da tre giorni c'è un caldo e un'afa senza precedenti e siamo solo a giugno...l'aria è impestata di sostanze chimiche e un po' tutti avvertono problemi respiratori, me compreso. La faccenda è molto seria e, tra le tante cose, sono rimasto senza parole ieri sera guardando la trasmissione di Santoro. C'erano Rutelli e altri ospiti e mi sono chiesto come facciano a essere così bugiardi e conniventi. Hanno un cuore? In particolare, per noi che siamo consapevole delle scie, non si può fare a meno di rimanere scandalizzati dall'impassibilità di questo politico e dalla sua perfida malignità e mancanza di rispetto per le altre persone e per la vita. Come fa a dormire la notte? Ah, se tutti fossero consapevoli di tutto quello che sta accadendo... Coraggio, comunque!

    RispondiElimina
  7. Cari fratelli,mi rivolgo a chiunque di voi abbia informazioni, su come poter proteggere il nostro corpo quando ci esponiamo al sole.
    Non perchè sono un patito dell'abbronzatura ,ma per i miei figli,che amano il mare,fare giochi sulla spiaggia,con i loro amici,così piccoli,così innocenti,così felici,così come lo fummo noi tanto tempo fà...
    Adesso quardo questo mare,che non è più quello di una volta,(così come il cielo) non senti più quel suo profumo,quel sale sulla pelle,quando ti immergevi sentivi quella sua freschezza,quel suo abbraccio VITALE,ora non è altro che acqua
    devitalizzata,unta,non emana alcun adore,morta...che tristezza...

    Perdonatemi questo fuori tema.

    RispondiElimina
  8. Ciao. Il problema maggiore (quando non irrorano), è costituito dall'assottigliamento dello strato di ozono, con il conseguente non filtraggio dei micidiali raggi ultravioletti. E' quindi consigliabile non esporsi al sole nelle ore centrali della giornata. L'ideale è il pomeriggio dopo le 17:00 (sarebbero ancora le quattro del pomeriggio, con l'ora legale), quando i raggi solari sono più obliqui rispetto alla terra. Il sole fa bene e bisogna prenderne, ma eviterei l'esposizione in giornate di attacco chimico/biologico massiccio. Se ci fai caso, le irrorazioni aumentano di sabato e domenica, quando si sa... la gente non è chiusa in casa, a scuola, in ufficio, in fabbrica ecc. E' chiaro che quelle sostanze sono a noi destinate.

    Per cercare di proteggersi (a livello preventivo) da batteri e virus, cosparsi in mare e nell'aria, consiglio l'argento ionico (impropriamente detto "argento colloidale"). Le aziende farmaceutiche lo hanno tolto dal mercato, ma la N.A.S.A. lo fa assumere ai suoi astronauti sullo Shuttle.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti. Ad Oldleon, dico che tra breve pubblicherò qualcosa circa il problema da lui sollevato.
    Red Cloud, si vede che quei burattini della "politica" sanno, ma mantengono la consegna del silenzio. Anzi più questi personaggi appaiono affabili e caritatevoli, come, ad esempio, Veltroni, più sono pericolosi. Essi sono i "salvatori" che incanteranno il popolino stanco della corruzione e dell'inefficienza, ma saranno un "rimedio" peggiore del male.

    Un sentito ringraziamento a tutti.
    Colgo l'occasione per salutare con affetto Bojs.

    RispondiElimina
  10. Ciao stendec. Ho visionato la pagina al link da te segnalato. Quanto si legge è una ulteriore conferma. Quei frammenti si trovano anche nell'acqua piovana. E' roba loro!

    RispondiElimina
  11. Ciao Stendec, l'articolo si riferisce a frammenti trovati negli organi delle povere api che risultano pure immunodepresse. Se due più due dà quattro...
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. Sono più portato a ritenere che al timone della cospirazione universale, nella sua controparte umana, si trovino membri della Nobiltà 'nera' europea. Prova a dare un'occhiata al seguente link e relativa foto di testa:http://www.jonesreport.com/articles/180607_royal_tease.html
    Che ne pensi? Simpatica questa gente, nevvero?
    Mia conclusione: il Nuovo Ordine Mondiale scaturisce da una scellerata 'joint venture' fra Trono ed Altare. Non me la sento, come fa G.Szymanski,di incolpare esclusivamente il colle Vaticano di tanta malvagità e perfidia.
    La posizione di Szymanski potrebbe anche essere strumentale e volutamente fuorviante, magari in buona fede.
    Ci muoviamo come in un gioco di specchi ed è quindi arduo captare scintille di verità, ma credo logico il ritenere che il Cattolicesimo è stato cooptato nella scellerata impresa di isttuire la Sinarchia a livello mondiale.
    E' il sangue che fa tutto e, nel nostro caso, il sangue blu. Sull'Altare si avvicendano invece figure di valore variabile, il cui sangue non necessaraimente vibra all'unisono con il sangue dei reali.Qui gli attori vanno e vengono in maniera erratica, talora imprevedibile. Nelle 'bloodlines' al contrario, il soffio legato al sangue dura nei secoli e nei millenni.
    Il livello di degenerescenza di queste linee ematiche - e la loro origine riconducibile, in ultima istanza, ad un malvagio intervento alieno - rappresentano una garanzia affinchè il piano diabolico della Sinarchia venga portato alla sua piena attuazione.

    RispondiElimina
  13. Ciao Paolo, ho pubblicato l'articolo di Szymanki, senza premettere una sia pur breve introduzione. perché mi interssava anche la parte sulle sostanze tossiche. Il discorso relativo alla linea di sangue (ehm in tutti i sensi) mi convince, ma chi può escludere che gli stessi papi non appartengano a certi lignaggi? Lo stesso attuale pontefice discende da una famiglia ebraica e noi sappiamo che, in realtà, se hanno ragione Icke ed altri, dietro le prosapie ebraiche si nascondono genealogie ibride molto antiche.
    Poi pensiamo ai papi rinascimentali, ai papi Medici. I Medici credo appartenessero alla nobiltà nera. L'errore principale di questi giornalisti anti-romani è credere che da soli i G. possano dominare il mondo, laddove io vedrei una sinergia con entità esterne. Il connubio Corona ed Altare è comunque solido e pernicioso. Infine, direi che ci aggiriamo come Alice nel paese delle "meraviglie".
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. Ignoravo che la famiglia da cui discende Joseph Ratzinger vantasse sangue ebraico( khazaro?). Complimenti per la dritta. Dove hai scovato simile info?
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Ciao Paolo, se solo mi ricordassi dove ho letto delle ascendenze ebraico-khazare (rett.?). Su un sito, ma putroppo non mi sovviene quale. Non so neppure se sia una notizia attendibile, quindo prendila col beneficio del dubbio.
    Comunque si potrebbe citare anche papa Alesssandro VI Borgia, altra "illustre" prosapia.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  16. ...ciao Zret,ciao Straker!..S.O.S...scusate se vedo sempre nero,ma ieri mia madre ha avuto la pulsione di grattarsi sulla tibia..subito arrossamento e screpolatura dicendo che c'era un piccolo brufolo..20 minuti dopo vado nel bar e due amici hanno avuto lo stesso problema istantaneo sull'avambraccio(l'uno)e polpaccio (l'altro). Uno diceva che altre persone hanno avuto il medesimo problema!..e si vocifera che sia un insetto diciamo insolito.
    Essendomi informato(per quello che posso capire)sul Morgellons non credo che si tratti di questo!..si dice che poi l'arrossamento scompaia in 2/4 gg.
    Le persone a suo detto,si sono rivolte al pronto soccorso( a proposito hanno cambiato sirena che sembra di stare in una metropoli col traffico impazzito,quando non ce ne bisogno per niente,anche in una domenica deserta,cio' crea fastidio,cambio di umore.etc etc,sara' un'altro sistema subdolo
    per non far riposare le persone!..telefonero'se mi faranno
    incazzare).
    Il suo DOTTORE le ha dato: principio attivo=Econazolo nitrato.Eccipienti=silice precipitata,profumo4074,ossido di zinco,talco....vedo in questo momento che il prodotto è scaduto da due anni e mezzo( colpa di mia madre che lo ha recuperato da qualche parte)!...scusate,scusate,scusate di tutto..ma credo che le scie chimiche facciano danni psichici..vedi il sottoscritto!

    Ciao e auguriamoci una forte spinta per il raggiungimento della verita'almeno sulla terra!

    RispondiElimina
  17. Ciao Mr Jones, per prevenzione consiglio l'argento ionico. Evitiamo paranoie, ma siamo prudenti. Le sirene? Sì, credo sia un altro subdolo espediente per generare od accrescere la tensione nervosa delle persone.
    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...