04 giugno, 2007

Nibiru tra verità e disinformazione (quarta parte)

Riprendendo il discorso su Nibiru, mi pare che le intimidazioni subite da Pattera ed il concomitante interesse del Vaticano per l’astronomia, interesse senza dubbio non esclusivamente accademico, delineino uno dei seguenti scenari.

• Il Vaticano, d'accordo con il suo principale stato di paglia (gli U.S.A.) vuole impedire l’arrivo sulla Terra o la manifestazione di esseri benevoli che potrebbero svelare l'inganno della sinarchia. Inoltre, tramite la demonizzazione degli extraterrestri (Vedi L’ipotesi monopolare come arma della sinarchia) e diffondendo la paura dell’invasione aliena, mira a coagulare il consenso dell’umanità attorno a sé, con il carisma che gli deriva dal “primato” di Pietro. In questo modo il governo occulto mondiale, atteggiandosi a salvatore, potrebbe tentare di perpetuare il suo potere.

• Il Vaticano potrebbe, invece, monitorare l’avvicinamento di qualche corpo celeste o navicella spaziale su cui vivono gli Annunaki o altri esseri malevoli, alleati del governo invisibile per sferrare un’offensiva contro i loro nemici spaziali o ultradimensionali, in una sorta di Armageddon. Queste forze cobelligeranti potrebbero palesarsi come “angeli” inviati da Cristo, occultando quindi la loro vera natura di malefici esseri interdimensionali. Il tutto potrebbe essere inscenato ad imitazione della Parousia del Redentore, proprio per accreditare come verace la Chiesa di Roma.

Il pianeta X si sta approssimando? Se il suo periodo non fosse di 3600 anni, ma inferiore come sostengono alcuni cosmologi, potrebbe essere vicino a Gaia. Se fosse, invece, invisibile all’occhio ed individuabile solo attraverso sofisticate strumentazioni ottiche ed elettroniche? Se si trattasse di un pianeta artificiale, come la Morte nera della saga Star wars? Secondo il chimico ed ufologo Di Gennaro “esiste un planetoide diretto verso il nostro pianeta e che è grande approssimativamente quanto lo stato della Pennsylvania… Il suo ritorno è previsto per il 2020”. Il planetoide è occupato da feroci Draconiani. Il telescopio Hubble ha lo scopo di seguire le sue tracce.

Recentemente Luca Scantamburlo ha dedicato un altro articolo al tema in esame, Anomalie nel sistema solare: la smoking gun del pianeta X? Nello studio è congetturata una correlazione tra l’appressamento di Nibiru e le variazioni climatiche rilevate sui vari pianeti (Vedi Cambiamenti cosmici ed Il 2012 secondo i Maya e secondo i cosmologi). Tra i vari fenomeni astronomici (l’anomala attività solare, il riscaldamento di Tritone, satellite di Nettuno, l’enorme uragano su Saturno…), mi è parsa inquietante la notizia riferita dal S.E.T.I. e sottoscritta da Peter Jennisken, esperto di meteore, di una cometa non ancora scoperta probabilmente in fase di avvicinamento alla Terra e potenzialmente pericolosa. Lo si è potuto inferire da un’inaspettata pioggia meteorica avvistata nell’ottobre 2005. Jennisken rileva che il periodo orbitale di tale oggetto celeste oscilla fra i 200 e i 10.000 anni. Questa notizia adempie una “profezia” che si deve ad alcune persone che sotto ipnosi hanno ricordato indicazioni provenienti da presunti alieni abitanti su Cassiopea. Stando a queste persone, i Sumeri con Nibiru designavano un gruppo di comete che, viste di lontano, appaiono come un unico corpo celeste.

Certi ricercatori opinano che Nibiru si avvicinerà quest’anno ed afferma che esistono evidenze scientifiche della sua esistenza, ma questa è una verità che i potenti vogliono tenere nascosta. Il governo segreto è consapevole di quanto accadrà nei prossimi anni ed è per questo che i militari stanno costruendo delle basi sotterranee: il campo magnetico di Nibiru potrebbe causare disastri oppure il campo magnetico terrestre potrebbe essere danneggiato dal pianeta X sicché radiazioni solari nocive potrebbero penetrare nella troposfera.

E’ noto inoltre che il 90 per cento dei sistemi solari è costituito da sistemi binari, con due stelle: questo potrebbe riguardare anche il nostro. Nibiru è allora l’altro astro del nostro sistema? Sembra che finora il misterioso corpo celeste sia stato invisibile, ma forse potrà essere scorto in futuro.



Leggi qui la terza parte.

15 commenti:

  1. Chi segue l'astrologia è ormai oltre a Nibiru (o come volete chiamarlo). Vi consiglio di leggere qualche libro o comunque la tesi di Lisa Morpurgo sull'esistenza di altri due pianeti oltre a Plutone. Nibiru è uno di questi?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Scorpione555, grazie della segnalazione. Mi chiedo perché il Vaticano, immensa, gigantesca potenza politica e finanziaria, invece di occuparsi di Nibiru, non faccia qualcosa, ad esempio, per le popolazioni massacrate dagli Israeliani. Le risposte: A) Il papa è un inetto B) Il papa è complice di sionisti e compagni C) Il papa è il mandante.
    Ai contemporanei l'ardua sentenza.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Caro Zret, tutta la comunità internazionale è complice del massacro.

    Ma se Nibiru fosse solo trasparente alle nostre deboli capacità visive? Se fosse in un'atra dimensione? Ciao... Freenfo

    RispondiElimina
  4. Ciao Freenfo, sì, potrebbe essere anche invisibile ai nostri deboli sensi. Sul tema ho trovato altre notizie: se avrò tempo, scriverò qualcosa che sembra dar ragione agli Hopi. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Leggo con interesse la ridda di ipotesi da te sciorinate,caro Zret, ma non sappiamo nulla di preciso al riguardo nonchè quasi nulla di impreciso. Alcune delle affermazioni fatte potrebbe corrispondere o quantomeno avvicinarsi alla realtà dei fatti. In mancanza di riscontri rimaniamo con gli occhi rivolti all'insu, non potendo che attendere sviluppi a venire, ammesso che ne arrivino. Come giustamente affermi, le basi sotterranee e sottomarine ( aggiungo io) - e anche di queste si conosce ben poco per non dire pressochè nulla - servirebbere ad ospitare la Sinarchia unitamente ai suoi schiavi nel caso di un impatto con un corpo celeste. L'Apocalisse detta di Giovanni accenna inequivocabilmente ad una situazione oggettiva di tal genere nella quale gruppi di persone si verrebbero a trovare in suddette 'caverne'ma sarebbero ugualmente prese dal terrore arrivando ad esclamare ' montagne, cadeteci addosso'. E allora dobbiamo dedurre che anche i mostri dall'aspetto umano che compongonol'élite possiedono qualche barlume di coscienza e quindi di anima, sentendosi vagamente colpevoli di fronte al Creatore per tutti i misfatti commessi.
    Riguardo al Cattolicesimo ed al suo capo, suppongo che la realtà dei fatti sia formata da una sintesi delle tue ipotesi B e C. Ma il discorso sarebbe forse molto complicato.

    RispondiElimina
  6. Non so se esiste Nibiru od altro (ad esempio Nemesi, la stella scura vicino al nostro sole). Di sicuro abbiamo che:
    1) il Vaticano ha spedito nelle profondità dello spazio una sonda chiamata Siloe;
    2) la Nasa ha speso una cifra sicuramente enorme per mettere in orbita il telescopio Hubble;
    3) tra i vari effetti collaterali delle scie chimiche (se si tratta solo di un effetto collaterale) abbiamo una sempre più scarsa visbilità del cielo notturno con conseguente sempre maggiore difficoltà per gli "astronomi fai da te" nell'osservare qualcosa oltre Saturno (ripeto: siamo sicuri sia solo un effetto collaterale delle scie chimiche?).
    Per il momento il mio blog è vuoto in quanto non so come inserire i link.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo, non sono andato, come correttamente noti, oltre la congerie di congetture. Qualcosa accadrà, ma non sappiamo né in che cosa consisterà né quando. Il momento verrà come un ladro nella notte. Ho notato che esistono parecchi libri in inglese sulle basi ipogee e sottomarine, ma in italiano una delle poche pubblicazioni sullo scottante tema è un libro di Timothy Good. Le case editrici sono riluttanti a pubblicare ricerche su questo argomento e si può intuire perché...

    Sul ruolo della Chiesa di Roma il discorso è veramente lungo e spinoso, quindi è meglio, almeno in questa occasione, sorvolare.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rick hart. Di sicuro la nebbia chimica di ricaduta non è solo un fastidioso effetto collaterale, in quanto si tratta del palesarsi delle sostanze chimiche e biologiche di ricaduta.

    RispondiElimina
  9. Rick Hart, anch'io ho pensato che le scie, tra i loro molteplici scopi, potrebbero avere quello di offuscare la volta notturna per impedire di scorgere Nibiru et similia. D'altronde se scialacquano tanti soldi, non è "solo" per il controllo del clima.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Ammesso che NASA e VATICANO intravedano coi loro potenti mezzi, qualcosa,ovvero NIBIRU,che faranno?
    noi ignoriamo lo scopo della ricerca!sfugge alla mia(nostra)comprensione!
    ciavviseranno,terrorizzandoci,mentre "loro" saranno asportati in cielo? e se avessero trasgredito e fossero loro i primi ad essere passibili di pena?
    questo sì che sarebbe un buon motivo per sapere in tempo utile e prendere provvedmenti, chiaramente per sè stessi,che dell'umanità non gliene importa un tubo,poichè la parentela è molto diluita!
    ma tu vedi che rebus!
    possiamo fare mille ipotesi...e non averne nemmeno una valida!
    ....ma il X pianeta non è stato scoperto alcuni anni fa? ho ancora le foto in archivio,che fine ha fatto nel campo divulgativo?....ne sai qualcosa?....se fosse quello Nibiru?...e non l'avessero detto?
    sarebbe molto più vicino di quanto si va ipotizzando!(per me lo è)
    Intanto qui piove e fa freddo,altro che siccità e Giugno rovente!
    Un caro saluto a tutti
    Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao Angelotta, il mistero è fitto. Un giorno sì e l'altro pure viene pubblicato un articolo su Nibiru, ma non credo che coincida con una palanetoide della fascia di Kuiper. E' evidente che l'interesse di NASA e VATICANo per lo spazio cela verità inconfessabili e destabilizzanti. Può anche essere che le nostre illazioni siano tutte errate.
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti! Davvero non riesco a formulare un pensiero valido sull'esistenza di questo pianeta e mi viene da pensare che sarebbe meglio concentrarsi sul Nibiru interiore per dissipare le sue cupe ombre.

    P.S. Angelotta ciao, confermo pioggia a gogo e freddo.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, mi associo al pensiero di red cloud e vi invito a visionare l'articolo di Pamio
    che trovate al link
    http://www.disinformazione.it/matrix_divina.htm ... sono sicuro che lo troverete molto interessante.
    un abbraccio
    adanos

    RispondiElimina
  14. Ciao Red Cloud, ciao Adanos, quanto scritto nell'articolo su Gregg Braden è confermato da Bojs e trattato pure in Emozioni, DNA, scie chimiche, articolo nato da un'intuizione di un mio amico, G., oltre che da vari spunti. Nil novi sub sole, quindi per chi ha abbandonato stantii paradigmi.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  15. Nibiru...

    Di sicuro le Nostre Coscienze sono scosse da qualcosa..

    Qualcosa in avvicinamento Spazio-Temporale..
    Qualcosa che le sta facendo vibrare..

    Ce la faremo.. E sarà grazie ad un "Aiuto esterno"..

    Non importa se Nibiru o chi per Lui non sia visibile ai nostri occhi e nascosto dall'Informazione di Regime..
    Noi tutti siamo la Testimonianza che "Qualcosa" con la Sua Massa si sta facendo "Sentire" e sta "Risvegliando" e riattivando qualcosa sepolto nella Nostra Macchina Biologica ormai addormentata..

    Dobbiamo solo "Sentire" questa occasione irripetibile e "CREDERE"..

    Dobbiamo Sentire il Sentimento come se fosse già avvenuto
    Le Emozioni/Sentimenti modificano il DNA e la Realtà esterna
    (Gregg Braden)

    Ritornare all'Unità, ed insieme agire su questa Realtà che non ci è mai appartenuta..

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...