Scie chimiche: confutazioni alle F.A.Q. del C.I.C.A.P.
Il C.I.C.A.P. ha recentemente pubblicato un testo che, in realtà, è un centone di tutti gli spropositi, gli errori e le mistificazioni sbandierati in questi anni, dalla rete degli occultatori. Il documento denota un grado di "scientificità" che si attesta a livelli infimi, prossimi alla non misurabilità. Si può quindi concludere che il famigerato comitato ha gettato la maschera: è palese che i numerosi disinformatori, usi all'insulto ed alla diffamazione, sono pròtesi del C.I.C.A.P. a cui risale la capillare azione di discredito e di depistaggio di questi ultimi tre anni, circa il fenomeno delle scie chimiche. Credere alla loro "verità" è come credere nelle parole di Ser Ciappelletto.
Il documento, in formato PDF, si può leggere e scaricare a questo link.
Mi pare che le due cariatidi tutelari del CICAP siano gli incartapecoriti Premi Nobel Carlo Rubbia e Rita Levi Montalcini. Qusto la dice lunga e sul valore di un premio come il Nobel e sulla qualificazione dei recipiendari del medesimo.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK
Mi pare che le due cariatidi tutelari del CICAP siano gli incartapecoriti Premi Nobel Carlo Rubbia e Rita Levi Montalcini.
RispondiEliminaQusto la dice lunga e sul valore di un premio come il Nobel e sulla qualificazione dei recipiendari del medesimo.
Santi numi, se i numi sono questi...
RispondiEliminaCiao!