23 marzo, 2009

Le dichiarazioni di Bennewitz sull’agenda umano-“aliena”

In un ampio ed interessante articolo, tra Ufologia ed Esopolitica, intitolato La crisi globale e l'ultimo segreto dell'Impero, Come Carpentier de Gourdon, tenta di individuare il burattinaio, avvalendosi delle dichiarazioni rilasciate da insiders e rivelatori nonché delle ricerche svolte da numerosi studiosi. L'autore ritiene plausibile pensare ad un patto scellerato tra il governo segreto degli Stati Uniti ed entità "aliene" il cui scopo è il dominio dell'intero pianeta. Tra le varie informazioni paiono piuttosto credibili quelle di Paul Bennewitz, per le credenziali di questo scienziato e perché corroborate da testimonianze indipendenti e convergenti. Le informazioni più singolari riguardano l’esistenza di esseri bionici “gestiti” da un’Intelligenza artificiale. Ricorda Sebastiano di Gennaro in "Homo Saurus, una creatura aliena sta popolando il nostro mondo", Ferrara, 2004, che, stando ad alcune testimonianze, i Grigi sarebbero sotto il comando di un’entità, una sorta di Pianeta pensante. Carpentier de Gourdon lascia intendere che le misteriose mutilazioni animali potrebbero essere collegate alla necessità di questi extraterrestri di cibarsi di materiale genetico bovino.

Riporto lo stralcio del testo su Bennewitz.


"Fu dimostrato che i segnali elettronici intercettati dal fisico ed ingegnere elettronico Paul Bennewitz nell'area di Dulce, New Mexico, erano reali, oltre al fatto che gli avvistamenti di U.F.O. sono numerosi nell'area, capillarmente controllata dall'esercito statunitense. Numerose mutilazioni animali furono perpetrate nella regione. Bennewitz ha anche realizzato parecchi filmati di U.F.O. sia di notte sia di giorno ed ha potuto consultare documenti della N.A.S.A. che confermano l'esistenza di basi sotterranee a Dulce.

Secondo il Project Beta Report del 1978, radio comunicazioni intercorsero tra occupanti di U.F.O. ed un'enorme base ipogea umano-aliena su più livelli, situata sotto la Archuleta Mesa, vicino alle installazioni di Kirtland e di Manzano. Si trattava di un impulso binario criptato sviluppato dall'N.S.A. specificamente per comunicazioni con una federazione di specie extraplanetarie chiamate collettivamente 'Unità'. Secondo Bennewitz, alcuni di questi alieni sono organismi cibernetici composti di una mistura di materiale genetico bovino ed umano interfacciato con un'Intelligenza artificiale.


Bennewitz ha anche scoperto micro-impianti sottocutanei in alcuni residenti che sembra siano stati rapiti dagli alieni affinché possano essere controllati a distanza e monitorati... Con un computer ed un programma imperniato su un codice esadecimale, egli ha riferito di essere riuscito a stabilire un contatto radio con gli Alieni. Il suo lavoro fu costantemente sotto la supervisione dell'Air Force, ma è chiaro che al punto cui arrivò egli conobbe troppo. Così subentrò una campagna di discredito e di disinformazione che alla fine lo condusse ad un crollo nervoso.

Il nome Unità incidentalmente echeggia il nome in codice Amicizia usato da parecchi contattisti italiani guidati da Bruno Sammaciccia per designare una Federazione aliena i cui esponenti costruirono basi sotterranee nell'Italia settentrionale e nel Mar Adriatico, negli anni '60 e '70 del XX secolo.

Bennewitz fu deriso -ciò non desta sorpresa- da esponenti dell'esercito statunitense. Egli affermò che la base di Dulce fu il luogo di una varietà di esperimenti genetici, neuro-biologici e psichici che coinvolsero il nutrimento di esseri ibridi portati via dagli alieni con la compiacente collaborazione di certe autorità sopranazionali. E' notevole che la scoperta di misteriosi messaggi sembra essere confermata dalla dichiarazione di Dan Sherman (vedi Above black), secondo cui le comunicazioni telepatiche ed elettroniche con un pianeta esterno sono del tipo usato da sorgenti radio non identificate. [...]

Vari scienziati implicati in progetti segreti a Dulce ed in altre basi (Bob Lazar, Phil Schneider, Dan Burisch, Michael Wolf) hanno fornito conferme indipendenti delle dichiarazioni rilasciate da Bennewitz".

Leggi qui l'intero articolo in inglese.



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

10 commenti:

  1. Seguo con interesse da qualche mese il tuo blog, che è bello…il tuo pensiero credo lo sia.
    Ma gli articoli sulle connivenze tra governi e ufo non riesco a vederli credibili, anzi, il rilascio sistematico di certe dichiarazioni li vedo piuttosto come parte di quell’inganno globale definito anche: “Grande Parodia”…e credo di essa facciano parte gli stessi cerchi nel grano, la cui prima comparsa coincide con l’avvento della cosiddetta “alta tecnologia”, il cui miglioramento applicativo si è riflesso con il perfezionamento realizzativo delle geometrie che andavano formandosi…insomma la tesi di esseri soprasensibili o “di luce” dietro l’attuazione di questo fenomeno non credo possa reggere, e non può in quanto, sostanzialmente, ciò che proviene da una realtà…diciamo…metafisica…non è assolutamente soggetta alle leggi di evoluzione o miglioramento applicativo, che è determinato proprio dall’esperienza empirica, legata alle manifestazioni del mondo “inferiore”, come durante gli anni hanno dimostrato le varie fasi legate alla ciclicità dei cerchi, che sono stati interessati da un notevole salto qualitativo per complessità esecutiva e ciò, in concomitanza dell’avvento della tecnologia a microonde…la malevola elité oscura, usando i simboli della Scienza Sacra ne sovvertirebbe non i significati, ma i fini per cui tali enigmi sarebbero rinnovati.
    Interessante, sarebbe trovare un parallelismo tra la Civiltà Megalitica e Medievale, Civiltà animate da un “vivo” senso dell’Eterno e che imprimevano tali simboli su pietre perfettamente e amorevolmente orientate al senso degli astri e oggi, che l’odierna e mutevolissima e quanto mai instabile società odierna, rinnova con una propria, non ben definita, liturgia essenzialmente buia…i cerchi appaiono alla notte…i segni del sacro, che si formano su un supporto quanto mai effimero e vitale: il grano…l’anima del pane…che il chicco scoppia dal di dentro e rimane inutilizzabile se interessato da questo fenomeno, e anche in ciò si contravviene all’essenza più autentica del prodigio o miracolo imputabile all’emanazione divina, il cui intervento non mortifica ma moltiplica i benefici, i prestigi della materia.
    Così i governi e gli ufo…ma insomma, se tali creatur(in)e marziane ci spiano e controllano che sono millenni e che, secondo alcuni, sono proprio queste ad aver dato significativo impulso al corso della storia umana, come ritenere credibile che i governi li vogliano nascondere alle larghe masse o cooperino segretamente con loro…sarebbe come dire che in una classe di terza elementare gli alunni…non i genitori ma proprio i bambinetti…pretendano di gestire la busta paga del preside d’istituto.
    E’ funzionale al Governo Ombra mettere scompiglio tra noi…il cittadino, in quanto tale, è nemico e questo è sempre più evidente…siamo relegati all’infimo ruolo di consumatori-cavie e meglio ancora se dormienti…faremo bene a rigettare nella spazzatura tutto ciò che contribuisce a relegarci in una dimensione di passività…marziani in primis…e con essi anche tutto ciò che subdolamente c’induce ad un delirio di onnipotenza (come tu scrivesti a proposito della new-age e in merito a testi come the Secret)…casomai dietro a tutto ciò…dietro al caos organizzato di quest’anarchismo tecnologico funzionale solo alla mercificazione dell’uomo, c’è il dominio delle anime, della nostra anima e alla fine, proprio oggi sembra quanto mai adatta la riflessione di Plotino, quando scrive non ricordo in che punto delle Enneadi: “La più aspra lotta mai vista si sta preparando per le anime umane”.
    Perdona la prolissità, ma tanto sentivo di doverti dire…un saluto.

    RispondiElimina
  2. Giovanni, è molto interessante e profondo quanto scrivi. Ora non ho tempo, ma, appena possibile, risponderò in modo più esaustivo.
    Se hai notato, nel titolo ho scritto "alieni" tra virgolette, poiché credo che tali esseri siano demoni, gastaldi degli Arconti e non extraterrerestri. E' pur vero che il confine tra et ed esseri interdimensionali è labile, ma nei Grigi vedo più dei demoni che non esseri di altri pianeti.

    Sui cerchi le tue perplessità sono anche le mie. Potrebbe trattarsi di un immenso inganno perpetrato isando i simboli di una scienza sacra con fini di manipolazione.

    Plotino aveva ragione.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Giovanni, a proposito dei crop circles, è possibile che alcuni siano di origine militare. Si sa che essi, come simiae Dei, cercano sempre di imitare i Creatori. In effetti, i glifi non prescindono da aspetti distruttivi (ma ogni creazione è anche distruzione). Tuttavia la bellezza di alcuni crops ed il fatto che sovente elicotteri neri sorvolino minacciosi le zone dove appaiono i pittogrammi lascia pensare che certi siano generati o da esseri alieni o da altre presenze. Non ho risposte definitive e la tecnologia basata sulle microonde ha il suo rilievo. Quindi su queste manifestazioni sospendo il giudizio.

    Che lo scopo ultimo sia il dominio della persona, forse più che dell'anima, credo non esistano dubbi.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Riguardo ai cerchi nel grano ho espresso anch'io ed in varie occasioni le mie preplessità. O peggio ancora la totale diffidenza nei confronti di tale fenomenologia. La cosa non mi piace e mi fa venire in mente i prodigi dello spiritismo, della medianità, del poltergeist e via discorrendo.

    Concordo quindi con te, Zret, e con Giovanni che credo di aver riconosciuto.
    Se sei tu, Giovanni, ti rivolgo dopo tanto un saluto amichevole e se invece sei un'altra persona mi congratulo con te per le tue competenti riflessioni.

    In effetti l'ipotesi ed anzi la possibilità fattuale che esista una collaborazione fra esseri umani ed intelligenze arcontiche - le intelligenze 'dell'aria' di cui parla Paolo - non è poi tanto peregrina. Credo addirittura che essa sia l'unica possibile chiave interpretativa dei principali eventi che hanno contraddistinto la storia del Kali Yuga e delle tragedie che scandiscono gli anni della fine che stiamo ora attraversando.

    Queste intelligenze arcontiche possono disporre o non disporre di corpi fisici di supporto.
    Sono certo che senza la loro interferenza tutta la rete di cospiratori umani non si comporterebbe poi con tanta sicumera.
    Per quale motivo sono tanto baldanzosi individui come Kissinger, Clinton, Bush padre e figlio - tanto per esmplificare - e tutta la combricola legata agli ambienti che preparano il NWO?

    Essi sono così perchè hanno la certezza di vincere e cioè di sottomettere alle intelligenze 'dell'aria' tutto il genere umano. Evidentemente essi ricevuto assicurazioni in proposito e simili 'assicurazioni' non possono che provenire da chi sappiamo.

    Il tuo articolo, Zret, tocca poi argomenti spinosi sui quali è stato scritto moltissimo in rete e altrove. Branton ha addirittura pubblicato un libro sulla base sotterranea di Dulce. Phil Schneider pare sia stato ammazzato perchè sapeva troppo di quanto capitava nei cunicoli della suddetta base...

    Vattalapesca. Ma a tal punto mi sa che un fondo di veridicità in tutte queste storie debba pur esistere.

    RispondiElimina
  5. Paolo, la tua glossa è molto opportuna ed equilibrata come quella di Giovanni. Anch'io da molti anni sono propenso a credere che la malvagità scaturisca dalle Potestà e dai Principati evocati nella Lettera agli efesini ed altrove. Penso che in alcuni casi queste potenze dell'aria abbiano bisogno di corpi fisici, ma forse in altri casi no.

    Come noti, veramente è l'unica o una delle più verosimili chiavi interpretative per comprendere la tabe del Kali yuga e la pestifera egemonia dei sozzi Quisling "umani".

    Certamente l'uomo medio è convinto che il male provenga solo dagli uomini. Grande astuzia quella del Diavolo di persuadere che egli non esiste.

    Sì, Phil Schneider fu ucciso perché sapeva troppo: questo significa che almeno alcune sue rivelazioni erano veridiche.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Errata corrige: Efesini va scritto con la maiuscola.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante! Non so quante e in quali contesti vanno rielaborate queste informazioni, quale sia il loro grado di affidabilità almeno nella forma in cui ci giungono, ma si inseriscono in un ragionamento che da tempo sta prendendo piede nella mia ricerca.

    RispondiElimina
  8. Joshua, tessera dopo tessera, si compone il mosaico.

    ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...