25 dicembre, 2009

War flames

In Afghanistan abbiamo compiuto dei sacrifici umani.(?) (S. Berlusconi)

Gli analisti oggi discutono di guerra "asimmetrica", un conflitto contro un nemico inafferrabile, subdolo: ma la definizione di "guerra asimmetrica" è solo un'altra ipocrita menzogna dei burattini che hanno appreso perfettamente la retorica orwelliana della "guerra è pace" giù giù fino alla "guerra giusta" propugnata dal lussurioso ladro di pere.

Com' è possibile confidare anche solo per un istante in queste classi dirigenti composte, nel migliore dei casi da ignavi e, quasi sempre, da satrapi sanguinari? In verità, i mercanti di morte, tutti uniti ed affiatati, hanno inventato i nemici per trascinare il pianeta nell'abisso della distruzione. Nessuno studente islamico in Afghanistan combatte le forze della coalizione: sterminata da tempo la resistenza ora, soldati innocentemente feroci, massacrano i loro commilitoni, senza saperlo. Oggi non si combattono guerre civili, ma guerre contro i civili: i loro corpi dilaniati da bombe "intelligenti", da ordigni di candidati manciuriani, giacciono nelle strade tra nugoli di mosche, in stagni di putridume. Il grido muto delle madri si schianta contro un cielo di piombo.

Chi arma i belligeranti? Banchieri in doppio petto, pingui porporati, presidenti "patrioti"... Nel mondo si dilapida un milione di dollari al minuto in spese militari: ecco perché tutti quelli che (politici, economisti, papi...) ciarlano di pace non sono credibili e suscitano solo infinito disgusto per la loro zuccherosa affettazione.

Guerra elettronica, guerra codarda combattuta da vigliacchi con i loro aerei radar e strumentazioni sofisticate per trucidare bambini inermi.

Ogni conflitto ne genera altri in una sequela infinita. Le superpotenze non mirano a vincere le guerre (come si potrebbe poi vincere, se l'avversario non esiste?), ma a straziare intere nazioni, a distruggere, ad atterrire le popolazioni. "Hanno fatto un deserto e lo chiamano pace".

La retorica bellicista esercita sempre il suo fascino sinistro sul filisteo geloso del suo unto benessere. Questa retorica martellante, ammantata di orpelli, ritmata da marce marziali, è il basso fondamentale del nostro mondo, l'unica tragica certezza in una selva di dubbi.

Alessandro Magno mise a repentaglio la sua stessa vita, pugnando in prima fila, con eroismo ed intrepidezza. Oggi i guerrafondai mandano al fronte giovani disoccupati: tornano storpi e pazzi, se tornano...

Quando l'ultimo taliban sarà snidato dalla sua grotta tra gli aridi monti afghani, allora i missili saranno puntati contro le stelle.

Fino a quando non sarà annientata questa genia di guerrafondai, avidi e crudeli, sulla Terra non si potrà costruire una società fondata sulla libertà e sulla rettitudine.

Intanto, si insegni a scuola, la fucina dei valori, il patriottismo: "Il libro in una mano, la bomba nell'altra".



APOCALISSI ALIENE: il libro

12 commenti:

  1. Di recente a scuola è passata l'ennesima circolare per invitare alla seconda tranche di vaccinazioni contro l'influenza suina; in questa orribile circolare proveniente ovviamente dall'ASL tramite il provveditorato, si specificava che il mercurio presente nei vaccini multidose non è nocivo e viene smaltito nel giro di pochi giorni, quando è noto a tutte le persone con un minimo di cultura quanto sia pericoloso il mercurio, come esso causi sindromi neurologiche e come ci vogliano anni perchè il corpo si liberi dalla sua presenza (a meno che non si assumano specifici farmaci chelanti).

    A quando una circolare per spiegare che la radice quadrata di -4 è uguale a 2?

    D'altronde la circolare per spiegare che i nostri soldati vanno "in missione di pace" è già passata, quella per spiegare che l'11 settembre è stato un attentato dei fondamentalisti islamici pure ...

    La storia, l'attualità e la scienza vengono (orwellianamente) riscritte a suon di circolari scolastiche.

    Per fortuna alcuni docenti cui viene fatta leggere la suddetta circolare restano e inorriditi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Corrado, in primo luogo volevo esprimerti i miei attestati di stima per i tuoi articoli e la tua attività di divulgazione su vaccini et similia. Avrai notato che, come te, pur essendo Natale, non ho pubblicato un testo con stelline, fiocchi di neve (artificiale?), vischi e bric à brac analogo. Credo che il vero Spirito natalizio sia ben lungi da questa iconografia finta.

    Quanto scrivi è corretto e veridico: la scuola è veramente diventata fucina di orrori orwelliani. Per fortuna nelle istituzioni operano ancora degli "apocalittici".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, ricambio la stima per i vostri articoli su tanker enemy; la circolare suddetta è passata anche nella tua scuola?

    Quanto al natale se trovo il temo ci scrivo qualcosa sopra ... ma senza nastrini e fiocchi di neve

    Questo non vuol dire che non dedichi a presto un articolo alla spiritualità in senso lato ed al potere co-creativo della nostra coscienza.

    Ma non ha senso secondo me dedicarsi solo a questi interessanti argomenti se di pari passo non c'è la denuncia di chi ha cercato di espropriarci dei nostri poteri mentali di coscienze creatrici, che è poi il mandante anche delle guerre, delle scie chimche e delle tossiche vaccinazioni di massa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Corrado, nella mia scuola è arrivata, per ora, solo la prima enciclica, quella in cui è scritto che il vaccino è obbligatorio per le donne incinte.

    Concordo con te: in primis, cerco di insegnare l'autostima che non è sinonimo di superbia. Circa la spiritualità, in senso lato, ho scritto un articolo sul linguaggio, non a caso depauperato e stuprato dalle stesse luride élites che usano scie, onde, o.g.m. e tutto il resto.

    A furia di bussare, qualcuno aprirà.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Il sistema amici è subdolo, ci fa credere che non vi sia altra spiaggia su cui riparare. Come diciamo a Viterbo: o bevi o affoghi. Tuttavia un granello nell'ingranaggio del mondialismo e boom, tutto salta. Il problema con che cosa facciamo saltare il sistema?
    Risposta:
    Un semplice impulso elettromagnetico. Ci vuole però la giusta frequenza...

    RispondiElimina
  6. Corrado, te la posso fare una domanda da ignorante quale sono?

    Ma se il mercurio è innocuo, come mai è stato eliminato persino dai normali termometri utilizzati per misurare la temperatura corporea?

    RispondiElimina
  7. Sulla Luna , coi missili, con la scusa dell' acqua, gia' ci arrivano(privatizzeranno anche quella?....)

    RispondiElimina
  8. Se ogni tanto non vi fossero guerre spesso devastanti, gli Illuminati potrebbero chiudere bottega. Qualcosa si devono inventare di tanto in tanto o anche spesso per 'tirare a campà'.

    Noi li combattiamo con le nostre limitate forze e la lotta va avanti anche per tutta la vita. Purtroppo si tratta di una battaglia lunghissima e ormai non escludo che le nostre esistenze si consumeranno prima di poter apprezzare soluzioni positive e definitive.

    A titolo di curiosità, leggendo una pagina dello storico inglese Avro Manhattan, ho appreso che il tanto spiritualmente strombazzato Pio XII vagheggiava di annientare tramite lo scatenamento di una guerra nucleare l'Unione Sovietica.( Non aveva capito l'allampanato e altero Papa che la separazione dell'Umanità in buoni e cattivi è un trucco della mente). All'inizio degli Anni Cinquanta molti dei preparativi in tal senso erano già stati fatti. Mancava poco all'Apocalisse nucleare.

    Poi, evidentemente, dai Savi di Sion arrivò il veto in quanto i tempi non erano ancora apocalitticamente maturi ed il folle progetto abortì.

    RispondiElimina
  9. Angelo, un po' come in Essi vivono, il sistema potrebbe essere annichilito.

    Pirata, vediamo se Strazio accetta di ingollare del mercurio.

    Jacolliot, già usano le armi contro...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. La guerra, in senso lato e direi alto, appartiene alla natura del cosmo, come ci ricorda Eraclito quando nota che "polemos" è all'origine di tutte le cose.

    Il fanatico anti-"comunismo" di Pio XII è una conseguenza di un indottrinamento basato sul Divide et impera. E' efficace ancora oggi e genera le false contrapposizioni da cui gli Oscurati traggono linfa mortale. Essi controllano ambedue i belligeranti.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. "Essi controllano ambedue i belligeranti" : molto vero ,Zret.Mi e' venuto da pensare, proprio per Natale,quanta importanza acquista, l' arma della parola . Anche questa , pur animati da intenzioni non negative rischia in tanti di noi, per via del pensiero imperante, di assumere la forma della volonta' Loro ,(purtroppo).

    RispondiElimina
  12. Sei sincronico, Jacalliot, perché hai citato un tema su cui ho scritto un testo, ancora, però, da limare, relativo al linguaggio-macchina contrapposto al linguaggio vero.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...