26 maggio, 2013

Plum Island: l’isola maledetta (articolo di Chris Holly)

Ho tradotto in modo alquanto libero un breve articolo di Chris Holly. Nel variegato e contraddittorio panorama della ricerca attinente a soggetti tabù si contano sulle punta delle dita gli investigatori che collegano l’ufologia e discipline contigue alla Biogeoingegneria: la Holly appartiene a questo gruppuscolo. Ben venga allora un contributo dove, senza tema degli strali scoccati da negazionisti e “scettici”, si delinea uno scenario che prospetta la cooperazione tra esseri allotri e militari terrestri con il fine di attuare un piano di cui ci sfuggono i contorni, ma del quale intuiamo la natura disumana. D’altronde se la “scienza” è oggi decaduta a millanteria ed impostura, solo nel divorzio dall’ufficialità, dall’accademismo più ottuso, si può sperare di trovare il bandolo della matassa.

Ha probabilmente ragione l’autrice, quando evoca una scellerata liaison tra il Gotha della Germania nazionalsocialista ed intrusi tanto disponibili a cedere informazioni quanto infidi. Alcuni studiosi hanno identificati questi “estranei” con una frangia di Pleiadiani (o comunque di Nordici) che trasmisero conoscenze tecniche utili alla costruzione dei leggendari dischi volanti nazisti.

Se lo scenario esopolitico, nascosto dietro una cortina impenetrabile, non è cambiato molto dai tempi di Hitler, possiamo concludere che la “vittoria” degli Alleati significò soltanto che gli Altri, piazzisti cosmici, offrirono le loro strabilianti tecnologie ad un nuovo cliente. Un Dottor Stranamore si trova sempre
...

E’ noto che molti scienziati del Terzo Reich furono portati negli Stati Uniti dopo la Seconda guerra mondiale con l’”Operazione Paperclip”. E’ anche risaputo che un manipolo di questi scienziati lavorò in un laboratorio segreto dove compirono esperimenti immorali e pericolosi a Plum Island, non distante da Long Island, nello stato di New York. Questo laboratorio, ufficialmente un centro per il controllo delle patologie degli animali, fu gestito dal governo federale per molti anni.

L’infame isola, che misura circa tre miglia di lunghezza ed un miglio di larghezza, era conosciuta dagli abitanti di Long Island come un qualcosa da cui stare lontano.

Plum Island è stata chiamata in modo eloquente “Monster Island”. Il laboratorio - vi si eseguivano studi che portarono alla creazione di armi batteriologiche - fu chiuso alcuni anni addietro, ma ormai l’isola non poteva essere bonificata in modo da essere destinata a qualsiasi altro scopo. Essa è e rimarrà una macula sull'umanità. [1]

Non basta: a pochi chilometri da Plum Island si trova Camp Hero, una base militare. Anch’essa è stata smantellata.

Long Island è da circa sessant’anni un crocevia di avvistamenti U.F.O. E’ pure un sito dove sono stati sperimentati casi di missing time e perpetrati rapimenti. Può essere una coincidenza?

Ritengo che Long Island possa essere uno dei luoghi su questo pianeta adatto ai viaggiatori spaziali per le loro scorribande. Offre riservatezza nonché facile ed immediato accesso al mare. Nei decenni scorsi la zona era scarsamente popolata e ciò rendeva possibili le nefande azioni di Plum Island e di Camp Hero. La gente del luogo era cauta e silenziosa: non voleva problemi e beneficiò finanziariamente della presenza sia del laboratorio sia dell’installazione strategica. Il “silenzio-assenso” ha funzionato bene per ambo le parti per molti anni.

Forse a Plum Island operarono quei ricercatori tedeschi che erano stati in contatto con una fazione aliena: non ho alcun problema a congetturare che gli scienziati del Terzo Reich escogitarono dispositivi bellici sulla base di U.F.O. catturati o grazie a contatti con extraterrestri. Soprattutto negli anni ‘60 del XX secolo, quando Plum Island e Camp Hero erano al culmine delle loro sinistre sperimentazioni, sono numerosi i rapporti di incontri ravvicinati con esseri alieni dalle sembianze umane. (Pleiadiani? Nordici? N.d.t.)

Oggi Long Island ospita un impianto H.A.A.R.P. solo a pochi chilometri di distanza da dove un tempo fervevano le atroci attività in entrambe le strutture sopra citate. Sono state viste grosse sfere volanti (orbs) non solo a Long Island, ma pure lungo la costa occidentale degli Stati Uniti né si devono dimenticare le sempre più frequenti aberrazioni meteorologiche rilevate qui ed altrove. Sono solo combinazioni?

Sia come sia, occorre esaminare la realtà attorno a noi e prepararsi a quanto si potrebbe scoprire. Più si studia e più si apprende, più breve sarà il periodo in cui dovremo brancolare nel buio dell’ignoranza.

[1] Stando ad alcuni investigatori a Plum Island fu creato il morbo di Lyme, malattia assimilabile al Morgellons.

Fonte: ufodigest

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

15 commenti:

  1. Ciao zret, ricollegandomi al tuo scritto "dischi volanti nazisti", ho tradotto qualcosa di simile:

    " Terziski afferma che se i 'grigi' esistono, il Nuovo Ordine Mondiale starebbe utilizzando la minaccia 'esterna' aliena come un mezzo per realizzare l'unità del mondo dopo la caduta della Russia, mentre,"

    "... Allo stesso tempo centinaia di validi, ma indesiderabili contatti con ET ... razze più avanzate vengono smontate o ignorate dal governo."

    "Alcuni ricercatori hanno correttamente interpretato l'intelligenza bavarese [degli Illuminati società del Teschio & Ossa, la Società Thule dell'Impero "nazista", e la CIA-NSA rete che è stata 'germanizzata all'interno degli Illuminati bavaresi di Baviera e società Thule] in realtà stanno lavorando segretamente con i "Grigi".

    "Anche se il 'Nuovo Ordine Mondiale' dichiarasse 'guerra' a queste creature, in base alla differenza della 'resistenza umana', si può essere certi che questa guerra sia solo una farsa così come altri conflitti avvenuti in passato."

    All'interno del link c'è anche un video dell'ipotetico viaggio fatto sulla luna già negli anni quaranta:

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/10/il-viaggio-senza-ritorno.html

    RispondiElimina
  2. Probabilmente, come si scriveva già un lustro addietro, la guerra tra i "buoni" ed i cattivi, se scoppierà, sarà una pantomima, come fu la Seconda guerra mondiale in cui il Tripartito e gli Alleati erano coalizzati, benché si fingessero nemici. Dal Terzo Reich al Quarto il passo è breve ed inavvertito.

    Grazie della proficua segnalazione.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Plum Island venivano ufficialmente testati vaccini x malattie esotiche, ma ricercatori come Patricia Doyle, PhD, che ha contribuito regolarmente su Rense.com,a cui vi rimando, sostengono che in verita' i laboratori ottennero il permesso di lavorare su biolevel 4, ovvero di testare organismi patgeni x i quali nn c'e' cura. Il biolevel 4 garantiva anche di lavorare su malattie zoonotiche, ovvero patologie che saltano la distinzione di specie (influenza suina, evola, aviaria ecc). Un posto inquietante dove e' possibile, sostengono in molti, che queste patologie siano state create in vitro.
      Ma, come giustamente fai notare tu, l'isola non si limita a fornire facilities per laboratori epidemiologici top secret. Vi si trova anche la celeberrima base di Montauk, a cui sono state dedicate decine di trasmissioni televisive e servizi di inchiesta xche' si ritiene ospitasse una base sotterranea a molti piani nella quale cooperavano unita' dell'US army e alieni. La presenza della decina di livelli sotto il suolo e' stata verificata, il loro utilizzo e' solo fonte di illazioni. Il luogo in se appare piu' sinistro e spaventoso di un set per un film dell'orrore.

      Elimina
  3. Doverosa ed utile integrazione, Avalon Carr. Invero, Plum Island è un vaso di Pandora, un focolaio di nefandezze su cui non è poi così difficile documentarsi, se si conosce un po' d'inglese, giacché in italiano si trova poco.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret, c'è un punto del quadro che però non mi convince - anche se in fondo è un "dettaglio", per quanto di importanza drammaticamente rilevante - ed è quello riguardante la fabbricazione in vitro dei "virus"; interessandomi e praticando ormai da diversi anni l'igiene naturale mi sono convinto che i virus non sono affatto quello che ci viene raccontato. Non penso quindi che si possa ingegnerizzare un virus in quanto non sono microrganismi come i batterii ma detriti di materiale cellulare inerte, cioè non-vita, che non possono contagiare alcunché, né tantomeno riprodursi per varcare barriere di specie. Credo invece che le cosiddette pandemie siano solo "eggregore" ben costruite e sapientemente diffuse attraverso i moderni mezzi di manipolazione mentale di massa con l'unico scopo di diffondere un terrore strisciante, quello sí in effetti davvero "contagioso"...

    Qui c'è un articolo che ritengo appropriato: http://valdovaccaro.blogspot.it/2011/12/al-lupo-al-lupo-becchini-e-monatti-di.html

    Mi piacerebbe sapere la tua opinione in proposito.

    Un saluto

    RispondiElimina
  5. http://www.margheritacampaniolo.it/Feltri/virus.htm

    RispondiElimina
  6. Ciao Lupo nella Notte, per quanto riguarda i virus, la mia opinione è la seguente: i virus sono macchine o qualcosa di simile. Ad onor del vero, tale idea coincide con quella di Alessio Feltri che, in uno scritto intitolato "Virus", ventila tale ipotesi. I virus sono macchine create da una civiltà stellare?

    Non so in che modo un'eggregora possa causare un contagio. Esistono energie, influssi sottili all'origine di molti fenomeni. E' indubbio che è poi arduo stabilire "cause" e conseguenze, perché bisognerebbe sapere che cosa siano veramente la materia, l'energia, la coscienza. Nessuno lo sa né mai - credo - potrà capirlo.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al Vostro dibattito con un articolo che ho tradotto il 14 cm:
    "Comprendere l'élite al potere" di Andy Thomas, New Dawn

    Il filosofo Bertrand Russell ha apertamente accettato l'inevitabilità di un controllo per Un governo mondiale, fondato sulla base di valori scientifici duri, ed era francamente inquietante circa la cultura che ne deriverebbe. Scrivendo nel 1953 il suo libro L'impatto della scienza sulla società, egli afferma:

    Dieta, iniezioni e ingiunzioni si combineranno, a partire da un'età molto precoce, per produrre il tipo di carattere e il tipo di credenze che le autorità considerano desiderabili, e qualsiasi seria critica dei poteri diventerà psicologicamente impossibile ...

    Il link completo tradotto:
    http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/05/comprendere-lelite-al-potere.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertrand Russell la sapeva lunga. Oltre ad essere un matematico ed uno pseudo-filosofo, fu un subdolo fautore dei piani concepiti da un'élite di Ottenebrati. Dietro il paravento della democrazia e della tolleranza propugnò idee scellerate in sommo grado.

      Ciao

      Elimina
  8. Ciao Zret, l'ipotesi macchina non l'avevo mai presa in considerazione, in effetti non si può mai dire... il fatto è che la stessa nozione di "contagio" cosí come spacciata dalla medicina mi lascia molto piú che scettico... mi documenterò comunque attraverso il riferimento che citi, grazie.

    Il "contagio" cui mi riferivo nel precedente commento era inteso comunque in senso di pura suggestione psicologica.

    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  9. Anche una suggestione psicologica può essere efficace, se consideriamo che la mente è più forte dei geni. Invero, resta un enigma come una "causa" qualsivoglia possa generare un effetto. Forse avevano ragione gli Occasionalisti, con buona pace di chi crede nel libero arbitrio.

    Tornando ai virus, essi potrebbero dimostrare che Crick aveva ragione. Siamo schiavi degli "dei", ancora prima di diventare "homines"?

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Credo che a volte l'effetto preceda la causa, perché quel che gli sciamani chiamano per mera facilità di comunicazione semplicemente "il Potere" - e neppure si sforzano di trovare altre terminologie che pertengono all'àmbito della filosofia o della teologia, peraltro da essi aborrite, e non a quella della loro assai pragmatica Weltanschauung, per Qualcosa che, del resto, non può esser definito né compreso intellettualmente - si situa al di là del Tempo e dello Spazio, con nessun riguardo per la nostra confusione in merito. Per essi il Potere è bidirezionale e agisce sia verso quel che noi definiamo arbitrariamente "passato", sia verso la sua altrettanto fittizia controparte che ci piace chiamare "futuro". Un parallelismo, forse non troppo peregrino, a tale concezione - la quale è frutto di conoscenza diretta e non di astrazioni teoriche - potrebbe essere quello del tema natale che contiene "in nuce" caratteristiche personali che si svilupperanno solo a seguito di eventi ancora di là da verificarsi. Come se l'effetto fosse presente prima del verificarsi della "causa", che a questo punto, infatti, tanto causa poi non è... lo sembrerà in seguito solo a noi, esseri finiti imprigionati e sprofondati nella cupa e plumbea illusione dello spazio-tempo "saturniano"...

    Poi, certo, sono d'accordissimo che il pensiero può cambiare anche il DNA, è proprio per questo che le eggregore sono cosí efficaci.

    Alla fin fine, credo ci si debba arrendere al cospetto del Grande Mistero sempre che non si abbia la possibilità di unirsi ad Esso e compenetrarvisi, per comprendere ogni cosa venendovi al contempo "compresi"...

    Ciao

    RispondiElimina
  11. E' una visione molto profonda quella sciamanica, una visione controintuitiva che si colloca oltre le coordinate spazio-temporali in cui è intrappolata la nostra mente. Si è che i reduci dal mondo delle Idee, offrono una Conoscenza che si incenerisce, non appena entra in contatto con la nostra "realtà".

    Grazie del prezioso contributo.

    RispondiElimina
  12. Verissimo, e di converso anche la nostra logica lineare si incenerisce al contatto con i residui ancora vitali ma ormai da noi a malapena "sfiorabili" intuitivamente di conoscenze obliate della Realtà appartenente a un tempo fuori dal Tempo...

    Grazie a te per gli scambi sempre proficui, che in effetti mancavano da troppo... tempo... :)

    RispondiElimina
  13. Sempre lucidi e stimolanti i tuoi interventi, Lupo nella Notte. Dall'infame Plum Island siamo passati ad argomenti elevati e di rado considerati.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...