10 ottobre, 2007

Portali (settima parte)

Secondo il ricercatore Massimo Fratini ed altri studiosi, i creatori dei pittogrammi nel grano stanno trasmettendo nozioni tecniche e scientifiche, ma anche metafisiche, sul modo in cui funzionano i worm holes, dei fori nel tessuto spazio-temporale del cosmo che gli scienziati stanno cercando di riprodurre, in scala assai più ridotta, all’interno di un potentissimo acceleratore di particelle costruito all’interno del C.E.R.N. Questi worm holes potrebbero essere ingressi verso altre dimensioni, galassie e pianeti.

Un sigillo mesopotamico, risalente al 2.300 a.C. circa, raffigura il viaggio di Gilgamesh di là dalla porta che segna il confine della Terra. Ai lati degli stipiti, circondati da linee ondulate (acqua?) sono effigiati due guardiani. Durante il suo viaggio, secondo l’antica epica sumera, Gilgamesh incontrò Utnapishtim (il cosiddetto Noè sumero), alla fonte delle acque dell’immortalità. Sembra che gli “dei” fossero i depositari di conoscenze relative ad accessi a sfere di realtà invisibili.

Un altro stargate è quello peruviano denominato la Porta di Aramu Muru sulle montagne Hayu Marca nel Perù meridionale. I nativi della regione narrano ancora antiche leggende che citano un ingresso verso le terre degli dei, custodi dell’immortalità. Un’altra leggenda ricorda l’avventura di un sacerdote inca che, quando approdarono nella regione i conquistadores spagnoli, fuggì dal suo tempio, portando con sé un disco sacro d’oro. Lo ierofante si nascose tra le impervie montagne di Hayu Marca per dirigersi verso la porta sorvegliata da alcuni sciamani. Egli allora mostrò ai custodi il disco: all’improvviso dalla porta fluì una luce azzurra (etere?) in cui sparì il sacerdote. Il ricercatore Paul Demon riferisce di alcune persone che, poggiate le mani su un incavo circolare grande come una mano, depressione nella porta di pietra, percepivano una sensazione di energia che li pervadeva, scorgevano astri e colonne di fuoco ed udivano strani suoni.

La regione del Lago Titicaca è da circa vent’anni caratterizzata da numerosi avvistamenti di U.F.O.: sono per lo più sfere azzurre ed oggetti bianchi brillanti a forma di disco. La narrazione prima riferita si conclude con la profezia, secondo la quale la porta degli dèi un giorno si aprirà “molte volte più grande di quanto sia ora” e permetterà agli dei di tornare sulle loro navi solari.

Leggi qui la sesta parte.

Leggi qui la prima parte.

22 commenti:

  1. Preciso che le fonti di questa e delle altre parti saranno indicate in calce all'ultima.

    RispondiElimina
  2. Ciao fratelli, e a presto...
    Con voi fino alla fine .oldleon

    RispondiElimina
  3. Ciao carissimo, insieme fino al FINE. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono guardato il fimato e le scie che ho visto sia ieri che oggi sono identiche.
    Spero che sabato e domenica siano delle belle giornate così guardo di riprenderle e carico i video su youtube.
    Vi volevo chiedere una cosa i vostri filmati , parlo sembre di youtube , sono molto nitidi come fate a farli così?
    I filmati che ho messo io su you sono nel formato vmw i vostri invece sono flv?
    Se sì quale programma usate?
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Agostino, sono questioni tecniche su cui ti deluciderà Straker. Sarebbe bello se tu dedicassi un intervento alle scie sul tuo blog.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  6. A proposito di guardiani.....mi ritorna in mente il Guardiano della Soglia:

    GUARDIANO DELLA SOGLIA. Tra il mondo visibile e quello invisibile dimora colui che viene riconosciuto dalla letteratura occulta con il nome di Guardiano della Soglia, entità che ognuno deve vincere nel cammino verso il Tempio della Luce e che rappresenta la natura inferiore, o aspetto negativo, dello stesso aspirante.

    Questa entità non può essere vista mentre la coscienza è racchiusa entro il corpo fisico, però quando si innalzi al mondo superiore si rende visibile per mezzo del corpo del desiderio. Questo demonio deve essere visto dal candidato che per abbatterlo deve ottenere un completo controllo sopra le forze negative che lo costituiscono, le quali dalla sua prima differenziazione dalla coscienza animale sono state contenute nell'aspetto più infimo della sua stessa natura.

    Se egli ha ottenuto il dominio su questi elementi mentali e spiritualmente si sente già sufficientemente forte per presentarsi inamovibile e valoroso al cospetto di questo spettro delle sue stesse perversioni, per fare la sua entrata vittoriosa nei mondi invisibili, avrà compiuto un passo fondamentale verso il proprio superamento e si sarà reso degno di ricevere poteri sopra cose più grandi.

    Il Guardiano della Soglia è la composita entità-elemento creata nei piani invisibili da tutti i pensieri cattivi e le opere che non hanno avuto forma durante il passato periodo evolutivo. Questo "Guardiano" custodisce l'entrata dei mondi invisibili e sfida il nostro diritto a penetrarvi. Esso deve essere redento o trasmutato secondo il caso. Da parte nostra dobbiamo generare equilibrio e forza di volontà sufficiente per sostenere il suo incontro; equilibrio e forza di volontà da proiettare su di esso, prima di poter penetrare coscientemente nei mondi superfisici.

    Nell'intervallo fra la morte e una nuova rinascita, l'uomo non vede questo Guardiano della Soglia che è l'incarnazione di tutto il nostro male passato, e davanti ad esso deve passare colui che desidera entrare nei mondi interiori coscientemente e raggiungere una conoscenza completa delle proprie condizioni.

    Se abbiamo il coraggio e la forza necessari per passare dinnanzi al terribile spettro, che per primo è percepibile - in quanto formato di materia del desiderio più densa - immediatamente otterremo la forza e il valore per rimanere senza terrore nel mezzo delle disastrose tormente attraverso le quali deve passare colui che cammina sul sentiero dell'altruismo. Prima però di comparire davanti a detto spettro non siamo pronti per conoscere le nostre vite anteriori, e dobbiamo accontentarci della visione ordinaria condivisa dal resto dell'umanità.

    Esiste anche un altro Guardiano, che è l'incarnazione di tutto il bene che abbiamo fatto. Questo Guardiano può essere chiamato il nostro Angelo Custode.

    Altre notizie:
    http://www.viveremeglio.org/esoteris/articoli/gcurvati/a-via_mistero.htm

    http://www.rudolfsteiner.it/k_angelo.htm

    RispondiElimina
  7. finalmente un post intelligente

    RispondiElimina
  8. E' notizia di ieri o avanti ieri quella in cui si dice di un satellite fotografato ufo mentre entra in un wormol,qui in Italia...devo cercarla...forse è nel sito di Fratini.......
    Vanno e vengono che è una bellezza!
    io,per la seconda volta,sono stata "chiamata" sul balcone,fatto foto...lo stesso UFO della prima volta,solo un po'più lontano....
    ormai non ci faccio più caso....
    però!....
    tra l'altro...stessa data,dopo due mesi!
    e su Area 51...la margheritona continua a dire che sono troppe grandi le distanze......che figura d'ignorante che le fanno fare!!!!!
    per la mia grande soddisfazione!
    a dopo
    Angela

    RispondiElimina
  9. errata corrige
    l'evento e le foto riguardano il Portogallo,Lisbona.
    passate da SEGNI DAL CIELO...
    vogliate scusarmi...
    l'entusismo mi fa sempre brutti scherzi!
    VORREI STROZZARE LA HACK!
    Area51 non so perchè pubblica le sue corbellerie...forse per dare a me la possibilità di consolidare il mio giudizio negativo....
    ciao
    Angela

    RispondiElimina
  10. Leggete qui cosa stanno combinando

    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2081292

    Sistema Wireless per tutti.

    RispondiElimina
  11. oh vedete anche sulla hack siamo d'accordo, la sua ignoranza è grande, santo cielo l'ho vista un giorno x strada con quel suo culone danzante

    RispondiElimina
  12. ahahhaha che ridere, vedete cosa ho scoperto: grillo voleva fare il parlamento punito e mandare a casa chiunque abbia avuto una condanna di qualsiasi genere, ma lui è stato 15 mesi in galera!
    http://intuizioniovvie.blogspot.com/
    2007/09/
    beppe-grillo-non-si-candider-alle.html

    RispondiElimina
  13. VOLEVO DEDICARVI QUESTI VIDEO, COSI VI TIRATE SU:
    http://blog.libero.it/TheFinalCountd/

    RispondiElimina
  14. Sia la Hack sia il grillo, nonostante le differenti sembianze, sono pedine dello stesso gioco.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  15. ....e mi sa...anche Area 51!....
    di indipendenti...ce ne sono pochissimi...NOI blogger di questo blog!e di altri simili...
    finchè non ci oscureranno,c'è rimasto poco tempo,proseguiamo intrepidi nel nostro cammino dicendo la nostra... "gridando" la nostra opinione!
    ciao Zret
    BUONA GIORNATA
    Angela

    RispondiElimina
  16. Angelotta, ho letto un articolo su Area 51 da brivido, in cui si avallano le abominevoli tesi di Umberto Eco del Nulla. Ahimè, temo che saremo censurati: i siti veramente liberi saranno censurati e resterà solo l'"informazione" mainstream.

    Ciao!

    RispondiElimina
  17. zret nella base de los alanos è peggio che nell'area 51....

    RispondiElimina
  18. Voglio ricordare a TUTTI che NON dobbiamo concentrare la nostra ENERGIA sull'avvelenamento dell'Atmosfera o sulle prossime probabili sofferenze,ma su NOI Stessi e sulla CRECITA INTERIORE che dobbiamo fare per poterci SINTONIZZARE con L'ONDA QUANTICA in arrivo.
    Inoltre dobbiamo ''USCIRE'' dal WEB
    e ORGANIZZARE un MOVIMENTO con Attivita' in strada cosi da' coinvogere la Popolazione.Io sono Toscano e chiunque la pensi in questo modo e voglia organizare qualcosa mi contatti pure.
    Guidolandia@supereva.it

    RispondiElimina
  19. mercy75 scrive:
    ahahhaha che ridere, vedete cosa ho scoperto: grillo voleva fare il parlamento punito e mandare a casa chiunque abbia avuto una condanna di qualsiasi genere, ma lui è stato 15 mesi in galera!
    http://intuizioniovvie.blogspot.com/
    2007/09/
    beppe-grillo-non-si-candider-alle.html

    Cara mercy, per prima cosa, fare un incidente automobilistico dove solo il conducente si salva, non è propriamente "uccidere 3 persone", per secondo, questo chiarisce il fatto che Grillo non ha nessuna intenzione di candidarsi alle elezioni. E non è nemmeno incoerente con il fatto che chiede che in parlamento non ci siano pregiudicati, lui non lavora in parlamento, è un comico.

    Un saluto a tutti, e scusa zret se rispondo OT

    RispondiElimina
  20. Adamo, non capisco che cosa tu indenda per onda quantica.

    Ciao!

    RispondiElimina
  21. colla se è stato in carcere x kuesto vuol dire che ga fatto el mona xke se ti te fa el mona e te guidi de can te son un asasin, altro che 15 mesi 30 anni dovevano dargli!
    zret l'onda quantica è l'onda che sta arrivando e che in migliaia di persone al mondo sogniamo, è un onda quantica proprio ovvero un onda energia che rimettera a posto i guai fatti dai militari con le bombe (ovvero avete creato una distorsione spazio temporale con le vostre armi di merda), quindi l'onda mettera a posto i vostri guai e ci fara fare un salto quantico in un altra dimensione, si aprira la terra, usciranno esseri (da altre dimensioni x colpa vostra che avete creato buchi spazio dimensionali con le atomiche) la terra spostera l'acqua e vi sara uno tsunami di 200 metri, arriveranno alieni buoni e cattivi, i cattivi si fingeranno buoni, i buoni verranno attaccati e saranno considerati invasori (l'esatto contrario), allora tutti, buoni e cattivi cercheranno di convincersi a salire sulle loro astronavi, ma dobbiamo capire che quelli che saranno attaccati e dichiarati cattivi sono i buoni e viceversa, i buoni troveranno I LORO FIGLI (OVVERO COLORO CHE HANNO ANIMA E CHE QUINDI NN APPARTENGONO AL PIANETA TERRA) grazie a un codice che emana il cervello...chi restera sulla terra MUORE...dopo di che ci porteranno al NUOVO MONDO
    trovi piu info:
    nell'articolo di pablo ayo arriva l'onda, gia postato da me giorni or sono e su cui te non hai fatto caso ma tuo fratello ha ritenuto opportuno sfottermi
    sul sito di giuliana conforto quando parla del nuovo mondo
    e sull'apocalisse quando dio scendera e portera i suoi eletti fra le nuvole e gli portera a un nuovo cielo e una nuova terra

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...