28 ottobre, 2007

Una magistrale macchinazione

La situazione sembra semplice da interpretare: da un lato, un giudice integerrimo e determinato; dall'altra, alcuni uomini politici che vogliono impedire che il magistrato scopra verità compromettenti sui legami tra uomini delle istituzioni e logge massoniche. Con chi si schiererà mai l'opinione pubblica? Con De Magistris.

Sia ben chiaro: credo che egli sia una persona corretta e rispettosa della Costituzione, ma penso pure sia l'attore inconsapevole di un dramma la cui trama è stata scritta da un regista occulto. Costui ha deciso che è venuto il momento di screditare una casta "politica" già poco credibile, per far posto (Si vedano I protocolli dei savi di Sion) ad una nuova classe dirigente (in realtà non dirige né comanda alcunché) autorevole e carismatica, ma in realtà non solo scelta e comandata dalle solite èlites invisibili, ma anche assai peggiore perché infinitamente più scaltra, nonostante sia formata da persone che appaiono stupide. De Magistris è solo uno strumento per quanto inconsapevole: servirà forse ad eliminare qualche cariatide presto sostituita da una cricca di "salvatori". Non furono i magistrati milanesi ad affossare tutta quella classe politica che ruotava attorno a Craxi, Andreotti e Forlani, cui subentrarono poi barattieri ancora più sfacciati? L'operazione "mani pulite" fu gattopardesca: ieri, come oggi, la folla si infiamma per sostenere i suoi beniamini, ma non sa che è tutto un imbroglio architettato dai soliti ignoti.

Svegliamoci! Queste nuove figure sono dei pifferai magici: da Veltroni a Grullo, dall'idolo di Pietro al Pecoraro. Sono figuri che presto diverranno insigni esponenti di una genia polarizzata attorno all'aborto del Partito Demoncratico. Mentre il volgo si entusiasma e si infervora, acclamando i magistrati onesti, i burattinai, compiaciuti, si fregano le mani. Il popolino ancora una volta è stato gabbato: non sarà più costretto a sorbire una minestra insipida, perché è pronta una deliziosa pietanza... avvelenata.

Non si spiegherebbero altrimenti i messaggi in codice lanciati dal Dottor Balanzone e dal suo capo Hans: gesti cornigeri mostrati, in modo più o meno palese, gesti che sono un segno di appartenenza e non hanno un valore scaramantico, come potrebbero pensare gli ingenui. Questi messaggi, di solito, sono mandati in concomitanza di momenti cruciali, di punti di svolta. Il petrolio ha superato i 92 dollari al barile, l'E.N.E.L. preannuncia interruzioni dell'energia elettrica per il prossimo inverno, l’inflazione è sempre più inarrestabile, l'avvelenamento della biosfera continua serrato, divampano sempre nuove crisi e conflitti... e la gente si illude che, con le primarie, si possano risolvere i problemi e manifestare la propria volontà di partecipare alla vita "politica". Intanto il Pecoraro, sorriso ebete e voce suadente, raduna le sue mansuete, candide pecorelle per... sgozzarle.

14 commenti:

  1. Ottimo il tuo post. Ma non credo che fra la gente nessuno si infervori più per alcunchè. Ormai chi non ha capito che la politica, da chiunque sia fatta, è tutto un inganno ed un pretesto per godere di privilegi, per mangiare denaro pubblico e non, anzi per ingozzarsi del medesimo fino a scoppiarne e nel più breve tempo possibile? Chi non si metterebbe a ridergli in faccia, chi non preparerebbe pomodori e verdure marce da scagliargli addosso quando un politico dal podio spande promesse a destra e manca?
    Ma temo che la prevedibile usura e svalutazione della politica faccia parte del gioco e tale concetto è adeguatamente espresso nei 'Protocolli' che tu hai appena citato. In altri termini la politica è stata all'inizio pensata e poi portata avanti nel modo a tutti noto in vista di uno scopo ( in modo che nel frattempo anche l'uomo-massa arrivasse a comprendere ) e tale scopo consiste nella preordinata fine della medesima. Nell'ottica del Nuovo Ordine Mondiale i politicanti verranno sollevati dal loro ruolo abituale e quelli che non saranno passati a fil di spada verranno tramutati in semplici, obbedienti funzionari. Orwell docet, ma non c'è nemmeno bisogno di Orwell poichè tutti arriviamo a comprendere simile ovvietà.
    Non solo il denaro pubblico rimarrà per loro un bel ricordo ma non vi sarà più nemmeno il concetto di denaro, essendo stato questo trasformato in una pura astrazione elettronica legata ad un microchip.
    Quindi, bravi politici, mangiate fin che siete in tempo e rimpinzatevi a più non posso ma ricordate anche che il tempo è breve, anzi molto breve ed i vostri figli non faranno di certo in tempo a dilapidare quanto da voi racimolato. Tempus enim prope est.

    Rifacendomi al tuo post precedente che non ho fatto in tempo a commentare, caro Zret, nutro la convinzione che non è più il caso di parlare nè di futuri scenari immaginati da romanzieri nè delle 'future generazioni' in quanto è quella attuale l'ultima generazione: siamo cioè noi. La cerniera dei tempi incombe. La settimana scorsa il presidente americano ha parlato per la prima volta durante il suo mandato della Terza Guerra Mondiale. Si potrebbe anche indagare, da un punto di vista numerologico, la data e l'ora della dichiarazione ( date e persino orari non vengono scelti a caso, poichè per la setta degli Illuminati i numeri rivestono una importanza suprema!! ).
    Prepariamoci dunque alle prove finali sicuramente alle porte.

    Teribili le foto pubblicate in cima al post. Bravo chi li ha beccati a fare il segno del 'cornuto' entrambi. Eh si, si baloccano con il 'Black Magic' avendo notato che funziona se praticato nel modo opportuno e con i dovuti sa...

    P.S. Zret, se ti incuriosisce il mio aspetto fisico puoi andare sul sito di Massimo Fratini e cliccare sul servizio relativo alla sua conferenza tenuta Melara. Sono il secondo in prima fila con i baffi ed il maglione chiaro. ( Ma la foto fa un pò schifo...).

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, un paio di settimane fa, notai in un servizio (igienico) di un telegiornale di regime il Dottor Balanzone che esibiva il gesto del caprone. Mi sarei dovuto appuntare il giorno: infatti, come osservi, essi usano spesso simboli numerici. La foto del nero personaggio a sinistra dovrebbe farci capire chi decide.

    Eccellente e smagato il tuo commento.

    Guarder� la foto sul sito Segnidal cielo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. eppure sono convinto che la grande negatività e i problemi a cui saremo sempre più sottoposti dall'elitè aiuterà sempre più chi ha coscenza. e naturalmente affosserà sempre più chi si crogiuola nella vuota materialità.
    ebbne sì, l'elitè ci farà un favore.
    come un esame, per vedere chi ha "lavorato" veramente, e chi ha passato la vita inutilmente a non fare nulla.
    COME SEMPRE, NON NUTRIAMOCI DI PAURA

    RispondiElimina
  4. Ciao Parvatim, la materialità ed il materialismo sono catene con cui essi vogliono imprigionare le anime, ma le anime sono come i venti: non si lasciano afferrare.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, l'articolo è ineccepibile. Tutto è magistralmente orchestrato, molti tuttavia non se ne rendono conto purtroppo! Rimaniamo ottimisti nel cercare di diffondere queste scomode verità. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Giusto Freenfo, coniughiamo la divulgazione di verità ignorate con un'attitudine il più possibile positiva e costruttiva.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. Eh già... triste ciò che si profila all'orizzonte. E pensare che, curiosamente, nemmeno il fervore religioso più radicato della nostra Italia è riuscito a far aprire gli occhi al popolo riguardo al Satanismo... almeno prendere in considerazione la reale e tangibile possibilità dell'esistenza del "Demonio"... macchè, ne ridono. Proprio vero, è facendo credere che non esiste che il male trionfa. Figurarsi poi la domenica dopo la messa, sono tutti li in pantofole, davanti alla Tv, a fare il tifo per qualche squadra di calcio... magari davanti ad un bel piatto di spaghetti al ragù... per molti la vita è tutta lì.
    Un caro saluto, Zret!

    RispondiElimina
  8. Bravo Parvatim, lasciamo che i loro doni malvagi gli tornino indietro, e nutriamoci solo d'AMORE!
    Per l'elite (di sta minchia, aggiungo io) ogni cambio di attori e' comunque un piccolo grande rischio...puo' sempre esserci qualche comparsa indesiderata che si intrufola sul palco e prende il posto del primattore!
    Dunque continuiamo a martellare e proviamo a buttarlo giu' del tutto, il muro di questa prigione.
    Parlo per metafore...scusate
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  9. Cari amici, mi sono da poco registrato per intervenire su questo blog. Vi leggo da molto e condivido moltissimo di quello che viene riportato nelle discussioni. Fondamentalmente sono d'accordo con l'articolo di zret e sul contenuto dei post, ma vorrei sottolineare quello di parvatim. Non nutriamoci di paura dovrebbe essere il motto imperativo per i tempi che viviamo, visto che le vibrazioni portanti di un sentimento di paura hanno uno scopo specifico e Loro lo sanno. Purezza di intenti, di sentimenti, di azioni porteranno inevitabilmente alla purezza del cuore e lì.....bhe...basta dire che in un feto il cuore batte già prima dello sviluppo neuronale. Da dove viene l'ENERGIA che sostiene il cuore nei suoi battiti e ritmi? Il cuore è solo un muscolo preposto alla circolazione sanguigna? Perchè la prima causa di morte in occidente sono le complicazioni cardiache? Difendiamo il cuore a livello materiale ( ottimo l'art. sulla vitamina C ), ma anche, e soprattutto, a livello sottile/energetico. Cuore puro e fiducia in quell'ENERGIA che già era in noi quando eravamo poco più di un ranocchio nel grembo di nostra Madre.
    A presto, walter.

    RispondiElimina
  10. In effetti la paura è un loro alimento. Noi, però, se siamo qui, significa che non siamo poi così pusillanimi. Fortuna audentes iuvat.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  11. L'intervento di Walter ci ricorda che esistono piani invisibili ed immateriali, ma non per questo meno reali di quelli tangibili.

    Ciao!

    RispondiElimina
  12. ZRET E INVECE LO SIAMO ALTRIMENTI AVREMMO GIA OCUPATO IL PARLAMENTO A MANDATO A CASA TUTTI E PRESO NOI I LORO POSTI!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...