01 agosto, 2008

Acqua su Marte

Secondo la N.A.S.A, l'Agenzia nazionalsocialista spaziale americana, sul pianeta rosso è stata trovata l'acqua. Molto bene: acqua su Marte ed arida morte sulla Terra.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

5 commenti:

  1. Come al solito: ma questi, chi li controlla? E comunque, ammettendo anche che sia vero (solo Dio può sapere), sono d'accordo in pieno, Zret: cosa mi rappresenta darsi questo gran da fare a compiere imprese miracolose altrove (altro pianeta!!!) quando qui sulla Terra sta diventando un inferno?!? Mi domando se la gente che ho visto compiacersi di questa notizia (sono quelli sempre pronti ad applaudire le istituzioni, senza nemmeno sapere il perchè), si renda conto di vivere qua; forse pensano che verranno premiati e trasportati lassù per una nuova vita...a dispetto dei poveri sfigati che invece rimarranno quaggiù a subire tra sofferenze, stenti e privazioni. Ma poi, proprio la NASA...cosa si aspetta, un grazie? Dobbiamo già ringraziare abbastanza per il servizio delle scie chimiche. In definitiva, visto che qui non è rose e fiori, MA CHI SE NE FREGA DELL'IPOTETICA ACQUA DI MARTE!!! Ciao e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ginger, sono tutte strategie di distrazione, come sai bene. Ti additano Marte per evitare che uno si accorga che la Terra è ormai una waste land. La N.A.S.A. è un' agenzia infame implicata anche nel mindcontrol e nella militarizzazione dello spazio.

    Molti ora restano incantati dalla notizia dell'acqua su Marte. Come reagiranno, quando si accorgeranno che non scende più l'acqua dal rubinetto?

    Così va il mondo.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ...Oltretutto viene data per novità, una cosa che non è affatto tale!

    RispondiElimina
  4. A parte l'effetto distrazione per il popolino, se l'acqua c'è davvero, farà comodo a coloro i quali hanno intenzione di andare sù ad estirpare dal pianeta tutto che c'è da estirpare e soprattutto.. da vendere.
    L'acqua permetterebbe la colonizzazione (minatori, operai, capo cantieri!)e una maggiore autonomia per rapporto alla Terra.

    RispondiElimina
  5. Non credo che abbiano intenzione di colonizzare Marte, almeno nell'immediato. Tra l'altro la notizia dell'acqua su Marte non è nuova, come nota Enoch.

    Come si è capito, considero la nasuta N.A.S.A. alla stregua delle altre istituzioni "scientifiche", abominevoli organismi militari sotto parvenze di ricerca.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...