07 gennaio, 2009

Nessuna apertura

Nel fondo intitolato E.T. e dignitari terrestri, Maurizio Baiata, Direttore editoriale della rivista X times, riflette sul disclosure, il processo di divulgazione delle informazioni concernenti U.F.O. ed alieni. Nell'apertura dell'articolo l'autore afferma: "Chi ci governa mente spudoratamente su tutto". Irrefutabile verità! Rebus sic stantibus, mi pare ingenuo l'atteggiamento di tutti quei ricercatori che incalzano i governi onde rilascino notizie e documenti circa l'annosa questione. Gli esecutivi continueranno nella loro politica di censura e segretezza e semmai pubblicheranno (già hanno agito in questo modo) qualche rapporto su lucine avvistate da intrepidi piloti durante le loro eroiche missioni.

Se davvero si vuole sfiorare qualche verità in ambito di Ufologia e di Esopoltica, bisognerà armarsi di santa pazienza: con investigazioni sul campo, impegno ermeneutico e consultazione di fonti, qualcosa si potrà intuire. Visto che i vari ministri interpellati sulle scie chimiche, hanno finora sempre nicchiato, bofonchiato menzogne, negato l'evidenza, su un tema che non è meno delicato degli O.V.N.I, è ragionevole pensare che vuotino il sacco su un soggetto che è inerente a cruciali interessi strategico-militari?

Ammettiamolo: nessun uomo delle istituzioni rivelerà mai alcunché di veridico a proposito di extraterrestri, tecnologie frutto di retroingegneria, relazioni esopolitiche. Potranno essere forniti dati genuini, ma poco significativi; saranno ammannite menzogne verosimili e molte bugie, ma nessuna prova di un contatto (o scontro?) con civiltà esterne.

I motivi di questa impenetrabile omertà si spiegano, considerando i seguenti possibili scenari.

1) Gli extraterrestri esistono e sono contrari ai diabolici disegni della sinarchia mirante ad instaurare il Nuovo ordine mondiale, il cui corollario è la dominazione dell'intera umanità ridotta a gregge eterodiretto con dispositivi elettronici. Le civiltà stellari sono viste come fumo negli occhi dalle élites che, attraverso armi al plasma (si consideri il nesso con le scie chimiche), satelliti, potentissimi radar, caccia... controllano e contrastano i visitatori di cui attaccano e sovente distruggono le navicelle nello spazio esterno e nell'atmosfera. Forse questi alieni in passato si insediarono sulla Terra ed influirono, con le loro conoscenze, sulla genesi e lo sviluppo di alcune culture dell'antichità. Per loro il pianeta è un avamposto temporaneamente abbandonato e non si può escludere che questi ufonauti abbiano a cuore per lo meno il destino degli ecosistemi. Tuttavia, avendo sottovalutato il pericolo costituito dalle tecnologie belliche terrestri e la loro rapida evoluzione, ora si ritrovano a mal partito, confinati nello spazio attorno alla Terra e forse sulla Luna contesa loro dai guerrafondai terrestri. Sono questi i visitatori che, in passato, stando ad alcune fonti, neutralizzarono armi nucleari ed intervennero per evitare o ridurre gli effetti di disastri come quello di Chernobyl?

2) E' in atto un confronto armato che vede contrapposti due schieramenti: alieni malvagi alleati del governo terrestre occulto, la Cabal, da un lato; intrusi extraterrestri altrettanto violenti ed ostili. Insomma, un conflitto tra banditi. Questo scenario descrive una lotta senza quartiere per il predominio sulla terra e l'asservimento del genero umano, del tutto inconsapevole di quanto sta accadendo sopra la sua testa dove incrociano aerei della morte, si impiegano armi al plasma, elettromagnetiche e scalari utili sia per combattere la guerra sia per istupidire e soggiogare le popolazioni.

3) I terrestri, alleati un tempo di alieni spregiudicati, ora stanno cercando di sbarazzarsi dei loro ex fornitori di tecnologie: i militari si sono accorti che gli alieni hanno intenzione di impadronirsi del pianeta e di liquidare in primo luogo i collaborazionisti. Così le forze armate hanno studiato un piano per eliminare gli avversari e per prendersi tutta per loro la torta. "Il piano prevede la creazione di una razza umana completamente lobotomizzata, ma in grado di ospitare quell'energia che gli uomini hanno, ma gli umani no. Questa energia sarebbe tolta all'uomo con alcuni macchinari e trasferita a questi umani geneticamente modificati che, per loro natura, sarebbero facilmente pilotabili come marionette dai nostri governanti". (C. Malanga).

Quale governo mai sarà disposto a dichiarare, in modo più o meno aperto, che non solo esistono civiltà extraterrestri, ma anche svelare il ruolo degli esecutivi del nostro pianeta, un ruolo sempre negativo ed inconfessabile, qualunque degli scenari succintamente prospettati si consideri?

Dissento del tutto da Pinotti che attribuisce la prudenza e la riservatezza degli esecutivi all'anomia che si diffonderebbe nella società umana, qualora venisse comunicato che "non siamo soli". La sinarchia, infatti, è fautrice dell'ex chaos ordo: non è dunque tanto la confusione ad essere temuta, ma la verità, una verità in grado di dimostrare, ipso facto, insieme con altri inoppugnabili dati, che i governanti non sono persone di specchiata moralità.

Articolo correlato: C. Penna, U.F.O.: il segreto più nascosto, 2009




APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

23 commenti:

  1. Il C.I.C.A.P. dietro i disinformatori italiani

    Steno Ferluga, presidente del C.I.C.A.P. (acronimo del club creato da Piero Angela e che corrisponde all’Associazione Italiana Circa le Affermazioni sul Paranormale) è l'autore del filmato di markogts, uno dei disinformatori italiani gestiti, da tempo e nascostamente, dal C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Ti leggo da quando ti ho scoperto su ecplanet un paio di anni fà.
    Mi piace come scrivi anche se a volte non condivido alcune idee.
    Come in questo post.
    Daccordo su conflitti che possono essere reali o meno ma... a che pro questa lotta per asservire chi a chi o a cosa? Per diventare schiavi? e per quale fine? Ricostruire piramidi o scavare miniere per la gloria del o degli imperatori? Oppure essere delle "batterie" con cui "nutrire" questi dei? Ma se sono così evoluti proprio di noi avrebbero bisogno?
    Il mondo va così certamente perché qualcuno ha deciso così e non è il peggio, il nostro almeno.
    Il peggio quale sarebbe? Diventare come i popoli del Darfur, Myanmar,Italia?

    RispondiElimina
  3. Margius, non credo che certi esseri siano evoluti (forse sono involuti). Raramente il progresso tecnologico consuona con quello etico e spirituale.

    I fatti parlano chiaro: i militari (ed i loro alleati?) intendono asservire l'umanità tutta (Vedi il Documento dell'Air Force 2025). A quale scopo sarà forse chiaro tra breve.
    Sì, vogliono trasformare tutti i popoli come le genti del Darfur.

    Il diavolo non è brutto come lo si dipinge, ma molto di più.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Chi vi ha dato questa certezza assoluta che gli alieni siano in contatto con gli umani e che si trovino nelle vicinanze della Terra.
    A mio parere (posto che gli UFO contengano alieni) gli alieni sono qui solo per missioni scientifiche e stanno ben attenti a non aver contatti diretti con umani, se volevano la guerra l'avrebbero già vinta.
    Chi vivrà vedrà

    RispondiElimina
  5. E' scritto nella pietra e con la pietra, Lisk.

    RispondiElimina
  6. Ciao Zret ( e Straker, ma per comodita' scrivo rispondendo a questo post, anche se leggo con soddisfazione entrambi i blog), ho scoperto il tuo blog solamente ieri e ne sono rimasta affascinata. Prima la vedevo abbastanza nera, sono sempre stata convinta che la massa sia tenuta buona con pane e giochi e che i potenti abbiano tutto l'interesse a governare una massa di ignoranti o pseudo intellettuali che si credono colti. Ma quello che sto leggendo mi spaventa ancora di piu', la realta' di cui parli supera di gran lunga qualunque cosa avessi potuto immaginare. Ti chiedo pero' una cosa, io studio fisica, mi faccio un mazzo cosi' perche' fino a ieri ero convinta che quello che studiavo mi servisse ad avvicinarmi alla realta' delle cose..bada bene, pero', non sono scientista, anzi, credo che la scienza non riesca a spiegare tutto, anche perche' attualmente non possediamo gli strumenti per indagare appieno la realta'. Vengo al punto: quello che sto studiando sono tutte cazzate?! Oppure non sono cazzate, ma e' solo un piccolo barlume di quello che potrei sapere, e' quello che dall'alto mi concedono di sapere, insomma? Se la risposta fosse la prima, mi sentirei davvero frustrata e presa in giro!!! Come possiamo svegliarci, istruirci se non sappiamo di apprendere delle immani cazzate? Tu come hai fatto a risvegliarti dal cosiddetto "sonno dogmatico della ragione"? Ti sarei davvero grata se mi rispondessi e se magari volessi dirmi ( ma rischio di essere un po' indiscreta ) come ti sei "istruito" ( intendo istruzione "ufficiale" e non)indicandomi magari le tue fonti. Mi hai mandata davvero in crisi e questo devi ritenerlo come un complimento :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie per la risposta Zret, avrai la certezza che continuero' a seguirti e pian piano a rileggere tutti i post vecchi che ho perso. Uhm, se vuoi tra due mesi alla mia facolta' inizia un corso di astrofisica tenuto da Ferluga, potrei provare a metterlo al muro con alcune domande ben mirate ( ma alcuni miei amici che lo hanno avuto come prof lo descrivono come scontroso e poco disponibile in tal senso...)

    RispondiElimina
  8. Ciao Alexiel, a mio parere, le scienze empiriche, se basate sulla ricerca della verità, consentono di conoscere molti aspetti dei fenomeni. Certo, anche in ambito scientifico, talora si diramano molte teorie, a volte bislacche, ma la Scienza è nobile indagine del mondo come appare, con tanti limiti ma anche tante risorse. Esemplare come scienziato Tesla che seppe coniugare metodo ed intuizione, ricerca ed etica. Certo la "scienza" dei disinformatori è falsa al 1000 per cento, ma quella non è scienza, bensì propaganda orwelliana. Insomma, la scienza è una forma di conoscenza come il mito, l'arte, la filosofia...

    Più che alle fonti, devo il mio parzialissimo risveglio agli incontri giusti con libri, persone, eventi, particolari, intuizioni.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Naturalmente gran parte del sapere è filtrato e censurato perché i potenti non possono consentire che si sappia, ad esempio, che la scienza è imparentata con la magia o che l'invisibile ha più influsso del visibile etc.

    RispondiElimina
  10. Ciao Alexiel. Ho cominciato ad aprire gli occhi l'11 settembre 2001 e li ho aperti definitivamente il 5 maggio 2005, giorno in cui, per la prima volta hanno cominciato a scorrazzare decine di aerei in pochi minuti su Sanremo. Allora ho compreso che le nostre vite non valgono niente, perché sono in mano ad una banda di pazzi, tra i quali, di sicuro, vi sono anche scienziati che hanno venduto l'anima al diavolo per un pugno di dollari.

    Non esisterà libero arbitrio e quindi nemmeno una ricerca scientifica libera sino a quando saremo governati da assassini in giacca e cravatta ed esecutori con le stellette.

    Ben venuta nel mondo che non volevamo.

    RispondiElimina
  11. Alexiel, ben venga lo studio dell'astrofisica (ma io non trascurerei l'astrologia). Evita di punzecchiare Ferluga: pare molto burbero ed acrimonioso e poi non si può scrivere sull'acqua.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. 'Risvegliato'è un termine usato nel Buddhismo che denota una particolare salto di qualità della coscienza, una specie di metamorfosi spirituale che investe quale un terremoto l'anima nella sua globalità.

    Il termine più confacente è qui invece 'presa di coscienza' e, in un mondo con i cervelli all'ammasso quale il nostro, rappresenta già di per sè un grandissimo risultato.

    La Fisica che si insegna negli Atenei costituisce l'abc della disciplina medesima.
    Un ricercatore contro-corrente come Joseph Farrell nei suoi libri spiega in modo convincente che le nozioni davvero importanti non vengono divulgate.
    L'antigravità, la fusione fredda,la fisica delle onde elettromagnetiche scalari e tantissimi altri concetti di cui nemmeno abbiamo sentito parlare conoscono una diffusione pressochè nulla. Il materiale è riservato e la conoscenza di tali realtà rimane appannaggio della setta degli Illuminati o Cabal.

    Il fatto di detenere e padroneggiare tali e tanti segreti conferisce dunque a costoro l'invincibilità? Niente affatto. Da un punto di vista esoterico 'solo gli Adepti comandano'. All'Avversario definito anche 'simia dei' viene concessa l'illusione di trovarsi al timone degli eventi, della Storia. Ma non è così .

    E' nostra ferma convinzione che alla fine l'ordine primordiale o 'kosmos' verrà ristabilito e le forze del caos attualmente nella loro più florida fase di espansione saranno annichilite in un battibaleno.

    RispondiElimina
  13. Per alexiel: prova a chiedere al Ferluga se ha a disposizioni prove certe che dimostrino il big bang o se la ritiene una fra le tante ipotesi possibili

    chiedigli pure se sia possibile costruire una teoria scientifica della genesi dell'universo; se risponde di sì vuol dire che non sa cosa sia un teoria scientifica

    ti chiedi se quello che ti insegnano all'università sia falso; ebbene per molti versi lo è , per altri versi ti propinano come "vere" teorie parziali, non fanno cenno all'epistemologia, trascurano problemi di enorme importanza, non dicono che F=ma è stata derivata ormai dalle equazione del campo di punto zero, figuriamo se possono dire che esistono esperimenti scientifici che hanno dimostrato l'influenza della mente sulla materia (nonostanze ciò sia quasi un corallario della meccanica quantistica e delle sue leggi)

    e quando si parla dell'entropia e della freccia del tempo no si fa cenno certo al fatto che in Meccanica quantistica (che poi è la base di tutto, per quanto sia una teoria anch'essa incompleta) il tempo non scorre sempre in avanti in maniera così lineare.

    Il discorso è un po' lungo, ma se vuoi puoi scrivermi.

    RispondiElimina
  14. Ottime le integrazioni di Paolo e di Corrado per puntualizzare la situazione circa la scienza.

    Temo, però, che Ferluga, essendo solo un dogmatico, non sia in grado di comprendere l'indole di domande che vertono sull'epistemologia o che trascendono il velo fenomenico.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Naturalmente il Darwinismo è una colossale fanfaluca.

    RispondiElimina
  16. naturalmente confermo, anche se non ho avuto ancor tempo di scrivere altro che questo articolo sulle menzogne del darwinismo e quest'altro sulle balle della paleo-datazione; ma spero di rimediare nei prossimi giorni

    RispondiElimina
  17. @ Paolo certamente Apopi verrà sconfitto ma tremo di fronte alla consapevolezza che avremo quel giorno in cui ogni illusione verrà strappata.
    Eppure sia fatta la Sua Volontà.

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti per le risposte e le spiegazioni che mi avete dato. Non ho ancora le basi a sufficienza per controbattere in quanto quantistica devo ancora darlo come esame, ma spero sia questione di qualche mese. Per la questione della freccia del tempo, credo ( a lezione a volte seguo anche) che sia una questione probabilistica e la probabilita' tendente allo zero spesso significa impossibile, in termini semplici. Poi fanno anche la distinzione tra microscopico e macroscopico, eventi possibili a piccola scala risultano spesso impossibili su grande scala. Vi sapro' dire di piu'piu' avanti. Non vorrei credere a teorie campare in aria, per il gusto dell'esotico,di andare contro alle teorie imperanti( anche se la cosa mi entusiasma molto), ma di certo non saro' mai una scientista, credo che molti scienziati commettano l'errore di definire impossibile tutto cio' che ancora non comprendono. Ma cose quasi certe, come l'esistenza di almeno 11 dimensioni mi fa capire che spesso quello che sembra assurdo tanto assurdo non e' e allora perche' porci dei limiti? Senza lavorare troppo di fantasia, ovviamente. Come posso mettermi in contatto con alcuni di voi? MI piacerebbe approfondire l'argomento e scambiarci opinioni, magari! Ps: neanche io credo nel darwinismo, ma dirlo in giro equivale a rischiare il rogo ( che curioso pero', una volta si andava sul rogo quando si osava andare contro le false credenze, oggi, invece, quando si va contro la scienza ufficiale, mah)

    RispondiElimina
  19. @ alexiel se vai nel mio blog nella colonna a destra vedi la mia mail (e detto per inciso mi sono laureato in fisica diversi anni fa)

    Per quanto riguarda la meccanica quantistica nei testi universitari non trovi citati i problemi piu' intriganti e non si fa cenno al problema dell'interpretazione (si accetta l'interpretazione ortodossa punto e basta)

    La statistica e la freccia del tempo sono solo una parte del problema; la cosa che nascondo i testi di ficia (o ne fanno solo un debolissimo accenno) è il ruolo della coscienza nella costruzione del reale: il collasso della funzione d'onda in seguito all'osservazione è qualcosa di così scardinante che pochi libri di testo osano sviscerarne fino in fondo le implicazioni. Il ruolo della coscienza che crea ordine dove ci dovrebbe essere disordine (vedi gli esperimenti del PEAR di cui ho parlato anche nel mio sito) è il tipico esempio di neghentropia (entropia negativa), che ribalta tutto ciò che è alla base delle definizioni statistiche termodinamiche del concetto di freccia del tempo che va solo in avanti.

    E devo dire che sto iniziando a comprendere molto meglio le cose adesso che studio per conto mio, di quanto non potesi fare quando ero all'università, in un ambiente decisamente ottuso.

    In ogni caso puoi leggere qualcosa di interessante sia sui libri di Lynne McTaggart (specie "il campo di punto zero") in questi documenti in pdf

    primo (meccanica quantistica)

    secondo (sintropia)

    altri materiali te li posso mandare come allegati

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...