06 agosto, 2009

Dite

N.B. Preciso che escludo dalle seguenti riflessioni tutti i cristiani-cattolici in buona fede delle varie confessioni: il discorso si riferisce all'istituzione in sé ed a quello che rappresenta.


In un passaggio della tragica enciclica Caritas in veritate (sic), B 16 scrive: "Per il governo dell'economia mondiale, per risanare le economie colpite dalla crisi, per prevenire peggioramenti della stessa e conseguenti maggiori squilibri, per realizzare un opportuno disarmo integrale, la sicurezza alimentare e la pace, per garantire la salvaguardia dell'ambiente e per regolamentare i flussi migratori, urge la presenza di una vera Autorità politica mondiale, quale è stata già tratteggiata dal mio Predecessore, il Beato (sic) Giovanni XXIII" (in realtà, uno scaltro massone n.d.r.).

Dietro la sorvegliata neo-lingua (“pace” significa guerra, “salvaguardia dell’ambiente” vale appoggio dell’operazione "scie chimiche" etc.) e dietro gli auspici "umanitari", che cosa si cela? Non è poi così difficile comprendere che cosa il sommo sacerdote di Lucifero intende. Colui sostiene una riforma dell'O.N.U., la tetra Organizzazione dei nazisti uniti, che possa privare gli stati nazionali della loro residuale sovranità. E' un insano progetto globalista identico al delirio di chi si adopera per l'instaurazione del Nuovo ordine mondiale. In fondo, il Novus ordo seclorum era stato descritto già da Orwell nel romanzo 1984: è il Socing, un Socialismo totalitario che annienta le tradizioni nazionali e l'individualità per soffocare fin l'ultimo anelito di libertà. Babilonia la Grande, come è naturale, persegue il Socing con tutte le energie dei suoi smidollati cardinali. Poco importa sapere se Roma obbedisce a Sion, essendo stata cooptata dalle élites sataniste o se sia l'anima nera della cospirazione terrestre. I servili esecutori sono spesso più disprezzabili dei pur turpi mandanti.

Alla fine, il ruolo della Santa sede è chiaro, come testimoniato dal seguente passo che sarebbe faceto, se non fosse inquietante nella sua icastica raffigurazione di un supergoverno mondiale tirannico. "Tale Autorità (si noti anche la lugubre maiuscola) inoltre dovrà essere da tutti riconosciuta, godere di potere effettivo per garantire a ciascuno la sicurezza, l'osservanza della giustizia, il rispetto dei diritti. Ovviamente, essa deve godere della facoltà di far rispettare dalle parti le proprie decisioni..."

Altro che "fumo di Satana" che è entrato in Vaticano: Satana pare essersi accampato, almeno dal IV secolo d.C., nell'Urbe!

Ci chiediamo quale sia il destino della Chiesa cattolica così impegolata nelle sozzure del mondo contemporaneo: il suo destino è un crollo miserabile. Aver tradito e stravolto i messaggi delle origini, aver pure puttaneggiato con i potenti della Terra condanna Roma ad una fine ignominiosa, ad un oblio imperituro.

Il mefistofelico papa che, sull'altare dell'abominazione, offre olocausti a Belzebù, chiamandolo Dio, sarà condannato senza appello. La Chiesa che, forte del suo carisma, avrebbe potuto, se solo avesse voluto, ergersi a difesa dell'umanità, pare abbia i giorni contati.

Quale sarà il destino di tutti quei sacerdoti che cianciano di “sacralità della vita” a proposito degli embrioni, per poi trincerarsi dietro "sia fatta la volontà di Dio", quando qualcuno muore di tumore a causa delle pozioni infernali o delle onde elettromagnetiche di Radio Vaticana? Una bella miscela di incoerenza e di ipocrisia. La vita è sacra, solo quando si può sfoggiare una "morale" che è mera impostura.

Quale sarà il destino di tutti i cattolici untuosi e mefitici, più falsi dei loro falsi dogmi? Neri demoni li attendono "sul limitar di Dite".



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

10 commenti:

  1. Buongiorno,
    senza andare molto lontano e senza mero complottismo intrinseco, qualcosina di succulento lo abbiamo molto presto, vedi trattato di Lisbona, che ai nostri Parlamentari Europei nemmeno sanno di cosa si tratta, a loro interessa solo essere riciclati da una politica vergognosa che non rispecchia più nessuno; a parte queste mie diserzioni, ritengo che un nuovo ordine sia già in atto da molto tempo, in una forma trasversale che va dagli illuministi di Baviera ai massoni degli U.S alla corona U.K che passa alla chiesa di Roma.
    Tutto questo non è cosa nuova, il tutto si perde nella notte dei tempi, dalle città stato della Mesopotamia, come Uruk Kadesh, Sippar, Ur Dei Caldei, Nippur, Lagasch, e dulcius in fondus "Babilonia", prima vennero gli dei ed in seguito i loro servitori, i re degli uomini, per gestire la religione di allora che è diventata politica dei giorni nostri, con la tanta declarata democrazia, che dove è possibile si porta a suon di cannonate, e dove non si può con l'economia, distruggendo paesi sovrani.
    Mi piacerebbe parlare del buon Costantino e del suo concilio di Nicea, per rendere meglio a quanto sopra citato da Zred, ma come io so' da sempre i piccoli interventi si leggono volentieri anche se non condivisi), pertanto non mi dilungo oltre e lascio un cordiale saluto.

    Wlady

    RispondiElimina
  2. Mi capita talvolta di non essere in totale disaccordo con quello che scrivi.

    p.s. Hai "studiato dai preti"?

    RispondiElimina
  3. è solo pignoleria ma c'è qualche cosa che non quadra:
    la prefazione è "N.B. Preciso che escludo dalle seguenti analisi tutti i cristiani in buona fede delle varie confessioni: il discorso si riferisce all'istituzione in sé ed a quello che rappresenta."

    la chiusura dell'articolo invece "Quale sarà il destino di tutti i cattolici untuosi e mefitici, più falsi dei loro falsi dogmi? Neri demoni li attendono "sul limitar di Dite"."

    se la critica è all'istituzione perché condannare tutti i cattolici? a meno che per "tutti i cattolici" si intendano tutti i "sacerdoti cattolici".

    RispondiElimina
  4. un'altra precisazione:

    la prefazione è: "N.B. Preciso che escludo dalle seguenti analisi tutti i cristiani in buona fede delle varie confessioni: il discorso si riferisce all'istituzione in sé ed a quello che rappresenta."

    perché precisare le varie confessioni se poi si parla dei soli Cattolici? cioè per quale motivo copti, ordotossi etc devono essere ricondotti al Papa che è il rappresentate appunto dei cristiani Cattolici? qual'è il legame?

    grazie.

    RispondiElimina
  5. Caro Zret, con toni duri e da me condivisi in pieno, metti il dito nella piaga. Da troppo tempo vi è un clamoroso gap tra quello che le gerarchie cattoliche predicano e quello che fanno. Ho difficoltà a vedere il cardinal Bertone col breviario in mano, invece non trovo insolito pizzicarlo col palmare intento ad analizzare i flussi di crescita di quella data major quotata alla Borsa della Via del Muro. Il Comitato Affari Orbe Santo, con sede sul Colle altrettanto Santo, ubicate in Urbe, da troppo tempo è impelacato in altre faccende che non quelle istituzionali. L'idolatria verso i suoi alti prelati è tra le cose che meno sopporto. Sono un innamorato di Cristo e son convinto che si può cercare il Divino dentro di noi, senza intermediari, o almeno per me è così. Non faccio il moralista. Non è mia competenza giudicare moralmente quel papa o quel sacerdote. Diventa però insopportabile per noi che analizziamo questo mondo-trappola, constatare che istituzioni religiose sono conniventi col sistema. Rispetto tutti i credenti, ma bisogna alzare la testa e emendare chi si sporca col nemico. I cattolici continuano a fare quadrato non appena qualcuno osa criticare le gerarchi, ci accusano di far complotti contro santa romana chiesa. Ma chi commercia col nemico di chi è amico? Giuda non è mai morto, e i potentati temporali e spirituali continuano a crocifiggere l'uomo-dio. Il C.A.O.S. si confonde col CAOS. Siate uomini, cariprincipi della Chiesa, per una volta nella vs vita, spogliatevi dei privilegi e della vita da nababbi che conducete e risparmiateci i predicozzi, ne sentiamo di favolette da troppo tempo già dai quei burattini di politicanti.

    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  6. Wlady, i parlamentari europei, blanditi con cospicue prebende, si occupano per lo più di argomenti futili, come stabilire se le conserve di frutta debbano essere chiamate "confetture" o marmellate".

    A Costantino dedicai tempo fa un articolo in due parti intitolato "XP".

    Cristian, purtroppo molte chiese riformate soprattutto negli Stati Uniti sono fortemente compromesse con il six-tema. Ripeto che molti cristiani sono ottime persone, sebbene anche tra i fedeli alligni l'ipocrisia. Comunque sarà opportuno che io puntualizzi.

    Angelo, i toni sono danteschi, ma veramente sconcerta questa enciclica mondialista.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  7. P.S. Sono affascinato, soprattutto da un punto di vista estetico, dalla Chiesa copta, ma forse è meno coinvolta, perché meno potente. Gli sconfitti, come Ario, attirano le mie simpatie.

    RispondiElimina
  8. I Cattolici conservatori o cosiddetti 'tradizionalisti' sbavano al pensare ai bei tempi andati di Papi come Pio X o Pio XII quando la Chiesa Cattolica era 'dura e pura', quasi incorrotta a loro dire.

    Ma fu un Eugenio Pacelli a firmare il patto concordatario con i Nazisti. E la curiosa morte di Pio XI, pare provocata anche quella dalla 'coppa dei Borgia', da chi venne coperta ovvero sottaciuta se non da un Segretario di Stato 'in odore di santità' quale il Pacelli stesso? Pare infatti che con la pubblicazione di una enciclica Pio XI volesse contrastare con tutta la forza della sua autorità lo scoppio di una seconda conflagrazione mondiale e che per tale motivo venne soppresso da agenti del Duce.

    E che cos'è allora la 'santità' per un cattolico autentico? La 'santità', come la intendono loro, consiste prima di tutto nel fare il giuoco di squadra vale a dire nel rendere sempre più grande e potente la decrepita istituzione. Poi viene la vera santificazione individuale.

    Quindi,anche se sei uno spirituale, devi prima fare lo sporco interesse della combricola alla quale appartieni e sei fa ciò sei in ogni caso giustificato e assolto in Confessione. Pensiamo al destino di un criminale quale il cardinale Paul Marcinkus elevato agli altari dal giudeo kazaro Wojtyla per meriti sul campo, evidentemente.

    Chiaramente ora l'istituzione è alla frutta se hanno un luciferino dichiarato come capo. Hanno finalmente gettato la maschera ed onestamente preferisco così. Ci manca solo che ammettano la celebrazione di messe nere e la consumazione di sacrifici umani nei sotterranei del Vaticano e così sarei ancora più soddisfatto.

    La fine che farà tutta quella genìa di papaveri bardati nelle loro palandrane di un rosso elegante e sgargiante o di un bel viola o di un saturnino colore nero non la conosco.

    Ribadisco tutta la mia diffidenza per chi veste una divisa, di qulalunque aspetto sia tale divisa. Perchè Tizio o Caio debbono attillarsi in un modo diffrente dal mio? Che cosa vogliono dimostrare con i loro galloni?

    Ma se anche Dio non è un militante cattolico ( e che Lui mi perdoni per il solo fatto di avere pensato e scritto tale ironica frase) allora il destino della Chiesa di Roma è segnato e forse non tarderà a dipanarsi davanti ai nostri occhi.

    RispondiElimina
  9. "E che cos'è allora la 'santità' per un cattolico autentico? La 'santità', come la intendono loro, consiste prima di tutto nel fare il giuoco di squadra vale a dire nel rendere sempre più grande e potente la decrepita istituzione. Poi viene la vera santificazione individuale".

    Agire per questa tetra istituzione e perseguire, nel contempo, la "santificazione individuale" sono condotte incompatibili.

    Operano dunque ad maiorem Dei gloriam, ma chi è il dio dei chiericuti?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. faccio il male che non voglio ed aspiro al bene che non faccio. ecco descritta la chiesa , oggi, parafrasando le parole del suo caro San Paolo.

    un cuore eterno in un corpo decrepito, che non risponde agli stimoli.

    un amore infinito , prigioniero di una mastodontica inettitudine.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...