02 agosto, 2009

La sfera e l'impronta di una mano con sei dita

Il seguente episodio mi è stato riferito da un amico che ringrazio per avermi dato il consenso a pubblicare la sua testimonianza. Rispettando la volontà del testimone, non riporto i dati personali. Ho anche omesso nel racconto, di quanto successo sette anni or sono, i particolari che potrebbero portare all’identificazione. L’inquietante vissuto si collega ad un tema su cui ho indugiato in alcuni articoli (cfr infra), ossia la presunta esistenza di creature aliene esadattili. Singolare, nel caso in esame, la correlazione tra un’enorme impronta di mano a sei dita e la visione di una sfera simile a quelle avvistate un po' in tutta Italia quest'estate.


Sette anni fa, era un sabato: alle 14 vidi una sfera di luce che volteggiò a circa tre metri da me per un minuto e mezzo. A quella distanza ed in quel lasso di tempo potei osservarla. Al suo interno si notava come un flusso di onde di energia dalla colorazione argentea che a tratti sfumava sul celeste, a tratti svariava sul dorato. Potevo inoltre vedere attraverso il globo, come quando guardi attraverso una superficie d’acqua. La sfera aveva i contorni un po' sfocati. Il globo sembrava leggerissimo e galleggiare nell'aria: ogni tanto si fermava, ma pareva sempre ruotare su sé stesso. Sparì all'improvviso.

Dopo tale avvenimento, fui colto da un senso di enorme stanchezza. Non riuscivo a stare in piedi e mi coricai, cadendo in un sonno profondo. Mi risvegliai alle 19:30 con i postumi di un’ubriacatura, anche se non bevo. Andai a fare una doccia fredda per riprendermi un po'. Uscito dalla doccia, asciugandomi allo specchio i capelli, notai sul torace l’impronta di una mano con sei dita: la mano era leggermente palmata e con dita molto lunghe. Era grande almeno tre volte quella umana.

Chiamai mio padre: "Babbo, gli dissi, guarda che cosa ho sul corpo!"
Egli mi rispose, quasi incurante: "Hai il segno di una mano (contò le dita)... hai il segno di una mano a sei dita".

Dopodichè mio padre si avviò in cucina. Quindi io corsi a cercare la macchina fotografica per avere una prova dello strano fenomeno, ma il tempo di trovarla, inserirci le batterie etc., l’impronta era ormai per lo più sparita e nella foto si intravedono solo dei segni rossi piuttosto indistinti.

L'indomani mattina, mio padre, alle 7, si svegliò di soprassalto per esclamare sconvolto: "Ma che cosa avevi ieri sul corpo?!" Era come se si fosse reso conto solo il giorno dopo della straordinarietà di quei segni. Oggi penso che abbia rimosso l'accaduto: strana la mente...


Articolo correlato:

Gli esseri esadattili di Akakor



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

9 commenti:

  1. Di fronte a tali testimonianze non posso che provare un senso di impotenza. Percepisco come un fuoco, un bisogno di sapere la Verità su tutti questi accadimenti che ci circondano e ci stanno circondando sempre di più e sebbene molte ricerche, articoli (come anche i tuoi) forniscano molti indizi e in certi casi restringano il campo delle possibilità.. spesso si finisce con l'avere sempre più domande e nessuna risposta. Spesso la sera mi stendo sul tetto di casa, lasciandomi inglobare dalla volta celeste e sperando di vedere/sperimentare un qualcosa che mi dia una... "delucidazione".

    Grazie per aver pubblicato questa interessante testimonianza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vitae, sono d'accordo con te. La verità è come i miraggi: più ti avvicini e più si allontana. Quante volte vorrei internarmi in altre dimensioni, invece che rimanere confinato in questo mondo squallido e grigio in cui esistono solo le scie chimiche ed i loro corollari!

    Turba anche il particolare della mano enorme.

    ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. interessante testimonianza, a proposito che ne pesni del caso dell'hacker McKinnon?

    scusa l'O.T., ma la questione è della massima importanza e urgenza

    ho appena tradotto un articolo che spiega bene tutti i possibili danni correlati al vaccino contro l'influenza suina

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe essersi verificato durante lo strano incontro un fenomeno di 'abduction' di cui il soggetto non conserva ricordo alcuno. Da cui la presenza sul torace dell'anomala impronta.

    Una ricerca di eventuali impianti parrebbe appropriata.

    RispondiElimina
  5. Corrado, il caso MCKinnon è agghiacciante: temo che il ragazzo sarà estradato, a meno che gli avvocati non trovino qualche appiglio. Forse potrebbero rivolgersi alla Corte europea.

    Ho letto l'articolo sull'influenza A e l'ho inserito su OKnotizie. Speriamo che molti lo leggano.

    Paolo, è probabile che il testimone sia stato rapito: il ricordo dell'abduction riaffiora raramente.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. x vitae: ma hai un blog? come si chiama?
    http://insolitanotizia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ma.. purtroppo casi come questo sono piuttosto comuni tra gli addotti, ma è anche facile confondersi.. a volte le spiegazioni semplici sono le più sagge, anche perchè non capisco come la traccia ha fatto a sparire nel tempo necessario per recuperare la fotocamera.. comunque a proposito della sfera di luce blu:
    http://insolitanotizia.blogspot.com/2009/08/nuova-ondata-ufo-su-torino-e-dischi.html

    RispondiElimina
  8. x zret: caspita, ieri ho visto con i miei occhi quanto in fretta una scia dissolva nuvole corpose (cirri? cumoli?)a cuneo, 8/8/09, ore 14,00 circa: davvero evidente.. davvero inquietante.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...