17 agosto, 2005

I problemi dell'umanità

Non sarà l'uomo a risolvere i problemi dell'umanità.

1 commento:

  1. Il Mondo ha un problema.

    La Società ha in realtà, un unico grosso problema, e se lo è creato con le proprie mani!

    E’ un problema puramente economico, riguarda infatti l’emissione del Denaro.

    Tale emissione è decisa, controllata e gestita da Entità Private e non da Governi democraticamente eletti. Dopo centinaia di anni di contraffazioni e illegalità e machiavellismi, queste Entità Private sono ora giunte a controllare intere Nazioni, non più sovrane ma schiave di un meccanismo economico/finanziario conosciuto come “signoraggio” (con l’aggiunta della forse ancor più grave “riserva frazionaria”).

    Molto spesso, troppo spesso, gli uomini politici di ogni Nazione chiamati a tutelare e difendere il Popolo che li ha democraticamente eletti, sono corrotti e collaborano con questi malvagi “creatori di moneta”. Le leggi stesse in materia vengono create a vantaggio dei Banchieri Internazionali. Altre leggi che potrebbero aiutare il Popolo a riscattarsi da questa schiavitù, sono cambiate, alterate o semplicemente ignorate.

    Il sistema bancario attuale è basato su una truffa ignobile e disumana.
    Questa truffa è il “signoraggio” e la “riserva frazionaria” delle Banche Centrali.


    I sistemi di informazione sono alterati e/o controllati dal Potere Economico dei Banchieri Internazionali Privati e nessun giornale o televisione o radio parlerà mai del “signoraggio” e/o della “riserva frazionaria”. Ci sono stati Presidenti di Stato e uomini di grandezza mondiale che sono caduti sotto i colpi della mano spietata e potente delle Entità Sovranazionali.

    Lincoln e Kennedy, ad esempio. Morti per aver creato denaro, a nome e in nome del Popolo, e non in servitù di Banche Centrale “agghindate di denominazioni nazionali”. Diffondere informazioni su questo argomento-tabù e contribuire a smascherare questi strangolatori della libertà individuali e collettive è un dovere di TUTTI noi, di OGNUNO di noi. Cerca in Internet parole chiavi come “signoraggio”, “riserva frazionaria”, “debito pubblico”.

    Leggi informazioni alternative e contestatrici al Sistema. Supporta la causa diffondendo questo volantino e facendo TAM-TAM delle vere-informazioni che arrivi a cogliere tramite la Rete, informazioni depurate dall’ideologia politica, asservita al Potere dei Banchieri Internazionali.

    [ 18 luglio 2005 - sandropascucci@yahoo.it ]


    ______________________ IL SIGNORAGGIO e LA RISERVA FRAZIONARIA ______________________

    Il problema

    Un ristretto gruppo di Banchieri Privati stampa i soldi che poi lo Stato prende in prestito (pagandoci sopra anche gli interessi).
    Noi Cittadini paghiamo le Tasse al Fisco per restituire quel denaro [creato dal niente e dal niente garantito] ai Banchieri Privati.

    Domande:

    1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
    2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
    3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
    4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?

    ____________________________ w w w . s i g n o r a g g i o . c o m ____________________________


    -----------------------------------------
      S a n d r o   P a s c u c c i
     http://www.signoraggio.com
    -----------------------------------------

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...