01 gennaio, 2007

Perché gli alieni sono ossessionati dalla Terra?

L’articolo che ho tradotto presenta una breve panoramica relativa agli scopi delle neanche tanto presunte razze aliene sul nostro pianeta. Pur connotato da un discutibile geocentrismo, il testo contiene informazioni interessanti.

Secondo i Veda ed i Purana, antichi e venerandi testi indiani, risalenti a migliaia di anni or sono, creature dello spazio molto progredite tecnologicamente arrivarono sulla Terra usando navi spaziali, i vimana. I Veda descrivono la nostra galassia come un immenso uovo in cui si trovano quattordici sistemi planetari, sette superiori e sette inferiori. Stando a tale cosmologia, la Terra è situata al centro della compagine. Ciò significa che è il più importante pianeta fra quelli inferiori o il meno importante tra quelli superiori, secondo il punto di vista.

È per questo motivo che qualcuno è attirato dalla Terra? Alcuni ufologi pensano che gli alieni raccolgano campioni di suolo e varie erbe dalle virtù medicamentose e che mostrino interesse per i bambini umani. I bambini venuti in contatto con gli extraterrestri vivrebbero più a lungo ed avrebbero più successo rispetto ai loro coetanei. Esistono, però, anche resoconti di uomini rapiti e portati in luoghi ignoti. Molti raccontano di avere la sensazione che parecchi ricordi dell’esperienza sono stati cancellati; in altri insorgono problemi psicologici.

Qualcuno riferisce che gli ibridi-umani alieni sono sempre più numerosi. Alcuni dei rappresentanti dei pianeti superiori che decidono di visitare la Terra sono molto intelligenti ed hanno una bella pelle, ma sono incapaci sia di provare emozioni sia di manifestare sentimenti d’affetto per i loro figli.

Alcuni sono sull’orlo dell’estinzione poiché non riescono a generare una prole in salute e forte. Per questo ricorrono a donne terrestri cui sottraggono i feti che essi impiantano.

Non è un caso se il nostro pianeta richiama l’attenzione di questi ambasciatori alieni. Si ritiene che la Terra sia ubicata sull’asse universale: secondo le descrizioni dei Veda, all’interno di quest’asse si apre un passaggio che conduce ad un mondo spirituale, eterno ed indistruttibile
.


Fonte: Pravda.ru

Tradotto in inglese da Natalia Vysotskaya

Leggi qui l'articolo in inglese.

2 commenti:

  1. ...perchè la TERRA è bella e varia proprio come le donne ivi presenti!
    sono state queste due bellezze a calamitare gli alieni che evidentemente erano dotati di senso esteticooo!...ma avrebbero dovuto conoscere i canoni greci della bellezza!chissà di quale bellezza si trattava!
    secondo me erano delle GIUSTE ovvero ADATTE alla fecondazione...
    col termine BELLE si è risolto il problema!

    ....e avvenne che i figli di DIO videro che le figlie degli uomini erano BELLE...
    comincia proprio da un tempo assai remoto...l'interesse per i nostri tesori:l'oro e le donne!
    ciaociao
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ottima spiegazione: sembra che l'oro fosse usato dagli Annunaki per stabilizzare l'atmosfera del loro pianeta Nibiru... ciò mi ricorda qualcosa. Quanto alle donne, come dare torto loro?
    Ciao!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...