25 settembre, 2007

Deus ex machina?

Sta accadendo qualcosa in questi giorni di cui i media ufficiali lasciano filtrare solo qualche particolare non inserito nel suo contesto. Il governo occulto mondiale, mentre la maggioranza dell'umanità continua, del tutto inconsapevole, una vita ordinaria, sta muovendosi in modo segreto e subdolo contemporaneamente su più fronti: quello economico-monetario, l'ambito del controllo ed il fronte strategico-militare.

Per quanto concerne l'economia, la crisi dei mutui negli Stati Uniti, l'indebolimento del dollaro, l'aumento del prezzo del greggio non sono soltanto conseguenze di un modello di sviluppo errato e corrivo, ma altrettanti risultati scientemente perseguiti per affossare gli Stati Uniti, colonia del Vaticano, e quindi per creare un caos totale da cui trarre il pretesto per instaurare una dittatura prima nel Nuovo mondo, poi planetaria. Decenni fa qualche autore, predisse che il dollaro statunitense sarebbe stato deprezzato vie più per introdurre un'unica divisa in tutto il Nord America (la solita mania di uniformare tutto). Oggi questo rischia di adempiersi.

Per quanto attiene al controllo, si diffondono sempre più i sistemi per la sorveglianza dei cittadini, dai satelliti-spia, ai RFID, dalle videocamere installate in ogni dove alle nanomacchine ricetrasmittenti diffuse con le scie velenose. Questi ritrovati tecnologici, presentati come risoluzione di problemi relativi alla sicurezza, alla salute, alla localizzazione di bimbi scomparsi etc. sono, in realtà, mezzi per un dominio totale dei sudditi-automi, per un controllo dei loro movimenti, consumi, orientamenti politici etc. persino per assoggettare la loro mente e la loro coscienza.

Sul piano strategico e bellico, la Cabal sembra prepararsi ad un conflitto contro l'Iran e la Siria, ma forse anche contro ex alleati. Avendo i principali governi terrestri acquisito tecnologie avveniristiche dal 1947 ad oggi, non si può escludere che, dopo aver creato una struttura militare potentissima, essi siano ora in grado di contendere il dominio della Terra a razze malvagie, come quella dei Grigi (o almeno una tra le varie razze dei Grigi). Non scarterei neppure l'ipotesi che qualcuno stia, però, intervenendo in modo occasionale e nascosto per sventare alcuni piani criminali della sinarchia. Il bombardiere che, qualche settimana fa, sorvolò con un carico di bombe nucleari gli Stati Uniti, aereo fatto decollare probabilmente da Dick Cheney per perpetrare un mostruoso attentato false flag da attribuire ipso facto ad Al Qaeda, non ha portato a compimento la sua missione per miracolo. Qualcuno ha forse sventato la congiura? Chi? Qualche generale onesto contrario alla scellerata politica dell'amministrazione B-B? Oppure qualche infiltrato?

Mi viene in mente il caso di Albert Coe, un adolescente che, nel 1920, ebbe la ventura di un incontro ravvicinato del terzo tipo, mentre trascorreva una vacanza in canoa sul lago Ontario. In abboccamenti successivi con un visitatore che disse di essere originario del sistema di Tau Ceti, Coe, tra le altre cose, apprese come i Norchiani (Norca è il pianeta di provenienza dell'alieno) fossero preoccupati poiché il genere umano era in procinto di scoprire segreti a proposito dell’atomo. Gli studi sull’atomo, infatti, avrebbero potuto avere ripercussioni negative per il pianeta. Al giovane fu anche comunicato che i Norchiani avevano predisposto un piano per infiltrare un centinaio di loro negli stati principali della Terra, in modo da seguire e valutare ogni stadio del nostro progresso scientifico e tecnologico.

E' dunque plausibile che operino sotto copertura agenti esterni per ostacolare, nei limiti delle loro possibilità, gli orrendi disegni della sinarchia? Il corpo celeste recentemente precipitato in Perù era un meteorite o un satellite militare abbattuto da forze extraterrestri? Gli U.F.O. che interferiscono con gli elicotteri militari, mentre spargono sostanze radioattive sui visitatori dei crop circles, sono il segnale indicante le avvisaglie di un'insofferenza nei confronti delle turpi azioni dei militari terrestri?

Sono notizie e situazioni che devono essere sviscerate: bisogna sceverare la verità dalle illazioni e dalle congetture fantasiose, ma la militarizzazione dello spazio e la creazione di sofisticate e micidiali armi a raggi non sembrano solo volte all'aggressione di Iran e Siria, ma anche alla neutralizzazione di nemici esterni, forse in attesa dell'arrivo di rinforzi da Nibiru o da Hercolubus. Non conosciamo il gioco delle alleanze né quale siano i vari schieramenti. E' anche possibile che non esistano civiltà benevole, ma solo attente a salvaguardare alcuni loro interessi. La posta in gioco è comunque molto alta e riguarda senza dubbio i mutamenti cosmici e climatici, il cambiamento del DNA, l'irruzione sulla scena di un deus o più probabilmente, almeno prima, di un diabolus ex machina.


Articolo correlato:

Freenfo, Conto alla rovescia, 2007

24 commenti:

  1. Ciao Zret, sicuramente c'è un grande fermento e una nuova fase di lotte interne al clan di Cheney. Alcuni piani sembrano essere saltati e posticipati a data da destinarsi. In ogni caso è tutto già scritto, quindi al massimo assisteremo ad un ritardo, piuttosto che ad un vero e proprio rinvio. Speriamo di continuare a sbagliare per un lungo periodo. Un caro saluto e grazie per aver inserito il link. Ciao

    RispondiElimina
  2. Freenfo, voglio, invece, sperare ed augurarmi con tutte le mie forze che i loro piani siano mandati all'aria da Qualcuno ed anche da noi. Prima o poi dovrà succedere.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Hai colto in pieno la gravità della situazione che sta venendo all'orizzonte attraverso "le ultime notizie dal fronte",per così dire. I cambiamenti cui stiamo assistendo in questi giorni non possono far altro che aprire la mente a più persone, perchè solo attraverso la Sofferenza c'è Crescita. Speriamo bene amici miei.

    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  4. Ho ampliato l'orizzonte all'esopolitica, forse avventurandomi in ipotesi lambiccate, ma credo che il teatro delle operazioni non sia limitato al Medio Oriente né è in gioco solo il petrolio, come afferma il grillo disinformatore, ma anche l'apertura di un portale.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  5. Circa il B52....c'è stato un "pettegolezzo angelico",
    certa, fin dal primo momento!
    il cratere in Perù,che tanto mi ha impressionato per le conseguenze sulla popolazione,non è roba terrestre!e cmq non lo sapremo mai che diavoleria è stata!
    Un fatto è certo,mentre ognuno di noi si sente di essere "qualcuno",pur non avendo alcun merito particolare!c'è chi non tiene in alcun conto l'individuo e la comunità...io mi sento sempre più considerata un verme...gli altri s'illudessero di valere...faranno cmq la fine dei vermi...schiacciati dalle scie e da tutto ciò che piove e pioverà dal cielo...di proposito,per errore o con l'inganno.
    ciao Zret
    angelotta

    RispondiElimina
  6. Da dove prendete queste informazioni?

    Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane\mesi\anni ?

    RispondiElimina
  7. Ciao Donnie.

    I canali di informazione sono molteplici. Considera una sola cosa, in ogni caso: quando senti una notizia alla TV, tieni conto che il senso della stessa è l'opposto di quanto dichiarato. Un esempio è la presenza dei due agenti del SISDE rapiti e poi "con la forza" liberati in Afghanistan.

    Primo punto: non erano lì per prendere informazioni, ma per organizzare un autoattentato (false flag).

    Secondo punto: uno dei due è stato colpito, guarda caso, da fuoco amico. Non sarà in grado di fornire informazioni evidentemente scomode per i mandanti.

    Speculazioni in borsa molto particolari fanno immaginare che ottobre sia un mese a rischio. Si verificò lo stesso prima dell'11 settembre 2001. Milioni di dollari furono guadagnati da gente che sapeva del crollo delle torri settimane prima. Gli attentati terroristici, come tu sai, non sono di matrice islamica, ma nostrana, occidentale, organizzati TUTTI (Londra, Madrid ecc.) dai servizi segreti.

    Il dollaro è ai minimi storici. Il sistema economico statunitense è alle corde, per cui solo un conflitto armato, che questa volta scatenerà reazioni con armi nucleari, potrà salvare l'esangue impero del male.

    Il bombardiere strategico che nei giorni scorsi portava a bordo ordigni nucleari innestati e che ha attraversato tutti gli Stati Uniti, avrebbe dovuto lanciare qualche caramella sul territorio americano, per poi dare la colpa all'Iran o alla Siria. L'autoattentato nucleare orchestrato da Chiney ed il suo entourage presidenziale, è stato sventato, all'ultimo minuto, da generali dissidenti.

    Il satellite precipitato in Perù era preposto ad azioni belliche sui cosidetti stati canaglia. E' stato detto che era un meteorite (che lascia radiazioni al plutonio?). Ringraziamo chi l'ha fatto precipitare.

    Ti sei chiesto perché non ne ha più parlato nessuno, quando si è saputo che i "malesseri" (c'è gente in fin di vita) dei testimoni erano dovuti alle radiazioni?

    Se la fortuna non ci assiste, aspettiamoci il peggio. Se andrà bene, sarà solo una catastrofe rinviata, ma non scongiurata.

    In conclusione. La verità è all'opposto di quanto ci dicono. Occhio alla penna!

    RispondiElimina
  8. Straker con questo ultimo post potresti fare un articolo praticamente!

    Grazie mille Zret!
    Con una semplicità eccezionale riesci a spiegare sempre tutto alla grande!
    Spero che migliaia di persone leggano questo articolo!

    Leggendo l'articolo ho leggermento sorriso, poichè spero davvero in forze alleate, era un piccolo sentore il mio, spero possa trovare conferma!

    RispondiElimina
  9. Ciao Acquaemotion. Grazie.

    Le leggi cosmiche non vanno infrante. La terra, è vero, è abitata da insignificanti esseri, ma fa parte di un sistema cosmo che investe interessi più ampi. Mi pare legittimo, oltre che ovvio, che qualcuno si incazzi. Ho i miei dubbi però che facciano di più dello stretto necessario. D'altro canto noi siamo solo polvere cosmica. Nulla di più!

    RispondiElimina
  10. leggendo icke si scopre che una volta marte orbitava dove è ora la terra e viceversa, leggendo l'edda si scopre che la terra è al centro dell'universo...nn ho capito una cosa: i militari ora lottano coi grigi x la conquista della terra?

    RispondiElimina
  11. nessuno ha la mail di carlo bolla? è impressionante, il disegno che lui dice essere le pleiady---cioe io sin da piccola disegnavo le stelle cosi, cioe gia a 5 anni io disegnavo 7 stelle in quella disposizione!

    RispondiElimina
  12. che poi continuero a dire all'infinito, guardate bene le tavole sumere, non sono rettili, hanno braccia e gambe!

    RispondiElimina
  13. guardate questo video che è successo a un studente americano poveretto
    http://www.youtube.com/watch?
    v=SJaBasc_0uQ

    il video mi fa da piangere

    RispondiElimina
  14. Ciao Zret scusa se vado OT.
    The one ti ho aggiunto a msn.
    hHo visto che dal tuo blog è sparito iol post sui sumeri.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  15. si stefano xke molte delle cose che scrivo sono mie allucinazioni, le scrivo in momenti particolari, ma poi sono confusa e le cancello

    RispondiElimina
  16. Caro Zret, te la puoi battere con Vanna Marchi in quanto a ciarlataneria, però tu sei meglio : non si paga niente !!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao crazy horse, penso che nella 'casa di zret' siano ben accetti anche gli stolti, basta che non disturbino.
    Non prenderla come un offesa, ma solo uno stolto può dare del ciarlatano a zret e paragonarlo a vanna marchi.

    un saluto
    adanos

    RispondiElimina
  18. Adanos!
    non è la prima volta...che Zret viene accumunato alla Marchi!...
    IL paragone alla Marchi è niente,è roba da ridere.......
    non è Crazy Horse,il crasy,in questo blog!...ma un jolly!
    angelotta

    RispondiElimina
  19. l'articolo di zret è a dir poco fantascientifico per chi continua a vedere il mondo che ci circonda per luoghi comuni o concetti triti e ritriti. nella sua apparente follia visionaria è un post molto chiaro in cui drammaticamente trovo un filo logico. la realtà purtroppo supera la fantascienza (almeno lì in genere i buoni vincono). ciao zret e nuavamente complimenti.

    RispondiElimina
  20. ciao zret complimenti per l'articolo semplice (dote rara di questi tempi in cui si parla troppo e non si dice niente) e chiaro.
    Ho sentito molti dire che i grigi sono nemici, in realtà come emerge da molti studi ufologici attuali, i grigi sono solo manovalanza ed anzi come affermava anche il colonnello philip corso e come concorda anche Malanga, sono entità biologiche create in laboratorio, non hanno sesso proprio perchè sono semplici fattorini utilizzati per lo più nelle abduction, sono quasi degli automi, infatti quando nelle abduction una persona fa un gesto da loro non riconosciuto o si comporta in modo anomalo, questi grigi non rapiscono la persona, ho letto diverse testimonianze di rapimenti in cui i grigi ad esempio davanti ad un tipo che urlava e gli buttava contro delle cose, lo hanno lasciato in pace, poi probabilmente sono stati "riprogrammati" e se lo sono venuti a prendere con le buone e con le cattive. Questo per dire che soffermarsi sui grigi vuol dire soffermarsi sulla manovalanza, su esseri di scarsissima importanza nel piano generale

    RispondiElimina
  21. ciao tarak, a me anni fa è successa una cosa, mi son sentita paralizzata ma ero sveglia, allora con tutte le mie forze e tutta la mia rabbia son riuscita a muovere il dito medio della mano e mi hanno lasciato in pace!
    ---------
    nn badate a crazy probabilmente fa parte di "loro", praticamente si infiltrano dapperttutto x fuorviare le persone o per far decadere il discorso!
    ----------
    oggi voglio svelarmi, mo vi faccio vedere la iside svelata, ecco l'altro mio blog, x ki ha voglia di conoscermi un pochino, potete anche vedere la tv in diretta!

    http://blog.libero.it/INACESSIBILE/

    BUONA GIORNATA A TUTTI, CARI FRATELLI DELLO SPAZIO!

    RispondiElimina
  22. Ciao Tarak, quanto dici sui Grigi è vero, ma forse esistono razze di Grigi che non sono androidi (Grigi di Orione). Certo siamo nell'esopoltica e nella fantapolitica, ma la realtà è spesso più strana di quanto si possa immaginare.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  23. Ciao Red Cloud, un abbraccio oltre lo spazio ed il tempo!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...