30 settembre, 2007

Dodge docet

Più volte ci siamo soffermati sulle oscure simbologie che costellano il mondo luciferino in cui viviamo. E' noto che aziende, società, multinazionali, istituzioni adombrano nei loro loghi, emblemi e numeri cattomassonici, segno della loro appartenenza alla sinarchia. L'economia mondiale è, infatti, controllata da pochi colossi per lo più emanazioni del Sovrano militare ordine di Malta.

Di solito cifre significative, pentacoli capovolti, occhi onniveggenti, svastiche dalla rotazione invertita, piramidi prive di vertice etc. sono nascosti attraverso disegni e colori, affinché siano riconoscibili solo agli affiliati o ad uno sguardo un po' più acuto del normale. Si potrebbe anzi affermare che queste immagini sono esibite ed occultate al tempo stesso.

Non è il caso della Dodge, l'industria automobilistica statunitense, che ostenta un marchio non solo di cattivo gusto, ma pure sinistro: si tratta di una testa d'ariete dalle corna ricurve, testa di colore rosso ed inscritta in uno stemma del medesimo colore. Il disegno schematico e secco trasmette qualcosa di bieco, quasi fosse delineato il teschio del montone e non il capo. Il richiamo a nefandi riti è evidente.

Gli Oscurati, in ogni caso, oltre ad essere ossessionati dai soliti simboli, si dimostrano, in questo come in altri ambiti, del tutto privi di talento artistico.


Approfondimento:

Freenfo, Secret combination logos, 2007

36 commenti:

  1. "E' quando non si sa vedere lontano che la disgrazia è vicina".

    Kung fu tzu

    RispondiElimina
  2. L'indifferenza

    L’indifferenza è inferno senza fiamme,
    ricordalo scegliendo fra mille tinte
    il tuo fatale grigio.

    Se il mondo è senza senso
    tua solo è la colpa:
    aspetta la tua impronta
    questa palla di cera.

    (Maria Luisa Spaziani)

    abbiamo scelto"il fatal grigio"!
    e per ora le impronte nel nostra mente le lasciano ancora LORO!
    angelotta

    RispondiElimina
  3. Ogni giorno si scoprono simboli nefasti, a volte nascosti a volte mostrati con bieco orgoglio. Basta osservare e tutto diventa chiaro. Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  4. Io sono rimasto colpito dai simboli che ho trovato su una bottiglia di Coca-Cola...
    http://www.coca-cola.it/index.html
    in particolare, si noti il secondo logo da sinistra.

    Ciao Zret, bella quella massima che hai riportato.

    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.

    Angelotta, bella la lirica della Spaziani cui dedicai un breve articolo.

    Freenfo, sono simboli nefasti e bolsi. Hanno veramente stancato.

    Red cloud, la Coca Cola � una delle pi� spaventevoli multinazionali. La massima di Kung fu tzu si adatta a questo breve testo, ma anche all'articolo La grande tribolazione.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  6. Carissimo Zret,

    Colgo l'occasione di questo Articolo facente riferimento ad i Simboli ed il loro significato e potere, per riallacciarmi alle Tue riflessioni e dubbi di qualche post fa, sul rapporto fra Pensiero Parola e creazione della Realtà..

    Non vi è Logo importante,che sia stato realizzato che non tenga conto della "Natura" del Committente..del Significato che tale Logo deve esprimere, della Forza e sopratutto del riverbero potente "voluto/studiato"che deve avere nella realtà.. Chi oggi realizza questo genere di "cose" non è di certo un bravo Grafico, od un'ottima Agenzia di Comunicazione.. Quest'ultimi possono andare vicino, per sensibilità od intuizione, ad un buon risultato,estetico e di impatto, ma non sarà mai "il risultato" perfetto.. Potente ed Influente..

    Gli ambiti nei quali si muovono certe persone sono più vicini alla Magia che al Marketing.. Costoro ovviamente conoscono bene la simbologia (e non solo..), ma sopratutto i suoi effetti sulle umane genti se usata nei modi e nei mix adeguati..
    Vedi come esempio l'astronave di B16 realizzata a Bari e Loreto dall'architetto "Malfatto" e discussa su questo Blog non molto tempo fa.. http://zret.blogspot.com/2007/09/occhio-allocchio.html

    Quello che quì voglio dire è che potremmo cogliere il senso negativo di queste "cose", per comprendere che non vi è nessuna differenza nel farne di altrettanto Potenti ed Influenti, ma Positive..

    "Più Potente si fa l'Uomo che si circonda di cose da Lui stesso Create"

    Creiamo il nostro Mondo invece di continuare, per pigrizia e poca fede in noi stessi,a vivere in un Mondo Creato da Altri dove noi saremo sempre deboli e perdenti..

    RispondiElimina
  7. Mr, usiamo simboli positivi come quelli radionici e Reiki. Si potrebbe condensare così la tua proposta. Personalmente lo faccio già. Le forme generano vibrazioni: dicono che il cosiddetto sigillo di Salomone sia un potente talismano protettivo, ma...

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  8. Carissimo Zret, grazie a Te, di (r)esistere..

    Penso sia il momento di creare simboli nuovi.. Nostri..

    Un abbraccio a tutti..

    Ciao Red Cloud..!

    RispondiElimina
  9. Bisogna tener presente che i Visitatori Stellari (Star Nations) utilizzano queste olografie solo in caso di difesa, se attaccati.
    Ci� in evidente contrasto con la Cabal, che usa la sua primitiva versione di questa tecnologia in modo offensivo, per creare paura, menzogne, terribili incidenti, vittime reali di falsi MILABS, ed eventualmente finte invasioni aliene.

    L'obiettivo finale della Cabal � di mettere la Terra sotto legge marziale con gli operatori della Cabal che guadagnano potere in quanto unici possibili salvatori dell'Umanit� una volta che avranno mostrato le loro armi avanzate ad energia. Questi sistemi di armamenti sono costruiti retroingegnerizzando tecnologie scientifiche non offensive dei Visitatori Stellari, rubate dai Laboratori Governativi e sviluppate nei laboratori della Cabal (o Cabala).

    (Dr. Richard Boylan)

    RispondiElimina
  10. (R)ESISTENZA!!!!

    (R)esisteremo Zret..
    Anche perchè diversamente a che scopo tutto questo insieme..

    Nell'Aria è vero la tensione è forte come la preoccupazione per le cose (possibili..) a venire.. Ma come non "sentire" forte il cambiamento che sta avvenendo..

    "Verrà il momento dell'azione a lungo pensata e cercata.."

    Grazie Zret, ancora Grazie del Lavoro che stai facendo in maniera così "Impeccabile" e della possibilità che (ci) stai dando, guidandoci alla ricerca dello Scopo dimenticato.. Siamo (tutti)UNO Strumento ancora e forse per sempre inconsapevole

    RispondiElimina
  11. IMPRESSIONISMO (20 Settembre)


    I Dipinti degli Impressionisti, con le loro masse di colori forti, vividi..Apparentemente dissonanti fra loro, i contrasti di luci e ombre..
    Mi ricordano noi Fratelli in cammino.. Dilaniati dentro noi stessi e divisi fra di noi nelle nostre "piccole"Realtà separate..

    Ma così come le pennellate potenti fatte di colori contrastanti degli Impressionisti trovano una ragione di esistere e sono poi una cosa sola nelle mani dell'Artista..
    Anche noi distratti nel nostro Sogno individuale della Realtà, siamo UNO nel disegno dell'Universo..

    RispondiElimina
  12. Mr R, sei sempre immaginifico e potente. Non sono comunque una guida, ma uno che cerca, insieme con tutti voi. I colori dei quadri degli impressionisti sono timbrici, accesi, puri, privi delle grigie ombre della pittura accademica. Inoltre sono colori complementari: ciò è molto significativo.

    Salutami Mr G.

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Grazie..
    è quì con me che ricambia il Tuo gentile pensiero..

    ..Non vorremmo essere ovvi, ma sei sempre presente nelle nostre conversazioni..

    RispondiElimina
  14. "Cio di cui hai bisogno è amore.

    E l' amore è illimitato e infinito. Non si esaurisce mai, indipendentemente dalla domanda. Basta che lo pensi e lo senti ed eccolo li. Tanto quanto ne vuoi, ogni volta che lo vuoi. L' amore è la nostra chiave d'oro ed è sotto il nostro controllo. Non ditemi che non possiamo uscire di qui quando è in nostro possesso tutto cio di cui abbiamo bisogno per la grande fuga. La chiave, la scala a pioli e l' auto per la fuga sono solo le condizioni per partire. Le condizioni di un qualcosa che si chiama amore. Puoi amare o odiare te stesso. Puoi amare o odiare gli altri. Puoi amare la terra o abusare di lei. Puoi correre verso le stelle o restare alla catena. Si tratta solo di scegliere (...) E queste sono scelte vostre e mie."

    -- David Icke "Io sono me stesso Io sono libero"

    RispondiElimina
  15. Salve mr.r è un piacere fare la tua conoscenza e condividere insieme questo splendido blog accompagnandoci insieme, alla ricerca della verità, quella materiale però fisica. Perchè quella verità vera "che ci renderà liberi" è talmente semplice..

    E l' ha espressa in poche semplici parole, quelle del mio post precedente.

    Un grande abbraccio a tutti, e continuate tutti a saziare la mia curiosità.

    Un grande abbraccio angelotta. Cogli sempre nel segno ;)

    RispondiElimina
  16. Sono un po´ fuori tema, ma neanche tanto.....

    http://it.youtube.com/results?search_query=rettiliani

    RispondiElimina
  17. Non è fuori tema, tutt'altro.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  18. http://www.arcticbeacon.com/articles/29-Sept-2007.html

    Anche questo c'entra.

    RispondiElimina
  19. red cloud...guarda che il simbolo a cui ti riferisci, non sono corna ma sono 3 dite e significa: I LOVE YOU E SI USA X BALLARE IL REGue!scusa cloude se non lo sai vuol dire che hai oltre 45 anni, perche quelli sotto quell'eta lo sanno...allora se uno ti vuol far capire che gli piaci, ti tiene la mano e ti fa quel simbolo, cosi voi due lo sapete ma gli altri che vi vedono no, è una dichiarazione! bhe si faceva cosi alle superiori! poi invece si usa per ballare il reggue appunto col significato di amiamoci, la musica ci unisce!
    secondo me vedete diavoli ovunque, da grafica vi dico che non è che sono dapperttutto queste doppie simbologie, molti dei loghi si scelgono x concorsi, ovvero gente normale partecipa e vince!le persone che disegnano possono avere un concetto diverso del loro simbolo, ad es. il drago per me potrebbe essere saggezza!
    --------------
    Cioè, è vero che la simbologia loro è dapperttutto ma è anche vero che uno potrebbe nella sua ignoranza, disegnare cose con tutt'altro significato!
    bhe guardate questo:
    http://it.youtube.com/
    watch?v=zVKI5cOrjc4&mode=
    related&search=

    a un certo punto fanno vedere come bush sia gia esistito sulla terra ma non riesco a capire se è benjamin frankling o chi...ma che ricoprono sempre gli stessi ruoli?

    -------------
    zret e si bravo confucio...ma che fai kung fu?
    dimmi un po del sigillo ...io lo disegnavo da piccola...cioe io da piccola facevo molte cose che solo ora capisco...
    ---------
    ho fatto un sogno pomeriggio, cioe anche il sogno c'entra, badate i simboli strani del mio sogno, mamma mia, ero a roma e ero innamorata di un romano, pero abitavo a trieste. allora andavo a trovarlo nel week-end ma lui non mi ci filava xke io prima gli avevo detto che non volevo piu vederlo, ma avevo detto cosi solo xke avevo nonna malata da curare e sapevo che fra noi non c'era futuro. allora mi presenta un amica peruviana e mi chiede: ti piace il suo dio? (e il dio della peruviana era il buddha!) allora vedevo il suo dio da una finestra che si affacciava a salutare le persone e era il buddha bambino che gia sognai un'altra volta anni or sono.
    allora dei bambini attori si truccavano x la sfilata del dio, che sfilava x le vie di roma e ad attenderlo c'erano persone di tutte le religioni! anche se era uno spettacolo cristiano! allora dovevo preparare i vestiti per la sfilata ma erano bagnati e dovevo appenderli x fargli asciugare, cosi mi facevo dare un ago per infilarli bene e dicevo: datemi un ago e vi ribaltero il mondo!
    allora un amico del romano mi dice di trasferirmi a roma x stare con lui ma io non posso xke ho nonna malata e poi non mi va di fare una vita normale, casa, lavoro xke io devo studiare come uscire da qui ma se faccio una vita normale non c'è la faro mai.
    poi alla fine vado a questa famosa sfilata, tutti truccati ben vestiti, c'è la carra, ci sono i bambini..e abbraccio il romano ma il suo caldo mi fa girare gli ormoni, lui non vuole...vuole solo abbracciarmi...gli restituisco 100 euro ma mi accusa che gli ho rubato 20 anche se non è vero..poi mi hanno svegliata...

    allora dal sogno deduco solo alcune cose: il buddha bambino è un grigio (bambino/grigio), siccome si affaccia dalla finestra e si appresta a una sfilata x roma lui è il Papa! e siccome lo attendono persone di tutte le religioni, lui è il dio di ogni popolo. Siccome il romano che mi abbraccia ha caldo, significa che lui è il dio di fuoco.
    CONCLUSIONE IL PAPA è L'INCARNAZIONE DEL DIO DEL MALE.

    RispondiElimina
  20. zret scusa da ricerca su di te ho letto un post di un sito dove il tipo dice di nn bere l'acqua di rubinetto e te lo consigliavi con dei batteri...scusa ma io sapevo che l'acqua di rubinetto è piu buona...bhe qui a trieste si...se si pensa che quella in bottiglia è normale acqua di rubinetto con qualche modifica che spacciano x oligominerale...difatti dall'analisi chimica dell'acqua di trieste la nostra è oligominerale.
    cambiando discorso, caro "puntatore zeta", anni fa c'era un film molto bello con una ragazza modificata geneticamente...innamorata di "solo occhi", solo occhi interrompeva le trasmissioni tv infiltrandosi e facendo vedere alle persone la verita...si potrebbe fare?

    RispondiElimina
  21. Ciao Mercy, credo che l'interpretazione del sogno possa essere corretta.

    Circa l'acqua, consiglierei l'uso dei microorganismi effettivi, sia per la minerale sia per quella di rubinetto, entrambe contaminate dalle Scille volanti.

    Ciao!

    RispondiElimina
  22. Oltre le corna sul logo indicato da redcloud cè un bell' occhio che non centra niente in quel contesto.

    E Comunque non ci vedo niente di male a vivere una vita normale una volta compreso che questo nient' altro è che un passaggio, una simulazione o videogame, chiamalo come ti pare.

    Se te ne vuoi andare evidentemente è perchè il film che stai vedendo non ti piace.. Cambia la sceneggiatura ;)

    Ciao ragazzi.

    RispondiElimina
  23. zret visto che io faccio questi sogni stranissimi, diciamo un po come giovanna d'arco, se nel sogno tutti i popoli erano riuniti x attendere la sua sfilata, non potrebbe anche significare che presto si fara vedere al mondo intiero? ma del resto se ora sappiamo che il Papa è l'incarnazione del male, e no uno dei suoi sudditi ma il vero capo (xke nel mio sogno lui era il dio di tutti), non potremmo fare qualcosa...?...
    per quanto riguarda l'acqua nel sito della dottoressa clark vendono ageggi x pulirla, anche x pulire il cibo, ma su internet si trovano anche di piu economici...
    -------
    simone il film che io voglio non è in questo pianeta ;-)
    non ha senso capisci: nasci, invecchi muori, nasci invecchi muori...insomma il mio film è:
    nasci, ti innamori, e vivi per l'eternita! ( e si lavora la meta!)
    ;-)

    RispondiElimina
  24. ma la storia dei 100 e 20 euro non l'ho capita, praticamente io gli restituivo 100 euro di nascosto, gliel'hi mettevo in tasca...poi pero avevo 20 euro miei che mi cadevano nella sua tasca, me li riprendevo e mi accusava di rubargli...che vorra dire?

    RispondiElimina
  25. e l'ago? xke ho detto: datemi un ago e vi ribaltero il mondo?

    RispondiElimina
  26. Mercy 75,io sto in questo blog da molto tempo,non è mai successo di dover leggere o meglio dover saltare di leggere post come i tuoi....i tuoi sogni,i tuoi incubi,le tue visioni non credo interessino i lettori,non dai alcun tipo di contributo a nessun livello,sei la nota stonata,che non va giù...
    questo non è un forum....per dare sfogo ai tuoi pensieri....
    faresti la cortesia di adeguarti?...
    e tu Zret faresti la cortesia di...
    rispiarmiarci...tutto ciò?
    angelotta

    RispondiElimina
  27. beh angelotta il mio sogno diceva che QUELLO CHE VOI CHIAMATE RETTILE E NO UN SUO SOTT'INTENDENTE MA LUI IN PERSONA E' IL PAPA, SE QUESTO NON E' DI INTERESSE ALLORA NIENTE INTERESSA PERCHE QUESTA E' LA NOTIZIA BOMBA! E I MIEI SOGNI DA "GIOVANNA D'ARCO" POSSONO ESSERE MOLTO DI AIUTO NON SOLO A SVELARE I RETTILI COME HO APPENA FATTO MA MAGARI ANCHE "A SALVARCI" MA SE NON TI INTERESSA SALVARTI PUOI ANCHE "NON LEGGERMI" NON PER QUESTO SMETTERO DI POSTARE NOTIZIE CHE POSSONO AIUTARE TUTTI!

    RispondiElimina
  28. ti rammento angelotta che anche la CIA si avvale di Medium! se lo fanno loro, perche non farlo anche noi? cosa c'e di male a usare i propri poteri x scovare il male? scusa ma dal tuo tono mi pare di capire che ti sta sulle scatole che io abbia smascherato L'ALIENO CAPO DEL MALE..

    RispondiElimina
  29. ps visto che le mie visioni da pulcella non interessano ho appena scoperto il significato di 100 e 20.
    100=C
    20=Risveglio, Resurrezione
    negli arcani invece
    100=1, bagatto illusionista
    20=L'Angelo o il Giudizio
    --------conclusione---
    il papa attuale e' l'anticristo e presto ci sará il giudizio universale, si dichiarera davanti al mondo intiero come Dio, oppure l'anticristo si mostrera al mondo come dio durante il papato di ratzinger
    -----------
    ha parlato la pulcella stonata

    RispondiElimina
  30. angelotta a prescindere che sei una maleducata, non prendo ordini da nessuno e nessuno e tanto meno te mi impedira di manifestare il mio diritto di parola garantito dalla costituzione, ti rammento inoltre che i tuoi ordini x espletare il mio diritto costituiscono reato
    del resto nessuno ti costringe a leggermi o rispondermi, visto che io a differenza tua, rispetto la tua liberta, e poi il mio sogno l'ho postato in quanto IMPORTANTE DA FAR SAPERE A TUTTI CHE SIAMO VICINI ALLA MANIFESTAZIONE DELL'ANTICRISTO
    ...
    FUOCO!

    RispondiElimina
  31. donnye... sono l'unica persona qui dentro che ha avuto coraggio di mostrarsi, ovvero se vai nel mio profilo sai come mi chiamo, quanti anni ho, dove vivo...questo xke il primo passo x vincere il male e' affrontare la paura, e non e' di certo nascondendosi dietro a un nick che si affrontano le paure...ora pero non mi far dire cose che potrebbero mettermi nei guai... ho solo detto che visto che faccio sogni profetici o con alto valore mistico, secondo me questo è il Papa nero e l'anticristo o e' lui o si fará vedere durante il suo papato, ora mi chiedo, quanti anni ha il papa...uhm quanto ci resta?ad ogni modo se io dovessi fare qualcosa non sarebbe qualcosa di terreno e quindi nessuno potrebbe incolparmi di nulla...a meno che certi personaggi non vengano smascherati purtroppo ti accusano di terrorismo invece di essere considerato un eroe che combatte i demoni...ma...vedremmo che succede... se ci fosse il modo di smascherarli.. ma vedro di sognare altro per questo!

    RispondiElimina
  32. sai i raggi di luce e amore sono molto potenti, pero uccidono i demoni...non credo che finiro in galera x mandare al papa un raggio d'amore! ;-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...