01 settembre, 2007

Impero del Nord (articolo di Bojs)

Premessa

Il re del Nord agirà a suo piacimento, s'innalzerà, si esalterà al di sopra di ogni dio e pronuncerà parole inaudite contro il Dio degli dèi. Certamente prospererà finché la denuncia non sia giunta a compimento, poiché ciò che è stato deciso si compirà sino alla fine.
Nel tempo della fine, il re del Sud si scontrerà con lui; il re del Nord gli piomberà addosso come la tempesta, con carri e cavalieri e con molte navi; entrerà nei paesi invadendoli e passerà oltre. Ma giungeranno notizie dall'oriente e dal nord che lo spaventeranno ed egli partirà con gran furore, per distruggere ed annientare molti.
«In quel tempo sorgerà Michele, il grande Principe, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia e tribolazione, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo; e, in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro.
Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno; gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna e per un’ eterna infamia. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.
Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà».

L'Impero del nord è sempre all'avanguardia della tecnologia, alla ricerca di nuovi prodotti nell'importante area degli 'armamenti non-letali'. Questa giovane, ambiziosa società danese sta attualmente sviluppando una miscela di nuovi generi di tecnologie per l'identificazione ed attrezzature anti-insurrezione popolare, “sviluppate appositamente per il moderno campo di battaglia urbano”, combinando design danese e notevole know-how tecnologico.

ID SNIPERTM

Caliber ............. 0.11x8mm
Length .............. 1475 mm (58.07")
Weight .............. 11.3 kg (24.91 lbs)
Barrel Length ....... 747 mm (29,4")
Material ............ Steel, composite
Ammo capacity ....... 12
Effective range ..... 1100 meters
Operation ........... Gas operated, semi-Auto
Features ............ Highres camera, memory card, advanced ergonomic adjustments
Camera specs ........ 2.1 Megapixels, 1:1,8
Memory card specs ... 32, 64, 128 Mb

Che cos'è il fucile ID SNIPERTM?

Si usa per piantare un GPS-microchip nel corpo di un essere umano, usando un fucile da cecchino che usa un iniettore ad alto potenziale e lunga distanza. Il microchip entrerà nel corpo del soggetto e rimarrà là, non provocherà nessun danno interno, ma solamente una piccola quantità di dolore fisico all'obiettivo. Sentirà come la puntura di una zanzara che dura una frazione di un secondo. Allo stesso tempo una cinepresa digitale con una lente zoom installata all'interno dello stesso farà una fotografia ad alta risoluzione dell'obiettivo prima che venga colpito. Questo ritratto sarà memorizzato su una scheda di memoria per poi fare un'analisi dell'immagine.

Perché usare il fucile ID SNIPERTM?

Con il tempo il campo di battaglia “URBANO” cresce di complessità ed intensità, nuove strade per gestire le folle e controllarle sono indispensabili. L'attenzione dei media cambia le regole del gioco. Qualche volta è difficile prendere il nemico nelle strade senza provocare un importante danno all’immagine allo stato. Invece Impero del nord suggerisce di marcare e di identificare un soggetto sospetto da una distanza di sicurezza, abilitando così l'agenzia di rafforzamento della legge nazionale per tenere traccia dell'obiettivo attraverso un satellite nelle settimane seguenti e per tutto il tempo desiderato.

Il fucile ID SNIPERTM è stato presentato da Impero del Nord a Beijing all'esposizione China Police nel 2002.

L’ "iniezione" del GPS microchip-proiettile non mostra danno visibile al corpo umano.
L'ID SNIPER scopio contiene un sistema di elaborazione immagini avanzato, che è capace di catturare digitalmente e definire l'immagine in bitmap, della vittima dell'ID SNIPER. Questa immagine è stata catturata durante un 'testshot' che usa un prototipo dell'ID SNIPER su di un sospetto terrorista a Beirut.

Software di tracciamento di Impero del Nord. Piattaforme disponibili: “SunOS, FreeBSD, OpenBSD, Linux, WINDOWS 2000/XP”.

Il prossimo futuro che si avvicina oramai a grandi passi ci riserva uno scenario di guerriglia urbana dove le nuove tipologie di apparecchiature 'non letali' [...bugia...] a raggi, microonde, impulsi sonici, microchip ecc. saranno usate contro le popolazioni affamate, assetate, impoverite e molto arrabbiate. Sono già in mano ai TUTORI IN NERO per proteggere il Nuovo Governo Mondiale e portare “pace e sicurezza” nel mondo [...come profetizzato nelle antiche scritture – ndr], nessuno mai più potrà sfuggire [almeno non fisicamente – ndr].

Lascio ogni commento al lettore SVEGLIO ed attento, ci saranno i soliti detrattori ipocriti che rideranno e sbeffeggeranno, però, solamente la loro stessa ottusità mentale.


B O J S

36 commenti:

  1. nessuno si ribella di fronte alle crescenti forme di controllo...chissà, forse c'è l'illusione che l'opulenza che ci garantisce la società dei consumi possa essere eterna. se stiamo buonini, obbediamo agli ordini, conduciamo una vita da onesti cittadini, cosa ci può succedere? ben vengano queste cose che tengono a bada i sovversivi...invece arriverà il giorno in cui ciò che oggi diamo per scontato non lo sarà più ed anche noi sfileremo tra i malintenzionati, ma sarà troppo tardi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stendec, questo "benessere" non è né scontato né eterno, ma solo il risultato di un fragilissimo equilibrio. Quanti, però, se ne accorgono? Quanti l'hanno veramente compreso? L'incubo può essere dietro l'angolo, anche se spero di sbagliarmi, ma, mentre la gente si diverte, qualcun altro trama.
    Stiamo camminando su una sottilissima lastra di ghiaccio.
    Di questo ci ammonisce, tra le altre cose, Bojs. Intelligenti pauca.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. agghiacciante...ma plausibile....ricorda l'ultima parte del documentario "Guerre stellari in Irak"...saluti

    RispondiElimina
  4. Non cè nulla da sbeffeggiare!lasciamo che sbeffeggino i prezzolati del sistema.
    La mandria deve essere controllata!
    Parte di essa subirà e parte accetterà il controllo,con l'illusione di garantirsi in tal modo la sua sicurezza, nè si accorgerà, purtroppo, del venir meno della LIBERTA' e della tanto decantata PRIVACY......quando prenderà coscienza,sarà troppo tardi!
    Proprio come una mandria saremo marchiati e col marchio sarà chiara l'appartenenza.....
    Che brutta fine per la dignità dell'Uomo!
    angelotta
    ciao zret!

    RispondiElimina
  5. Beh,non serve farci punzecchiare da questo fucile!!Gia adesso la quasi totalita' della popolazione e' costantemente monitorata grazie ai telefoni cellulari che per forza o per bisogno ci stanno a tre spanne da noi..
    Noi non possediamo dei Gadget tecnologici,ma semplicemtne ne siamo posseduti..anche se non ce rendiamo nemmeno conto.Pensate un po...ora chi NON ha un telefono cellulare e' guardato con curiosita' dalla gente..
    15 anni fa la stessa gente rideva all'idea che uno avesse con se i teledrin ( pager della telecom)
    ma cosa ti serve?Sei un dottore che hai tutta questa urgenza?
    Ricordate?...........

    RispondiElimina
  6. Complimenti, Bojs, per avere ripescato quel passo del Libro di Daniele. Molto interessante la trama profetica che tale brano ripropone e che si attaglia con precisione millimetrica ai tempi che stiamo vivendo. Ma forse Daniele rievoca nel suo passo un cliché valido per tutte le stagioni. In altri termini ritengo possibile che dal momento che 'nihil sub sole novi' tale schema ritorni periodicamente nella storia dell'umanità nell'interminabile ciclo cosmico delle distruzioni e delle nuove creazioni.
    Ad ogni modo, per chi si intende un pochino di critica del Nuovo Testamento vedrà nel brano testè riportato molti degli elementi di cui il Cristianesimo si avvalse nel proporsi alle genti. Si è voluto sdoganare la nuova religione come qualcosa di completamente nuovo ed inaudito, ma in effetti non fu così. Il culto professato da una ipotetica ma verosimilmente reale setta danielica era già il Cristianesimo in nuce e non solo. Bastava solo integrarlo con la saga terrena dell'Uomo-Dio.
    Et voilà: 'Les jeux étaient faits'.

    RispondiElimina
  7. Sai Mauro, un conto è localizzare, un altro è controllare elettronicamente una persona. I cellulari sono solo uno dei tanti marchigegni ideati e diffusi per chiudere gli uomini in una prigione invisibile. Ha ragione Angelotta quando evoca il marchio del bestiame e non erra Paolo laddove individua i vichiani corsi e ricorsi della storia, solo che la spirale è involutiva e non evolutiva.
    Corretto il riferimento a "Guerre stellari in Iraq", stato dove furono usate nanomacchine. Si veda in proposito il blog sulle Scille volanti.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  8. Armi di questo tipo vengono utilizzate da Israele da qualche anno. Impulso di dolore e altre diavolerie modificheranno l'idea di (dis)ordine pubblico. Sarà un vero e proprio inferno per tutti coloro che vorranno ribellarsi! Ciao a tutti! Freenfo

    RispondiElimina
  9. mi è stato detto da parte di amici che lavorano in piccole aziende che anche in quegli ambienti si sta cominciando a parlare liberamente di futuri sistemi di controllo attraverso microchips sottocutanei, per agevolare il lavoro, per motivi di sicurezza...boh!.... siamo vicini a quello che è stato predetto da tempo. è terrificante, basterebbe veramente un grosso botto, un false flag, per accellerare questo processo. dopo l'11 settembre tutto è possibile. ciao a tutti.

    RispondiElimina
  10. Ciao Freenfo, in Israele sono all'"avanguardia" in questo settore.

    So che un senatore californiano si sta battendo contro i microprocessori sottocutanei all'interno delle aziende. Speriamo sia sincero e pugnace.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. ...il buon Orwell starà certamente sorridendo da qualche parte...

    RispondiElimina
  12. Gianni, il buon Orwell aveva prefigurato una realtà migliore.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. C'è un motivo per tutto quello che succede, ed è inutile prenderla con i controllori, perche tutti noi abbiamo le stesse responsabilità
    Come ha detto il Grandissimo Icke: quando le persone cedono la propria mentealle le religioni-prigioni, partiti, scienza ecc. ecc. ecco quello che succede.
    Comunque finirà, sarà una grande lezione, e come molti film di fantascienza, ci sarà sempre un gruppo che si matterà per la libertà.
    Nonostante tutto, ho ancora fiducia nel genere umano, nelle sue illimitate possibilità, e di usarle per cambiare questo triste stato di cose.

    RispondiElimina
  14. spero solo che i nostri dubbi e le nostre paue siano infondate....orwell o non orwell....

    RispondiElimina
  15. Se pensiamo tutti ad un futuro positivo, esso si adempierà, essendo l'universo pensiero addensato?

    RispondiElimina
  16. si...forse alla fine sarà proprio qualcosa del genere ad evitare il peggio...credo molto nella forza del pensiero...occorre solo sintonizzare le radio...

    RispondiElimina
  17. Avete entrambi ragione, Zret e Mauro, non c'è nulla di cui avere paura. L'uomo in armonia con sè stesso e cioè con la propria coscienza quando sa di non aver mai fatto male ad alcuno, che ha raggiunto una discreta consapevolezza e che possiede dentro di sè protezioni di natura spirituale non dovrà preoccuparsi di alcunchè e men che meno di tutte codeste diavolerie inventate da entità malvagie.
    Tali marchingegni infatti possono al massimo scalfire esclusivamente in superficie ma mai scendere in profondità e mai e poi mai raggiungere il suo Sè spirituale.
    Uno, per soccombere al Nuovo Ordine Mondiale, deve volerlo e lasciarsi andare e farsi possedere dalle forze dissolventi messe in moto da esso. Ma se un individuo a queste resiste, nulla di veramente grave gli può succedere.

    RispondiElimina
  18. Paolo, prendiamo queste tue parole come nostro motto.

    Un saluto a tutti i sodali.

    RispondiElimina
  19. Caro Zret caro Paolo..

    Sono "Oltre" che d'accordo con Voi..
    Credo che la nostra Vittoria(!?) passi per le "nostre" possibilità, a noi quasi totalmente sconosciute..
    Dobbiamo risvegliare quelle capacità sopite dentro di noi, allenandoci, "Iniziandoci"come facevano gli antichi.. Dobbiamo prima di tutto "Credere" che questo sia possibile, ed uscire dalla Spirale nella quale ci troviamo.. Risvegliare la nostra Percezione ( praticamente..) "Allenandoci" per addentrarci di più nelle Dimensioni della Realtà.. Per sceglierne di migliori a questa..

    Il gioco è siffatto: gli Ottenebrati o chi per Loro, hanno "definito", e così facendo "creato" con "accordi" che noi non abbiamo MAI sottoscritto, la Realtà per come noi la percepiamo.. La Religione comprese le sue Profezie, la Scienza con la sua più nuova Tecnologia, e via dicendo.. Non formano altro che lo "STORYBOARD" che tutti noi seguiamo ( senza accorgercene!!??) "Realizzando" ciò che, anche se a noi sembra completamente nuovo, invece è come da "Copione": la REALTA'..

    Dobbiamo far "crollare" questa Visione del Mondo per far si di non esserne più vittime.. Iniziando a guardare di più dentro di noi e meno a ciò che mi sembra "altri" hanno ormai già deciso..

    ..in questo "Blog" , vedo esservi presenze di Uomini/Donne con Culture e Consapevolezze Potenti, che sinceramente invidio (in senso positivo di ammirazione..)..
    Alcuni dei quali sembrano essere andati oltre alle letture ed essersi addentrati nei meandri dell'Invisibile..
    Credo che la via della Conoscenza/Consapevolezza non possa essere raggiunta che con quel duro e pratico Lavoro su Se Stessi.. (prima di tutto quanto..)

    RispondiElimina
  20. La mente influenza la materia...coraggio allora! Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  21. Ciao Mr R ciao Freenfo, plasmiamo una realtà di armonia, cominciando dalle piccole cose, simili a vasai che lavorano al tornio la materia. Non è un caso se il vasaio deve essere abile, veloce, deve sentire con le dita e con la mente la materia. L'officina del vasaio è la figlina in latino, da fingo che appunto vale modellare, creare.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  22. Può essere un Inizio, un Buon "Inizio"..

    RispondiElimina
  23. Il pensiero non crea assolutamente la materia.Sicuramente la materia procede dall'anima (mente-pensiero e memoria-razionalità/sentimenti ed emozioni) che hanno proprietà che d'altronde noi nenache immaginiamo,realamente indefinite.Ma il principio da cui tutto procede è Dio,lo spirito e l'intelletto dui cui l'uomo è abilitato,unica raltà incondizionata.Inoltre l'universo formale/individuale è creato sia da elementi corporei che sottili(cioè animici),mentre la parte informale ed esssenziale della creazione o per meglio dire manifestazione è lo spirito.
    Al riguardo dei buoni propositi qui esposti ricordo che la strada per l'inferno ne è piena, e che "non chi dice signore signore entrerà nel regno di Dio".E' scritto che la maggior parte di noi morrà;questo mondo è destinato alle fiamme,meglio prepararsi al giudizio o lottare per prolungare la nostra esitenza?

    RispondiElimina
  24. x satira: x favore dammi mail o scrivimi tu
    spanish_work@email.it
    ti racconto i messaggi che ho ricevuto

    RispondiElimina
  25. ahahhaha mauro è vero ahahah io ho una gran voglio di urlare ai genitori che danno i cellulari ai loro figli viziati, ps io nn ho cellulare, ehi ma lo sapete che dopo un minuto causa danni irreparabili all'udito e che causa il cancro al cervello? ho una gran voglia di denunciare mezzo mondo x tentato omicidio, xke loro mi stanno uccidendo coi loro telefoni del ...c...
    liberos...la mia paura invece è che diventi obbligatorio o che le persone robotificate c'è le mandino contro x prenderci, per ucciderci o prenderci e ficcarcelo voluttamente, da piccola facevo sogni strani con telepilotati, avevano dei caschi in testa e nn si rendevano conto di cio che facevano, cercavano di uccidermi, allora io con un calcio gli facevo volare il casco e questi si svegliavano da un sogno!
    ad ogni modo io quello nn me lo metto, penso che se uno mi ci costringe potrei diventare molto cattiva, oh in fondo il cervello rettile c'è l'ho anchio, visto che sono dentro un corpo umano, quindi chissa che si sveglia e me la prendo coi veri rettili!cioe capite, x me microchip=robot, morte, schiavitu! cioe qui si tratta di sopravvivenza!
    ----------
    paolo...guarda che se hai il chip basta un dito sul pc x farti creppare!
    --------------
    mr. ci sono molti libri che dicono come risvegliare i poteri latenti...
    ---------------
    ah chi mi spiega una cosa? sentite è vero che se si arriva a 13 come cavita schuman si ha meno elettromagnetismo, meno peso? siamo piu leggeri? xke questo si aggancerebbe con un messaggio di psicovisione che ho ricevuto 5 anni fa!
    ----------------------
    davide, il pensiero nn crea la materia pero la plasma! se te pensi negativo avrai ca..cca. in principio era verbo e verbo era dio! la materia nn procede dall'anima, la materia è energia condensata, plasmata, nn esiste la materia è tutto energia, lo dice anche einstein! davide...svegliaaaaaaaaaa strada per l'inferno??????? ahahahha MA NOI CI SIAMO GIAAAAAAAAAAAA LA TERRA è L'INFERNOOOOOOOO SVEIAAAAAAAAA E BASTA CO STO CAVOLO DE BIBBIA FICCATEVELO IN TESTA CHE è STATA MANIPOLATA E CHE è GIA TUTTO SUCCESSO, NELLA ORIGINALE AL POSTO DEL 666 CE STAVA EL NOME DE NERONEEEEEEEEEEEEEEE L'IMPERATOREEEEEEEEEE SVEGLIAAAAAAAAAAAAA BRUCIATELAAAAAAAAAAAA è GIA SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    -----------------------

    RispondiElimina
  26. guardate che bel video sul cambio dei poli:
    http://video.google.it/videoplay?docid=-6346092901659121813&q

    RispondiElimina
  27. ops fatelo diventare un unico link:
    http://video.google.it/videoplay?docid=
    -6346092901659121813&q

    RispondiElimina
  28. quoto in pieno i commenti.... è anche il mio punto di arrivo, ho già provato. ci sono approfondimenti sul web, anche manuali gratuiti per approfondire la cosa e applicarla. cercate "legge dell'attrazione", "immaginazione creativa"... e povate. vi ripeto, io ho provato, anche se sono ancora all'inizio... e per ora è stata una benedizione.
    comunque apparte questo sono molto felice di sentire che per vie diverse siamo sintonizzati sulla stessa strada.

    RispondiElimina
  29. pietro io invece so una cosa...cioe è una mia teoria sul magnetismo, ed è positiva:
    dunque gli spiriti nn gli vediamo xke vivranno molto veloce, quindi se la terra vibra veloce...noi gli vediamo e nn solo, risvegliamo i nostri poteri latenti!penso che se la terra vibra piu veloce andiamo veramente a finire in un altra dimensione, la nostra si fonde con la loro!pronti a rivedere i morti?
    --------------
    davide leggi questo sulle manipolazioni della bibbia e dopo studia le varie mitologie del mondo cosi la finisci co sto cavolo di bibbia, che sia ben chiaro: è tutto scritto al passato, è stato manipolato, nulla deve accadere, il 666 era nerone caesar! e quindi smettete di vedere il NWO come l'avverarsi di strane profezie mai esistite ma create ad hoc x intrappolarvi, volete l'unica vera profezia? mo ve la do io:
    il male viene distrutto e le anime vivono felici in eterno!
    e mo bruciatela la bibbia
    www.utopia.it/manipolazione1.htm

    RispondiElimina
  30. pietro invece a me sembra strano che persone che dicono di leggere questi argomenti da anni nn sappiano certe cose che a me sembrano ovvie...ok raga oggi ricomincio tai chi, mi ritiro xke ho gia appreso cio che dovevo apprendere e ora devo impegnarmi nel tai chi e nel migliorare le mie capacita sensoriali visto che ho forse solo 5 anni di tempo, consiglio a tutti di smettere di pensare negativo, specialmente a zret e boj che con gran parte dei vostri articoli l'unica cosa che riuscite è attrarre energia negativa, e consiglio vivamente di seguire i consigli che vi ho dato sull'orgone, basta scrivere è ora di agire, ci sentiamo se ho novita

    RispondiElimina
  31. uau... na vera scheggia, un diamante grezzo..... ma sai the one, ognuno ha la sua strada.... fai bene a dare le informazioni che hai, è anche cosi che ci aiutiamo. ma dobbiamo comunque rimanere aperti al confronto e accettare le idee degli altri, e riapprofondirle se necessario. un abbraccio, in bocca al lupo per il tai-chi e per il resto, spero di risentirti presto.

    RispondiElimina
  32. the one è veramente stolto prestare ascolto alla scienza,che poi realmente scienza non è, sia quel usurpatore di meriti non suoi come Einstain o quella grande mente e "genialità" profana di Tesla.ma sappi che le loro scoperte sono nulla ed anzi negli ultimi tempi inganneranno molti.Se tutte le discussioni e tutte le manipolazioni sono state denunciate dal risorgimento in poi un motivo ci sarà;tu probabilmente ci scorgerai del positivo ingannando te stesso.Ciò è legittimo,ma non lecito, ricordalo.

    RispondiElimina
  33. e poi penso, che microchip o no, ricordate, come visto in Matrix, nasceranno sempre dei bimbi a cui il chip o altre teconologie nulla potranno, come i BAMBINI INDACO, i nuovi bambini, che hanno poteri inimmaginabili, e, a quanto pare ormai sono milioni nel mondo....

    RispondiElimina
  34. Questi bambini indaco e cristallo sono così numerosi? Ne conoscete qualcuno di persona?

    RispondiElimina
  35. guarda davide manco ti rispondo nn meriti la mia energia ahahah ps sono donna, e che donna! mi chiamano lampadina tanta energia ho ahahahah
    -----------------
    pietro si ma sai nn c'è tempo capisci è inutile che ci perdiamo in strane discussioni poi davide me fa sti discorsi a me che sono chiaro-udioveggente, ex strega e ex cartomante e che faccio tai chi cioe proprio ha trovato haahah
    ------
    riguardo al mio precedente messaggio volevo specificare una cosa, io ho trovato questo blog molto utile ma penso che:
    dare solo notizie negative crea negativita e peggiora la situazione, invece se viene affrontato diversamente, proponendo il da farsi allora il negativo si trasforma in positivo, un anno fa il ragazzo del sito dell'orgone mi disse che è sbagliato andare dalle persone a dirgli cosa succede xke questo crea solo panico che porta con sé ancora piu male e negativita, dice che per ora nn ci viene chiesto null'altro che portare amore e agire col orgone e basta...io nn ero d'accordo con lui un anno fa ma ora si xke chi deve sapere sa, chi non sa è xke nn vuole sapere e quindi anche se te porti a costui una notizia nn concludi nulla, se voleva se la cercava da solo come me che sono partita da zero e da sola..nn tutti devono sapere xke nn tutti sono pronti o cmq reagirebbero male portando ancora piu negativita al pianeta, chi deve sapere aiutera chi nn sa al momento del bisogno visto che di notte ci stanno allenando in apposite aule...
    ---------------
    indaco? ahahah si si va va clonazioni, ma ancora credete che delle anime si incarnano qui x loro spontanea volonta? ma fatemi il piacere qui nn si incarna nessuno che sa la verita, chi è qui è xke è stato preso! gli indaco saranno esperimenti genetici, visto che i serpenti hanno creato l'uomo x avere un corpo dove nascondersi, mi pare ovvio che vogliano creare il corpo perfetto visto che gli deve ospitare!ecco xke queste manie hitleriane di evoluzione della specie...eh si i loro messaggi continuano a dire: siete qui x evolvervi, x fare esperienza........eh certooooooooo altrimenti se loro non esperimentano su di noi come fanno a creare il corpo perfetto?????????
    -----------
    pietro cosa intendevi con na vera scheggia, un diamante grezzo? che sono diretta?
    bhe si, ps ho mandato un messaggio al massone amico di grillo che abita a trieste, che tra l'altro mi pare quando ero ragazzina giravo pure con lui...hahaha me so sfogataaaaaaaa

    RispondiElimina
  36. Un saluto a Zret come sempre ospitale e fornitore di spunti di riflessione, ma anche a Paolo che ho avuto il piacere di leggere neiv ari commenti del sito.


    Ad majora

    Buonasera

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...