15 settembre, 2007

L'ipocrisia del sistema medico-sanitario

Non passa giorno senza che sia annunciata, tra squilli di trombe, una nuova scoperta che consentirà - dicono - di curare qualche forma di tumore o una delle numerose patologie neurodegenerative. Di recente, in un laboratorio britannico, sono stati ottenuti degli embrioni chimerici, umano-animali, per creare cellule staminali che, stando ai ricercatori, potranno curare malattie come il morbo di Alzheimer o il Parkinson. E' evidente che questi scienziati mentecatti non si peritano di abbattere le barriere naturali tra una specie e l'altra ed ora anche quelle tra l'uomo e gli animali per i loro ignobili scopi.

Il mostro del Dr Frankestein è dietro l'angolo. La tecnologia, questa ancilla scientae, risolve un problema e ne crea dieci, come sostiene il filosofo della scienza Paolo Rossi. Non solo, tutti questi studi medici, tutte le ricerche sempre più convulse nel settore farmacologico, genetico e biomedico, si rivelano spesso dannose. Si pensi a quei farmaci ritirati dal mercato, in seguito a gravi effetti collaterali o ai decessi causati tra i pazienti che avevano assunto la medicina.

Molte di queste ricerche sono la conseguenza di un sistema incentrato sul lucro e sull'ipocrisia. La diffusione di sempre nuove malattie, per lo più create in laboratorio o determinate dall'inquinamento canonico e dalle scie chimiche, è sinonimo di cospicui finanziamenti per le università, per i centri di ricerca pubblici e privati, legati a doppio filo alle spaventevoli industrie farmaceutiche: quanti "scienziati" si arricchiscono ricevendo stanziamenti per condurre sperimentazioni i cui risultati sono alla fine pari a zero! Quanti denari ricevono attraverso iniziative fraudolente come Telethont! Quanto aumentano i profitti delle multinazionali e come sono opimi i bilanci di associazioni e fondazioni, in apparenza caritatevoli!

Non sarebbe preferibile evitare di diffondere l'alluminio ed altri metalli nella biosfera, metalli che sono la principale causa delle malattie neurodegenerative?

Non sarebbe auspicabile adoperarsi veramente in ogni modo per risanare gli ecosistemi e per organizzare un sistema produttivo poco inquinante? Senza dubbio, ma è proprio quello che essi non vogliono. L'(apparente) inefficienza del sistema è la sua forza. Denunciare l'ipocrisia delle istituzioni è il primo passo per affrancarsi dalla schiavitù della devozione, dall'idolatria nei confronti dello stato. Occorre poi costruire su solide fondamenta, ossia far assegnamento sulle proprie energie e su quelle di persone operose e realmente disinteressate.

Costruire, basandosi sulle istituzioni, è come edificare una casa sulla sabbia: prima o poi crollerà.

15 commenti:

  1. Non ho ancora letto l' articolo, lascerò un commento più tardi o domattina.

    Volevo solo riferire una cosa che mi è successa.

    Poco fa mentre mi vestivo per uscire ho acceso la tv capitando sul canale dove trasemttevano 'aeon flux' ( http://filmup.leonardo.it/sc_aeonflux.htm )

    Perchè? Perchè nel video 'open your mind' su youtube (dove cè un mix di simboli illuminati) faceva la sua comparsa la locandina del suddetto film con una bella piramide e l'occhio al suo interno. Così per curiosità volevo vedere se c' erano altri simboli all'interno del film (era pieno nella prima ora).. Il fatto è che dopo un po che lo guardavo, seppur distrattamente mi sono sentito strano, quasi oppresso, come se qualcuno stesse cercando di farmi fare qualcosa contro la mia volontà o volesse entrarmi nel cervello.. fino a quando ho dovuto cambiar canale. Una senzazione veramente strana. Non vorrei avessero messo messaggi strani all' interno della pellicola.. Cosa da approfodire, devo scappare. Saluti

    RispondiElimina
  2. Stanno cercando di rendere legale qualcosa che ormai si effettua sin dai tempi del nazzismo, esperimenti genetici per migliorare la razza umana, per ottenere l'uomo perfetto, pari ad un dio. Questa forma di esaltazione, porterà come è già successo ad una sconfitta eclatante. Sembra quasi che la fictio "Dark Angel" divenisse realtà, ci manca solo che queste ricerche vengano usate a fine militare..Ma che volete scherzare!? Eppure li si va a parare, si trova sempre la cura ma non si pensa mai a prevenire. Io sono di Mantova una bella cittadina immersa dai scarichi indutrisli quali IES, Polimeri ecc.. Abbiamo moltissimi ammallati per via di questo, eppure non si fa niente, più ne parli e più sembra che la gente se ne freghi. La vera malattia a questo punto è la abissale e mostruosa stupidità, ignoranza, passività, indifferenza dei suoi abitanti. I laghi ormai sono fogne a cielo aperto, e la nebbia una nube tossica. Ormai non so più cosa fare, parlarne alla gente deprime anzichè rafforzarti. Ma prima o poi pagheremo per la nostra indifferenza.

    RispondiElimina
  3. Sì, Fenice, gli intenti sono quelli eugenetici e di manipolazione biologica. INDIFFERENZA, IPOCRISIA e IGNORANZA sono i pilastri della nostra corrotta e marcescente società.

    Ciao Donnie, non vorrei avessero inserito qualche messaggio subliminale o anche di altro tipo nel video. Stiamo attenti: essi perpetrano attacchi in mille modi.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, caro Zret la medicina è al capolinea, questo è ormai ben visibile da tutti. Scarse scoperte e investimenti mirati a far sopravvivere centri di ricerca sovvenzionati dalle corporazioni farmaceutiche, non potranno mai trovare nessuna cura e nessun rimedio. Il futuro è la prevenzione e la cura con approccio olistico. Il medico dovrebbe essre ricompensato solo quando il paziente è in buona salute e non viceversa.

    Per i messaggi subliminali, vorrei indagare meglio, magari c'è qualche correlazione anche in questo film.

    Un caro saluto a voi tutti. Freenfo

    RispondiElimina
  5. RESTANDO IN TEMA ho sentito che superman è una loro creatura, la s sta per serpente e pARE VOGLIANO CLONARLO E FARLO VEDERE A TUTTO IL MONDO...clonazioni? ahhaha venite a trieste, nel ospedale per i bambini il burlo, nei sotterranei ci sono i mostri, a volte dicono alle madri che sono morti e invece se gli tengono!e' capitato anche a una che conosco che alla fine è riuscita a riprenderselo!

    RispondiElimina
  6. scusa fenice ma se ci vogliono fare perfetti come mai ci avvelenano dapperttutto?

    RispondiElimina
  7. seguite il protocollo della dottoressa croft!alcuni medici in italia lo seguono, si guarisce anche da cancro e hiv in meno di un mese!
    www.drclarkinfocenter.com/ita/
    ps ma lo sapevate che la stelvia è un edulcorante che non fa male?

    RispondiElimina
  8. Lancio una proposta, partendo dal link che ha postato the_one.

    Perchè non si radunano tutti i link ai siti di medici e ricercatori che hanno trovato VERAMENTE il modo di affrontare determinate patologie? Spesso questi link vengono dati in modo disordinato e racchiuderli in maniera abbastanza organica potrebbe risultare utilissimo per alcuni.

    Si parla sempre di cosa possiamo fare per migliorare la nostra situazione e quella degli altri... cominicamo! :D

    RispondiElimina
  9. Ktime, è una buona idea, ma tieni conto che il rischio di un oscuramento di questi siti è reale. Bisogna stampare ed affidarsi ai libri più che ai portali. Pensa che il Dottor S. è addirittura sotto processo.
    Graviola, argento ionico, zapper, alghe brune, aloe...: bisogna procurarseli.

    Ciao.

    RispondiElimina
  10. scsua zret avevo sentito che volevano pure oscurare il sito disinformazione, ma io mi chiedo una cosa: è legale che lo oscurino? c'è qualche legge che permette loro questo o possiamo diffenderci in qualche modo da questa dittatura?

    RispondiElimina
  11. ps la stelvia al posto del zucchero la trovate su e-bay ahahahah

    RispondiElimina
  12. www.xmx.it/argentocolloidale.htm
    io ho iniziato a stamparmi tutto e mi metto tutto in ordine in un quaderno

    RispondiElimina
  13. Il sito disinformazione è molto esposto, perché propugna la medicina naturale. Esiste una proposta di legge per sanzionare chi diffonde notizie allarmanti, anche se vere, ad esempio, sui vaccini.

    Ciao!

    RispondiElimina
  14. cosa proposta di legge? ma è stata approvata? E ALLORA I TELEGIORNALI?????QUELLI NON DICONO COSE ALLARMANTI?

    RispondiElimina
  15. BEH LUI PUO SEMPRE COMPRARE UN SITO ESTERO DOVE NON CI SIA QUESTA PROPOSTA E SCRIVERE IN PIU LINGUE FRA CUI ANCHE L'ITALIANO AHAHHAHAHA FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...