06 settembre, 2007

Occhio all'occhio

Il papa a Loreto ha esortato i giovani a prendersi cura dell'ambiente. La platea, composta, per lo più, da adolescenti in cui l'ebetudine è tutt'uno con l'ignoranza e con il fanatismo, ha lasciato l'immensa spianata coperta di rifiuti di ogni tipo. Si vede che, le pur ipocrite parole di B 16, sono rimaste lettera morta. Almeno i papa boys, che per il destino del pianeta terra mostrano la stessa sensibilità di un palazzinaro o di un petroliere, avessero portato via le bottiglie di plastica, le lattine ed i sacchetti...

Questo, però, è solo un aspetto esteriore, benché deprecabile della kermesse papista, di questo spettacolo scadente, rispetto al quale il festival di Sanremo sembra la solenne, ieratica rappresentazione di una tragedia eschilea. Un altro lato oscuramente simbolico è stato esibito durante il concerto del papa, ossia una gigantesca struttura da cui B 16 ha sfoggiato il suo repertorio di banalità e di bugie: l'appello a tutelare il creato non conteneva, come è ovvio, neppure un cenno alla lotta contro le scie chimiche di cui Benny è, presumibilmente, uno degli archegeti. Dicevo dell'architettura: un arco a sesto ribassato a suggerire un enorme occhio, il tutto associato a triangoli. Gli Oscurati non rinunciano mai al loro bolso armamentario di simboli, che suggellano eventi, ricorrenze, riti. Con la loro insana, sfrenata fantasia nell'escogitare sempre nuove trame, contrasta la scarsissima inventiva quando si tratta di elaborare emblemi. Il loro linguaggio contiene tre o quattro icone ripetute all'infinito con qualche cambiamento.

Varietas delectat: la varietà è gradita. E' un motto che essi non conoscono.

57 commenti:

  1. http://www.dnamagazine.it/gonzalez.html

    RispondiElimina
  2. Caro Zret, l'ossessione dei simboli e della loro spudorata esibizione rasenta il ridicolo. Non esiste più ritegno, tutto viene fatto alla luce del giorno, o meglio al "BUIO" della notte! Ciao! Freenfo

    RispondiElimina
  3. Hanno la mente ottenebrata, Freenfo, e partoriscono i soliti consunti simboli.

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. si zret,è un fatto ritualisto,e di simbolismo,lo fanno in ogni occasione.
    ma quei raggazzi non centrano.ci hanno resi schiavi tutti con la filosofia,poveri non sanno quel che fanno,bisogna aiutarli tutti.
    sapete,quando scendo x strada,parlo cn quante piu persone possibili,alcuni mi ascoltano altri no, altri mi deridono,altri addiritura mi danno del pazzo.ma questo non importa riesco sempre a creargli un imput.
    dopo qualche giorno li rincontro ed riscontro ogni volta qualcosa di cambiato,quindi funziona.bisogna aggire ovunque,sopratutto x strada.
    amiamo tutti," tutti"svegliamoli.

    RispondiElimina
  5. il dualismo è l'inganno ,la divisione,attenti a nn andare in errore,tutti siamo uno.

    RispondiElimina
  6. la stragrande maggioranza dei giovani non ha il minimo di sensibilità ecologica, come riscontro quotidianamente nei miei coetanei; e nemmeno l'invito del loro "idolo" B16 (sono venuti apposta da tutta italia per vederlo ed ascoltarlo) di rispettare maggiormente l'ambiente ed il creato è servito; avranno mangiato i soliti squallidi ed inquinanti panini con la carne di maiale, bevuto le bibite degli oscurati, consumato quintali di plastica e come scritto nel post hanno lasciato come ricordo e segno del loro "illuminante" passaggio un tappeto di rifiuti. le parole spesso entrano da una parte ed escono dall'altra. poveri giovani, addormentati, creduloni, inconsapevoli ed illusi.

    RispondiElimina
  7. Anto.az, anch'io provo a destare quante più persone possibile con risultati spesso deludenti, ma non demordo. L'elogio della follia di Erasmo da Rotterdam è un testo in cui possiamo riconoscerci.

    Ciao!

    RispondiElimina
  8. La dolce curva di un arco non parrebbe far pensare ad un occhio, anche perchè occorrerebbe un abbozzo di pupilla al centro di esso. La qual cosa non si vede. Ma al posto della pupilla campeggia invece un pentagono, figura geometrica cara alle Forze Armate Usa, tant'è vero che esse hanno fatto costruire la loro sede a forma di pentagono appunto. (Prima pietra della quale posta, se ben ricordo, l'11 settembre 1944).
    Larvato riferimento quello del palco di Loreto alla tragedia dell'11 settembre 2001 nonchè occultissimo cenno ai veri mandanti dell'operazione e a chi realmente dà ordini al Pentagono?
    Non intendo fare qui della dietrologia anche un pò astrusa, ma certe cose fanno pensare. Ricordate la forma della bara nella quale fu sepolto Giovanni Paolo II? Era essa pure a forma di trapezio, un trapezio naturalmente molto più allungato. Coincidenze? Non ho voglia di giudicare sempre anche perchè a volte mi stanco di farlo. Decida quindi il lettore.
    Certo che la Chiesa Cattolica attuale pare nutra un debole spiccato per il simbolismo caro agli Illuminati.
    Almeno su di ciò nessuno mi può smentire.

    RispondiElimina
  9. Caro Paolo dì pure che son stati cattolici a crear gli illuminati.
    Saluti, dott. tsushima.

    RispondiElimina
  10. @the_one ti ho risposto sul post precedente hola!

    RispondiElimina
  11. ritualità, la fissità delle azioni, schematizzano la mente ostacolandola a nuove strade e ingabbiandola.Un altro ottimo intervento zret che mostra quanto brutta sia la "realtà"

    RispondiElimina
  12. innanzi tutto c'è una "specie" di croce latina adagiata su un fianco(prima a sinistra)poi una X,una Y, una k e una doppia W!tutte lettere straniere!
    PERCHE'?........
    A PIU' TARDI...OGGI!
    considerato che è già il giorno 7!
    ciao Zret!
    angelotta

    RispondiElimina
  13. finalmente zret,appunto ,ogni uno di noi ha recitato una parte,compreso loro e tu.lo sto dicendo da un po ,non siamo i nostri personaggi,siamo il nulla che si manifesta in essi.
    e poi se non erro,erasmo fu il maestro di diversi personaggi della chiesa cattolica o no.
    io sono un uomo libero,fuori dal tempo e dallo spazio,e se m'immergo nei pensieri,divento chi voglio.saluti

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti.
    Chi è accecato da insulsi dogmi perde anche molta sensibilità.
    I pope-boyz mi ricordano quei ragazzi alternativi che protestano contro la guerra e tutte le cose "brutte", e poi vanno a giro con le loro belle Adidas.
    Per i simboli, bè... quelli sono e quelli rimangono, considerando che la chiesa non è più che un'istituzione conservatrice, è addirittura retrograde.
    Sono pienamente daccordo con anto-az.

    RispondiElimina
  15. il papa come rockstar, per far presa sui giovani...tifo da stadio (be-ne-det-to!)...500.000 persone (ma sarà vero?) ad acclamare ed applaudire una serie di discorsi banali e luoghi comuni...mia nonna in vestaglia avrebbe detto cose più sagge...ma cosa pensano? di aver messo un piede in paradiso? una colossale farsa. saluti a tutti.

    RispondiElimina
  16. Secondo voi è insito nella natura umana la ricerca del divino? O semplicemente è l'ignoranza che porta a questa ricerca?
    Vaticano multinazionale che vende una merce come la fede, in maniere molto easy :) (come ricorda standec)
    Ma come si fa a spiegare ai "fedeli" che il papa in realtà è a capo, o perlomeno rappresenta, un'organizzazione extraterritoriale invischiata in droga e armi (mentre predica peace and love) solo per citare le cose più benevole. Già mi immagino la scena, io in chiesa che mi avvicino ad una persona e gli dico tutto. Nella migliore delle ipotesi mi risponderà da vera qualunquista con un laconico "Si vabbè tanto il mondo fa tutto schifo" Oppure mi guarderà male e si sentirà in colpa per essere stata ad ascoltarmi :D

    RispondiElimina
  17. Se non li avete già visti, spero che questi video possano farvi sentire che siete sulla strada giusta (almeno dalla gioia che sento) :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=BoSHh_zF4eo

    http://www.youtube.com/watch?v=57xGN0bGkhk

    http://www.youtube.com/watch?v=jGKy5zWeuJ4

    Con affetto
    Buon Risveglio

    RispondiElimina
  18. Hai ragione, Angela. Vi sono lettere maiuscole sullo sfondo del palco. Mi sembra di discernere la sequenza: X,X,Y,K,W ( in questo momento non ho davanti una foto presa frontalmente).
    Anch'io non ho idea di che cosa stiano a significare. Bisognerebbe applicare la ghematria e vedere la somma di tali lettere a quale numero corrisponde.
    Ma può anche darsi che la chiave interpretativa non sia di natura ghematrica. In tutti i casi ci troviamo di fronte ad un messaggio rivolto a chi è in grado di comprendere: leggi coloro che
    praticano l'occultismo nell'ambito della setta degli Illuminati.
    Convegno strampalato e perfettamente allineato con i meeting cattolici passati e futuri e pertanto privo di qualsiasi contenuto che possa aiutare i giovani a trovare uno straccio di significato all'esistenza.
    Solo slogan, luoghi comuni fritti e rifritti.

    Per ktime: si, nell'uomo, in ogni uomo mi pare esista un anelito al Sacro, alla Trascendenza. Ma quasi nessuno riesce ad accedere anche solamente a qualche scintilla del Divino. Non c'è niente da fare, il muro è lì davanti ai nostri occhi e non vedo alcuna via d'uscita.

    RispondiElimina
  19. Dalla foto, che è l'unica che ho reperito in Rete, si nota un abbozzo inferiore della curva oculare. In televisione l'occhio era meglio visibile. Ha ragione Angelotta: si notano delle lettere che potrebbero anche avere un valore nell'ambito della radionica oltre che della ghematria. Se qualche lettore è in grado di decodificare il significato, gli sarei grato se ci rendesse partecipi della sua decriptazione.

    Credo che l'anelito al divino dipenda dalla natura più o meno evoluta di ciascuno di noi: gli uomini ilici non avvertono alcuna esigenza di ascendere verso una dimensione spirituale, altri, invece, vi tendono, ma tale tensione è sempre inappagato ed il desiderio di sfiorare la Luce è sovente frustrato. L'importante è non adagiarsi a vivere come "porci in brago".

    Sul Pentagono ha ragione Paolo: il feretro in cui furono collocate le spoglie mortali di papa Giovanni Paolo II era a forma di trapezio, un inquietante simbolo destinato ai potenti della Terra, convenuti a Babilonia la Grande, per le esequie del numero 3, essendo il numero 2... ed il numero 1...

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  20. raga,a piu tardi,forse ho capito cosa significano quelle lettere.scappo a lavoro.ciao

    RispondiElimina
  21. "Date un'0kkiata.."

    http://php.agoradeigiovani.it/photo/Montorso2/images/gallery/IMG_4803.JPG
    http://www.padovanews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17650&Itemid=101
    http://www.europaconcorsi.com/db/arch/portfolio.php?id=873463056
    http://www.articolo21.info/rassegne/generale25062007/Art00096.htm
    http://www.indicius.it/Politica/papista_veltroni.htm
    http://redazione.romaone.it/ID=81845

    RispondiElimina
  22. MR XKE COPI I MESSAGGI DI ALTRI BLOGS? http://www.bardoworks.it/chisonoio.html

    RispondiElimina
  23. NON SONO LE 13 FAMIGLIE DEGLI ILLUMINATI AL VERTICE E ORA DITEMI CHE HO TORTO COSI FINALMENTE VEDRO QUANTI DI VOI FANNO IL DOPPIO GIOCO QUI DENTRO

    RispondiElimina
  24. Timor, il primo video mi ha fatto vibrare in un modo che non sentivo da tempo...

    GRAZIE

    RispondiElimina
  25. ciao raga,ho scoperto,secondo me il significato delle lettere.
    indicano una data,quale?come?
    con il calcolo matriciale(non ha caso)il matrix:xxykw,quindi avendo una matrice di ordine 5x4 facendo i calcoli,trovo i valori di questi vettori,ed mi escono questi numeri:1 10 11
    quindi- primo ottobre 2011.
    ora a chi li stanno comunicando? e per quale motivo?a dopo.

    RispondiElimina
  26. Carissima The_one..
    Rispetto all'articolo da me postato ed estratto da Bardo news (che non è un Blog..).. Spero Tu non abbia un problema per questo..
    Mi è semplicemente sembrato giusto lasciarlo così,"anononimo", come anche chi lo ha scritto ha fatto.. Diversamente cito sempre la fonte..
    Un abbraccio,
    Mr.R

    ps: del resto Tu non sai "chi sono io"..

    RispondiElimina
  27. Timor,
    il primo video e'SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO...UNA SENSAZIONE BELLISSIMA...AVVOLGENTE.....
    UN ABBRACCIO E CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  28. Nei links che avevo suggerito prima si può notare meglio, da altre angolazioni, la struttura che ha accolto B16 & Co.a Loreto..

    Pregherei chi ha voglia di approfondire il significato "espresso" in maniera così evidente di dare un'oKKiata alle immagini dei Links, che fanno vedere meglio come siano e cosa siano, i "Simboli" ..

    ps/nb: I Links non riguardano tutti "l'Astronave" preparata per B16,il loro comune denominatore è chi l'ha progettata: l'Architetto Roberto Malfatto.. che nei suoi interventi si dimostra apparentemente "trasversale"..

    Da riflettere..

    RispondiElimina
  29. A dire che le famiglie degli Illuminati sono 13 è Fritz Springmeier nella sua corposa monografia dedicata all'argomento. Secondo me tale autore, attualmente ospitato dalle patrie galere Usa ( gliel'hanno fatta
    pagare), non tira in ballo però le linee di sangue nobiliari europee che sono certamente assai più importanti nell'economia della Sovversione mondiale e nel passaggio al NWO delle 13 casate descritte puntigliosamente dallo Springmeier.

    Ora ricordo meglio,Zret, la bara che accogliebva le spoglie mortali di GP II era a forma di trapezio e non di pentagono. Anche di quella alcuni osservatori avevano fatto una opportuna esegesi.

    RispondiElimina
  30. Ciao Mr R., non ho trovato le immagini, ma è evidente che, oltre ad esibire simboli, essi stanno lanciando un messaggio cifrato. L'architetto Malfatto... nomina sunt omina.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  31. Ciao Zret,
    Prova a guardare queste immagini al Link qui sotto Malfatto aveva realizzato un'altro Disco volante per B16 già a Bari..


    http://www.europaconcorsi.com/db/pub/architecture.php?id_scheda=10539&idimg=87229



    ps: Ti allego di nuovo i Links precedenti:


    http://php.agoradeigiovani.it/photo/Montorso2/images/gallery/IMG_4803.JPG
    http://www.padovanews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17650&Itemid=101
    http://www.europaconcorsi.com/db/arch/portfolio.php?id=873463056
    http://www.articolo21.info/rassegne/generale25062007/Art00096.htm
    http://www.indicius.it/Politica/papista_veltroni.htm
    http://redazione.romaone.it/ID=81845

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Ciao Paolo, si ritiene che la nobilt� nera sia ai vertici della sinarchia. Certamente lo sono anche le dinastie di Albione imparentate con le famiglie d'oltreoceano. Al di sopra di loro, per� chi opera?

    Ciao e grazie a tutti.

    RispondiElimina
  34. Scusa,
    questo è il primo indirizzo completo:

    http://www.europaconcorsi.com/db
    /pub/architecture.php?id_
    scheda=10539&idimg=87229

    ps: spero che lo vediate..guardatevi sia l'immagine diurna che notturna

    RispondiElimina
  35. sono riuscito a vedere meglio.
    e una matrice doppia si dice anche perfetta ,di base 4x4con il calcolo mi da 1-1-11,si puo anche interpretarli come quatro punti che mi danno un ellisoide(disco volante?)ed anche,come dimensioni in questo caso 4 o quarta,se coordiniamo un po le cose un messaggio c'è,ma a chi?

    RispondiElimina
  36. poi c'è anche il pentagramma rivolto al contrario,cioe se consideriamo la stella a cinque punte:con due punte in alto,che nell'esoterismo indicano la supremazia della materia sullo spirito.

    RispondiElimina
  37. Mr R. grazie della segnalazione. E' un occhio con tanto di pupilla.
    Qual � l'"avatar" dell'architetto Malfatto? Guardate sulla destra.


    http://www.europaconcorsi.com/db/arch/portfolio.php?id=873463056

    RispondiElimina
  38. OKKIO A QUESTO!

    http://www.rmprogetti.it/

    RispondiElimina
  39. the_one ha detto...

    come vuoi ma io quando esco dico al mio capo che ti ho detto come uscire e tu nn hai voluto quindi io nn rischiero x venire a prendere colui che non mi ascolto a tempo debito .

    Ciao the one cosa devo capire da questo tuo commento?
    Non lo riesco a decifrare senza virgole e punti , mancava che lo scrivevi tutto attacato così era come la bibbia!
    Che culto pratichi?

    RispondiElimina
  40. blog nn fare la finta tonta!
    ---------------
    sono simboli diabolici e il pentragramma al contrario è il simbolo dell'anticristo, certo che di magia siete un po scarsini...senza offesa.. la croce è simbolo dell'anticristo, ovvero di odino (che nn era buono come dice snorry) anzi il serpente è lui!
    1 2 3 4 5 6 7 8 9
    a b c d e f g h i
    j k l m n o p q r
    s t u v w x y z

    RispondiElimina
  41. xxykw=(secondo la numerologia)6+6+7+2+5=26=2+6=8
    la spiegazione al numero otto la trovate sul mio blog nel post dedicato a grillo, vday, giorno del serpente terza parte!quale giorno si è fatta questa manifestazione?
    ps nn significa nulla sta solo a rafforzare, si tratta di magia nera, applicando determinati simboli lettere o numeri vado a rafforzare il loro significato!bhe niente dis trano, fanno magia nera sempre sti preti ogni qualvolta assumono il corpo e il sangue...oh ma guarda questo loro messaggio si incastra perfettamente col mio post sul vday!
    http://blog.libero.it/IsideRegina/

    RispondiElimina
  42. buongiorno a tutti!
    Grazie a tutti!
    volevo dire solo ad anto az che il primo simbolo,non è esattamente una X( ha bracci disuguali)e che è distante dalle altre lettere,per cui non dovrebbe a mio parere far parte del calcolo...quello è un simbolo a sè stante,potrebbe indicare la crisi della Chiesa,il calcolo deve tenere presente solo le altre lettere...prova un po'anto az e vediamo cosa viene fuori!
    E chiaro che la scelta del "Malfatto" non è casuale,ci mancherebbe altro,nulla che riguardi il V.lo è....l'opera è stata eseguita su ordinazione da un progettista ad hoc,ora sta a noi decifrare per quanto possibile!
    quelli ai quali è rivolto hanno già compreso...sono lettere ASPRE,DURE,sia nel suono che nella grafia,non hanno sinuosità!oltre ad essere straniere!...sono le ultime sui tasti del cell....manca solo la Z!...
    Chissà che cavolo avranno percepito,capito,guardato,letto quei deficienti di giovani!se qualcuno di loro si sarà chiesto il PERCHE'di quella scritta,di quel messaggio in codice...l'importante è stato fare casino,lasciare lo schifo per terra,che altro non è che la testimonianza di quello che hanno nella testa e nel cuore...immondizia!che ben sintona al personaggio e all'evento!
    L'importante è INNEGGIARE a qualcuno, che sia un papa o Vasco è lo stesso,forse è più eccitante il primo!è più disgressivo!
    POPE-STAR!!! CHE TEMPI...RAGAZZI!
    Davvero satanici!
    ciao Zret!
    Buona Giornata!
    angelotta

    RispondiElimina
  43. non solo la crisi della Chiesa,ma anche la sua potenza,la sua presenza,i 4 bracci disuguali indicano varietà,hanno un preciso significato...per chi sa decodificare.......
    ciaociao!

    RispondiElimina
  44. x angelotta, devi usare la numerologia, ok te dici che la prima ha bracci disuguali, quindi y?
    1 2 3 4 5 6 7 8 9
    a b c d e f g h i
    j k l m n o p q r
    s t u v w x y z

    y= 7
    xykw=6+7+2+5=20=2
    7+2=9=FINE

    RispondiElimina
  45. ...semplicemente allucinante...
    qui i fatti reali superano ogni giorno l'immaginazione...è proprio per l'assurdità dei fatti che tentiamo di raccontare che non siamo credibili agli occhi di chi "dorme"...
    buon wk a todos

    PS
    MAlfatto, son stato sul suo sito...bua , allucinante l'aperto riferimento agli "oscurati", qui tipo che dobbiam metterci veramente a predicare per le piazze con portatile e maxiskermo ;)

    RispondiElimina
  46. Secondo me, Angelotta si è avvicinata molto all'essenza del non-messaggio. Sono forme radioniche atte a sprigionare energie negative. Può darsi che le varie lettere angolose e rigide abbiano anche un significato, ma non so se sia il caso di perdersi in tentativi di decifrazione. Credo abbiano valorizzato il significante, la struttura dei grafemi. Forse hanno letto un racconto di Iginio Ugo Tarchetti sulla natura oscura della lettera U.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  47. gianni scusa su quale sito sei stato che non ho capito? grazie
    ----------
    angelotta non lo so, io ho detto la mia, di solito nella numerologia si fa cosi, come anche con la magia nera, ogni numero ha un significato, quindi appunto usando certi numeri, parole o simboli si va a enfatizzare il significato, ovvero si attira quella cosa, cioe si fa magia nera

    RispondiElimina
  48. the one.......
    la numeralogia mi dà....1...(il comando,il capo)
    ma non mi sento per niente un mumero "one"!,non ci tengo!
    sono pure nata a mezzogiorno ,l'ora dei Re e con questo?...nel mio nome e cognome c'è tutta la mia personalità e con questo?
    e poi e poi e poi....lasciamo perdere......
    ciao Zret!
    a dopo

    RispondiElimina
  49. .. Per una più corretta interpretazione riguardo alle immagini dell'Astronave di B16 atterrata a Loreto..
    Vi rimando ai links che avevo segnalato, dove vi sono immagini prese anche da altre angolazioni compreso l'interno..Da dove è possibile evincere che si tratta di segni/forme piuttosto che lettere dell'alfabeto.. E da qui cercare di capirne il significato..

    RispondiElimina
  50. ciao, grazie angelotta del sugerimento,e di quello che ai scritto.la matrice e sempre di 4x4 i numeri sono pressoche invariati,quindi l'uno.secondo me è da considerare anche la data degli incontri: 1-2-9-7,che danno sia 12-7 ,che il 19, sono numeri spessisimo ricorenti,forse per indicare il momento perfetto?secondo me,l'interpretazione e la seguente:Esso è un messagio subliminale,rivolto sia alla coscienza(occhio)dei presenti sia dei fedeli che hanno seguito in tv,insoma tramite mas media,del passaggio in quarta dimensione(sistema bidimensionalex2=4°)rivendicando la paternità o capegiato-il numero 1,quindi il dominio anche nella prossima dimensione.
    sapete questo è un passaggio che fara tutta l'umanita belli,buoni,brutti e cattivi.scherzo!
    illusione o realta che sia tutto questo averra,meglio liberi o no!??

    RispondiElimina
  51. no saremmo molti pochi manco una piazza intiera

    RispondiElimina
  52. The One chi decide chi farà il passaggio e chi non lo farà?

    RispondiElimina
  53. simone penso principalmente il re del mondo che pero lui puo dire ok te vieni ma magari te nn c'è la fai e quindi dipende da lui e da noi e poi guarda io nn lo so ma io ho sognato si IL NUOVO MONDO ma io ci arrivavo in astronave x cui nn ti so dire se sia questo rinnovato o un altro, ricordo pero che sono miliardi di anni che continuiamo a spostarci di pianeta in pianeta xke i serpenti ci inseguono, vista sotto questo punto di vista gli elohim scappati da nibiru potremmo essere noi

    RispondiElimina
  54. ...magia nera col consenso del popolo. Si fa´ un discorso del tipo "si rende necessaria l´attuazione di un nuovo ordine mondiale..." chi ascolta non capisce un tubo o quasi, ma dona la propria completa ed entusiastica approvazione (=energia) all´oratore, il quale a sua volta la incanala per alimentare un progetto diabolico. (eggregora)

    Quando un Papa chiede commosso "Pregate per me!", quanta energia ruba ai milioni credenti inconsapevoli? Ricordate che l´energia fluisce laddove l´attenzione di posa!

    Condannano oppure negano la magia, ma ne sono dei grandi conoscitori.

    Chissa´quanti libri esoterici, requisiti con la scusa della Santa Inquisizione, ne hanno finto la distruzione per poi accumularli.

    RispondiElimina
  55. Per quanto mi riguarda, spero solo di passare nel NULLA e nell'OBLIO. Nulla è più desiderabile del nulla. Che l'astronave papista se li porti via.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...