03 ottobre, 2007

Incontri o Il segno di un disegno

Hai incontrato gli altri o una parte di te stesso, ignota, amata, aborrita?

Che cosa ci dà l'opportunità di incontrare certe persone? Questi incontri, spesso fugaci, ma dagli effetti, in genere, durevoli, sono casuali? Esiste il caso o è solo "una maschera sul volto del destino", come lo definisce Isaac Singer? A volte sembra che qualche incontro sia il segno, per quanto enigmatico, di un disegno. Non importa se da questi incontri poi derivino delle salde amicizie o se siano solo occasioni per condividere un'emozione, un ideale, un sogno, anche solo per pochi istanti. Gli spiriti affini si cercano: sono sintonizzati oltre i confini spazio-temporali, spesso illusori. Per loro è difficile incontrarsi, perché le loro comunicazioni si perdono come segnali nel "vuoto". E', infatti, esiguo il numero delle persone i cui pensieri si librano al di sopra della dimensione della banalità: tra spazi siderei chi potrà captarli?

La volgarità e l'ignoranza sono strati impenetrabili e spessi: ha senso rivolgersi a coloro che sono sprofondati nella più laida materialità? No, non mi riferisco agli uomini semplici ed indotti tra le quali non di rado ancora alberga il buon senso e la capacità di osservare, poiché il filo che li lega alla vita ed alla natura non è stato reciso. No, penso a quelle persone che possono esibire lauree e che hanno scalato, uno dopo l'altro i gradini, della carriera. Compassate e sussiegose guardano i "cercatori" come fossero degli alieni, con un misto di sufficienza e di compassione.

E' solitario il cammino verso le stelle, mentre avvertiamo tra le parole pronunciate a fior di labbra ed i silenzi imbarazzati, il disdegno dei "normali". A volte ci si sente umiliati, sbeffeggiati, ma né lo scherno né la condanna dei benpensanti ci spingeranno a recedere dai nostri propositi e non solo poiché si segue una legge interiore, ma anche perché un giorno incontriamo quegli spiriti eletti che ci ripagano delle calunnie, degli attacchi, delle incomprensioni.

Nei mesi scorsi, dopo aver conosciuto nei vari siti della Rete, gentucola tanto arrogante quanto inutile, ho deciso di mandare un messaggio a F. L., studioso schivo e profondissimo, con il quale mi sento a volte in sintonia. Come chi scrive, non di rado L. ha dedicato articoli alla tirannide dell’ideologia scientifica nella società contemporanea e, tra i vari argomenti, è particolarmente interessato a quello della morte e di un’eventuale vita ultraterrena. D’altronde è questo il perno attorno al quale ruota la nostra esistenza ed è il pensiero dominante di chi avverte la caducità di ogni bene terreno e l’inconsistenza, l’inautenticità della “chiacchiera” di heideggeriana memoria.

L., però, è solo un esempio: è degno di nota il numero delle persone in cui mi sono imbattuto in questi anni, tra lettori e scrittori, la cui sensibilità ed intelligenza lascia piacevolmente sorpresi in quest’era di idiozia, corruzione e superficialità universale. Sono persone di ogni età ed estrazione sociale, con cui si è creata un’amicizia basata su una comunanza spirituale, pur nella diversità delle opinioni e degli orientamenti. Certo, non sono persone ordinarie, anzi, sono considerate fuori dagli schemi, eccentriche ed anche strane, ma sono uomini cui non interessa la rispettabilità borghese, dei borghesi crassi e grassi, rispettabilità spesso confusa con la reputazione che si acquisisce e si preserva con la fedeltà ai propri valori, ai propri ideali, incuranti del giudizio altrui che proviene solo da invidia, meschinità ed ipocrisia.

Alla fine si scopre che la strada verso le stelle è solitaria ed impervia, ma lungo questa strada talvolta s’incontra qualcuno con cui percorrere almeno un tratto del percorso.

56 commenti:

  1. Zret, questi incontri sono piacevoli attimi di condivisione spirituale. Una condivisione che si basa sul rispetto e l'amorevole stima, che spesso va oltre il semplice apprezzamento. Persone di estrazioni sociali diverse, età diverse, si trovano accomunate nel sentiero della ricerca, della fede verso la Verità. Il cammino risulta più luminoso, un raggiante sentiero che è molto più bello percorrere insieme. Se sia parte di un Disegno non lo so, ma è bello pensare che ci si incontri per creare qualcosa di buono. Un caro saluto. Freenfo

    RispondiElimina
  2. Carissimo Fratello di cammino,

    incontrare altri 'esseri' con lo sguardo rivolto in alto è una legge Universale "simile attira simile".
    Parli del caso che fà incontrare determinate persone.. sì può sembrare così.. ma non lo è affatto! Tutto ha inizio da una "azione" concreta e cui poi segue il resto. Questa "azione" iniziale è determinata da una spinta.. un vento interiore.. una forza spirituale che spinge qualcuno o qualcosa verso un traguardo.

    Noi però a differenza della teoria del destino.. possiamo creare in ogni istante la sceneggiatura, gli attori, la fotografia.. anche se la regia è di qualcun'altro!
    Possiamo anche ribellarci la regista.. dipende solo dalla nostra CONSAPEVOLEZZA.

    A quel punto entra in scena "il sindacato" che difende i diritti umani, sempre che questi intendano difenderli coscientemente e volontariamente. Capisci?

    I pensieri bellissimi e sublimi che hai espresso sono una 'trasmissione' che viene recepita da tutti coloro che sono in 'sintonia' sulla frequenza!

    Questo mi fà tornare in mente il primo articolo che pubblicai su internet e che tu "gentilmente" rilanciasti sul tuo Blog, in cui affermavo: "..Anche se ancora non lo comprendi quello che sta succedendo dentro di te è meraviglioso. Non sei più lo stesso di qualche minuto fa e, se sarai abbastanza saggio e coraggioso andrai avanti nel sentiero e non tornerai ad essere mai più quello di prima.

    Altre sfide dovrai affrontare, altri fratelli ti cammineranno accanto. Vivi la tua "vera" nuova vita, guarda attraverso occhi nuovi il mondo intorno a te. Preparati a rinascere, solo così potrai raggiungere la fine del sentiero".

    Pensieri.. azioni.. incontri.. unione.. fraternità.. Amore...
    L'incontro è il 'sugello' che permette di trasmettere la frequenza che serve a.. "spegnere il segnale alla fonte"!!

    Molti non si conoscono ancora.. ma verrà il 'tempo' in cui si riconosceranno perchè saranno 'separati' da tutti gli altri e risplenderanno come le stelle del cielo.

    Salute e Pace a tutti.

    #B O J S*

    RispondiElimina
  3. Zret, dopo che circa un mese fà, nella mia città avevo visto un croce nel cielo fatta dalle scie di condensazione,e, come mi avevi predetto tu, ora mi sembra che hanno iniziato con le Scie Chimiche.
    Anche se vorrei esserne sicuro se sono davvero queste.
    Passano degli aerei e poi la scia si allarga fino a diventare una quasi una nuvola.
    Come si fa a sapere se sono davvero le scie chimiche di cui si parla tanto?

    RispondiElimina
  4. Ringrazio ex imo pectore sia Freenfo sia Bojs per le loro luminose, spirituali parole. Il percorso può essere illuminato dagli astri, per quanto disagevole e lunghissimo, mentre soffia veramente un vento "interiore".

    Liberos, non è difficile discernere: sul blog dedicato alle Scille volanti trovi molti articoli utili, in tal senso.

    Ciao e grazie a tutti!

    RispondiElimina
  5. forse sono fortunata ma mai trovato nessuno che non crede alle cose che credo io, si forse uno una volta ma lo eliminai subito...del resto mia madre era veggente, in collegio c'era la cartomante madre di una, facevamo spiritismo, molte di noi erano maghe-cartomanti, dopo il collegio mi son circondata da altre maghe, cartomanti, veggenti, sensitive, persone che credono alla reincarnazione, ai demoni, all'astrale, ai alieni...parlo tranquillamente di tutto con tutti come se parlassi di cosa ho cenato ieri sera. Penso sia la predisposizione mentale a farti incontrare certe persone come dice la decima profezia di celestino...in parole povere: chi si assomiglia si piglia!
    ribadisco, conosco centinaia di persone e parlo con tutti di tutto!anche se ho letto di persone che non ne trovano persone con cui essere libere, mi riesce difficile capirlo perche io di persone "cosi" ne ho sempre trovate, anzi conosco solo quelle!

    RispondiElimina
  6. insomma pranzare con me può essere una cosa del genere:
    cos'hai fatto oggi?
    uhm...vediamo, ah si ho ucciso un grigio, mi passi il sale? insomma sto nannerottolo l'ho fatto volare con un colpo di magia, sapessi come si è spiaccicato contro il muro, ah buona la pasta come l'hai fatta?
    senti ma hai cacciato vampiri?
    ah si ci stava uno che mi voleva risucchiare ma gli ho schiacciato la testa, passami il pane grazie...insomma tutte le cervella di fuori, sapessi che spettacolo, uhm che buona la pasta!

    RispondiElimina
  7. Bojs, il tuo breve ma stupendo commento che arriva dritto al cuore con grande emozione, espone grandi ed importanti verita´, che ahime´, sono ancora troppo poco conosciute dai piu´.

    Comunque spero tanto un giorno, passati questi tempi, che ci ri-incontreremo abbracciati fraternamente, e soprattutto liberi!

    RispondiElimina
  8. percorrere almeno un tratto del percorso....

    e l'altro tratto?...
    da soli?...
    che tristezza!...
    I veri incontri sono karmici,sono rarissimi,quando avvengono riempiono la vita,danno motivo per vivere,la forza,l'allegria,l'entusiasmo...
    non ci si sente più soli!
    Condividere idee,emozioni,impressioni è come concimare un terreno che darà frutti gustosi,mai assaporati prima!
    donarsi l'un l'altro... così spontaneamente...essere uno!
    a quanti capita?
    quanti se ne rendono conto?
    e perchè poi per motivi inesplicabili....l'INCONTRO non è più tale?....la stazione non è più la stessa?
    ...residui emotivi umani!
    pur essendo angeli(?) nessuno è angelico fino in fondo!io per prima!
    angelotta

    RispondiElimina
  9. Grazie Straker.
    Gli aerei cmq vanno e vengono in continuazione e per tutto il giorno a volte.


    ZRET, non so quante volte te lo scritto e non ho mai avuto una risposta.
    Dove posso trovare il blog SCILLE VOLANTI?

    RispondiElimina
  10. http://sciechimiche-zret.blogspot.com/

    Liberos, eccoti l'indirizzo.

    S� Angelotta, non siamo angeli...

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  11. a proposito di incontri,è 2/3 giorni che nella diffusione sulle scie(purtroppo in diretta!),molte persone riescono a seguirmi con molto interesse sulla questione,facendo notare la differenza tra condensa e chimica...

    dico di informarsi immediatamente prima che sia troppo tardi!!

    oggi un cliente che viene spesso a fare la spesa,mi ha detto che si è cancellato dal blog del grillo in quanto scontato e ridicolo!....
    ( altre 3 che hanno visto lo spettacolo,sono uscite abbastanza INSODDISFATTE e INDIFFERENTI!!)..


    ...mi portera'un documento di un suo amico che lavora al cnr di Bari su cui conferma la dannosita'del blu diesel e non ne parliamo di cio'che va distrutto per poterlo produrre!

    altro che blu!!
    gli ho detto che se possibile fargli notare al suo amico delle scie e se potrebbe collaborare in qualcosa che riguardi dati sulla composizione dell'aria etc.etc.!!
    cosi poterle spedire a Voi!

    ma so che comunque le prove ci sono
    e pure in abbondanza!

    sicuramente è una persona che si allineera' con Noi,in quanto mi ha detto che legge su molti siti di disinformazione( per quella vera!)

    anche una seconda persona,oggi,ha detto che :" mi sa che hai ragione"!

    e noto che sorge in loro subito il dubbio!!

    sara'che vivono anche loro una certa insoddisfazione di vivere!!
    e vogliono trovare una valvola di sfogo!!

    meglio cosi'!! salviamo piu'anime possibili!

    mia sorella si è fatta il segno della croce davanti ai video sulle scie confermando:" allora è vero come dice la madonna di Medjugoire,che arrivera'il demonio sulla terra per distruggere il mondo e coloro che non pregano e non si convertiranno!".( cmq lei non è proprio cosi'stupida!).

    ed io le ho risposto, ed anche verso di me:"SEEEEEEEEEEEEEE! stai proprio fuori rotta!!"(in vernacolo
    :-)! )

    COFREQUENZIARCI!!! ( :-o! )

    Ciao Zret,Straker,Tutti!!

    RispondiElimina
  12. Forse e´ la volta buona, addio benzina?

    http://www.tuttotrading.it/granditemi/energia/060609energiacensurata.php

    RispondiElimina
  13. scusa mister jones ma tu vuoi bene a tua sorella? non mi pare...altrimenti le diresti la verita su medjugore...come mai non vuoi salvarla? come mai lasci che creda che alieni grigi siano la madonna? ma te vuoi che lei sia presa dal male o vuoi salvarla?

    RispondiElimina
  14. mr jones se veramente vuoi salvare quante piu persone possibili, costringele a seguire il sciamanesimo x uscire da qui! parlare e aprire gli occhi alle persone non serve a nulla se poi NON SI ESCE DA QUI...se aspettate di morire SARA TARDI! AMMAZZA IL BENE CHE VUOI A TUA SORELLA!

    RispondiElimina
  15. ciao Mercy75..certo che voglio bene a mia sorella!! e che aspettero'il momento piu'opportuno,le ho gia' fatto leggere l'articolo su Area51( anche se non mi ha dato risposta),anche se sono convinto che un briciolo di dubbio forse l'ha!

    io mi ritengo abbastanza modesto e correnti spirituali non le conosco.

    forse sbaglio a dire,che possono ancora isolare di piu'le persone,
    ma preferisco combattere i BASTARDI ILLEGALI guardadoli neglio occhi....vedi come faro' con Giorgino se mi capita davanti!

    "ma quando la smetterete di inebetire la gente con le stupidaggini che ci dite"( se sono gentile in quel momento!)

    CIO' GLI DIRO'senza paura a quattrocchi...e spero che ci sia piu gente possibile attorno!!

    scusa se non reggo,per la loro difficolta', discorsi vasti e importanti!

    P.S.
    per diplomarmi ci ho messo 8 anni(volontariamente!) :-)

    ciao

    RispondiElimina
  16. Mercy75 scusa non per mettere in dubbio ciò che dici ma se è vero che ammazzi grigi potresti inviarmi una foto di uno di loro?O magari dirmi dove butti i loro cadaveri cosi me li vado a vedere da solo,perchè di certo non li usi come soprammobile.Seguire il metodo di Carlos non sarebbe niente è che serve solo una vita intera...

    RispondiElimina
  17. caro mr jones, potresti allora fargli leggere il sito di barbato che parla delle apparizioni marianne, molto "grigie" e con astronavi...lo so è difficile...ma ...ricorda pero, non serve aprire gli occhi alle persone se non le se aiuta a uscire da qui e per quanto ne so solo i sciamani sanno farlo...scusa il mio tono a volte un po imponente, ma sai sono spagnola e ho carattere forte...per quanto riguarda combattere gli illegali, c'è un mio amico che ha un mini partito politico, non lo voto xke nn condivido tutto, pero alcune cose voglio aiutarlo, volevamo fare raccolta firme x abollire le leggi che riguardano i parlamentari, abbassare il numero, il loro stipendio, levare via tutte le cavolate tipo massaggi, palestre, cinema, viaggi, ecc. abbassare lo stipendio dei portaborse (loro famigliari) ma non sappiamo come si fa, qualcuno sa darmi qualche dritta? sarebbe cosa molto gradita.
    -------
    spirto non fare lo sbruffone, lo sai benissimo che stanno in 4d!

    RispondiElimina
  18. ps spirito, hai ragione, serve una vita, ho 32 anni e sono sola x scelta, considerando ogni relazione non sciamanesima un ostacolo alla mia uscita da matrix...ma te vuoi uscire? cmq stanne certo che appena riesco a andare di la anche da sveglia col corpo e no solo in viaggio astrale, sarete i primi a saperlo!

    RispondiElimina
  19. Mr Jones, abbiamo aperto delle brecce. E' per questo che temi un giro di vite. Sei un ottimo attivista!

    Mercy, non bisogna, a mio parere, operare contro, ma per, per il Risveglio, per la Coscienza.
    Non ci salverà lo sciamanesimo: se ci salveremo, sarà per l'intervento di Qualcuno e di noi stessi.

    Ciao!

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMO. BELLISSIMI I COMMENTI. zret, bojs, freenfo, angelotta: grazie.

    @zret

    'Mercy, non bisogna, a mio parere, operare contro, ma per, per il Risveglio, per la Coscienza.
    Non ci salverà lo sciamanesimo: se ci salveremo, sarà per l'intervento di Qualcuno e di noi stessi. '

    Sono d'accordo. Avevo postato le parole di Icke in qualche articolo fa, le riporto anche qui:

    "Cio di cui hai bisogno è amore.

    E l' amore è illimitato e infinito. Non si esaurisce mai, indipendentemente dalla domanda. Basta che lo pensi e lo senti ed eccolo li. Tanto quanto ne vuoi, ogni volta che lo vuoi. L' amore è la nostra chiave d'oro ed è sotto il nostro controllo. Non ditemi che non possiamo uscire di qui quando è in nostro possesso tutto cio di cui abbiamo bisogno per la grande fuga. La chiave, la scala a pioli e l' auto per la fuga sono solo le condizioni per partire. Le condizioni di un qualcosa che si chiama amore. Puoi amare o odiare te stesso. Puoi amare o odiare gli altri. Puoi amare la terra o abusare di lei. Puoi correre verso le stelle o restare alla catena. Si tratta solo di scegliere (...) E queste sono scelte vostre e mie."

    -- David Icke "Io sono me stesso Io sono libero"

    RispondiElimina
  21. zret scusa forse non mi segui: gli sciamani sono gli unici che sanno uscire da qui, le nostre anime dormono e non sanno di essere incarnate, se non usciamo da qui, ora da svegli, trasformando il corpo, NON USCIREMMO MANCO DA MORTI, NESSUNO CI AIUTERA, XKE KI HA CERCATO DI AIUTARCI è STATO PRESO!QUINDI NN VENGONO PIU A AIUTARCI, QUINDI O FAI COSI O TI ATTACCHI PER L'ETERNITA, SE MUORI, RITORNERAI QUI, INCARNATO E NON TI RICORDERAI NULLA, SIAMO FORTUNATI A ESSERE IN ITALIA E NON ALTROVE, A AVERE L'INFORMAZIONE E SAPERE COME USCIRE, E SOLO GLI SCIAMANI LO SANNO FARE! O COSI...ORA QUI O INCARNATI QUI X SEMPRE!
    ------------------

    RispondiElimina
  22. Finalmente la "parola magica" di cui poco se ne parla è uscita fuori,nel commento di Bojs: CONSAPEVOLEZZA. Mercy potrebbe essere vero che si deve "imparare" ad uscire fuori anche con il corpo, credo tramite la conoscenza e la consapevolezza però bisogna vedere se realmente è l'unica via d'uscita.
    Ciaoe buona serata a tutti

    RispondiElimina
  23. Sarà quel che dovrà essere, Mercy. Anche la speranza alla fine assomiglia a quei ganci cui sono attaccati quarti di bue. Sono stanco.

    Ciao!

    RispondiElimina
  24. x stefano e zret, io altre vie non le conosco, e di persone che sono riuscite a uscire mi risultano solo loro...pero voi solo piangete e vi lamentate e non fate nulla x uscire...state troppo in passivo...cosi non c'è la farete mai a uscire, certo se volete uscire, perche a questo punto mi chiedo se lo volete, io non so se c'è la faro ma almeno ci provo con l'unico modo che conosco! sono un po di migliaia di anni che mi incarno x cercare la porta x uscire, xke quando non ero incarnata ero in questa altra dimensione con mostri ...e non c'era uscita...ma io sapevo che c'era xke era una delle poche cose che mi ricordavo e mi sono incarnata solo x cercare la uscita e grazie al cielo questa volta finalmente ho trovato persone che sanno farlo!un abbraccio a tutti quanti, mi auguro x voi che anche voi facciate la mia scelta: niente vita terrena, vita solo dedicata A USCIRE DA QUI...me lo auguro veramente per voi...per ora mi metto a posto la salute xke x andare di la ci vuole energia e x avere energia hai bisogno di salute, ma ho 32 anni e so che posso farcela! questo è un giuramento: io usciro da qui in questa vita, e quando usciro UCCIDERO IL DIAVOLO! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.
    ciao a tutti, le cose ve le dico x voi, a volte urlando, a volte arrabbiandomi, ma lo faccio x voi!

    RispondiElimina
  25. Ma se gli sciamani sanno uscire, perchè non restano li? o.O

    RispondiElimina
  26. loro ci restano!sono pochi ormai al mondo che lo sanno fare, e stanno qui solo x aiutare gli altri...

    RispondiElimina
  27. Ciao Angelotta, molto bello il tuo commento. Profondo e di rara sensibilità. Peccato che nessuno ha saputo cogliere il senso profondo delle tue parole. Un incontro quando è vero ….. karmico dura tutta la vita, perché in questa vita ciò che realmente conto non sono gli incontri occasionali anche se piacevoli, ma la condivisione delle anime. La scoperta dell’amore vero. Quell’amore che rende diversi e ci avvicina alla verità. Poichè la verità altro non è che un vero atto d’amore. Ma purtroppo gli umani salvo qualche raro caso, conoscono solo l’amore per se stessi.
    Un caro abbraccio.
    Marco
    http://portetemporali.splinder.com/

    RispondiElimina
  28. Gli scamani non sono qui per aiutarci di fatti il primo che a scritto su di loro è stato carlos pochi decenni fa!Poi hanno nizziato a scrivere altri.Secondo Carlos noi viviamo all'interno di un essere che hanno chiamato acquila,le emanazioni di questo essere compongono tutto il nostro universo in 48 dimensioni:7 inorganiche,1 organica(la nostra)e le altre 40 di strutturizzazzione,Carlos e gli altri non fanno altro che viaggire nelle restanti 40 emanazioni o dimensioni(non escono da un ben nulla)Per viaggiare nell'universo delle aquile e dei serpenti ci vorrebbero 2 nagual a 5 punte,tu conosci due nagual a 5 punte?Ne dubito sono parecchio rari.Oltrettutto per utilizzare lo scamanesimo bisogna risparmiare energia per farlo bisogna eliminare tutte le abitudini,ma non solo,risparmiare energia non è sufficente bisogna ridistribuirla praticando ciò che Carlos ha chiamato tensegrità(descritta ampiamente nel libro tensegrità).Se leggi bene i suoi libri noterai che la base per lo scamanesimo è:eliminare l'ego,eliminare l'attacamento alle cose materiali,eliminare abitudini dannose,aprire la mente ecc.Ovvero trasformare noi stessi dall'interno è solo questa la chiave e nient'altro...

    Scusa Mercy75 i grigi sono in 4d fammi capire tu sei in 4d?non faccio lo sbruffone voglio solo capire,sai non incontro tutti i giorni una ammazza vampiri-alieni di 4d

    RispondiElimina
  29. Bellissimo articolo di zret!!!

    Ehi mercy75, mi sono perso il motivo per cui non posti più usando tuo vecchio nick 'the_one'.

    un saluto ed un forte abbraccio a tutti!
    adanos

    RispondiElimina
  30. A me piace Castaneda, ma mi sembra che anche lui se ne abdato da comune mortale come tutti gli altri.

    RispondiElimina
  31. "... Io sorgo impavido a solcare con l'ali l'immensità dello spazio, senza che il pregiudizio mi faccia arrestare contro le sfere celesti, la cui esistenza fu erroneamente dedotta da un falso principio, affinchè fossimo come rinchiusi in un fittizio carcere ed il tutto fosse costretto dentro adamantine muraglie.
    Ma per me è migliore la Mente, che ha disperso ovunque quelle nubi."

    - Giordano Bruno

    RispondiElimina
  32. "Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo."

    "Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco"

    - Giordano Bruno

    RispondiElimina
  33. esatto donnie,ma c'è altro.



    a presto,con amore anto-az

    RispondiElimina
  34. carissimo spirito, le dimensioni non esistono, c'è un solo unico spettro visivo, purtroppo chi ci ha incastrato qui in 3d, ha diviso lo spettro...ed è fatto dalla cappa elettromagnetica o forza elettroforte come la chiama la fisica giuliana conforto...il resto è il 95% che noi non vediamo, ma in verita prima del zampigno dei grigi (o rettili, sono la stessa cosa) non c'era che una unica e sola dimensione! ovvero l'intero spettro ottico!quando parlo di 4d parlo di trasferirmi in un'altra porzione dello spettro, purtroppo essendo noi divisi e incastrati qui possiamo solo fare piccoli passi in avanti, in 4d c'è la profondita, ovvero vedi dentro le cose, quando ero piccola facevo questi sogni e mi svegliavo con ferite, solo ora so che non erano sogni...quindi i serpenti (o grigi) come anche sanno le persone che leggono david icke, stanno nella 4d, ovvero nella dimensione parallela alla nostra, dimensione che raggiungiamo normalmente durante i sogni...quindi nn è vero come dice carlos che ci vogliono due nagual a 5 punte, visto che noi tutti ci andiamo quando il nostro corpo dorme...forse ci vogliono x andare da svegli, ovvero trasformando il nostro corpo fisico----come tu ben hai fatto notare bisogna accumulare energia e abbandonare l'ego...bhe io di energia ne ho da vendere, pensa che certe volte sono cosi carica che devo scaricarmi toccando ferro o mettendo le mani in acqua fredda...del resto faccio tai chi che col energia ci sta a pennello...ovvio ti devi pulire,i chacra e i vari corpi (materiale, mentale, astrale, sottili...ecc...) e io lo faccio col tai chi! per quanto riguarda l'ego dimmi:
    una persona come me che scopre che merita un titolo nobiliare di marchesa in spagna e ha dei castelli, delle miniere, dei campi che le sono state fregate durante la guerra civile spagnola (dei miei nonni) ma non fa nulla per riavere tutto ciò, può avere ego?dimmi: una persona che ha rinunciato a tutto nella vita e la qual e unica meta è uscire da qui, può avere ego?diciamo ho ancora delle cose materiali (tipo fumo...) ma per il resto sto cambiando e molto velocemente, questo è il mese del cibo: mi sono informata sul mio gruppo sanguigneo e da questo mese solo cibi che tollero...il prossimo mese è il mese dello zapper, ovvero inizio il protocollo della dottoressa clark x pulirmi da tutti i batteri e virus del mio corpo e cosi riacquistare la salute, voglio guarire dall'artrite che mi colpi quando avevo 17 anni e ora so che posso farlo! dopo di che mettero via i soldi x un operazione all'atlante...poi tocca al piede che mi feci male con un colpo..guarito il corpo fisico...(passera anche uno o due anni) si passa al livello successivo, insomma la prima cosa in assoluto è il corpo fisico, senza quello non raggiungi altri stadi!quindi un pò alla volta...x quanto riguarda gli sciamani, frequentando questo blog ho notato che molte persone se ne intendono molto piu di me! e ho avuto la fortuna di conoscere uno che conosce uno sciamano che lo sa portare di la da vivo e da sveglio! ma come ho detto, un passo alla volta, prima il corpo materiale che è quello che racchiude tutti gli altri, ho 32 anni, dedico la mia vita interamente a questo quindi C'è LA FARO, ANCHE XKE SONO TESTARDA...e poi scusa..chi ti dice che io non sia nagual?anche se però ricordo poco xke mi hanno incastrata qui, ma da quel poco che ricordo io ero proprio in gamba, mai perso una battaglia, avevo dei super poteri fantastici...peccato mi hanno avvelenata alla schiena...
    spirito dimentichi una cosa: noi tutti veniamo da un altra dimensione...se siamo entrati possiamo anche uscire!ribadisco ci hanno incastrato in questa dimensione non nostra, noi apparteniamo al mondo dello spirito, questa dimensione è stata creata trasformando la forza elettrodebole in elettroforte, ecco xke di dimensioni organiche c'è ne solo una...ovvero MATRIX.
    -------------------
    adanos, xke x vincere i demoni bisogna vincere la paura, e nascondersi dietro a un nick è da codardi!
    -----------
    liberos...trovami la tomba di carlos! non c'è! non c'è il corpo! non c'è mai stato nessun corpo...lui è andato...

    RispondiElimina
  35. donnie disse:"Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo."

    "Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco"

    - Giordano Bruno-

    sono perfettamente daccordo con te.
    e aggiungo tentano in tutti i modi di annichilirci,inventano malattie per venderci i vaccini che ci indeboliscono,mettono veleni nel cibo per indebolirci,spruzzano scie chimiche per indebolirci,creano disinformazzione per confonderci,ci fanno vedere programmi idioti per rincretinirci ci costringono a sgobbare tutto il giorno per non pensare ecc.perchè tanto impegno per limitarci?perchè siamo forti e senza tutta sta schifezza attorno non potrebbero farci nulla.

    Mercy75,giuliana conforto a ragione il campo elettromagnetico è la nostra matrix,però se non sbaglio dice anche che sta colassando e presto sparirà"E' la fine di una gestazione durata millenni, la nascita dell'umanità all'eternità..."

    RispondiElimina
  36. Mercy75, prima eri the-one?

    Perchè vuoi eliminare virus e batteri dal tuo corpo?
    Pensi che siano cose negative per il corpo?
    Pensi che sono loro a causare le malattie, o forse ne approfittano soltanto?

    Secondo Hamer, non è cosi, almeno per i batteri, sono degli spazzini che aiutano a ripulire il corpo dopo una malattia.
    Ho letto le cose della Dott. Clark, ma non mi fido molto del suo Zapper.

    Per Castaneda, non so dov'è la sua tomba, si è saputo che è morto, e cmq neanche tu puoi dire con certezza che se ne andato.

    Fatti ci vogliono ed io mi sono stufato dei sentito dire.
    Ripeto io adoro castaneda, ho letto i suoi libri e messo in pratica alcune cose.
    Alcuni pensano anche che si sia inventato tutto, che non è mai esistito un Don Juan.

    Qui si parla dei Grigi, Rettili e alieni in generale, come se fosse una cosa scontata che esistono davvero.
    Sono solo ipotesi, anche se probabili.

    RispondiElimina
  37. Ma la contraddizione, pi� che un fatto mio privato, credo sia parte di una condizione universale. Noi non chiediamo di venire al mondo, ma qualcuno lo decide per noi. Non vorremmo soffrire n� far soffrire, invece provochiamo l'una cosa e l'altra. Molto di quel che riusciamo a realizzare, lo strappiamo letteralmente agli altri. Alla fine, dopo vane speranze e vani timori, veniamo precipitati nel nulla donde uscimmo: e anche questo non lo vorremmo, anzi, � la cosa che temiamo di pi�. Al punto da esserci inventati d�i e d�moni, inferni e paradisi, per esorcizzare una paura cos� grande. Stando cos� le cose, ci arrabattiamo come meglio possiamo. E se cadiamo in contraddizione, credo sia un segno della nostra generosit� sarebbe pi� semplice lasciare che le cose vadano come devono andare, seguire la corrente dell'assurdo anzich� opporvisi. (F-L.)

    RispondiElimina
  38. x mercy75, apprezzo molto il tuo coraggio di svelare la tua identità, in fin dei conti siamo tutti più o meno anonimi e ci nascondiamo dietro ad un nick.
    personalmente non mi nascondo dietro 'adanos' per paura di qualcosa, tanto sai bene anche tu che questo non cambierebbe nulla.
    il mio è solo un nome di 'battaglia spirituale'.
    cmq preferisco mercy75 a the_one
    :-)
    un saluto
    adanos

    RispondiElimina
  39. adanos e tutti, non c'è bisogno di svelare le nostre identita,sanno bene chi siamo.
    sembra che abbia gia detto,e cmq lo sapete tutti cosa è internet?o no.
    zret,dalle contadizioni e dagli opposti nasce il...............
    proponi sempre cose nuove,nuovi schemi,il discuterne è il modo migliore per capire.
    anche esso è un modo di amare.



    un saluto a tutti i me stesso.

    RispondiElimina
  40. discuterne,non significa opporsi, quando nella discusione c'è comprensione,amore,in essa c'è il segreto della vita stesso.


    ciao tesdarda......ahahahahah
    vi voglio bene tutti.

    RispondiElimina
  41. La lacerazione del velo elettromagnetico farà filtrare nocivi raggi cosmici o cambierà il nostro DNA?

    Anch'io preferisco Mercy a the one.


    Anto.az, sei sempre così frizzante?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  42. zret,se per te frizzante significa colmo d'amore,si zret,si.

    RispondiElimina
  43. @zret: La lacerazione del velo elettromagnetico farà filtrare nocivi raggi cosmici o cambierà il nostro DNA?

    Aggiungerei, permetterà la visione su frequenze più ampie (4d)?

    Domanda da 1000 miliardi di dollari..

    Qualcuno a qualche documento in proposito? (Scientifico o Spirituale).

    Un Abbraccio.

    RispondiElimina
  44. secondo me quello che farà cambiare il nostro dna,saremo noi stessi, con il modo giusto di "essere".
    quello che avviene nel cosmo è solo il nostro essere che si manifesta anche fuori.
    dalla frase "come dentro cosi fuori".

    RispondiElimina
  45. allora x spirito...so quello che dice la conforto ma non so "se loro" lo permetteranno...
    x liberos, ovvio non tutti i batteri sono malefici, ma quelli che mi causano l'artrite e i problemi al fegato si! il protrocollo della dottoressa clarck (che ha anche guarito persone da cancri avanzati terminali e hiv) è una cosa MIRATA....e cmq conosco persone che lo usano e stanno super meglio, poi te vuoi i fatti dei grigi...senti ma che ti devo dire...io mi ricordo! ovvio che i miri ricordi a te nn bastano ma io non ci posso fare nulla, ma cio che anche non posso è ascoltare te! DI CERTO NON POSSO ASPETTARTI...IO STO ANDANDO...QUESTE SON COSE CHE IO SO GIA E CHE HO GIA A POSTO, SONO STATA 5 ANNI DELLA MIA VITA NOTTE E GIORNO A STUDIARE! MA ORA VADO...ORA è TEMPO DI AZIONE....forse non capite una cosa IO HO GIA DECISO, AVEVO SEMPLICEMENTE PIACERE DI COMUNICARE LE MIE SCOPERTE OVE ESSERE D'AIUTO A ALTRI PRIMA DI USCIRE TUTTO QUA.--visto che sono millenni che cerco la porta e mi incarno solo x trovare la risposta, visto che ora le risposte le ho anche perche inizio a ricordare, visto che qui ci restero ancora pochi anni (spero di riuscirci entro 20 anni...ho 32 x i 52 spero di essere fuori), tutto qui...insomma se io ho trovato come fare a uscire e tornare a casa, volevo solo essere d'aiuto tutto qui...ovvio prima ribadisco, prima metto a posto la salute...poi iniziero il lavoro x uscire...fra due anni al massimo inizio lo sciamanesimo, non prima di essere guarita ad ogni modo, e se la profezia dice il vero, una profezia che parla di me, IO APRIRO LA PORTA E VOI QUEL GIORNO VEDRETE!


    MERCY è minuscolo di Mercedes, nome spagnolo :-)
    se si dissipa il velo dei maya o cappa elettromagnetica nn è vero che stiamo male, quello è un invenzione, difatti a me è stato detto da alte sfere che con le scie chimiche cercano di abbassare il campo schumann, no di alzarlo...come vedete la terra fa di tutto x alzarlo e loro x abbassarlo ecco xke non basta stare con le mani in mano, BISOGNA AGIRE...E SE POI LORO CI RIESCONO A FERMARE LA SALITa, COSA FATE? RESTATE QUI...no grazie! IO ESCO CON O SENZA L'AIUTO DELLA TERRA, questo è il mio motivo di vita da millenni, pensate che addirittura mi sono lasciata dei libri scritti da me in altre vite che ho ritrovato ora!sinceramente non riesco a capire la vostra passivita...io speravo semplicemente di essere d'aiuto a qualcuno, tutto qui, ad ogni modo vi terro informati se faccio dei progressi o se scopro cose che possono aiutare, ma di certo non ho intenzione di stare qui a piangermi addosso con le mani in mano!
    ah che bello sono appena tornata da tai chi! waooooooooo ho scoperto che ogni posizione del tai chi riequilibra i punti o canali dell'agopuntura, anche cose banali che io non sapevo, come vedete anche questo è tensegrita!ah quando faccio tai chi voglio bene a tutti, vado per strada e le persone mi sorridono!
    sto da dioooooooooooooooooooooooooo
    yuppyeeeeeeee
    mi rende cosi felice, oh yeahhhhhhhhh
    baci baci baci

    RispondiElimina
  46. cioe io ero veggente sin da piccola, mia madre era veggente, io a 5 anni ho letto il mio primo libro: imparare a leggere la mano!, a 6 anni leggevo il giornale...a 7 facevo gia la magia!in colleggio c'erano solo maghe e cartomanti...cioe per me è tutto cosi OVVIO E NORMALE! cioe molti di voi si stanno a chiedere ancora ma io son cose che ho gia fatto e gia risolto, proprio xke ho iniziato a soli 5 anni! cioe è anche vero che ho un quoziente 20 volte sopra la media ma io con quello diciamo ho semplicemente anticipato le cose...diciamo che a 5 anni facevo cose che fanno le persone da 20 in su...ho solo un po anticipato i tempi...ma x me ora è giunta l'ora di agire! io ero solo felice di comunicarvi le mie scoperte x aiutarvi...ma se voi nn iniziate...insomma quanti anni avete? capite che ci vuole una vita? io mi son scelta come madre un demone xke sapevo che cosi AVREI AVUTO I LORO POTERI e cosi è stato, loro ora mi temono!sapevo che avendo genitori di merda e facendo la vita di merda che ho fatto avrei anticipato i tempi del risveglio ma io sono SVEGLIA beh a pezzettini...ma x me è ora...chi siede non procede...ah porca cavolaccia mi devo prendere un altro super libro che facendo dei esercizi particolari ti aiuta a ricordare le altre vite...siccome io ricordo a pezzi con questo spero di chiudere il puzzle! santo cielo io un giorno ero sveglia x due ore...x due ore della mia vita di merda LA MIA ANIMA ERA SVEGLIA, NN AVETE IDEA DI CHE INCAZZATA ERO X TROVARMI SULLA TERRA, LE NOSTRE ANIME DORMONO...NN SANNO DI ESSERE QUI...E IO MI SONO SVEGLIATA X DUE ORE E STAVO X AMMAZZARE QUALCUNO DI COSI ARRABBIATA CHE ERO-.--E LORO...LORO SI SONO INGINOCCHIATI DAVANTI A ME...OH LORO CI TEMONO! DAI RAGAZZI MI RACCOMANDO, SVEGLIATEVI E DATEVI DA FARE...DI CERTO IL FICO NON VI CASCA IN BOCCA...CIAOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  47. zret sopprattutto te ti devi dare na bella svegliata, sei troppo depresso e troppo passivo stai sempre a dire, sono stanco...SEI STANCO? ALZATI E CORRI! CIOE BELLO O TI DAI UNA SVEGLIATA O RESTI QUI...SEI STANCO? FAI IL PROTOCOLLO DELLA DOTTORESSA CLARK E DOPO INIZIA A FARE O TAI CHI O QI GONG VEDRAI QUANTA ENERGIA AVRAI, TI BASTERA UNA MANO X ALZARE UNA MONTAGNA! E BASTA STA DEPRESSIONE E PASSIVITA, ALZATEVIIIIIIIIIIIIIIII E COMBATTETEEEEEEEEEEEE X LA VOSTRA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  48. IO HO L'ARTRITE, MI SONO SCHIACCIATA LA COLONNA VERTEBRALE E X UN ANNO ERO BLOCCATA A LETTO, HO DOLORI CHE NON VI DICO, MA IO MI ALZO E GLIEL'HA METTO IN CULO A TUTTI! PIU MALE STO PIU MALE STARANNO LORO QUANDO USCIRO DA QUI...PIU MALE STO, PIU RABBIA HO E PIU FORZA HO DI COMBATTERE, PIU MI COLPISCONO E PIU DIVENTO FORTE!IO GUARIRO XKE IO POSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO POSSOOOOOOOOO IO POSSOOOOOOOOOOOOOO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO
    CAZZO COSI VI VOGLIO, COME SONO IO ORA! BASTA PIANGERE, VI VOGLIO POSITIVI, VI VOGLIO GRINTOSI, VI VOGLIO CON LA VOGLIA DI METTERGLIELHA IN CULO A QUESTI NANNEROTTOLI DI MERDA!

    RispondiElimina
  49. ops, scusate! il tai chi mi fa uno strano effetto! sto troppo beneeeeeee ciao cari e mi raccomando, convincetevi dovete dirvi: IO POSSO!

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. IO POSSO!!! Grazie Mercy per questa tua tirata di umore(io stasera stavo perdendo tempo a deprimermi, ma ora sto di nuovo in careggiata Thank U).
    Ciao a tutti vi voglio bene evviva la condivisione di tutto(sapete in che senso)

    RispondiElimina
  52. Non mi piacciono le espressioni da caserma di mercy75. Tali post andrebbero metodicamente cancellati.
    Lasciamo a Beppe Grillo ed a quelli della sua risma esprimersi in tal modo. Considero da sempre questo blog serio - e a tutti gli efetti lo è - e pertanto evitiamo che venga sporcato dal turpiloquio.

    RispondiElimina
  53. paolo te non capisci la differenza tra serietà e CONTROCOGLIONI E INCITAMENTO ALLE PERSONE A REAGIRE...FORSE SEI TROPPO PASSIVO PURE TU...vedi di capire la differenza delle cose e cogliere il significao profondo di cose che all'apparenza sembrano altro!se sei pappa molla IO INVECE STO SEMPLICEMENTE INCITANDO LE PERSONE A REAGIRE MA SEI LIBERO DI PIANGERTI ADDOSSO

    RispondiElimina
  54. Mercy, per favore evitiamo sia il turpiloquio sia toni troppo veementi. A grillo le grullerie. Cerchiamo di distinguerci anche per il nitore del linguaggio e la pacatezza dei modi, pur nell'ironia e nell'esecrazione dell'ipocrisia.
    Ti ringrazio.

    RispondiElimina
  55. MA TE LO SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA INCITAZIONE O SEI COSI DEPRESSO CHE L'HAI CANCELLATA DAL TUO DIZIONARIO? VEDIAMO DI NON FRAINTENDERE I MIEI MESSAGGI!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...