01 novembre, 2007

Misteri dallo spazio

Leggi qui la relazione della conferenza tenutasi a Melara, Misteri dallo spazio, organizzata dall'U.S.A.C.

10 commenti:

  1. Il nostro amico Paolo ha presenziato ed ha scritto un eccellente resoconto nell'area commenti.

    RispondiElimina
  2. Beccato anche Massimo Fratini!
    Vedi l'ultima aggiunta al suo sito e rimarrai allibito. Anche lui si conferma un buon 'debunker'. Del resto l'avevo già scritto che non mi era gran che piaciuto. E' uno che per sopravvivere e marciarci preferisce legare l'asino dove vuole il padrone.
    Dunque quello fotografato con l'UFO accanto sarebbe un aereo di linea con tanto di scie! Ahimè, è in malafede, come ognuno può ben notare o, nella migliore delle ipotesi, un ufologo assai poco informato.
    Peccato, un'altrea occasione sciupata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, forse sono un ingenuo, ma credo che la sua sia una strategia improntata a gradualità. L'articolo è di un'ambiguità raggelante, con l'aereo di "linea" che, però, è chimico. Con la scusa dell'UFO mostra una foto di un tanker senza contrassegni. Certo, è preferibile essere diretti ed espliciti, perché la verità non tollera infingimenti ed orpelli, ma forse così qualcuno si porrà delle domande. Finora Fratini ha ripreso molti articoli sulle scie dal blog, quindi credo che conosca il problema nella sua immane gravità.
    Spero di non aver fatto l'advocatus diaboli.

    Intanto Alessio Grosso, su Meteolive, ripubblica un suo articolo su HAARP. Sta col piede in due staffe e rischia di essere disarcionato: non tutti sono cristallini come te e gli altri lettori.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. P.s. Oggi qui si vedono, dopo una massiccia irrorazione, nuvole uncinate stranissime. Non sono cirri: i cirri sono a quote molto pi� alte.

    RispondiElimina
  5. http://video.yahoo.com/video/play?vid=1006571&cache=1

    Non mi sembra nè falso il video nè alieno il velivolo :-/

    RispondiElimina
  6. Ciao Bacab,

    non riesco a vedere il filmato. L'avranno rimosso?

    RispondiElimina
  7. Mi pare che l'articoletto sia strumentale e solamente un pretesto per tirare in ballo la questione 'scie chimiche' onde smitizzarla senza citarla.
    Strano per davvero in quanto un UFO accannto ad un aereo non è che faccia poi gran notizia.
    Staremo a vedere gli sviluppi futuri di simile strategia, ammesso che di strategia si tratti.
    Come a tutti noto, l'operazione 'scie chimiche' viene attuata senza badare a spese: i finanziamenti sono praticamente illimitati. Nulla di strano dunque che gli amministratori dell'operazione intendano accaparrarsi il maggior numero di collaboratori possibile.
    Ma non sappiamo se questo episodio rientra nel caso generale testè menzionato.

    RispondiElimina
  8. ciao Zret sono arrivata dalle pagine di Evulon per dirti che abbiamo postato l'articolo che tu hai tradotto e per ribadire che ci farebbe immenso piacere riaverti con noi tra le nuvole di Evulon ogni tanto.
    mi complimento con te..
    un abbraccio vice Head Admin Civetta

    RispondiElimina
  9. Ciao Civetta, grazie di tutto. Visito spesso Evulon, ma commento di rado, per mancanza di tempo. Oggi, però, ho rimediato.

    Ciao!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...