31 maggio, 2015

Dove stiamo andando?



I media di regime con il loro assordante e futile frastuono attutiscono fin quasi ad annullarlo il rumore della notizia davvero importante di questo periodo: la travolgente ed irresistibile avanzata dell’I.S.I.S., il sedicente califfato fortemente voluto da alcuni apparati sovranazionali (loggia Hathor Pentalpha e C.I.A. in primis) che mirano a destabilizzare lo scacchiere internazionale.

L’I.S.I.S. è senza dubbio una creatura partorita da cricche ultrareazionarie: Stati Uniti e molti paesi (arabi e no) fingono di combatterlo, mentre, sotto banco, lo finanziano e lo armano. L’obiettivo è quello di incolpare lo stato “islamico” di un attentato sul suolo statunitense? E’ in programma un gigantesco false flag che scateni un’ondata di xenofobia anti-musulmana, utile all’elezione di Jeb Bush alla presidenza di U.S.A.tana? Jeb Bush è il candidato “ideale” per la Casa bianca, poiché può contare sul segreto appoggio del Vaticano, in quanto, requisito ben raro, affiliato al cattolicissimo ed influente Ordine dei cavalieri di Colombo. [1]

E’ la solita parabola dialettica: genero il problema, ossia l’I.S.I.S. con le sue atrocità innominabili; attendo l’inconsulta reazione dell’opinione pubblica, cioè il terrore e l’odio verso il nemico “esterno”; propongo la risoluzione, vale a dire l’elezione di un feroce fantoccio guerrafondaio.

All’interno di tale disegno si potrebbe comprendere meglio il ruolo di Papa Francesco (o comunque della Compagnia di Gesù) che, fingendo con scaltrezza mefistofelica di promuovere i valori del Cristianesimo, sta spianando la strada all’instaurazione di un Nuovo ordine planetario, con il preludio di un sanguinoso conflitto su scala mondiale.

E’ certamente un canovaccio poco desiderabile e che potrà essere considerato inverosimile. Senza dubbio bisogna valutare molte altre variabili nei giochi di potere e non è mai detta l’ultima parola. Abbiamo solo prospettato uno tra gli scenari possibili. Si verificherà o no? Come sempre spetta “Ai posteri l’ardua sentenza”… anzi ai post-atomici.



[1] “Per essere un’istituzione cattolica ‘benefica’ (virgolette nostre), l'Ordine dei cavalieri di Colombo ha un potere politico e finanziario senza pari. […] Tra i suoi membri vi furono il primo candidato cattolico alla presidenza degli Stati uniti, il democratico Al Smith.[…] Oggi vi militano leader della destra americana come Jeb Bush, ex governatore della Florida, figlio di George Bush senior e fratello di George Bush junior, come lo speaker della Camera John Boehner, l'ex senatore integralista Rick Santorum, sconfitto di recente alle primarie repubblicane da Mitt Romney. L'Ordine, che ama definirsi ‘il braccio destro forte della Chiesa’, è un impero finanziario che conta nelle sue file banchieri e industriali: le sue polizze assicurative, le sue fondamenta, sono valutate 85 miliardi di dollari ed il suo patrimonio è stimato 15 miliardi e mezzo”. (E. Caretto)

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro


2 commenti:

  1. Il gioco delle parti diviene sempre più esplicito. Anni orsono perlomeno i ruoli imposti erano un pochino meglio definiti e gli attori che li interpretavano più abili nella dissimulazione. Mi dispiace davvero per i nostri consimili che vengono ingannati in questo modo tristemente meschino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una tragica farsa. E' vero: agli attori consumati si sono sostituiti i guitti... ed il pubblico inebetito applaude.

      Ciao

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...