16 aprile, 2016

Oltre Renzi: da Grillo e dal grullo alla Dittatura



L’astro di Renzi è sempre più opaco; è deceduto Gianroberto Casaleggio (sit ei terra levis) ed è quasi apoteosi. Quali sono i piani delle sedicenti élites per la “povera Italia”? Nulla di positivo pare delinearsi all’orizzonte: dopo che il grullo fiorentino avrà adempiuto il suo compito precipuo, stravolgere l’assetto istituzionale del paese, subentrerà il politbjuro pentastellato legato a strutture paramassoniche? E’ probabile: gli Italiani, come sempre, si lasceranno abbindolare: Di Maio e Di Battista paiono le figure più adatte per incarnare il “rinnovamento”, il “cambiamento”.

Lo scenario che si profila si riferisce all’instaurazione di un potere tecnocratico, secondo l’ideologia internazionalsocialista bandita dal profeta Casaleggio. E’ questione di stirpi, di dinastie: Davide Casaleggio alias Davide Rai alias Davide Pentastellato, figlio maggiore dello spin doctor, è un fanatico negazionista: che cosa ci si può dunque attendere? Appartiene a quella setta di esaltati che condannerebbero a morte un cittadino che getta la carta di una caramella sul marciapiede, mentre ignorano la deliberata distruzione della biosfera tramite la geoingegneria bellica.

Falso ambientalismo, falsa democrazia diretta, falsa tolleranza, falsa libertà… tutto è falso nella “politica” del Movimento Cinque Stelle, proprio come nella comunicazione dei suoi fiancheggiatori ed araldi. Non è un caso se Messora, Mazzucco et al., pur con qualche distinguo, tendono a legittimare ed a sostenere le balzane iniziative pentastellate.

L’informazione, che di indipendente ha solo labilissime parvenze, è spesso in prima linea nel magnificare le proposte grilline che si possono riassumere in un mostruoso connubio fra agenda digitale e demagogia. Vedo già giornalisti ed opinionisti, che sono sempre stati ostili a Grillo ed ai suoi adepti, salire sul carro dei vincitori ed inneggiare ai consoli: Di Battista e Di Maio.

L’Italia, auspici il Vaticano (Babilonia la Grande) ed altri potentati, è destinata a diventare il laboratorio del Nuovo ordine mondiale, il paradigma di una società disfatta, di una nazione snaturata, impoverita ed imbarbarita dove gli Italiani saranno sempre più tartassati e torturati da leggi liberticide, mentre gli stranieri saranno blanditi e vezzeggiati, con la scusa dell’integrazione e dell’inclusione.

Mala tempora currunt, sed peiora parantur: mai detto latino fu più adatto.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

7 commenti:

  1. Accurata fotografia dell'amarissima situazione attuale e di quella del nostro immediato futuro. Sono convinto che l'Italia sia particolarmente sotto attacco a causa della felice combinazione naturale e degli intelletti che insistono sulla Penisola da sempre. Non è un caso se la matrice dell'Impero materiale prima e di quello spirituale (si fa per dire) dopo abbia avuto la sua sede qui. L'Italia è terra di conquista ma, forse, fa anche un po' paura. Siamo ai confini estremi di tutte le statistiche! Com'è mai? In buona compagnia di tutti i paesi mediterranei: luoghi di elezione, scambio, inventiva, creatività, indipendenza. Parole che suonano come bestemmie ai Kapò del regime totalitario debole del prossimo futuro. Per ultimo credo che il NWO sia già stato applicato in Australia o nel Regno Unito. In Italia ci sono forze un po' più difficili da estirpare, Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti nel Regno Unito e soprattutto in Australia (raggelanti le pagine che dedica alla situazione australiana David Icke nel suo ultimo saggio) il NWO è cosa fatta. In Italia una sana sfiducia nelle istituzioni ed una resistenza a macchia di leopardo ci offrono ancora qualche chances di non soccombere, almeno, non senza combattere.

      Ciao

      Elimina
    2. L'Australia è stato il trampolino di lancio. In origine, l'élite al potere aveva inteso l'America per essere la prima nazione ad essere assorbita nel NWO, ma molte cose hanno alterato tale decisione, che ha portato ad un cambiamento per spostarlo in Australia.

      Lo spostamento da parte dello "Stato" e quindi di "governo" riflette il grado in cui l'individuo è stato banalizzato. Lo Stato una volta che è stato visto come la minaccia preminente per l'individuo libero e indipendente è stato superato. Ma dal momento che quasi nessuno nel mainstream si preoccupa di "libertà e indipendenza", la parola "governo" è sufficiente alla tranquillità dell'individuo.

      Il governo è "l'aiuto benevolo" e quindi il giudice delle popolazioni e delle masse.

      Forse nel prossimo mezzo secolo, il governo australiano impiegherà tutti nel paese.

      Perché impiegarli tutti nel governo del paese? Lo si fa per un sistema molto efficiente di contabilità (sorveglianza). Tutti sono a bordo. Ognuno viene tracciato. Tutti quelli che sono alla base della piramide sono nel collettivo, ad eccezione di quelli che governano dall'alto.

      Questo breve passo sopra citato, è il frutto di una traduzione dal blog di "Jon Rappoport's Blog" e più precisamente: "Australia, la libertà del quinto continente"

      Ciao

      Elimina
    3. In una parola, Wlady, sociosatanismo.

      Ciao

      Elimina
    4. Scrive Menkaure a proposito del Movimento Cinque Stalle

      E' in atto il cambio di rotta, i pentastellati saliranno alla ribalta della cronaca come i salvatori della patria, Renzi avrà fatto il suo e sarà rottamato. A breve anche il caro Zucconi (per me specchio dell'opinione pubblica nostrana) comincerà a cambiare visione sul Movimento, il segnale del liberi tutti, il semaforo verde dei media e del potere alle masse....
      Lì si spalancherà il portone per il movimento verso la politica che conta.
      La morte del guru sta già facendo cambiare la percezione generale verso il pubblico, basta leggere la prima pagina del Corriere.....potere del trapasso
      Sarete tutti felici e contenti, perchè avrà vinto Facebook, avrà vinto il cambiamento, avranno vinto i giovani e le idee rivoluzionarie del visionario nostrano illuminato e santo (subito). E lì saremo definitivamente fottuti.

      Elimina
    5. Il Mov.5 Stelle è stato creato appositamente per rappresentare la scomparsa opposizione. Senza di lui non sarebbe stato possibile erigere al comando questa sgangherata dittatura soft Demo(N)cratica. Ormai con le leggi elettorali suine, è impossibile che entri al parlamento chi non ha l'avvallo delle mafie o delle massonerie. Da tempo il potere politico si era sdilinquito e diluito in una pastoia sintetica, con il Mov. 5 Stelle, la plastificazione raggiungerà l'apice. Ciao

      Elimina
  2. A proposito dell'Australia:
    http://humansarefree.com/2016/02/satanic-pedophilia-network-exposed-in.html
    ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...