21 dicembre, 2005

Doppia visione

La purga dura da sempre, senza un perché (E. Montale, Il sogno del prigioniero)

In questi giorni l’opinione pubblica è indignata di fronte allo scandalo che vede coinvolti banchieri, finanzieri e politici. Gli Italiani sono costretti a constatare, ancora una volta, quanto è corrotto il sistema, con banche che derubano i correntisti, con operazioni spregiudicate compiute da loschi figuri, con cooperative che, con ogni mezzo, mirano ad impadronirsi degli istituti di credito. Molti sanno che a questo mercimonio non sfuggono i partiti, associazioni a delinquere in combutta con le banche e le finanziarie, vere organizzazioni di usurai.


Eppure, se si trattasse “solo” di immoralità diffusa in ambito economico e politico, si potrebbe paradossalmente provare un senso di sollievo. Sì, perché falsi in bilancio, frodi finanziarie, reati di aggiotaggio sono le marachelle di un bimbo un po’ discolo, se si pensa a quello che accade dietro le quinte. Dietro le quinte, in tutto il mondo o quasi, la sinarchia, il governo occulto sta tramando per scatenare un nuovo conflitto su scala planetaria, fomentando l’odio degli Occidentali e degli Ebrei astutamente manipolati contro le nazioni islamiche, altrettanto astutamente manipolate. Il progetto di sistematica distruzione del pianeta è perseguito giorno dopo giorno con scientifica precisione. Non è solo per il denaro, non è solo per il potere… Gli “Illuminati” hanno consacrato le loro nere anime alla morte.

Così gli Italiani si sdegnano e vanno in collera di fronte ai misfatti dei banchieri e dei loro potenti amici, alcuni si illudono che qualche nuova legge, come quelle che il Parlamento si sta accingendo ad approvare, possa essere risolutiva. Intanto, però, gli infernali carnefici, gli ”Iddii pestilenziali”, nelle loro tetre cucine preparano pietanze velenose da ammannire ad un truculento festino che sarà anche l’ultimo.

Senza una doppia percezione si scorgono solamente le sinistre ombre cinesi sulla superficie; con una doppia visione si penetra in una realtà più tenebrosa e terrifica di quanto la più fervida immaginazione potrebbe supporre.

Sui piani della sinarchia, vedi Henry Makow L’ADL ed il B’nai non rappresentano gli Ebrei in http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1665&mode=thread&order=1&thold=0

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...