04 marzo, 2006

Scie di morte

In un susseguirsi frenetico di voli a 4000/5000 piedi, i KC-135 continuano a percorrere le rotte "incrociate" sui cieli di Sanremo e di tutto il resto del territorio italiano.

Questi assassini: i piloti che si prestano a questo sporco gioco al massacro, perché pagati profumatamente, sappiano che la nemesi arriva per tutti... anche per loro che, impunemente, rilasciano miliardi di sostanze cancerogene che poi ricadono e noi, cittadini, respiriamo ed assorbiamo addirittura attraverso la pelle (si tratta di nanosostanze).

Questi assassini: i politici, i governi fantoccio che supportano logisticamente questi voli, sappiano anch'essi che, prima o poi, pagheranno lo scotto.

Popolo di imbelli! Non prestatevi ancora a questa farsa che sono le elezioni. Dareste da mangiare a chi vi ha ucciso i figli? A chi vi avvelena per sottrarvi la salute ed il libero arbitrio? Sono tutti complici. Non votate per nessuno. Disertate i seggi!


**Straker**

1 commento:

  1. oggi domenica,puntuali sono ricomparse le scie in cielo,ke dove senno'?.......maledetti!
    NO!!! KE NON SI VOTA!CI MANCHEREBBE ALTRO! E NON SOLO PER LE SCIE,MA SOPRATTUTTO XKE' NON CAMBIERA' NULLA IN MEGLIO, ORMAI SIAMO IN UN VORTICE DA DOVE NON SI PUO' USCIRE!SI VA SEMPRE PIU' GIU'........TROPPO GRANDI I PROBLEMI E TROPPO PICCOLI I CERVELLI PER AFFRONTARLI E RISOLVERLI!SE TUTTI SI ASTENESSEROOO KE BELLO SAREBBE!COLATI A PICCO TUTTI,CON LA LORO SUPERBIA E CON LA LORO POCHEZZA ANZI NULLITA'...........

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...