18 marzo, 2006

Scie chimiche: realtà, non fantasia

Il breve documentario Scie chimiche: realtà, non fantasia vuole essere un contributo affinché questo problema, che purtroppo è ignorato o trattato in modo distorto, diventi sempre più un tema all’ordine del giorno. È necessario adoperarsi per aprire una breccia nel muro del silenzio, attraverso una capillare azione di informazione: per questo motivo tutti i visitatori sono invitati a divulgare dati ed immagini sulle scie chimiche. Quanto più si diffonderà la vera informazione, secondo che crescerà la consapevolezza su tale questione e sulle molte altre ad essa in qualche modo collegate (controllo del clima, 11 settembre, terrorismo di stato, guerre permanenti, banche armate, globalizzazione economica e politica…), tanto più avremo delle possibilità di difendere le libertà conculcate, in primo luogo la libertà di non credere alle bugie dei potenti, i diabolici ed invisibili burattinai.

Il video, che presenta brevemente ma in modo chiaro la situazione relativa alle scie, indicando le sostanze che vengono diffuse con le aviocisterne, contiene anche un elenco di siti e forum inerenti al problema. Per ogni delucidazione ed approfondimento, si invitano tutti i lettori a visitare questi portali e ad iscriversi ai forum di discussione per contribuire con testimonianze, fotografie e filmati.

Cliccare QUI per visionare il filmato.

Quanti volessero usufruire dell'intero materiale raccolto (circa un'ora), disponibile ad alta definizione e su formato DVD, potranno contattarmi all'indirizzo posto in home page.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...