18 giugno, 2006

9/11 In Plane Site - The Director's Cut

9/11 In Plane Site - The Director's Cut
William Lewis
1 hr 9 min 58 sec

Un’eccezionale inchiesta che rimette in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell’11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario presenta prove, non teorie: utilizzando materiale audiovisivo inedito o mandato in onda soltanto una volta, demolisce impietosamente la versione ufficiale dell’11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, nonché sugli attuali sviluppi geopolitici a livello globale.


4 commenti:

  1. Dal volo 93, atterrato un'ora dopo il suo ipotetico schianto(!), nessuno avrebbe potuto effettuare delle telefonate, così come sono state mostrate ai media, perché il passaggio da un ponte telefonico all'altro, non avrebbe permesso conversazioni di più di pochi secondi (nella migliore delle ipotesi, data la velocità del velivolo). Quella delle telefonate è un'altra delle tante mistificazioni messe insieme ad arte per ingannare il popolo.

    Gli aerei schiantatisi contro le torri, erano senza finestrini. E' evidente che non adoperarono aerei civili con passeggeri o piloti a bordo. Che fine abbia fatto tutta quella gente, è una domanda lecita, ma non si può escludere che molti volessero cambiare vita (casualmente, tra i passeggeri dei 4 voli, vi erano scienziati e tecnici) e sono stati aiutati nel farlo, mentre altri sono stati fatti sparire, magari con altri metodi, più o meno legali oppure cambiando loro identità. Ritengo comunque che, in una siffatta macchinazione, sia molto probabile che... testimoni scomodi, siano stati semplicemente "terminati".

    Il terrorismo è solo un paravento, uno spaventapasseri.

    RispondiElimina
  2. Ah... non dimentichiamo che gli aerei... erano tre e non quattro, visto che sul Pentagono fu certamente lanciato un drone o un vecchio caccia, imbottito di esplosivo.

    RispondiElimina
  3. E' più romanzata la "realtà" o un romanzo? La realtà.

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro attivissimo ha affermato che la frase pronunciata da bush, in cui dice di aver visto il primo aereo che si schianta contro la Torre, è stata mal tradotta. Non è vero!!! L'ho ascoltata e bush dice: ho visto in televisione il primo aereo... Nel caso di bush le bugie hanno le gambe corte come il suo comprendonio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...