03 settembre, 2006

Firmate la petizione contro le scie chimiche!

La raccolta delle firme per la PETIZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE, procede, seppure tra mille difficoltà. Siamo quasi a quota 2000. E' certamente un ottimo risultato, ma voglio comunque esprimere il mio disappunto e la mia disapprovazione nei confronti di tutti coloro che sono stati informati (anche personalmente) su quanto accade sulle loro teste e che sono stati esortati ad aggiungere il loro nome nella pagina della petizione, ma che non lo hanno fatto. Essi non hanno compreso la gravità del fenomeno. Non hanno capito che ne va della loro salute, già forse compromessa dalla continua dispersione in bassa atmosfera di elementi microscopici, tra cui metalli come l'alluminio, minerali quali il quarzo, il radioattivo bario e, molto probabilmente, elementi patogeni di vario tipo.

Allora! Cosa aspettate!? Per un attimo, siate uomini e non zombie! Firmate la petizione. Fermiamoli!


:: STRAKER ::

7 commenti:

  1. Caro Zret, non ti crucciare se in molti non ti hanno seguito: io stesso non ho avuto il modo di leggermi tutta la petizione ed appena l'avrò aderirò o meno, in pien alibertà.
    Ritengo che non sia agli zombie che dobbiamo guardare, non saranno loro a dicidere al proprio destino.
    le 2000 firme sono invece moltissime visto il silenzio che copre questo argomento. Se non era per te nemmeno ci avrei pensato (e sarebbe bastato un solo nanosecondo per fare 2+2 sulle scie lasciate dagli aerei, dal momento che mi passano ogni giorno sulla testa)e questi aerei fanno un gran baccano, impossibile non notarlo, come sarebbe impossibile non notare il fracasso di un albero che cade. Ma tu sai molto bene che un albero che cade fa molto più rumore di una foresta che cresce e duemila "alberi-firma" fanno già una foresta!
    auguri per la tua iniziativa.

    H.Rouge

    RispondiElimina
  2. h.rouge. Sono io che ti ringrazio e.... scusami per lo sfogo, ma è soprattutto rivolto a persone che conosco e che... mi hanno un po' deluso.

    :: STRAKER ::

    RispondiElimina
  3. STRAKER, VEDI CHE IO SONO STATA TRA LE PRIME A FIRMARE!
    ........NON VORREI NON RISULTARE...
    NEL SITO SCIE CHIMICHE.ORG!
    darò una controllata......
    cmq il mio cognome è Santorsola.
    ciao
    BUONA GIORNATA
    Angela

    RispondiElimina
  4. Tranquilla, Angela. Sulla tua adesione... ci metto la firma. :-)

    RispondiElimina
  5. PUrtroppo non faccio più attività 'sciochimicista': altrimenti esplodo.

    SMOM e Malanga e Icke sono già abbastanza.

    Ho fatto però qualche fotocopia che ho dato a qualcuno e continuerò a dare. Ma il raccolto è stato così magro (a dispetto dell'interesse, ma è già qualcosa) che ho firmato anch'io per il web e non su carta come mi proponevo.

    Tra l'altro ieri ho notato un uccellaccio della Madonna, ops!, di Semiramide, un lentissimissimo turboelica che lanciava la scia a NON più di 6000 (seimila) metri!!!!!!!!

    Che abbia ragione anche la Conforto?

    (per la quota basta confrontare la dimenzione apparente dell'aereo con quella di qualcosa posta a una distanza all'orrizzonte, alla quale avrebbe l'identica grandezza apparente)

    Avles.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per la sensibilità e l'impegno.

    RispondiElimina
  7. "straker61 ha detto...
    h.rouge. Sono io che ti ringrazio e.... scusami per lo sfogo, ma è soprattutto rivolto a persone che conosco e che... mi hanno un po' deluso.

    :: STRAKER ::"

    Non saremo mica noi vero prof???
    Guarda chi è tornato, sono io, Lorenzo, spero che quest'anno andrà meglio del passato, comunque, vada sul mio sito:
    www.repez-studios.blogspot.com
    Scriva anche dei commenti se vuole, arrivederci al 12 settembre (SIGH)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...