03 luglio, 2007

Epidemic HPV (articolo di Bojs)

Negli ultimi tempi in quella scatola chiamata TV, si è parlato spesso del nuovo vaccino antitumorale al collo dell'utero. Molti saranno rimasti sorpresi, dubbiosi o scettici riguardo la questione. Per questo motivo intendo trasmettere queste informazioni perché diffondiate i giusti dubbi e magari salviate qualcuno.

Il papillomavirus (HPV) è considerato il principale responsabile del tumore femminile al collo dell'utero, che – ufficialmente? - colpisce 1.800 italiane all'anno. Da questo aprile, la vaccinazione è raccomandata (in tre dosi) dal Ministero della Salute (salutate la salute…) per le ragazze tra i 9 ed i 26 anni. Sarà “gratuito” (per i pazienti, ma NON per le A.S.L.) per i soggetti tra 9 e 12 anni, mentre tra i 12 e 26 costerà 188 euro. La cosa lascia perplessi per diversi motivi. Stranamente siamo l'unico paese al mondo ad attuare questa “prevenzione”, il che fa supporre un esperimento al quale gli “altri” paesi assistano.

Ulteriore perplessità sorge quando si indaga sugli studi che “dimostrerebbero” il valore di questa vaccinazione e si scopre che:

1. Nel 2000 il tasso di mortalità dovuto a tale affezione, ammontava a solo 3,3 donne ogni 100.000 negli USA e, in definitiva, tale carcinoma cervicale provoca solo l'1% circa di tutti i decessi da cancro nelle donne, mentre se consideriamo il numero dei vaccinati, si nota che i danni diretti derivati da vaccino sono ben più numerosi, anche perché i soggetti a rischio sono solo quelli che poi “abuseranno” di farmaci.

2. Il National Cancer Institute (U.S.A.), ente statale, sostiene che il rapporto di casualità diretta virus-tumore non è mai stato dimostrato: infatti, da uno studio controllato su donne accoppiate in base all'età, è emerso che sia il 67% di quelle affette da cancro cervicale sia il 43% di quelle non affette sono risultate comunque positive all'HPV, quindi “infette”.

3. Negli USA, in base a questo, i professori statunitensi Peter Duesberg e Schwartz ipotizzano la possibilità che i virus non producano il cancro, ma semplicemente approfittino della debolezza dei tessuti, debolezza causata da “altro”. I soli effetti collaterali “ufficiali” del vaccino comprendono infiammazioni pelviche, asma, broncospasmi ed artrite. Questo nel breve termine, mentre non ci sono studi sufficienti sui possibili danni a lungo termine dello stesso vaccino.

4. Infine va tenuto presente che questo vaccino costa alle A.S.L. circa 100 euro, QUINDI 75.000.000 di euro, oltre ai costi di somministrazione e magari un bel po' di ammalati in più.

Ne vale la pena?

Sicuramente ne vale la pena per le Multinazionali farmaceutiche che aumentano così esponenzialmente i loro ricavi e le loro quotazioni in borsa!

Secondo il ginecologo di Trieste, Francesco Morosetti, vi sono 100 tipi diversi di papillomavirus umani. Di questi solo 13 hanno potenzialmente un alto potere tumorale, mentre sono stati preparati due vaccini ciascuno con i due tipi più pericolosi. I vaccini sono preparati con pezzi di proteine del DNA ricombinati e disattivati (così raccontano, ma allora a che cosa servono? – ndr) di questi virus e sono in una soluzione che contiene, tra le altre cose, componenti di alluminio, sicuramente tossiche. E non si sa assolutamente per quanto tempo faccia effetto e se veramente abbia effetto, nonostante gli studi dicano il contrario.

Inoltre sempre secondo il medico, la validità del pap-test per indicare probabilità di tumore uterino è inferiore al 60-70%, per i molti falsi positivi e falsi negativi.

Negli U.S.A. ed in Australia sono emersi dei dubbi sull'efficacia pratica e sulla sicurezza del vaccino anti-HPV "Gardasil" (Merck). Negli U.S.A. l'associazione "Judicial Watch" ha diffuso informazioni ottenuti dalla Food and Drug Administration (F.D.A.), tramite l'applicazione del Freedom of Information Act, in cui si riportano, su un totale di 1.637 eventi avversi alla vaccinazione, anche tre decessi associati temporalmente alla vaccinazione. In Australia 25 ragazze hanno accusato cefalea, nausea e vertigini, subito dopo la somministrazione della loro prima dose di vaccino presso una scuola superiore cattolica di Melbourne, il 22 maggio. Quattro delle ragazze sono state portate all'ospedale, due di loro sono state ricoverate per una notte.


Parlando dell'accaduto, un esperto ha parlato di isteria di massa. Il valore delle azioni della filiale australiana della ditta produttrice del vaccino, C.S.L., è caduto dopo la copertura mediatica dell'accaduto (www.theage.com.au, 25 May, "Why are we experimenting with drugs on girls?"). La F.D.A. aveva approvato l'uso del vaccino nel giugno del 2006 e l'advisory committee dei Centers for Disease Control and Prevention (C.D.C.) ha espresso in modo unanime la raccomandazione di vaccinare le ragazze tra 11 e 12 anni di età.

L'introduzione del vaccino è stata oggetto di controversie a causa dell'obiezione di alcuni genitori all'obbligatorietà proposta da alcuni stati degli U.S.A. Questi genitori preferiscono, invece, un approccio centrato sull'astinenza sessuale fino al matrimonio (BMJ 2007;334:721-3). Il 23 maggio Judicial Watch dichiara che, su tre decessi, in un caso si trattava di condizioni scarsamente documentate con implicazione di un trombo di sangue e, nei restanti due casi, si trattava di ragazze giovani ma con patologie cardiache e della coagulazione preesistenti. Alcuni degli altri 371 eventi avversi erano seri, compresi paralisi, paralisi di Bell e sindrome di Guillain Barrè. Su 42 donne vaccinate in gravidanza, 18 hanno avuto effetti collaterali da aborti spontanei a malformazioni fetali. La maggior parte degli effetti collaterali era rappresentata da dolore, febbre, nausea, vertigini e prurito, tipiche delle vaccinazioni in generale. Nel foglietto illustrativo del vaccino, la Merck avverte contro il rischio di tali eventi.(...)

Il foglietto illustrativo riporta questo:

Gli ingredienti principali sono proteine purificate inattive provenienti da tipi 6, 11, 16 e 18 di HPV. Il vaccino contiene inoltre idrossifosfato amorfo di alluminio solfato, cloruro di sodio, L-istidina, polisorbato 80, borato di sodio e acqua per iniezioni.

Chi è a rischio per il Papillomavirus umano?

Nel 2005, i CDC hanno stimato che almeno il 50% degli individui sessualmente attivi contrae l’HPV nel corso della vita. Sono a rischio maschi e femmine di qualsiasi età che svolgono qualsiasi tipo di attività sessuale che comporti contatto genitale. Molti individui affetti da HPV possono non presentare alcun segno o sintomo. Questo significa che possono trasmettere il virus ad altri, senza esserne consapevoli.

Quali altre informazioni importanti è bene sapere su GARDASIL?


La vaccinazione non è sostitutiva di un periodico screening per il cancro cervicale. I soggetti femminili che assumono GARDASIL devono continuare a sottoporsi allo screening per il cancro cervicale. Analogamente a qualsiasi altro vaccino, GARDASIL non protegge necessariamente in modo completo tutti i soggetti che vengono vaccinati. Gardasil non protegge da malattie provocate da tipi di HPV non presenti in questo vaccino. Esistono più di 100 tipi di HPV; GARDASIL contribuisce alla protezione da 4 tipi di HPV (6, 11, 16 e 18). Questi 4 tipi di virus sono stati scelti per GARDASIL perché provocano circa il 70% dei casi di cancro cervicale e circa il 90% delle verruche genitali. Questo vaccino non la proteggerà dai tipi di HPV a cui può già essere stata esposta. GARDASIL inoltre non offre alcuna protezione da altre malattie non provocate da HPV GARDASIL esplica la maggiore protezione quando è somministrato prima dell’eventuale contatto con determinati tipi di HPV (cioè i tipi di HPV 6, 11, 16 e 18).

Che cosa sono cancro cervicale, lesioni precancerose e verruche genitali?

Il cancro cervicale è una grave malattia che può comportare pericolo per la vita. Questa malattia è provocata da alcuni tipi di HPV che possono causare alterazioni nelle cellule del rivestimento della cervice, che passano dallo stato normale a quello di lesioni precancerose. Queste, se non vengono curate, possono trasformarsi in cellule cancerose. Le verruche genitali sono provocate da certi tipi di HPV. Spesso hanno l’aspetto di escrescenze color pelle. Sono presenti all’interno o all’esterno dei genitali. Possono presentare dolore, prurito, sanguinamento e provocare fastidio. Queste lesioni di solito non sono precancerose. A volte, per eliminarle, occorrono più trattamenti.

Paura, epidemie, cure, certo la salute personale è importante, ma siamo veramente sicuri che queste terapie non servano allo scopo dichiarato, ma a qualcos'altro?

Magari a sperimentare sulla pelle delle nuove generazioni chissà quali nuove ed orribili debilitazioni che si manifesteranno dopo decenni in chissà quali modi oggi sconosciuti.

Certo un fatto è sicuro anche questa nuova “epidemia” (creata ad arte – ndr) è stata finalmente sconfitta con l'arma più potente: IL VACCINO!

B O J S

Liberatoria:


Tutto quanto contenuto nel presente scritto può essere copiato, totalmente e/o parzialmente, divulgato e/o trascritto in qualsiasi lingua e forma. Tale clausola non rispetta nessuna forma di diffusione sotto alcuna licenza di qualsiasi genere, in quanto autentica libera espressione per uomini veramente liberi da ogni forma di coercizione o autorizzazione ad esporre la verità.


Articolo correlato: Bojs, Pandemie, 2007

21 commenti:

  1. Un sentito GRAZIE per il prezioso articolo.
    Sono contraria alle vaccinazioni,inoltre dopo aver letto Icke e saputo che sono un mezzo per inoculare microcips,con la scusa di preservare da ipotetica malattie è ancora più da non approvare l'infame pratica,volta solo a controllare e uccidere la gente.
    Pare che l'autismo sia conseguenza delle vaccinazioni fatte nell'infanzia.Giorni fa ho informato una giovane madre,mia vicina di casa,di non fare vaccinazioni alla sua piccolina...lo sapeva già!
    menomale!
    A scuola sul registro eravamo obbligati a trascrivere le date delle avvenute vaccinazioni,ricavandole dai certificati,controllo a tappeto!...si trattava dell'antipolio (e difterite)e pare che questi vaccini abbiano funzionato!...però tutte gli altri,compreso l'antinfluenzale...assolutamete inutili!

    Non sono altro che un inganno!
    ...un lento genocidio......
    Buona Giornata a tutti!
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelotta, hai ragione. Le vaccinazioni sono diventate (o sono sempre state?) molto pericolose: i vaccini contengono alluminio (come se non bastasse quello diffuso con le scie velenose) e possono includere anche microprocessori... Personalmente, mi è giunta comunicazione che già molti ginecologi consigliano il vaccino contro il tumore del collo uterino, su cui s'incentra l'articolo di Bojs. E'uno sfacelo: bisogna dissuadere i genitori e non solo da questa vaccinazione anche da molte altre, del tutto pretestuose (antinflenzale, antirosolia etc.): io ci provo. A volte li convinco, a volte no, ma, si sa, è difficile spezzare certi pregiudizi.

    Ciao Angelotta e grazie!

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti. tra tutti i vaccini credo che soprattutto quello anti-influenzale sia un colossale bluff delle case farmaceutiche...invece per quanto riguarda i microchip ho letto i libri di icke e qualcos'altro in rete...mi chiedo se sia un fenomeno già in atto, prossimo venturo o solo un'idea di noi "folli visionari"...

    RispondiElimina
  4. Ciao Stendec, credo che in Olanda avvenga già, ma certo non abbiamo conferme ufficiali. Può darsi che anche altrove con i vaccini iniettino microprocessori. Considera poi che le nanomacchine diffuse con le scie adempiono probabilmente una funzione analoga. Ciao!

    RispondiElimina
  5. salve
    abbiamo inserito un vostro link sul nostro sito tra i 'siti web in italiano' consigliati. Inoltre, vi e' un articolo gia' da voi pubblicato riguardo le scie chimiche.

    cordiali saluti
    achieve.it

    RispondiElimina
  6. Abbiamo inserito il collegamento sia sul blog dedicato alle scie velenose sia su Straker. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  7. Tieni conto, Zret, che se non hai il curriculum delle vaccinazioni in regola, il tuo bimbo o la tua bimba non può accedere alla scuola materna. Gli Illuminati non si smentiscono mai. Sono figli del demonio e come tali pretendono di spradoneggiare su tutto e su tutto, in special modo sui nostri piccoli.
    Che se la iniettino loro quella m****.
    Per quanto riguarda la presenza di microchips invisibili in simili porcherie esistono in merito anche le comunicazioni di vari 'channelers', tanto per rimanere nel tema del tuo altro blog.Quindi non siamo di fronte a un'ipotesi fantascientifica ma ad una probabile,tragica realtà.

    RispondiElimina
  8. L'obbligatorietà delle vaccinazioni è uno strumento di ricatto, uno dei tanti, nelle mani di uno stato-Leviathan. Bei tempi, quando gli uomini vivevano allo stato di natura: niente è mostruoso, abominevole e laido quanto lo stato. Anche qui temo che i channelers abbiano ragione: certo che se, ogni tanto, questi canalizzatori ogni tanto dessero qualche consiglio utile, ma...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti! Secondo voi è possibile eliminare i miasmi dei vaccini? Ho letto che attraverso l'omeopatia si può fare qualcosa.
    In questi giorni sto leggendo il sito The Unhived Mind nel quale, oltre a grossi elementi di attendibilità, c'è una sezione dedicata proprio ai vaccini. Ho trovato anche un articolo su come rimuovere questi microchip dal corpo. Il link è:
    http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?
    L'articolo, lo trovate nella sezione vaccini alla voce " Vaccinations & Resonant Implant Locator Eggs ".
    A Bojs, che saluto e ringrazio per l'articolo, vorrei chiedere se esistono gli impianti eterici e come sarebbe possibile rimuoverli. Ho letto da più parti della loro esistenza. Grazie e un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  12. Ciao Red Cloud, giro la tua domanda a Bojs. Non so se esistano impianti eterici, ma esiste la possibilità di influire in modo positivo o negativo sui corpi non fisici, almeno per quanto ne so.
    Credo che le indicazioni di Unhived mind potrebbero essere utili anche contro le nanomacchine diffuse con le scie. Leggerò il testo e riporterò quanto appreso: purtroppo su quel sito scrivono in un inglese un po' corrotto, ma proverò lo stesso a districarmi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  13. Grazie a te, caro Zret. L'affidabilità del sito sta nel fatto che ha un forum dedicato all'orgone dove scrivono gifters di provata sincerità che seguo in altri siti da tempo. Vi sono, poi, molti articoli interessanti sui gesuiti, Vaticano, Illuminati e altro. Interessante anche la sezione Annunaki, Eloheim, Alien. Ciao

    RispondiElimina
  14. Una fanatica dell'argomento 'impianti eterici' è la webmaster del sito www.wiolawapress.com. Questa ricercatrice americana li scova un pò in tutte le facce dei capi delle Nazioni, sulle facce degli Illuminati, dei serial killer, nelle chemtrails e così via.
    Curiosa ma anche utile la sua analisi, pubblicata diverso tempo fa ma credo ancora accessibile, della foto del Cardinale Ratzinger genuflesso davanti al suo mentore Woitylaccio. Su di essa campeggiava la didascalia 'Two evil men'. No comment ( and not to be missed!).

    RispondiElimina
  15. Sui microprocessori riporto un estratto di un articolo di Szymanski, il giornalista di cui ho tradotto l'articolo sulle scie e che ha suscitato qualche veemente ed indignata reazione, poiché l'autore, che scrive con cognizione di causa (si vedano le sue ricerche), chiama in causa il Vat. per quanto attiene l'operazione scie chimiche. In ogni caso, ammesso e non concesso che lo stato più ricco del mondo non sia coinvolto, resta l'imbarazzante silenzio delle gerarchie vaticane (e di tutte le altre chiese) circa le chemtrails, le banche armate, l'uranio impoverito, il ter. di stato etc. Penso sia il silenzio del colpevole...
    Grazie Paolo della segnalazione sugli impianti eterici.

    "Gli esseri umani con l'impianto possono essere seguiti dappertutto. Le loro funzioni cerebrali possono essere controllate remotamente dai supercomputers e anche alterate mediante la variazione delle frequenze," ha affermato il dott. Kilde. "Come cavie per gli esperimenti segreti sono stati usati detenuti, soldati, pazienti psichiatrici, bambini handicappati, persone sordomute, omosessuali, donne single, anziani, scolari, e ogni gruppo di persone considerato "marginale" dagli sperimentatori dell'elite. I report pubblicati sulle esperienze dei detenuti nel penitenziario dello Utah State Prison, per esempio, scuotono la coscienza. "Gli odierni microchips si attivano tramite onde radio a bassa frequenza che li bersagliano. Con l'aiuto dei satelliti, l'individuo impiantato può essere seguito ovunque sul globo. Questa tecnica è una di quelle che sono state testate nella guerra in Iraq, dice il dott. Carl Sanders, colui che inventò l'intelligence-manned interface (IMI) biotico, che viene iniettato nelle persone. (A suo tempo, nella guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue.) I supercomputers da 20-miliardi-bit/secondo presso la NSA (National Security Agency) possono ora "vedere e udire" quello che sperimentano i soldati sul campo di battaglia con un sistema di monitoring remoto (RMS).

    "Quando un microchip di 5-micromillimetri (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) viene posto sul nervo ottico dell'occhio, riesce a tracciare i neuro-impulsi del cervello che rappresenta le esperienze, gli odori, la vista, e la voce della persona impiantata. Appena trasferiti e memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere inviati indietro al cervello della persona tramite il microchip per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore di computer sul campo può inviare messaggi elettromagnetici (codificati in segnali) al sistema nervoso, influenzando il comportamento del bersaglio. Con l'RMS, si possono indurre allucinazioni visive e sonore in persone del tutto sane.

    "Ogni pensiero, reazione, suono, e osservazione visiva determina un certo potenziale neurologico (spike) e configurazioni nel cervello e i suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, visioni e voci. La stimolazione elettromagnetica può pertanto alterare le onde cerebrali di una persona e influenzarne l'attività muscolare, generando crampi muscolari dolorosi vissuti come tortura."

    RispondiElimina
  16. Non si può fare a meno di leggere questo articolo sulla nostra capacità di trasformare questa tecnologia in qualcosa da utilizzare a proprio vantaggio, in barba al dark side. Si ripropone, quindi, il paradigma di quest'epoca che vuole la crescita spirituale e l'aumento della vibrazione personale come esigenza primaria e irrinunciabile. Curioso che venga, poi, da un nativo americano, ripensando per un momento a quanto dettoci da Bojs sugli indiani d'America qualche tempo fa. Ciao
    http://educate-yourself.org/cn/positiveapproachwiththoughtforms18feb07.shtml

    RispondiElimina
  17. Forse è meglio usare questo link...

    http://educate-yourself.org/cn/positiveapproachwiththoughtforms18feb07.shtml

    RispondiElimina
  18. Red Cloud, non riesco a trovare la pagina di educateyourself. Poi semmai ce ne riassumi il contenuto.
    Grazie.

    RispondiElimina
  19. Ciao Zret, non capisco perché l'indirizzo completo non sia comparso: avevo controllato prima di inviare, ma poi è venuto a metà. Ad ogni modo, basta fare una ricerca per
    " Defeating the Dark Side with Positive Intent Thoughtforms " e si potrà leggere l'articolo di Grey Wolf.
    Ciao e buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  20. Ci troviamo in piena sintonia di pensiero, caro Zret, riguardo al silenzio della Chiesa Cattolica su tutte le questioni più spinose del nostro tempo. E' quanto vado pensando da almeno un quarto di secolo. Visto che il Vaticano possiede un servizio di intelligence, infiltrati e spie ovunque nel mondo, non ritengo possibile che ai più alti livelli non sappia la verità su tutti i misfatti e le sporche segrete cose che si tramano nell'ombra. Adesso io non pretendo di incolparli di tutto il male che ci circonda - anche se al riguardo di una presunta innocenza nè tu nè io saremmo disposti a mettere una mano sul fuoco-, ma un silenzio così ostinato ed ermetico da parte di una Istituzione che bene o male racchiude ancora frammenti di influenze spirituali non ritengo ammissibile si possa tollerare.
    Così facendo tale Istituzione si rende colpevole di una omissione gravissima davanti agli uomini e soprattutto davanti a Dio. Per tale motivo noi non consideriamo più affidabile simile Istituzione perchè quantomeno collusa con i poteri forti e in definitiva con il Cornuto.
    I suoi capi non possono certo immaginarlo, ma sono sicuro che cadranno sotto i colpi di una Giutizia immanente oltre che trascendente.

    RispondiElimina
  21. Ciao Red Cloud, grazie dell'ulteriore segnalazione.

    A catechismo ci insegnarono che si può peccare con parole, pensieri, opere ed omissioni. Mi pare proprio che le omissioni siano le colpe di cui più spesso si macchia la Chiesa di Roma.
    Credo che verrà il giorno della verità: allora molti resteranno sbigottiti, perché spesso il Male si annida dove meno te lo aspetti.
    Questo non significa condannare in toto la Chiesa dove ogni tanto balugina qualche scintilla di spiritualità, ma è evidente che Roma è sentina e non santa.
    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...