23 luglio, 2007

Portali (seconda parte)

Resta un enigma fitto che possiamo tentare di dissipare ancora una volta, volgendo lo sguardo al lontano passato: Gizah, con la Sfinge e le piramidi, Gerusalemme, Babilonia... solo per rimanere nel Medio Oriente, erano grandiosi siti adornati da magnifici, imponenti edifici o anche qualcos'altro? Qualcuno afferma che Gerusalemme, il centro fondato dall'oscura popolazione dei Gebusei, fu uno spazioporto; qualcun altro crede che essa fu, come Babilonia, il luogo di un portale dimensionale. Babilonia, Babel, porta del dio (Marduk?) o degli dèi, porta e portale dimensionale?

E' un fatto che lo scacchiere economico e geo-politico si concentra oggi sull'Iraq e sulla Palestina: l'Iraq è teatro di una guerra sanguinaria dove l'esercito invasore ha fomentato odi tra Sciiti e Sunniti, dove agiscono squadroni della morte, dove maestose moschee sono distrutte da autobomba o con esplosivi nascosti da agenti e poi fatti detonare.

Gerusalemme, la città santa per eccellenza dove le tre principali religioni monoteiste medio-orientali si incontrano e si scontrano, dove il Muro del pianto, ultimo vestigio del Tempio ricostruito per volontà di Erode il Grande, non è così distante dalla Moschea di al-Aqsa e dalla Basilica della Natività, è il fulcro di interessi contrapposti. La chiesa di Roma allunga i suoi artigli sulla città: il sovrano cattolico Juan Carlos di Spagna, della dinastia dei Borbone, lignaggio discendente da famiglie usurpatrici e degeneri, porta il titolo di re di Gerusalemme. Quivi dovrebbe essere innalzata, stando al progetto di fanatici cattolici, una gigantesca croce, alta 6o metri a dominare e quasi a schiacciare la gloriosa città. I deliranti sogni dei potenti sono sempre kitch. Non sono soltanto gli interessi economici a determinare le nefande scelte delle élites: spesso ragioni occulte, oscure, si nascondono dietro le motivazioni ufficiali e dietro gli scopi supposti.

Se veramente esiste la possibilità di passare da una dimensione all'altra, come scartare l'ipotesi che qualcuno non stia tentando di creare dei varchi per accedere ad altre sfere di realtà? Carlo Barbera, in un suo articolo, ricorda che le bombe nucleari del 1945 su Hiroshima e Nagasaki e tutti gli esperimenti nucleari successivi causarono uno strappo nell'aura del pianeta donde l'incidente di Roswell, i numerosi avvistamenti di U.F.O., le prime intrusioni aliene. Esistono ponti tra una dimensione ed un'altra, attraverso cui passano esseri, verso cui si accalcano creature imprigionate in un livello basso, anelanti ad entrare in questa realtà? Barbera ci ricorda che Aleister Crowley, con i suoi rituali, evocò inquietanti creature di altri piani dimensionali: tra queste Lam, un essere macrocefalo simile ai Grigi, protagonisti dell’Ufologia a partire dagli anni '60 del XX secolo. Lo scienziato Jack Parsons e lo scrittore di fantascienza, Ron Hubbard, seguaci di Crowley, attuarono nel 1946 le Operazioni Babalon. La loro intenzione era quella di usare la magia sessuale per generare un figlio nei reami spirituali. Tali sinistri rituali furono compiuti nello stesso periodo in cui l’aura del pianeta era lacerata dalle esplosioni atomiche. Numerosi contattisti tra gli anni ‘50 e ‘60 del XX secolo, riportando le ammonizioni di presunti extraterrestri, insistettero sui pericoli connessi all’uso dell’energia nucleare non solo per Gaia, ma anche per i fragili equilibri del sistema solare e della nostra galassia.


Leggi qui la prima parte.

8 commenti:

  1. Caro Zret,

    Questo Blog è per me già un "Portale" Dimensionale Virtuale, e non solo.. Dove ci si può permettere il lusso di vedere le "cose" da "Diversi" punti di "Vista".. Su argomenti impossibili da sviscerare normalmente..Allenare così le nostre Coscienze.. E prepararci "al balzo nell'inconcepibile"..O cosa sarà..

    Così come lo chiamava don Juan,"il balzo nell'inconcepibile",è la discesa dello spirito; l’atto di spezzare le nostre barriere percettive. E’ il momento in cui la percezione umana raggiunge i propri limiti..

    Questo “balzo del pensiero nell’inconcepibile” e questo “viaggio nell’ignoto” fanno sì che il guerriero si spinga fino al limite della propria percezione umana mentre è ancora in vita, in "A scuola dallo Stregone" don Juan dice che all’Uomo di Sapere è consentito mantenere la propria “Consapevolezza Individuale” persino oltre la morte..

    Penso che la Scie(me)nza & Co.ci abbia così distratto e disin-formato, parlo di me, che oggi è molto difficile anche solo mettere minimamente in dubbio lo stato attuale delle Cose..

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Mr R., ti ringrazio per le lusinghiere parole, ma sappi che io sono un semplice divulgatore ed il merito di questa crescita non � tanto mio, ma dei collaboratori e dei lettori. Speriamo di proseguire assieme verso la meta, senza mai perderci.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret,
    innanzitutto grazie per la tua dedizione verso tutti noi,seguire il tuo blog da' un' impulso di 'aggregazione' che ci fa sentire tutti piu' VICINI alla 'SOSTANZA'.
    Assolutamente BABILONIA fu il portale dimensionale e tutta quella zona del mondo fu lo scenario per la venuta degli DEI (EXTRATERRESTRI).
    Ci sono nella storia o nelle 'diverse' storie innumerevoli "leggende" che parlano di un'epoca chiamata "L'ETA' DELL'ORO" che venne distrutta da cataclismi e dalla 'CADUTA DELL'UOMO'.Un antico poeta Esiodo cosi' la descrive:
    "L'uomo viveva come gli DEI,senza vizi o passioni,fastidi o fatiche.In felice compagnia di esseri divini(EXTRATERRESTRI?),gli uomini trascorrevano le loro giornate in tranquillita' e gioia,condividendo in perfetta eguaglianza,uniti da fiducia reciproca e da amore.La terra era piu' bella di adesso,e spontaneamente forniva un'abbondante varieta' di frutti.Gli Esseri Umani e gli animali parlavano la stessa lingua e conversavano tra loro(TELEPATIA)Gli uomini venivano considerati ancora ragazzi all'eta' di cento anni.Non soffrivano di nessuno degli acciacchi dell'eta' e quando passavano a dimensioni di vita superiori,cio' avveniva in un dolce sonno"

    Cominciare a immaginare una dimensione cosi' come POSSIBILE e' l'inizio che cio' SI AVVERI.Possiamo ricreare quella visione se solo cambiamo il modo di pensare e sentire.
    Un saluto a Tutti.

    RispondiElimina
  5. Ciao mss.g e benvenuto, le tue parole offrono una speranza a tutti noi che ci aggiriamo in questi tempi bui. La Teogonia di Esiodo evoca età antidiluviane quando un gruppo di "dèi" donò agli uomini, purtroppo un'altra fazione di "dèi" ebbe poi il sopravvento. L'altra fu sconfitta e forse espulsa dalla Terra. Questo potrebbe spiegare perché da allora cominciò il declino. Risorgeremo mai?

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  6. Errata corrige: donò agli auomini la civiltà.

    RispondiElimina
  7. Vorrei Segnalare, anche se un pò fuori Tema, un fatto su cui riflettere,un'intervista di Padre Balducci, Teologo ed Esorcista, e voce del Vaticano, fatta al Times( qualcuno mi ha riferito che la notizia è passata anche un pò defilità al TG(non so quale..)

    Mi ha colpito non solo l'Argomento, ma anche il "Pulpito" scelto per l'Occasione..

    Padre Balducci sul “Times” : ET esiste

    Intervista sul quotidiano inglese «Times»:
    “La fede in Cristo non è incompatibile con Ufo ed extraterrestri”

    "Anche perchè fa notare il Teologo ed Esorcista del Vaticano, nel Nuovo Testamento c'è un passo con scritto che Cristo è il Re dell'Universo, non solamente del Mondo."
    --------------------------------------------
    "Fatti come l'esistenza dei dischi volanti - afferma padre Balducci nell'appendice del suo libro che si intitolerà “Conferme” - indicano che gli alieni si sono evoluti più rapidamente degli esseri umani. Ma anche se si scoprisse che gli extraterrestri sono in qualche modo superiori agli umani, questo non metterebbe in dubbio gli insegnamenti del Cristianesimo”. Tesi senza dubbio per molti lettori assai particolare, per tutti coloro che non si interessano di fenomeni paranormali e non vanno al di là dell'evidenza, che sembrano però una vera e propria legittimazione di E.T. e dei suoi amici dello spazio. "

    Articolo completo su : http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/gli+alieni+esistino-/0/16370/it/ecplanet.rxdf

    RispondiElimina
  8. Ciao Mr R., credo che la Chiesa cattolica ne sappia una più del diavolo: non sono forse i Grigi a creare le Madonne ologramma?
    Osservatori astronomici vaticani, contatti... la sanno lunga. Credo che il Progetto Bluebeam sarà centrale nel prossimo futuro.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...