03 marzo, 2008

Madonne olografiche

Nostra Signora di Lourdes (o Nostra Signora del Rosario o, più semplicemente, Madonna di Lourdes) è l'epiteto con cui la Chiesa cattolica venera Maria, in seguito ad una delle più note apparizioni mariane.

Il nome della località si riferisce al comune francese di Lourdes, nel cui territorio - tra l'11 febbraio ed il 16 luglio 1858 - la giovane Bernadette Soubirous, contadina quattordicenne del luogo, assistette a diciotto apparizioni di una "bella Signora" in una grotta poco distante dal piccolo sobborgo di Massabielle. A proposito della prima epifania, la giovane affermò: « Io scorsi una signora vestita di bianco. Indossava un abito bianco, un velo bianco, una cintura blu ed una rosa gialla sui piedi »

Questa immagine della Vergine, abbigliata di bianco e con una cintura blu che le cinge la vita, è poi entrata nell'iconografia devozionale.

Nel luogo indicato da Bernadette come teatro delle apparizioni, fu collocata nel 1864 una statua della Madonna. Presso l'antro delle apparizioni fu poi costruito un maestoso santuario.

Il centro pirenaico è meta di un incessante e cospicuo flusso di pellegrini da tutto il mondo. Gli infermi fanno abluzioni nell'acqua sgorgata colà il 25 febbraio del 1858; i pellegrini riempiono bottiglie ed ampolle con l'acqua di Lourdes. Si calcola che oltre settecento milioni persone abbiano visitato la località.

Secondo il racconto della quattordicenne Bernadette Soubirous, la prima apparizione avvenne il giorno 11 febbraio del 1858. La Signora recitò il Rosario; Bernadette si unì a lei. Al termine della preghiera, la Signora svanì. In occasione della sedicesima epifania, la Signora, che fino ad ora non aveva voluto rivelare il proprio nome, rispose alla domanda con parole pronunciate in un dialetto occitanico, l'unico idioma che Bernadette comprendeva: " Que soy era Immaculada Councepciou " " Io sono l'Immacolata Concezione ".

Il 16 luglio Bernadette ricevette l'ultima visita.

Le guarigioni ufficialmente accreditate dalla Chiesa come miracolose, sono in tutto 66 e coprono un arco di tempo che va dal giorno 1 marzo 1858 al 9 ottobre 1987.

Sugli eventi di Lourdes sono stati scritti centinaia di libri e condotte molteplici inchieste: da un lato pullulano le pubblicazioni dei cattolici che vedono nelle apparizioni la conferma di dogmi cattolici; dall'altro studiosi per lo più atei e razionalisti hanno ricondotto gli avvenimenti a fenomeni spiegabili secondo criteri scientifici.

Circa tali epifanie, la mia opinione combacia con quella del Professor Corrado Malanga che, in alcuni suoi documentati ed acuti articoli (vedi Ufomachine.org e Bojs, Alieni bugiardi, 2007), ha dimostrato come, dietro tali "prodigi" si nasconda l'azione scaltra di entità extraterrestri o interdimensionali che, in cambio di qualche guarigione, ottenuta con mezzi terapeutici e tecnologici ignoti all'umanità, ma non ad esseri più progrediti, sul piano scientifico, riescono a perpetuare l'inganno di una religione dogmatica ed oscurantista. Inoltre, come osservato dall'ex gesuita Salvador Freixedo, creature non visibili si nutrono delle energie che si sprigionano in luoghi (stadi, spianate di santuari, piazze...) in cui si affollano masse sovraeccitate per emozioni quali la paura, la meraviglia, la tensione spasmodica etc. L'analisi eseguita da Malanga e da altri sui "fenomeni solari" e sulle Madonne ologrammi è, a mio modesto parere, corroborata dalla considerazione delle cifre che, come una firma occulta (sinarchica ed "aliena"), segnano le più famose manifestazioni mariane: il numero 11, il 17, il 24 (quest'ultimo numero accomuna la data della nascita ufficiale dell'Ufologia, il 24 giugno 1947 alla prima epifania di Medjugorie, risalente al 24 giugno del 1989). Sarà una coincidenza se la prima apparizione di Lourdes rimonta al giorno 11 febbraio e se le remissioni soprannaturali ufficialmente riconosciute sono 66, sinistro multiplo di 11?

Intanto in che giorno si celebra la Madonna miracolosa di Taggia, una cui effigie (così si racconta) mosse gli occhi?

Sarà il caso di documentarsi...

27 commenti:

  1. Parrebbe che nel testo "Vimanika Shastra", che tratta degli antichi vimana della cultura ancestrale Vedica, vi sarebbero elencate le varie funzioni e capacità di questi "carri Celesti".

    Nel testo si parla dei differenti modelli e capacità attribuitegli, tra le quali spicca un insolito comando:

    "attivandolo appare una _Fanciulla luminosa con Fiori_"...
    qualunque cosa voglia dire è singolare...

    N.

    RispondiElimina
  2. Ciao zret,guarda caso pensavo al tuo post delle due Marie!
    ricordi di averti detto che la Maria di Lourdes somigli tantissimo a Julien il grigio...(o la grigia?)
    che la cupola della basilica è un'astronave bellissima?
    ogni tanto mando mail "alla mia bella grigia" pensando che sono dalla loro parte,quando invece non dovrei!
    resta sempre la domanda"perchè foraggiano il v a t "?
    ciao grazieee!
    a presto
    angela

    RispondiElimina
  3. Ti dirò, caro Zret, che nelle mie funzioni di medico all'inizio degli Anni Ottanta ho assistito di persona ad un fatto prodigioso capitato ad una mia cliente allora quasi novantenne e cieca per colpa di una cataratta bilaterale da circa otto anni ( allora l'intervento di sostituzione del cristallino non era ancora entrato nella routine e chi era malato di cataratta poteva anche rimanere cieco).
    Tale povera donna forse analfabeta - non ricordo - aveva l'abitudine di sfregarsi ogni sera gli occhi non vedenti con un pò di acqua di Lourdes. Una sera, come d'improvviso e ormai distesa sul letto per apprestarsi a dormire, rivide il lampadario della sua stanza ( al quale mancavano delle lampadine) nonchè il volto della figlia che le apparve incanutito (per forza, poichè dall'ultima volta che l'aveva vista erano trascorsi otto anni).
    La povera vecchia impazzì quasi di gioia e visse gli ultimi mesi che le restavano guardando come estasiata la luce del giorno,i lampioni notturni, i fiori del giardino, ecc.ecc. che mai avrebbe pensato di rivedere in questa vita.
    Che ti devo dire? Riporto per dovere di onestà.

    Secondo me non dovresti generalizzare il significato negativo di certi numeri. Ogni numero possiede infatti una duplice valenza sia positiva che negativa, anche se certuni inclinano verso un significato negativo. Persino il 666 può essere visto come numero dell'Anticristo e contemporaneamente come numero riferentesi al Logos celeste.
    Per lo meno così mi insegnava un anziano amico diversi anni or sono.
    Tanto per fare un esempio,ti dirò che il sottoscritto è nato un 11 gennaio e cioè l'11-1 ovvero 111Peggio di così, diresti, non mi poteva andare. E invece non mi ritengo per nulla un personaggio oscuro o, peggio ancora, un satanista, ma l'esatto contrario. Non ho nulla a che fare con la setta degli Illuminati anche se la mia esistenza è stata fortemente segnata dall'11.

    RispondiElimina
  4. Dad, le antiche saghe indiane c'entrano con l'ufologia e tutto può essere.

    Angelotta, come tempo fa notammo, pare che la Madonna di Fatima sia una creazione dei Grigi.

    Paolo, anni fa lessi che l'acqua di Lourdes ha caratteristiche fisiche particolari. Non so perché sia efficace solo alcune volte: forse occorrono altri fattori per renderla taumaturgica.

    Circa i numeri, hai ragione. Lo scrivevo anche in Distorsione dei simboli. Anche il 666 (o 616, come è testimoniato da alcuni codici) può evocare significati positivi. Tuttavia il culto delle Madonne ologrammi sembra rapportabile ad una regia occulta, talora sinistra, sebbene io non escluda che esistano et benevoli, forse anche all'interno di fazioni malvagie.

    1 più 1 più 1 dà 3, numero perfetto par excellence. Il numero ha qualcosa di mistico e di misterioso ed il destino è scritto nelle cifre a volte, che a volte decifriamo.

    Ciao e grazie a tutti.

    RispondiElimina
  5. Angelotta, il V. pare sia legato ai Grigi e da loro controllato.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. ...a mio modesto parere
    dici bene Zret.

    che dire, molte persone oggi "pensano" di essere riuscite a vedere qualcosa in più, chissà per mezzo di quale unzione hanno questo dono che gli altri esseri umani (bestiame?) non hanno. "vedono" e per mezzo di qualche astrusa religio-gematrica si ergono giudici di ogni manifestazione dello spirito.
    mi sembra che anche qua venga in aiuto, la parola di Gesù ...beh, certamente da chi “pensa” di “vedere” come me.
    “Dai loro frutti li riconoscerete”, la scrittura dice esattamente:
    “Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie uva dalle spine o fichi dai rovi? Così, ogni albero buono produce frutti buoni; ma l'albero cattivo produce frutti cattivi. Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo dare frutti buoni. ogni albero che non dà buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. Voi dunque li riconoscerete dai loro frutti”(Matteo 7:15,21)

    qui si dice esattamente che un albero buono non puo' dare frutti cattivi e un albero cattivo non può dare frutti buoni. Certo è che se non abbiamo ancora capacità di capire se un frutto ai nostri occhi è uva o ortica sarà difficile cominciare a pensare che possiamo essere dotati di un'unzione spirituale trascendente i nostri simili in numero così alto. terrei a ricordare che il concetto di “bestiame” privo di cervello è una devianza tipica del codice degli illuminati, e che già l'analisi di questa devianza se la riconoscessimo e fosse anche lontanamente presente in noi in una qualche sfumatura dovrebbe bastare a non permetterci di ergerci da soli a persone “più” intelligenti delle altre per l'esclusivo fatto che non siamo disposti a credere che una cosa se è buona è perchè viene da Dio.
    E non dal dio del male. Se no sarebbe ortica, nel caso dei guariti di Lourdes mi sembra sia uva infatti i dolori e i tumori scompaiono. non solo si ricostruiscono le ossa istantaneamente, ma in qualche caso le bende che avvolgevano le ferite purulente si trovano pulite e piegate dentro al gesso pochi minuti dopo essere stati immersi nell'acqua di vita.

    per confermare comunque che in molti casi accade (e qui purtroppo son ortiche) ciò che affermi quando dici che dietro qualche guarigione si nascondi l'operato di esseri oscuri, di dèmoni. porterei l'esempio (sicuramente non esaustivo del fenomeno)del gran santosatanasso sai baba il quale nei suoi giochetti di materializzazione degli oggetti più disparati e collanine e nelle sue guarigioni (fasulle e non vere come nel caso di lourdes) afferma di essere Gesù incarnato. Basterebbe per rendersi conto della menzogna perfino dalla sua inseparabile merdeces tedesca, mezzo col quale ama effettuare i suoi spostamenti e le sue “apparizioni”in pubblico, (aiutato da una vera orda di dèmoni al suo seguito).

    Le persone che si recano a Lourdes sono credenti in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio. Le opere di guarigione sono infatti da Lui effettuate, con lo stesso potere che resuscitò Lazzaro quando Già puzzava vengono guarite le piaghe purulente e marce, con la stessa virtù vengono aperti gli occhi e non solo quelli fisici, ma ancor più quelli spirituali. I miracoli che non si vedono infatti sono i più numerosi, sono quelli che trasformano delle vite spente in vie piene di felicità capace di trasmettersi anche agli altri.
    La figura della Madonna è un mezzo che finchè porta al Figlio di Dio, VIENE da Lui. È nei vangeli che Ella disse: “fate tutto ciò che vi dirà” (Gesù). Ed Egli vi porta al Padre, poiché Egli è il Padre:”chi ha visto me ha visto il Padre” (Giovanni 14:8)
    quando ci si avvicina a Lui si è guariti, sia in maniera VISIBILE che INVISIBILE. Egli è come uno shangri-là eterno, una valle dove si rimane per sempre vivi. LA VISIONE E LA VICINANZA dei dèmoni fa invece CONSUMARE e NON guarire, fa INVECCHIARE IN FRETTA (si veda la vera storia di Svali dove ella vede le persone invecchiare e avere già i capelli bianchi fin da giovane per il contatto coi dèmoni loro governanti).
    “Dai loro frutti li riconoscerete”.
    Il dscredito della Madonna è alla base della dottrina dei TESTIMONI DI GEOVA, della religione società TORRE DI GUARDIA, di cui ti segnalo un eloquente link col quale anche il capitano Nemo potrebbe approfondire aspetti sui simbolismi utilizzati. Tra l'altro questa tende sempre a sminuire il ruolo del Figlio per evidenziare sempre quello del Padre (chissà perchè...?)

    http://v.i.v.free.fr/wt/simboli-pagani.html

    quando si afferma che la Madonna è un mezzo degli arconti...personalmente starei in guardia. (non nella Torre)

    grazie a Paolo, avrebbe potuto calcare la mano “falsando” ciò che sapeva invece ha dimostrato un'onestà intellettuale fuori dal comune, questi sono veri frutti della luce.

    Un caro e sincero abbraccio a tutti
    ciao Zret

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  7. Ciao Giona, il discorso � complesso. Ti risponder� dopo, perch� ora non posso.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Voglio dare una piccola testimonianza a proposito dell'acqua di Lourdes.
    è successo la prima volta delle mi e tre...a Lourdes...
    da tempo (anni) soffrivo di una fastidiosa quanto inguaribile irritazione alla gola.
    mentre mi davo una rinfrescata al viso mi venne l'idea di fare gargarismi....pensando "tanto qui l'acqua è carica di energia,perchè lo è il luogo,sicchè o alla fonte o in albergo dovrebbe essere la stessa cosa!"..."datevi una mossa e fatemi passare 'sto fastidio!".
    non ci pensai più,presa dal vortice delle messe, processioni, rosari notturni, partecipavo a tutto senza rendermi conto che
    già dal giorno dopo era sparito tutto!
    quella estate iniziai...a usare scollature...che non ho mai smesso e mentre tutti vanno avvolti in sciarponi da Norvegia,io vado con la mia bella scollatura!
    donate tutte le sciarpine, che sono micidiali!ma nessuno se ne rende conto!
    MAI più sofferto di mal di gola,nè di quel fastidioso muco che pareva incollato....
    è questione di forze energetiche positive,nient'altro,c'è chi le capta e chi no!
    il caso citato da Paolo non è raro,ne ho sentiti altri,l'uso continuato di quell'acqua,ovvero della sua energia,può guarire...
    AH!i cristalli della memoria dell'acqua di Lourdes sono di una bellezza e una perfezione incredibile!come quelli del Gange la cui fonte è sacra!
    ciao zret!
    grazieee!
    e....stammi veramente bbbeneee!
    angela

    P.S.
    andiamo a Lourdes?....
    si sta subito meglio solo a vedere tanta sofferenza!si apprezza immediatamente ciò che si ha!
    e viene voglia di aiutare gli altri!

    RispondiElimina
  9. Giona, dopo aver letto vari saggi su Fatima e su Lourdes, mi sono convinto che le epifanie furono manifestazioni aliene. Ora, non essendo io un sostenitore dell'ipotesi monopolare, non escludo che esseri non terrestri evoluti ed in grado di intercedere presso Dio, propizino guarigioni, miracoli e fenomeni straordinari. Escluderei, per� che a Fatima sia apparsa la Madre di Ges�. Le prime descrizioni ritraggono una creatura che non coincide per nulla con l'iconografia mariana.
    Potrebbe anche essere che creature non terrestri operino per il bene dell'umanit� in modo ora palese ora, invece, nascosto e discreto, anche a nostra insaputa.

    Sai bene che non sono un Testimone di Geova ed ho pubblicato degli articoli in cui evidenziavo immagini sataniche nei loro opuscoli, immagini sataniche, che, per� vengono inserite anche in icone di siti cattolici. (Vedi La chiave di volta).

    Il tuo discorso sembra avallare la presenza di esseri (spirituali?) benevoli e ci� deve essere di conforto per tutti. D'altronde forse a questo alludeva il Messia quando nel Quarto vangelo diceva: "Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore."

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. "Si apprezza immediatamente ciò che si ha!
    e viene voglia di aiutare gli altri!"

    Giusto! Aiutare gli altri. Questo è importante.

    Ciao!

    RispondiElimina
  11. !"..."datevi una mossa e fatemi passare 'sto fastidio!".

    non è esatto il "datevi" (lo uso adesso!) all'epoca ho detto "datti" una mossa!e fammi passare....

    Il V.legato e "controllato"?
    ...stiamo proprio bene combinati!
    ma come dici tu,ci sono quelli b u o n i i i !
    sperem!

    RispondiElimina
  12. Al di là dagli aspetti emozionali e un pò romantici del fatto da me riportato, quella rimane pur sempre una guarigionale preternaturale. Chi non sa più dove 'posar lo capo' si applica anche a simili espedienti.
    Non ho però idea di quali forze entrino in gioco in tali situazioni.
    Personalmente devo ribadire che non mi piacciono le cosiddette epifanie mariane. Non sai nè chi si manifesta di preciso in tali occasioni nè perchè lo fa.

    Hai tirato in ballo, Zret, la data della prima apparizione di Medjugorje avvenuta il 24 giugno 1981 (non 1989), ma ti dirò anche che la prima apparizione dell'Arcangelo Michele a Garabandal (Spagna) avvenne un 24 giugno e precisamente del 1961. Ancora un 24 giugno dunque. Dopo quella cominciò a manifestarsi in tale villaggio della Galizia e per diversi anni (fino al 1965) una entità che si qualifcava ovviamente come 'Vergine Maria'. Essa comunicò alle ragazze 'veggenti' diversi messaggi in stile profetico uno dei quali sicuramente smentito dagli eventi.
    Ma la manifestazione più inquietante fra tutte è proprio quella verificatasi a Fatima. Riflettendoci a lungo mi è anche venuto il sospetto che dietro tale assurda carrellata di fantasmagorie ci possa essere stata una sorta di collaborazione umano-aliena, anche se non saprei a quale livello.
    Potenze cosmiche in azione colà non necessariamente luciferine ma in ultima analisi sicuramente ingannatrici ed ostili agli esseri umani. Compiango lo strano destino di quei poveri bambini risucchiati in un simile assurdo caleidoscopio di eventi. Il contatto con simili forze alterò fuor di dubbio i corpi sottili dei 'veggenti' al punto che una di essi e cioè Giacinta, durante l'agonia, ebbe visioni di eventi del tutto irrilevanti da un punto di vista spirituale quali il crollo di Wall Street del 1929 e le persecuzioni nei confronti di un futuro papa che si pensò molto più tardi essere Paolo VI.
    E che dire di Suor Lucia che visse nell'illusione spirituale forse per tutta la vita. Le 'profezie' da essa comunicate furono tutte 'ex eventu' ed alcune francamente sbagliate quali la predizione della fine della Prima Guerra Mondiale al risveglio di un' 'estasi' ( la guerra non era affatto finita, come le aveva rivelato la 'Madonna', dal momento che sarebbe durata oltre un anno ancora). Al momento dell'inchiesta del Vaticano il Parroco di Fatima diede coraggiosamente le dimissioni non volendo sentirsi responsabile di una truffa spirituale che avrebbe coinvolto in seguito uno smisurato numero di fedeli.
    Egli fu forse l'unico chiericuto che in tutta la vicenda diede segno di onestà intellettuale.

    Per il momento credo che bastino queste poche considerazioni. Applicando il verso alle apparizioni mariane, potremmo esclamare con Dante: ' guarda e passa e non ti curar di loro'.

    Un grazie a Giona per il lusinghiero apprezzamento nei miei confronti.

    RispondiElimina
  13. Paolo, hai condensato nel tuo dotto commento i dati, le osservazioni e le ipotesi di molti studiosi sui fenomeni mariani, vero pastiche tra influssi alieni ed interventi terrestri. Giustamente noti che molte profezie sono post eventum, altre non si sono adempiute. I veggenti di Fatima furono plagiati.

    Il numero 24 rimanda anche a Giovanni Battista, ma chi fu? Un profeta? Non esistette? Il Messia sacerdotale? Un rivale del Messia, fondatore di una chiesa concorrente? Misteri su misteri, destinati ad infittirsi, col passare del tempo, in questa età di inganni e di beffe, amare beffe.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  14. ciao Zret, se cerchi una verità storica, non la troverai mai.
    se per credere a Gesù e al suo potere di cambiarti la vita hai bisogno di conferme storiche, la tua vita non la cambierai mai.
    se ti affidi a religioni numerologiche et simili che debbano mostrarti conferme , se sei Sarai tra i farcitori o i farciti non lo saprai mai...finchè non accadrà.
    ...io non riuscirei a vivere con questo gravoso dubbio.

    se un albero dà frutti buoni, potrà dare frutti cattivi?
    hai mai provato SEMPLICEMENTE a credere? non è difficile, basta VOLERE e ti verranno mostrate le cose che stavi da tutta la vita cercando. per questo si chiama fede. il primo passo però devi necessariamente farlo tu, Dio vuole che siamo noi a farlo, ci attende paziente.
    almeno fino alla fine del tempo.

    PREMI,non SOBBALZARE e fai una scelta. hai qualcosa da perdere?

    ciao

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  15. ciao,vi lascio il mio blog
    c'e una foto di 2 gioni fa,delle scie chimiche nel mio paese en barcellona spagna.
    e interesante,nella foto se puo vedere una aereo lasciando una normale contrail a un altura superiore alle altre scie chimiche riportate sulla foto.guardatela e ditemi cosa pensate

    http://chemtrails-no-contrails.blogspot.com/

    tante grazie
    vi saluto el sr \_x_/

    RispondiElimina
  16. Carissimo El, sono tutte scie chimiche, anzi velenose. Anche quelle più alte non sono scie di condensazione che, come ben sai, sono rarissime.
    Se solo...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  17. ciao che siano ologrammi e' ovvio ma l'acqua guarisce veramente, sul sito disinformazione c'e' un articolo su di una ricerca sull'acqua e mostrano le foto di cristalli sotto l'effetto della preghiera o sotto l'effetto di parolacce...

    RispondiElimina
  18. Di nuovo ciao zret!
    Non è tanto in tema con il post ma volevo chiedervi voi conoscete un libro chiamato il libro di ianh(penso così si scriva)

    RispondiElimina
  19. A proposito per quanto rigurada le guarigioni ho pensato visto che le onde del suono possono curare non sarà che gli alieni abbiamo installato un qualcosa di invisibile che porta alla cura?
    Poi vabè alcuni studi dicono che è proprio per l' essenza olografica dell'universo che ci siano le guarigioni.

    RispondiElimina
  20. Ciao Lino, non conosco il libro che citi.

    Può essere che siano usati dei sistemi terapeutici tra quelli che si basano su principi a noi appena noti (suoni, frequenze em, colori...). Le terapie esistono: putroppo sono appannaggio di una stretta cerchia.

    Ciao!

    RispondiElimina
  21. Caro Zret,

    la tua analisi è corretta.. e se qualcuno NON SA' spiegare come avvengano certe guarigioni, questo NON SIGNIFICA AFFATTO che di tali si tratti.

    Come dire: se al tempo degli antichi avi si sarebbe giunti ad operare con le nostre "CONOSCENZE" ATTUALI.. "forse" non avrebbero pensate anch'essi ad un MIRACOLO..?

    Quindi come [ripeto] giustamente esponi "questi" operano con conoscenze che noi oggi reputiamo Miracoli.

    E infine PERCHE' con TANTA gente che geme e soffre SOLO ALCUNI verrebbero "guariti" [?] mentre la maggioranza vive di pellegrinaggi di SPERANZA? Non è INGIUSTO..??
    Non mi sembra affatto che nei miracoli attribuiti al Cristo Egli lo facesse ad UNO SI' e a UN'ALTRO NO..!!

    Che ci si voglia credere o meno tali "artifizi" sono opera delle potestà dell'aria in CLONAZIONE a quanto esposto nella Bibbia.

    Docet.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  22. Carissimo Bojs, è un tema delicato quello delle epifanie, delicato e spinoso.

    Recentemente la traslazione del corpo di Padre Pio ha suscitato in me una sensazione sgradevole: vogliono alimentare una fede ingenua e soprattutto incrementare i profitti del mercato del "sacro"?

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  23. che dire... dopo che Tremonti ha pubblicamente ammesso che gli illuminati hanno dato un'accelerata alla "globalizzazione" è evidente che ci sono "personaggi" tecnologicamente avanzati che a poco a poco ci stanno dando questa tecnologia in cambio di ..... ? (il nostro pianeta?)

    RispondiElimina
  24. X LINO: SI LO CONOSCO QUEL LIBRO ATTENTO IL TIPO E' UN MILITARE E UN BUGIARDO! ATTENTO VERAMENTE, NEL FORUM CI SIAMO PASSATI DIVERSE PERSONE, UNO DI LORO AVEVA ADDIRITTURA TROVATO UN POSTO PER TROVARSI X VEDERE LA LIGHBALL
    E IL TIPO HA DETTO: NO, NON CI VADO, EXPERT6
    TANTO SI E' LAMENTATO CHE NON TROVA NESSUNO E POI RINUNCIA ALL'APPUNTAMENTO

    INOLTRE QUESTE PERSONE PER ME SONO ADDOTTE DAI ALIENI, LA LIGHTBALL IN VERITA E' TECNOLOGIA MILITARE, PROVA A CERCARE SUGLI AVVISTAMENTI NEI CAMPI DI GRANO E VEDRAI CHE SONO PARECCHIE PERSONE CHE VEDONO LE LIGHTBALL, SUBITO DOPO VI SONO IRRORAZIONI DI SCIE CHIMICHE E ARRIVANO I MILITARI X MANDARE VIA LE PERSONE
    QUINDI ATTENTO XKE LA LIGHTBALL È IN VERITA TECNOLOGIA MILITARE E SERVE X LE SCIE CHIMICHE
    INOLTRE QUESTI DI EXPERT UN CORNO
    SONO MOLTO IGNORANTI SU MOLTE MATERIE E GUAI SE GLI CONTRADDICI
    LORO DICONO DI AVERE TRADOTTO UN LIBRO, QUELLO DI IAH, LUCIFERO...MA TI GARANTISCO CHE NON E' VERO...SE CONOSCESSERO UN PO DI STORIA E MITOLOGIA SAPREBBERO CHE LUCIFERO NON E' UN DRAGO TRADITORE DELLA SUA RAZZA COME LORO AFFERMANO MA SEMPLICEMENTE PROMETEO CHE DIEDE LA LUCE AGLI UOMINI (LA MELA DELLA VERITA) CONOSCIUTO ANCHE COME CRISTO O MESSIA (COLUI CHE VINCERA IL DRAGO) OVVERO COME RE ARTU DI AVALON...OVVERO RE AR-THOR
    I TIPI SONO VERAMENTE IGNORANTI E SI LAMENTANO CHE NON TROVANO PERSONE POSITIVE CON UN ALTO LIVELLO VIBRATORIO, MA PURE SU QUESTO TEMA SONO IGNORANTI, IGNORANO DIFATTI CHE LA VIBRAZIONE NEL CORPO UMANO E' DI TIPO ELETTRICO E VARIA DAI 1500000 AI 9000000 HERTZ
    IL LORO SCOPO E' QUELLO DI CREARE UNA MERKARBA, OVVERO UN ASTRONAVE E DI ANDARSENE...A ME IN VERITA SEMBRA DI RIVEDERE LA STORIA DELL'ARCA...UNA SPECIE DI DISTRUZIONE DELLA TERRA E DEI SUOI ABITANTI E SALVARE I POCHI...MA FATTO AD OPERA DI ALIENI...DISTRUGGERE GLI ABITANTI XKE HANNO PERSO IL CONTROLLO SU DI NOI E SALVARE QUESTI CRETINI MENTALMENTE LABILI E SOTTO EFFETTO IPNOTICO COL FINE UNICO DI SALVARE IL DNA PER POI CONTINUARE LE LORO SCHIFEZZE DI PROVE GENETICHE...ATTENTO!

    RispondiElimina
  25. no lino non e' il suono che guarisce a lourdes (anche se anche col suono si guarisce), come ho anche spiegato nel sito disinformazione c'e' una ricerca che mostra i cristalli dell'acqua dopo aver pregato o espresso pensieri positivi e dopo aver espresso parole di odio, il ricercatore parlava delle proprieta terapeutiche dell'acqua in presenza di preghiere!
    LEGGERE I MIEI MESSAGGI NON SONO IGNORANTE, LE HO PASSATE TUTTE!
    PS VISTO CHE FREQUENTI QUEI MILITARI CHE SI SPACCIANO X PERSONE PERSEGUITATE, ATTENTO ANCHE AL LORO CARO AMICO, QUELLO DEL SITO DEGLI ANGELI, ALTRO ADDOTTO DAGLI ALIENI!
    ANGELI SI ...CERTO...DEMONI

    RispondiElimina
  26. AH DIMENTICAVO, STAI ATTENTO XKE HAN MINACCIATO DI UCCIDERE CHIUNQUE NON VOGLIA UNIRSI A LORO CONSIDERANDOLI NEMICI...VOGLIONO CREARE UNA SPECIE DI ARMA FUTURISTICA

    RispondiElimina
  27. "Inoltre, come osservato da Freixedo, creature non visibili si nutrono delle energie che si sprigionano in luoghi in cui si affollano masse sovraeccitate per emozioni quali la paura, la meraviglia, la tensione spasmodica etc."

    Sono anni che leggo di queste cose, ma da buon scettico mi chiedo:

    "quale sarebbe la prova"? (immagino sia difficilissimo provare onegare una simile affrmazione)

    e poi in sequenza:

    se queste entità si nutrono di tali energie perchè dovrebbero oltretutto rovinare la razza umana e farci del male? non potrebbero nutrirsi di simili energie come facevano una volta i contadini col latte della mucca? una mungitura e via ...?

    O forse le emozioni/vibrazioni della paura sono per loro le più gustose?

    mi sembra di stare ammattendo a scrivere queste cose ... e se queste interpretazioni venissero fatte circolare come atto di disinformazione?

    brancolo nel buio, cmq per le apparizioni mariane concordo anche io con l'interpretazione di malanga (almeno nella maggior parte dei casi, e soprattutto per quella di Fatima)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...