29 luglio, 2007

Babylon

Grazie al contributo di un lettore, abbiamo scoperto che nel sito ufficiale di Babilonia la Grande, tra le varie fotografie che immortalano papa Benedetto (?) XVI, durante i viaggi pastorali o i colloqui con i potenti della Terra, ne è stata inserita una, almeno all'apparenza, incongrua.

Già si può notare come i bimbi, che incauti genitori avvicinano al pontefice, affinché egli li benedica, con il loro sesto senso, ora si ritraggono straniti o esitanti, ora addirittura si mostrano spaventati, mentre il papa tende le sue mani, simili ad artigli, verso i pargoli.

Già inquieta lo sguardo luciferino di colui e la sua "canizie vituperosa", ma il peggio deve ancora venire: come accennavo prima, infatti, mescolate alle varie "innocue" istantanee, spicca quella di un caccia, un aereo militare. E’ presumibilmente un aeroplano dell’Aviazione spagnola: infatti l’immagine appartiene alla serie delle foto che si riferiscono al viaggio del papa a Valencia.

Il caccia presente sul sito del VaticanoCome si spiega tale immagine, priva di didascalia come le altre e di sapore smaccatamente bellico, all'interno del sito del Vaticano? È un omaggio all’anfitrione, Juan Carlos Borbone di Spagna che porta, tra gli altri, il titolo di re di Gerusalemme? E’ un segno di appartenenza? Un messaggio? Una provocazione? O che cos'altro?

Un sito di cattolici fondamentalisti esibisce nella pagina principale l’immagine di gigantesca croce, alta 6o metri: tale croce dovrebbe, secondo un folle progetto, essere innalzata a Nazareth a sancire la supremazia della Chiesa di Babilonia su Ebraismo ed Islam. Il cielo, dietro la monumentale croce, in un caleidoscopio che vorrebbe apparire mistico, è, invece, il solito groviglio di scie chimiche

Giudichino i lettori. Chi ha occhi per vedere...


Ringrazio l'amico Mr Jones per la segnalazione.

22 commenti:

  1. interpetrazione di angelotta:RASSEGNATEVI!....a noi che sappiamo...
    per tutti gli altri poveri ignari...il TRIONFO DI CHI CONTA!
    è un messaggio preciso!
    quanto di più ...impressionante per tutti!...è un condizionamento mentale....
    All'alba ho sognato che erano tornate le scie...tra loro un UFO che veloce ha attraversato il cielo,nel sogno non ho fatto in tempo a chiamare Roberto,è evidente l'impatto emotivo che ho avuto col fenomeno!

    qui siamo dinuovo nel panificio di GRECO!( il mio fornaio!)
    ciao Zret
    Facciamo che sia una Buona Domenica!
    Angela

    RispondiElimina
  2. Che la Chiesa sia il male e che Satanasso XVI ne sia il degno rappresentante mi sembra, oramai, una cosa abbastanza chiara. Almeno per noi...
    Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelotta, anche tu sogni le scie? Sono un vero incubo, in tutti i sensi. Buona domenica!

    Ciao Red Cloud, per noi è evidente. Vediamo se apre gli occhi anche qualcun altro.
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  4. Recentemente una ragazza, alla quale avevo inviato del nuovo materiale sul collegamento tra scie chimiche e morbo di Morgellons, in cui tale collegamento risultava essere chiaro (vedi dichiarazioni della patologa Hildegarde Staninger), mi ha, in malo modo, espresso il suo rifiuto di pubblicare altre materiale sull'argomento. Sapete perché? Perché osiamo dire la verità sul Vaticano. Spesso la gente confonde le "opere" del Vaticano con le Opere di Cristo. Che tristezza.

    RispondiElimina
  5. Come al solito...grandi!!! Ciao. Freenfo

    RispondiElimina
  6. Grazie Freenfo, ma ancora una volta si vede quanto inestimabile sia il contributo dei lettori.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Il Re di Spagna è un esponente di spicco di quelle che Fritz Springmeier, attualmente detenuto nelle galere Usa per reato d'opoinione, definisce ' The Illuminati Bloodlines'. Persona più mefitica di Juan Carlos di Borbone non potrebbe esistere. Gli unici a fargli concorrenza sono gli Windsor, gli Asburgo ed i Reali d'Olanda. Gli stessi Rothschild, per quanto ultrapotenti e straricchi, ammutoliscono dinnanzi ai rampolli delle dinastie nobiliari d'Europa.
    Dietro la facciata di codeste infami casate si nasconde quello che viene definito 'Mysterium iniquitatis', mistero buffo e lurido al tempo stesso da cui esse traggono la loro indomabile forza.
    Di fronte a simili figuri non esiste scampo: essi discendono dall'accoppiamento dei Nephilim con le figlie degli uomini di cui si parla in Genesi 6 e nel libro di Enoch.
    Noi non siamo in grado di combattere simile genìa. Al massimo tentiamo di sensibilizzare ed informare del problema quanta più gente possiamo, nel caso ci imbattiamo in persone recettive al gravissimo stato di cose che stiamo attualmente attraversando.
    Tutta questa gentaglia ha impazzato per secoli e millenni, ma ormai anche per loro sta sopraggiungendo la resa dei conti e, paradossalmemnte, proprio nel momento in cui essi si credono più al sicuro poichè vincenti.
    La Chiesa Romana,con i suoi squallidi rappresentanti, s'illude di resistere ancora una volta al cambiamento epocale - gli Indù direbbero 'alla conclusione del Kali Yuga' - ma, ahinoi, Ercolino-sempre-in-piedi stavolta non ce la farà.
    Benedetto XVI spaventa i bimbi che gli vengono accostati...Francamente non ci avevo fatto caso. Gli è che i pargoli mantengono,anche se per breve tempo, una capacità di discernimento istintiva che i poveri adulti hanno smarrito da un pezzo. Un bimbo, nella sua ingenuità e semplicità, comprende visceralmente quali sono gli amici ed i nemici del genere umano. L'ipnosi sopraggiungerà per lui solamente più tardi, quando subirà l'iniziazione di rito che lo trasformerà irreversibilmente in uomo-massa.

    P.S. Si,anch'io ho sognato poche notti fa un cielo carico di scie chimiche. Ma nel sogno ero sereno e riposato, non mi arrabattavo più di tanto. Pur in mezzo alla furia dei marosi la coscienza rimane imperturbabile e serena.

    RispondiElimina
  8. per la maggiorparte della gente le pie opere vaticane rappresentano ad hoc l'inderogabile legame con il divino. inoltre chi si professa anticlericale è spesso dichiaratamente ateo. schemi mentali difficili da smuovere. si parla spesso dell'impero del male citando gli stati uniti, la casa bianca...quando a casa nostra abbiamo figure inquietanti e mostruose come papa benny ed i suoi adepti che vivono in maniera sontuosa e che, pur al corrente dei fatti del mondo, non rivelano alle masse ignave tutte le turpitudini in atto. questo dovrebbe far riflettere anche gli immacolati creduloni di santa sede, se non avessero segatura al posto del cervello...

    RispondiElimina
  9. Nihil occultum quod non scietur. Sì, i Borbone, i reali britannici etc. discendono da schiatte degeneri ed usurpatrici ed il loro sangue conserva geni dei Nephelim, definiti "bastardi" nel Libro di Enoch. Questo spiega la loro ossessione per la "purezza del sangue" e la pratica dell'endogamia, risalente per lo meno all'antico Egitto. Comunque, ammesso che ciò non sia vero, tali dinastie sono turpi più dei loro camerieri.

    Essere anticlericali non significa essere atei, anzi. La devozione è madre dell'ignoranza, disse qualcuno.

    Ciao Paolo, ciao Stendec.

    RispondiElimina
  10. Ciao Zret,Sraker....rimanendo in tema
    sinarchia/h.a.a.r.p./n.w.o. (sempre che sia vera come foto,o pura coincidenza)un sito americano che segue le orme come Noi pubblica questa foto satellitare:

    http://cuttingedge.org/news/n1862.cfm

    ...ma quello che è veramente assurdo,e che è fresco di trovato in internet,è questo sito:

    http://www.weathermod.com/seeding_equipment.php

    cioè vendono apparecchiature da applicare sotto aerei di tutte le dimensioni,ci sono foto di accordi con rappresentanti africani per creare condizioni atmosferiche(zone povere)...inutile commentare....saranno aziende legali ma ...sotto sotto...Noi siamo brave persone e pensiamo che bisogna "aiutare l'atmosfera a fare
    piovere"....loro vendono solo augelli spruzzatori!

    P.S. ero molto afferrato in inglese
    ma pian piano i forgot it,ma da quello che riesco a leggere è proprio una azienda che vende e che invita a farle visita se ha bisogno di essere cambiata climaticamente!

    speriamo che arrivi presto il 2012!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Il 2012 potrebbe essere un altro inganno oppure una meta raggiungibile solo dopo una tremenda epurazione. Speriamo di arrivarci pi� o meno incolumi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao Red Cloud, grazie della segnalazione. Queste nubi nottilucenti a volte mi paiono chimiche...

    RispondiElimina
  13. Ciao Zret!...in questi casi non so come comportarmi,se sono stato io ad ispirarti questo articolo....e se è cosi' non posso che essere commosso ed investito dal Tuo sapere!

    comunque poco importa(io),anzi niente, quello che è VERAMENTE IMPORTANTE è che in questo scenario NUOVO che giorno per giorno muta secondo l'agenda degli illuminati,dobbiamo informare sempre piu' persone di quello che sta succedendo in realta',"PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI".

    Piu' che mai questa frase cinematografica,HA UN VALORE DAVVERO IMPORTANTE IN QUESTO SCENARIO!


    ANIMA e CORPO
    Mr.JONES

    RispondiElimina
  14. Sì Mr Jones, sei stato tu a darmi lo spunto per questo articolo, ma non mi ricordavo chi fosse l'amico lettore e così ho scritto solo "un lettore". Aggiungerò presto il ringraziamento; intanto faccio ammenda. Noi proviamo a divulgare: vediamo se otteniamo qualcosa.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. ho riacceso il pc per consigliare di vedere il finale del film su canale 5!

    buon finale se potete!
    ciao

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono quel genere di film. Grazie, mr.jones.

    RispondiElimina
  17. .. Sintonizzati per al "Fine"..
    (.. o l'Inizio..?)

    RispondiElimina
  18. ...ci sono sempre indicazioni sugli ultimi argomenti in voga di questi tempi( dna,face on mars,e.t.,galassie,acqua su Marte.etc)...ma,ripeto,se vi capita di vedere "2010-L'anno del contatto",questo è molto piu'di Mission to mars di Brian De Palma,

    spero che stato,per chi ha visto,un minimo di riflessione...non puo' essere altrimenti!!

    Ciao a Tutti!

    RispondiElimina
  19. ciao a tutte/i, qualche giorno fa mi è stata "offerta" l'opportunità di introdurre in maniera idonea (cioè con l'osservazione e l'analisi di fatti) il fenomeno delle scie-chimiche ad una persona (in questo caso mia sorella) che a riguardo sapeva poco o niente. sono andato a trovarla a dresda per qualche giorno, era domenica pomeriggio, bella giornata di sole, passeggiata nella città, poi fuori fino ad arrivare al garten. ci sediamo su una panchina per fare quattro chiacchiere quando automaticamente (senza rendermene conto) mi ritrovo con la digital camera in mano a fotografare alcune scie che formavano una sorta di reticolato. alla sua domanda sul motivo di quella foto non rispondo direttamente ma serpeggio affermando che m'incuriosiva la loro "persistenza"... naturalmente mi è stato facile "indovinare" che sarebbero aumentate di numero, come puntualmente si è verificato. nel tragitto di ritorno verso casa (erano ormai passate diverse ore dalla prima foto che ha dato il via alla discussione) mi sono azzardato a pronosticare che di lì a poco il cielo si sarebbe chiuso in una cappa grigia e che l'indomani sarebbe piovuto. inutile dire che le previsioni si sono regolarmente avverate, per cui il giorno seguente ho dovuto chiarirle alcuni aspetti, senza calcare la mano ma anzi lasciando la maggior parte dell'onere alla sua curiosità. a volte basta poco per incoraggiare altre/i a cercare di saperne di più su ciò che avviene quotidianamente davanti ai nostri occhi...

    un abbraccio a tutte/i

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti, visto che si parla di film e manipolazione mentale, segnalo il ghiotto programma per i pigiama people in onda mercoledì prossimo, sempre su Banale 5, per la serie "Alta Tensione". Il film in questione è "Reazione a Catena" e la trama riguarda ondate di caldo anomale, violentissimi temporali, fulmini, mancanza di energia ecc. ecc. Ci stanno prendendo in giro, che dite?
    Questo non è un OT perché, come il buon Zret ha avuto modo di segnalare, dietro alla grande industria cinematografica c'è il nostro amato Vaticano e le scelte di programmazione in TV, ovunque, sono dettate da precise intenzioni manipolative.
    Certo che l'avidità della Chiesa di Roma per il potere, il denaro e il controllo delle masse è qualcosa di sconvolgente!
    La loro sete di male non ha fine.
    La Santa Sete?

    RispondiElimina
  21. Gi� sono i soliti a controllare Polliwood, avvalendosi della manovalanza s. Il film di Banale 5 � un altro messaggio: dietro la fiction si nasconda la realt� punto bella.

    Cerchiamo di contrastarli con forme-pensiero positive.
    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...