27 marzo, 2008

2013: l’anno del contatto o dello sfratto?

Secondo Michael Salla, l'O.N.U., l'Organizzazione dei nazisti uniti, rivelerà nel 2013 l'esistenza di civiltà extraterrestri per preparare l'umanità al contatto con esseri di altri mondi. Mi pare una delle tante notizie volte solo ad intorbidare le già torbide acque dell'esopolitica. E' vero che in questi ultimi anni gli avvistamenti di U.F.O. si sono intensificati e che ciò sembrerebbe preludere ad uno spettacolare atterraggio di astronavi aliene sulla terra, ma la questione va affrontata con lucidità, per non lasciarsi raggirare dai mendaci media di regime.

In primo luogo molti degli oggetti avvistati sono sfere legate all'operazione scie chimiche: sulla natura e la provenienza di queste sfere non possediamo ancora dati sicuri. Inoltre molti O.V.N.I. sono falsi realizzati con sofisticati programmi informatici; infine parecchi
velivoli esotici (soprattutto quelli triangolari) sono, in realtà, oggetti terrestri. Ne risulta che l'incremento degli avvistamenti di ordigni di probabile origine stellare è, tutto sommato, piuttosto lieve.

Di converso cresce in maniera sospetta l'interesse dei media e delle istituzioni per le tematiche legate a presunti esseri dello spazio. A chi, però, ci stiamo davvero riferendo? Quelli che alcuni esponenti o ex esponenti dei governi ed i loro portavoce, infiltrati nei principali centri di studi ufologici, presentano come visitatori di altri mondi forse NON sono extraterrestri, ma esseri scaltri e spietati che occorre considerare demoni, descritti già in antichi testi e definiti Arconti, come nel Vangelo detto di Giovanni nonché in molti documenti gnostici.

Sembrano quindi esseri interdimensionali e probabilmente proteiformi o androidi come i famosi e famigerati Grigi. Gli extraterrestri, ossia gli abitanti di lontani sistemi stellari o non sono mai approdati sul nostro pianeta (secondo tale supposizione, i vari Andromediani, Arturiani, Siriani, Ummiti etc. sarebbero solo degli alieni fittizi creati dagli Arconti per confondere le idee, instillare vane speranze, controllare la popolazione, creare fenomeni come il cultismo, rafforzare credenze di tipo superstizioso con le Madonne ologrammi) o sono una minoranza trascurabile indifferente ai destini di Gaia. Si potrebbe congetturare che i visitatori di altri pianeti non siano riusciti ad oltrepassare le barriere erette dagli Arconti a difesa di intrusi a loro sgraditi. I Dominatori considerano la terra ed i suoi abitanti loro proprietà. Viene in mente l'aforisma di Charles Fort: "Noi siamo proprietà di qualcuno". Si può anche pensare che, come lasciano intendere alcuni controversi resoconti, gli extraterrestri evoluti siano stati sconfitti da entità scellerate. Non sappiamo se la debacle degli "amici" sia stata definitiva.

In questo quadro così nebuloso ed incerto un elemento mi pare un po' più sicuro: se i sinarchisti riusciranno entro il 2012 ad instaurare il Nuovo ordine mondiale, per il 2013 potrebbero prevedere un contatto con FALSI alieni, in realtà androidi al servizio del regime, o cloni o creature olografiche (la tecnologia per questi "effetti speciali" è già ad uno stadio avanzato). Il tutto rientrerebbe nel solito gioco di specchi cui siamo abituati, a causa del quale, tra amici (pochissimi), falsi amici e nemici (la stragrande maggioranza ed abilmente mescolati tra loro), alla fine chi vince è sempre colui che agisce dietro le quinte. Come escludere che questi FALSI alieni siano destinati, dopo un iniziale collaborazione (è ovvio che si tratterà di una sceneggiata) ad essere demonizzati per scatenare un altro pseudo-conflitto simile a quello che si combatte oggi contro presunti e fantomatici nemici islamici. Per gli Arconti è un continuo risiko, un gioco di guerra, in cui è tutto finto, fuorché la morte e la distruzione.

Auspichiamo che, se proprio bisogna attendere tanto a lungo, il 2013 non sia l’anno di un finto contatto, ma in cui i demoni saranno finalmente sfrattati, espulsi dalla Terra e precipitati per qualche migliaio di eoni nell’Inferno da cui provengono, insieme con i loro complici terrestri.

62 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "Si può anche pensare che, come lasciano intendere alcuni controversi resoconti"

    quali resoconti Zret?
    I veda forse? A che episodio ti ricolleghi esattamente?

    ciao e grazie

    Io ho paura che nel 2012 si ripeta ciò che è successo ad Atlantide nel 9.600 a.C.; se quelli che governeranno il globo col NWO dovessero affrontare una seria presa di coscienza da parte del popolo schiavizzato non credo che avrebbero scrupoli ad attivare HAARP & company per un'estrema vendetta suscitando terremoti, tsunami, disallineamenti dell'asse, scorrimenti della crosta terrestre etc.

    Nel mondo che resterebbe dopo la distruzione (il diluvio) i discendenti dell'élite conserverebbero un'identità genetica ed una serie di saperi tecnologici (ed esoterici) che permetterebbero loro di dominare il mondo.

    Mi chiedo da tempo quale fosse realmente il "peccato" che gli dei punirono col diluvio, forse il tentativo di realizzare un'astronave per arrivare alle stelle come sostiene sitchin?

    Forse perchè volevano chiedere aiuto con un volo interstellare ad una razza ET amica?

    Brancolo nel buio, ma quel particolare credo possa essere importante, se riuscissi a capire a cosa alludano le tradizioni del peccato che scatenò il diluvio forse ... chissà

    RispondiElimina
  3. Ciao Corrado, per controversi resoconti intendo soprattutto Contattismi di massa di Stefano Breccia (vedi l'articolo Anie). Nei libri, comunque opinabili di Sitchin, il diluvio non è una punizione divina, ma un evento legato a fenomeni cosmici. Anche il cosmologo e scienziato dei sistemi, che ritiene il diluvio una realtà, lo attribuisce ad un'onda energetica proveniente dal centro della nostra galassia. A suo parere, l'Apocalisse adombra l'antica catastrofe pure nel riferimento agli scorpioni. Infatti il pungiglione dello Scorpione e la freccia del Saggitario puntano verso il centro della Via Lattea.

    Un altro passo di Rivelazione inquietante è il seguente:

    12Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17perché è venuto il gran giorno della loro ira e chi vi può resistere?

    Brancolo nel buio anch'io.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. P.S. Il cosmologo cui mi riferisco è Paul La Violette, autore di Earth under fire.

    RispondiElimina
  5. " i demoni saranno finalmente sfrattati, espulsi dalla Terra e precipitati per qualche migliaio di eoni nell’Inferno da cui provengono, insieme con i loro complici terrestri."

    Ciao Zret,ottimo articolo;prova ad immaginare adesso per opera di "chi" verranno scacciati i demoni?
    (ovviamente tu già conosci la risposta...perchè ti è così difficile accettarla)

    Un saluto affettuosissimo.

    RispondiElimina
  6. Zret, da tempo dibatti su questo tema, con grande apertura mentale. Ricordo i vecchi articoli relativi agli ologrammi e agli Arconti. Credo che il futuro riserverà non poche sorprese, alla fine però penso che le persone meritevoli vinceranno la battaglia finale, tutte le tribolazioni avranno fine.

    Ciao, un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira e chi vi può resistere?


    resisterà chi lo avrà creduto per "Colui che E', e non verrà toccato da nessun male, come al tempo delle piaghe egizie quando il sangue dell'agnello salvò i primogeniti (anche egizi, chiunque lo accettava) così il sangue versato dell'agnello, dal Figlio di Dio salverà chiunque lo avrà accettato.

    guai al giorno in cui i profeti non daranno più il loro messaggio...ma finchè c'è tempo verrà dato

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  8. caro zret quel passo dell'apocalisse che hai citato è chiarissimo, descrive in modo nitido lo scorrimento della crosta terrestre secondo le teorie di C. Hapgood (ed elaborazioni successive dei coniugi Flem-Ath)

    Questo passo conferma come molto reale una chiave di lettura dell'apocalisse al passato (da diversi mesi volevo fare un'analisi più precisa dell'apocalisse secondo tale chiave interpretativa, ma poi eventi disastrosi nei cieli terrestri hanno spinto altrove i miei interessi)

    Per approfondimenti cito l'ottimo libro di Hapgood appena ri-pubblicato in Italia da Profondo Rosso editrice Scorrimento della crosta terrestre nonchè il libro La fine di Atlantide

    Sul web puoi trovare esposte le teorie di Flem-Ath sul sito edicolaweb ... ma non ricordo più il link e non lo trovo piu'! :(
    In due parole sono sicuro anche io che nel 9.600 a.C. la crosta terrestre scivollò sul mantello causando terremoti e maremoti enormi, e facendo credere (dal punto di vista degli uomini) che le stelle si spostassero, che il cielo si muovesse, e venisse giù.
    Infatti a causa di uno spostamento repentino della crosta di svariate centinaia di km i sopravvissuti videro la notte un cielo con le stelle tutte spostate.

    In ogni caso io ho letto i libri in questione e (a parte la datazione di eventi anteriori al 50.000 a.C. che Hapgood non mette in discussione nonostante la poca affidabilità di tali "misure") sono veramente degli ottimi testi. Peccato che quello di Hapgood costi tanto, l'altro invece costa appena 7 euro.

    Quanto a sitchin, sì, lo so secondo la sua versione gli "dei" semplicemente non vollero annunciare agli umani un evento catastrofico. E' possibile che l'urto di un asteroide innescò il porcesso di scorrimento della crosta terrestre, lo giudico molto probabile anche perchè il mito di Platone sembra alludere ad un corpo celeste come causa del disastro.

    Però in molti altri miti si parla di un peccato (Bibbia), un allontanamento dalle vie dell'equilibrio e dello spirito (leggende Hopi); e sempre si accenna ad una civiltà evoluta che scompare.

    RispondiElimina
  9. GUARDATE KE HO FATTO DI ATTIVISSIMO AHAHAHAH

    http://blogroll-links.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ecco il link sulle teorie dello scorrimento della crosta terrestre e la fine di Atlantide

    poi c'è questo articolo sul lavoro di un Italiano, Barbiero, che scrisse cose simili prima dei Flem-ath

    RispondiElimina
  11. http://immagini.p2pforum.it/out.php/i303568_paolopinocchio.gif

    RispondiElimina
  12. Ciao Freenfo, ciao Giona, ciao Buffy, ciao Corrado, ciao Oldleon (Spero di non aver dimenticato nessuno) . Comunque vada, nessuno ci toglierà la nostra libertà interiore.

    Corrado, pare che il passato possa ripetersi, ma molte tessere del mosaico non solo al loro posto. L'operazione scie è una di queste tessere. Hapgood, Barbiero ed altri descrivono fenomeni certamente avvenuti, ma si ripeteranno in modo altrettanto catastrofico? Spero di no.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  13. guarda ribadisco x me i alieni son buoni xke i veri cattivi son rimasti sulla terra e fanno di tutto x nascondere la presenza aliena, amvedi attivissimo mi rompe con altri nick su youtube xke ho mostrato il video dove si vede il set di montaggio terrestre dove hanno girato l'allunaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=NmrWkp6RG5w
    e non ho ancora finito...ho ben di peggio... hahahaha

    RispondiElimina
  14. ma hai visto la caricatura di attivissimo? certo che con tutti i nicks e cloni che ha bisogna dirlo: e' proprio attivissimo! ahahahah me ride errrrrrr culooooooo

    RispondiElimina
  15. tu dici zret che il controllo climatico è una novità introdotta di recente

    sei sicuro?
    anche l'energia nucleare dovrebbe essere una novità recente, e in realtà non è così

    Allora mi chiedo, il controllo climatico è già esistito?

    Gli dei della pioggia erano solo una fantasia dei popoli ignoranti?
    E come mai agli dei della pioggia i popoli del Nuovo Mondo sacrificavano vittime umane (mentre quelli del vecchio animali)?

    Non ho risposte certe ovviamente

    RispondiElimina
  16. leggi dei vimana...e' già esistito, hanno distrutto marte con tutte le skifezze che hanno fatto e ora stanno facendo la stessa cosa alla terra

    RispondiElimina
  17. La dimensione della Grande Illusione:

    1. Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze poiché esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della vita.

    2. Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, né il suo vero valore venisse compreso.

    3. Hanno creato le religioni per imprigionare le menti della popolazione, riempirle di un senso di limitazione e di inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del "male".

    4. Hanno fondato la "scienza" per legittimare solo la dimensione fisica e negare l'esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro io multidimensionale. Ciò viene fatto ricompensando quelli che si allineano al partito e distruggendo la reputazione di chi non lo fa.

    5. Hanno introdotto i media per sommergere le nostre menti con la realtà che gli Illuminati vogliono imporci; e per attaccare, ridicolizzare, condannare e distruggere chiunque minacci di denunciare la truffa e l'illusione su cui essa poggia.

    6. Ci hanno bombardato con un'orgia di stimoli fisici e materialistici in cui il successo è giudicato sulla base di ciò che hai piuttosto che di ciò che sei.

    7. Hanno focalizzato il mondo e la comunicazione su tutto ciò che è materiale i soldi, le vincite al lotto, il possesso delle cose, e hanno stimolato in noi un'ossessione nei confronti del sesso come esperienza fisica piuttosto che spirituale. Il sesso basato esclusivamente sulla dimensione fisica mantiene a basso livello la nostra frequenza essendo un atto puramente fisico. Il sesso basato sull'amore aumenta la nostra frequenza poiché ci riconnette con la nostra scintilla di puro amore.

    8. Hanno isolato l'energia maschile e femminile, ponendole in contrapposizione e impedendo la fusione dell'energia maschile e femminile all'interno di noi tutti, fusione che potrebbe dar luogo a una terza forma di energia, una forza vibrazionale potenzialmente elevata, e che potrebbe liberarci da questa prigione vibrazionale, la Matrice.

    9. Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l'acqua, l'aria e l'ambiente elettromagnetico di sostanze chimiche e di frequenze destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e a bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica.

    10. Hanno manipolato il nostro DNA direttamente e indirettamente al fine di oscurare questo collegamento con una più elevata dimensione. L'agenda relativa al codice genetico che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire le malattie presenta in realtà retro scena e motivazioni assai più sinistri.

    11. Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta al fine di mantenere bassa la frequenza dell'intero campo energetico globale il campo all'interno del quale operiamo. In questo modo, il nostro campo di energia può essere soppresso dal punto di vista vibratorio vivendo all'interno di un ambiente vibratorio tanto basso.

    12. Hanno creato guerre e conflitti a tutti i livelli della società globale, diffondendo dipendenza finanziaria e insolvenza per mantenerci in stati bassi dal punto di vista vibratorio come la paura, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento e la frustrazione.

    Tratto da:
    http://misterinascosti.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  18. Ciao Corrado nell'articolo I Telchini ieri ed oggi (inedito) e nel testo Gli Anunnaki, l'oro e le scie chimiche ho ipotizzato che esistessero forme di manipolazione climatica già in un lontano passato. E' molto probabile che antiche civiltà conoscessero il laser, l'energia nucleare e l'antigravitazione, civiltà che si autodistrussero.

    Alexy, molto interessante il testo su come essi controllano ed immiseriscono l'umanità.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  19. Guardate la forma di questi dispositivi antigravitazionali:

    http://missilegate.com/rfz/schauberger.htm

    oppure semplicemente inserite "Viktor Schauberger" nella ricerca di immagini su google

    RispondiElimina
  20. Ottimo Alexy, ma nonostante tutto questo non ce la faranno. Il destino è UNO. Il resto è solo apparenza.

    Tutto quello che hai elencato è stato fatto per allontanarti da TE. E' giusto saperlo, ma non da perderci il sonno. Stai sereno\a.

    Donnie.

    RispondiElimina
  21. Grazie donnie! Comunque non ti preoccupare, sono un ottimista "cronico" :-)

    RispondiElimina
  22. Secondo me gli Arconti sono solamente i superstisi "acculturati"di Atlantide e Mu
    Ciao

    RispondiElimina
  23. circa ste...lemuria era su marte ed era in guerra con atlantide (regno del serpente), il governo oscuro sono i serpenti che non sono superstiti ma nascosti in forma umana e fuggiti...cioe sono fuggiti xke i lemuresi gli han distrutti e da allora operano da dietro le quinte

    RispondiElimina
  24. Premesso che sono d'accordo su tutti i punti elencati dall'amico Alexy.
    (Zret permettimi di sottoporre a tutti i sodali
    questa ottima riflessione di Stefano Maria Chiari ;su Effe di Effe)

    "Gesù è vivo, risorto; la risurrezione è un evento unico nella storia dell’umanità e delle religioni. Nessun santone, nessun guru, nessun maestro, nessun grande iniziato ha potuto sottrarsi alla corruzione del sepolcro.
    La resurrezione è l’evento della Fede, perché vince ciò che all’uomo desta il timore più grande e ciò che per lui rappresenta il disfacimento anche morale e spirituale assoluto: la morte.
    Il nemico ultimo ad essere vinto dall’umanità, è reso disarmato da Cristo Signore.

    La resurrezione è un fatto storico.
    Si basa sulla testimonianza di persone che hanno dato la vita per attestarne la veridicità.
    Delle due l’una: o gli apostoli mentono oppure dicono la verità; una terza possibilità potrebbe essere quella che sostiene la mera convinzione di un’illusione: gli apostoli pensavano di dire il vero, ma erano soltanto degli illusi, ingannati.
    Bene; esaminiamo un’ipotesi alla volta.

    La menzogna.
    Questa supposizione ammetterebbe una contraddizione in termini: se gli apostoli avessero annunciato una farsa, che senso avrebbe avuto essere disposti a confermare con il sangue questa verità?
    Tutti (eccetto San Giovanni, che superò illeso il martirio) diedero la vita per il Maestro, che sapevano vivo e vivente; si può pensare sul serio che sarebbero morti per un inganno da loro stessi ideato (magari trafugando il cadavere), che li avrebbe condotti alla sofferenza, alle persecuzioni, fino a morire condannati proprio per questo?
    Davvero inverosimile, anzi impensabile.

    E che gli apostoli abbiano predicato Cristo e questi crocifisso e risorto ed il fatto che abbiano dato la vita, sono eventi storici documentati, non soltanto dal Nuovo Testamento; bastano, su tutte, le testimonianze epigrafiche tombali del primo secolo.
    Quindi morirono tutti, ma certamente non per qualcosa che sapevano essere falso.
    Forse morirono quindi per una illusione?
    Vediamo quest’altra ipotesi.

    In cosa consiste l’illusione?
    Leggiamo su internet (1): «Rappresentazione ingannevole della mente che immagina o interpreta la realtà secondo le proprie aspettative e speranze».
    Potremmo cambiare il termine e parlare di allucinazione: «Percezione di oggetti o fenomeni che non esistono»; in entrambi i casi la sostanza delle cose non muta: la resurrezione è da intendersi - secondo questa lettura - come una sorta di autosuggestione indotta dalle false speranze dei poveri spauriti apostoli.
    Bene, cerchiamo di capire.

    Gesù sarebbe stato crocifisso e sepolto e poi - a forza di pianto e lacrime - la rassegnazione avrebbe ceduto il posto all’illusione, confermata dalle apparizioni del (creduto) risorto.
    Eppure la cosa così non fila proprio.
    Gli stessi testi sacri smentirebbero questa idea; non c’è nulla nei santi Vangeli che lasci pensare ad una sorta di «preparazione» da parte dei discepoli; anzi! San Tommaso arriverà a negare la testimonianza degli altri; le donne non saranno credute; perfino quando Gesù si levò in cielo, alcuni dubitavano ancora.
    Ma, anche a non voler dare credito alla Sacra Scrittura, pensiamo: come è possibile che una allucinazione di tale portata non sia stata facilmente smentita dagli oppositori?
    Sarebbe bastato prendere il cadavere di Gesù e mostrarlo al popolo, per screditare tutti i seguaci e simpatizzanti della nuova dottrina!
    Ma questo non avvenne.

    Non si obietti che il cadavere fu sottratto dal sepolcro proprio dai medesimi apostoli, che avrebbero poi creduto di vederlo risorto; questa ipotesi non tiene, perché fa confluire due incompatibili opzioni fondamentali: la frode e l’autosuggestione.
    Ed allora?

    Non resta che l’ultima possibilità: Gesù è risorto ed è apparso alle donne, a Cefa, agli undici e quindi anche a più di cinquecento persone.
    Testimoni vivi che poterono attestare ciò che videro, toccarono, sentirono realmente.
    Questo è l’annuncio della Fede.
    E’ la testimonianza di un fatto.
    Di una Persona viva e presente.

    Con molta umiltà vi chiedo di riflettere...

    PS.peccato che al momento un uomo
    come Stefano Maria Chiari, capace di tale fede,intelliggenza ed intuizione, non si sia ancora reso conto che le Verità da lui stesso enunciate vengono gestite da Babilonia la Grande(la chiesa d Roma ,"religione" creata da uomini non da DIO)e quindi ne esca quanto prima , per la sua salvezza, e per amore di nostro Signore Gesù Cristo.

    RispondiElimina
  25. sbagliato, gesu era adamo-thor-arthor- re di lemuria (marte) re guerriero, mai morto, in guerra con atlantide regno del serpente, distrusse atlantide e se ne torno nel suo mondo, tanti saluti

    RispondiElimina
  26. molto bello e profondo questo scritto caro fratello Oldleon,

    grazie


    ciao Zret, ciao a tutti!



    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  27. forse sono in pericolo, ho smaskerato perle complottiste e molti altri e cazzo sono famosi
    ho passato i links coi nomi e cognomi a straker
    non so se mi faranno del male o solo cercheranno di ledere alla mia immagine come fan con david icke
    ma x sicurezza, qualsiasi cosa dovesse succedermi, nel blog ci sono le indicazioni x vincerli e la vera storia della terra
    leggete la british edda

    RispondiElimina
  28. Di Dei che sono morti e poi risorti ve ne sono stati molti altri nel mitico passato.

    Anche Osiride, Dioniso, Attis e via di seguito hanno subito il martirio per smembramento e poi hanno rivisto la luce di questo mondo.
    E allora come la mettiamo?
    L'idea di un Dio che muore e poi risorge non è poi così nuova come in miliardi di persone erroneamente hanno creduto.

    Una cosa non capisco nel dogma cristiano: a che serve credere che il proprio Dio che giustamente si adora abbia compiuto il miracolo della resurrezione fisica?
    Ci cambia qualcosa il sapere che la sua potenza era talmente grande da compiere tale prodigio?

    Purtroppo il vero prodigio è la nostra reintegrazione, la nostra palingenesi spirituale e non c'è prodigio esterno a noi che possa aiutarci a realizzare ciò.

    RispondiElimina
  29. A differenza di Osiride, Dioniso, Attis e via di seguito... Se Gesù, l'unico e il vero Figlio di Dio non avesse donato volontariamente la Sua vita, sarebbe stato impossibile togliergliela, come Egli ha detto: "Per questo mi ama il Padre; perché io depongo la mia vita per riprenderla poi. Nessuno me la toglie, ma io la depongo da me. Ho il potere di deporla e ho il potere di riprenderla. Quest'ordine ho ricevuto dal Padre mio" (Giovanni 10:17-18)

    Solo Gesù aveva il potere di lasciare la Sua vita Per mostrare che il male peggiore è stato usato da Dio per far trionfare il bene. Le “divinità” sopradescritte inoltre non hanno mostrato trasfigurazioni o transustanziazioni di alcun genere come per l'unigenito figlio di Dio, che non è stato smembrato né ha conosciuto corruzione corporale, ma ha ricevuto un nuovo corpo di luce e di materia, quindi non un “fantasma” ma un corpo fatto di materia incorruttibile e senza più sangue.
    Nondimeno ha proseguito la Sua missione di salvezza anche nei tre giorni che il corpo è rimasto nella tomba, andando a portare la luce negli inferi, agli spiriti che erano dipartiti prima del Suo avvento sulla Terra e che non erano riusciti nella loro “palingenesi” personale a far null'altro che morire e entrare nell'ades come TUTTI gli uomini mortali, anche se si credevano o li credevano illusoriamente degli dèi.

    Noi mi pare che non abbiam tale potere che è esclusivamente riservato al Figlio unigenito di una stirpe altissima ed eletta a noi conosciuta come Dio. Ecco perchè credere, e se non si riesce a credere, sperare. Perchè solo in lui v'è tale potenza, ed Egli ha promesso di risorgere anche i nostri corpi con lo stesso incorruttibile super-corpo di luce di cui Egli è il creatore e il sommo padrone a cui obbedisce.

    Non saprei come metterla Paolo, se qualcuno si sente immortale o pensa di trovar l'immortalità con l'UNO provi pure, ognuno è padrone delle sue azioni almeno finchè vive su questa Terra. La speranza anche in questo caso deve essere sempre presente, speranza di non sbagliare CD o VIDEO, come ci indica anche nostro fratello Bojs.

    Gesù ha detto: “Io e il Padre siamo UNO” (Giovanni 10:30)

    ...a me mi basta,
    a chi non basta continui a cercare, come dice quel detto: finchè c'è vita c'è speranza

    appunto...finchè c'è vita

    quanto durerà ancora?



    un abbraccio a tutti

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  30. Mi spiace Giona ma il cristianesino è stato smascherato e le analogie così non cadono con la pseudo-teologia anzi!
    Ciao

    RispondiElimina
  31. E che gli apostoli abbiano predicato Cristo e questi crocifisso e risorto ed il fatto che abbiano dato la vita, sono eventi storici documentati, non soltanto dal Nuovo Testamento; bastano, su tutte, le testimonianze epigrafiche tombali del primo secolo.

    Sicuro?Questo sono cose come quelle degli alieni da prendere con le pinze

    RispondiElimina
  32. ciao Stefano, come dicevo, a chi non basta continui pure a cercare

    la morte attende, QUESTO è sicuro, per non entrare nell'ades personalmente non userei solo le pinze, ma se solo potesse servire a qualcosa mi metterei anche i guanti


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  33. Giona non ti sei mai chiesto per una volta se fosse vero?
    Prima o poi la morte fisica arriva per tutti per ilresto,a parte Satana,nessuno ci giudica/giudicherà
    Ciao

    RispondiElimina
  34. sì me lo sono chiesto non una ma molte volte, e tu?

    "E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto Colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna" (Matteo 10:28)

    ciao


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  35. Sai che ti dico che temere e cose di questo tipo te lo dice e lo vuole solo il Male!
    Dedicato a te:
    SPAZIAMO VIA TUTTA LA MxxDA CHE CI CIRCONDA
    ALTRIMENTI FACCIAMO VERAMENTE UNA BRUTTA FINE.
    Ci trattano come burattini. NON PERMETTIAMOGLIELO PIU'. FORZA RAGAZZI CORAGGIO ci vuole coraggio.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. ma come! tu dici che verremo giudicati da satana e poi dici a me che queste cose le vuole solo il male?

    coraggio Stefano, fatti coraggio!

    ciao


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. E' solo per dire che se c'è è solo un demonio in realtà non c'è ma era solo per farti capire a te,col tuo schema mentale e provarti a mano a mano a far uscire dalla tua prigione!Non è non mettendo in duscussione sè stessi che si riesce ad uscire dalla trappola che si accetta e poi si coopera nella creazione della stessa,ma a te la prigione piace e quindi tant'è
    Ciao e ti prego fai discorsi civili no prendendo per il deretano il tuo interlocutore penso che anche buffy può confermarlo che solo i debunker fanno sta cosa ma tanto cmq persone intelligenti ci sono e sanno.
    P.S. Tutta la Bibbia e altri testi sono soprattutto "descrizioni" di ciò che viene nel spirituale di ogni uomo non dio,profezie ecc.
    Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  39. Caro Giona, a forza di atti di fede tutti i problemi si acclarano e si risolvono.
    Io penso che il Cristianesimo exoterico abbia commesso il grave errore di pensare che la fede sia vana se non si crede che Gesù è risorto anche fisicamente.
    Non riesco a capirne il motivo.

    Che importa se fisicamente vivo o morto? Il Maestro interiore è immortale. Che poi sia vivo anche fisicamente, ma in un corpo ovviamente diverso dal misero corpo cadùco che ci ritroviamo, è una scelta sua, oserei dire un corollario della sua Auctoritas spirituale.

    Di cristiani nei primi due secoli neanche l'insegna.
    Forse qualcosa nel terzo secolo, ma di evidenze epigrafiche fino al quarto secolo ne cercheresti invano se sei onesto ( e su questo non ho dubbi).
    Il Cristianesimo, così come lo conosciamo, è prodotto dell'era costantiniana.

    RispondiElimina
  40. Insistere sul fatto che Cristo sia risorto o meno ed anche se sia esistito o meno mi sembra molto riduttivo visto gli ambiti verso i quali sembra che si tenda..

    ..quindi Cristo, Figlio di Dio sarebbe morto e risorto per noi..
    Ma il nostro Dio è lo stesso Dio degli altri Esseri della Galassia..? Cristo è un Fenomeno Locale (Terrestre)..? Gli Extraterrestri hanno un altro Dio..?
    Chi ha Creato noi ha Creato Loro..? E se anche non fosse il nostro Creatore, molto probabilmente, sarebbe stato Creato dallo stesso che avrebbe Creato il Loro Creatore.. ;))

    La provenienza alla fine è Unica e noi con tutte queste prese di posizione continuiamo a frazionare a dividere.. Come sempre..

    Iniziamo a pensare di ricollegarci al Tutto..

    Cito una "Fonte di informazione", la quale sostiene che Libri Sacri quali Il Nuovo e Vecchio Testamento ed il Corano siano stati dettati tutti dalla medesima "Fonte Divina".. Per portarci ad un più alto stadio vibrazionale..E che, visto i risultati, ormai da Tempo sia arrivato il momento di Porre fine alle Credenze così come sono state purtroppo interpretate dall'Uomo..
    E' nella Visione di questo "Progetto Divino" che va visto ciò che sta succedendo a noi ed al nostro Sistema Solare..
    L'intero Universo ,ed oltre, è soggetto a cambiamentii, i cui riverberi potenti hanno Effetti sull'Uomo..
    Noi possiamo ragionare sugli Effetti ed è già molto visto la Narcolessia imperante vederli..
    L'Onnipotente invece, ovviamente ha previsto tutto..

    Sarebbe molto interessante, a mio avviso, a questo punto di riuscire ad avere delle Testimonianze dirette da qualcuno più fortunato fra noi..
    Oltre che alle "forti Sensazioni", anche se quasi palpabili, che molti di noi possono avere, su premonizioni, presenze Aliene o quant'altro..

    RispondiElimina
  41. ciao Paolo,


    (riporto il tuo pensiero) "Io penso che il Cristianesimo exoterico abbia commesso il grave errore di pensare che la fede sia vana se non si crede che Gesù è risorto anche fisicamente.
    Non riesco a capirne il motivo."

    (e anche)

    "Che importa se fisicamente vivo o morto? Il Maestro interiore è immortale. Che poi sia vivo anche fisicamente, ma in un corpo ovviamente diverso dal misero corpo cadùco che ci ritroviamo, è una scelta sua, oserei dire un corollario della sua Auctoritas spirituale."

    dunque,
    se non si crede che Egli è risorto fisicamente la fede è senz'altro vana, semplicemente perchè rendiamo vano in noi il sacrificio del Suo corpo. ok, se non fosse venuto non avrebbe senso, ma allora potremmo fare e credere in tutto ciò che vogliamo senza porci delle limitazioni morali di alcun genere. ma non è lo stato attuale del mondo? non lo stiamo vivendo oggi più che mai nella nostra contemporaneità? bè se così fosse allora cari miei diamoci al mangiare e al bere e divertiamoci senza pensare perchè “come un cerchio nell'acqua quando lanci un sasso” tant'è la nostra vita. perchè pensare? perchè chiederci del domani? come dice il nostro amico Stefano...la morte fisica prima o poi arriva per tutti, e questo è un dato di fatto. ma...c'è un ma, un "uomo" ha vinto la morte, e questi l'ha vinta in un corpo come il nostro! ma aldilà del potere che Egli ha o che abbia usato, è il gesto di averlo fatto che crea una linea guida per tutti gli altri uomini, il Suo sangue è stato versato (volontariamente e per amore) affinchè tutti trovassimo salvezza e vita eterna in quel gesto.

    DIO, Il PADRE, vide che nella terra nessun uomo era degno della vita che Egli aveva donatagli. i pensieri e le aspirazioni dell'uomo erano sempre (e oggi ancora più che mai) votati all'omicidio, al male e alla morte, e vide che la radice del male era cresciuta più che il bene sulla terra, fece quindi un primo giudizio, fu costretto. ma dopo il diluvio promise di non agire mai più stendendo la Sua mano in tal modo. fece UN PATTO CON GLI UOMINI, Gesù venne a compimento di quel patto, il male riprese nella terra e la riempì nuovamente (come ai tempi di Noè,) ma Cristo, il Figlio di Dio è morto per adempiere a quel patto. nessun uomo infatti è più morto per mano di un giudizio universale divino, ma è morto Lui al posto dell'umanita intera! ecco perchè è morto per i peccati del mondo. ma nel Suo sangue versato l'uomo ha un'unica ed ultima possibilità. quella di credere sinceramente che Egli è morto affinchè noi si abbia vita, semplicemente credendo che sia stato mandato dal Padre ad adempiere all'ultimo patto. la Sua resurrezione testimonia la vittoria sulla morte in senso universale e rifiutarlo significa rifiutare di credere al Padre che l'ha mandato. Poi il Padre se volete chiamarlo UNO cambia poco. Se fosse per il Padre saremmo già morti tutti nuovamente, e sicuramente avrebbe ragione, ma per il sacrificio di Suo figlio e tramite Lui Egli creerà una nuova generazione senza il male e assieme abiteranno la Terra in eterno e la morte non sarà più.
    gli altri purtroppo (per loro scelta) periranno come al tempo di Noè,
    e questa fine verrà repentina allo stesso modo e senza possibilità di appello.

    Quanto agli alieni, Gesù lo era certamente (in senso buono) è però anche vero che la Terra è Sua, come la vita che è in noi, avete poco da cercare nell'universo, la verità è sotto i vostri occhi e la vivrete sul vostro corpo.

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  42. "Di cristiani nei primi due secoli neanche l'insegna.
    Forse qualcosa nel terzo secolo, ma di evidenze epigrafiche fino al quarto secolo ne cercheresti invano se sei onesto ( e su questo non ho dubbi).
    Il Cristianesimo, così come lo conosciamo, è prodotto dell'era costantiniana."

    Paolo, (ti ringrazio sinceramente per la fiducia che mi hai mostrata)

    gli ultimi reperti archeologici ed analisi attestano un papiro proveniente da Qumran che è stato scritto intorno al 20 D.C.
    riporto alcuni passi dello scienziato-ricercatore che se ne sta occupando dal 1972, il resto lo troverai prossimamente nel mio blog

    Dottore in filosofia presso l'Università di Madrid, Dottore in filologia classica presso l'università di Milano, il P. O'Callaghan ha insegnato in importanti centri di studio europei. Egli è professore emerito del Pontificio Istituto Biblico di Roma, dove ha insegnato Papirologia e Paleografia Greca, nonché Critica Testuale. Qui è stato anche decano della Facoltà Biblica. Attualmente è impiegato come direttore del Seminario di Papirologia dell'istituto di Teologia Fondamentale di S. Cugat del Vallès, in Barcellona.

    Qual è la ragione di tanto subbuglio? Come è venuta maturandosi l'identificazione di 7Q5 fino alle conclusioni definitive? Quali implicazioni comporta, per la scienza biblica, il ritrovamento di un frammento del testo di S. Marco datato, al più tardi, come del 5O della nostra era?

    Come definirebbe, in sintesi, l'aver identificato il frammento 7Q5 con Mc 6,52-53?

    L'apporto dell'identificazione di 7Q5 sta nell'esserci avvicinati al Gesù storico, che questa identificazione permette. Secondo alcuni studiosi si era interrotta la linea di unione con il Cristo storico, perché -secondo questi autori- non sapremmo niente di Lui. Invece risulta che, se adesso siamo in possesso di un papiro dell'anno 50 d.C., del Vangelo di Marco, -come dice molto bene la esimia papirologa Orsolina Montevecchi, che è datato circa vent'anni dopo la morte del Signore-, anche se questo non ci parla di miracoli del Signore, tuttavia abbiamo stabilito il contatto, mediante la testimonianza di un papiro, con il Cristo storico.

    Potrebbe raccontarci qualcosa del cammino che ha percorso dal 1972 e che culmina con la conferma scientifica di questa identificazione?....

    a presto

    ciao a tutti! buon fine settimana


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  43. cioe leggete la british edda e' tutto scritto li, gesu era solo un guerriero che combatteva il serpente e basta

    RispondiElimina
  44. Caro Giona,nessuno dei testi antichi pervenutici fino ad oggi del Vangelo cosidetto di Marco riporta la resurrezione
    Ciao!

    RispondiElimina
  45. Questo articolo è un capolavoro complimenti per la sintesi e per il coraggio di svelare certi giochi occulti di ....
    menate e condizionamenti subliminali dell'Arconte

    comunque come i dinosauri, i giganti e compagnia bella si sono estinti così anche questi Arconti finiranno ...


    e Grazie al Signore e a Gesù e allo Spirito Santo la partita è gia stata conclusa, adesso è solo questione di time...



    salutoni Vin

    RispondiElimina
  46. Ciao vinicio, grazie per l'elogio. Spero che questa sia l'agonia degli Arconti.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Cmq Giona quel frammento,a quanto pare, è molto controverso
    Ciao

    RispondiElimina
  48. Però hai saltato il fatto che si tratta di un sacerdote gesuita

    RispondiElimina
  49. gli arconti siamo noi
    non esiste un noi
    esiste un unico IO che assume tutti i ruoli infiniti possibili in momenti diversi dandoci l'illusione della separazione e l'illusione del noi
    ma siamo sempre IO

    RispondiElimina
  50. I ritrovamenti non sono importanti,e poi non affermano la veridicità di nulla la storia egiziana la si studia attraverso i reperti egiziani e allora?Riguardano SOLO gli egiziani e quel periodo al quale si fa riferimento!Così gli eventi degli ebrei riguradano quel popolo e la loro storia in quel periodo non tutta l'umanità(ma che razza di dio è)Di sicuro se voglio trovare dei reperti archeologici per confermare la bibbia non vado in posti non citati da essa ad es. in Inghilterra per trovare "documentazioni" archeologiche(e mamma mia molti si stupiscono per niente i ritrovamenti nel mar morto ma se gli ebrei hanno scritto nell proprio At certi posti è perchè li conoscevano che c'erano stati magari ma questo non vuol dire che il contenuto,il senso di quanto c'è scritto sia reale,questa è logicxa non è che per dire queste cose ci vuole una laurea caro Giona allora uno che non ha mai letto la bibbia anche a dan brown può credere tanto riporta il louvre di Parigi che c'è e perciò dan brown è vero ha ragione) Poichè la salvezza data dalla bibbia è solo un lavoro psicologico che quindi non va oltre la mente e non raggiunge lo spirito perciò si ferma alla sola mente e crea più danni che mai: divisioni a go-go(basta leggere ad es. sul blog di Giona,ma anche qui, la "risposta" che da a Corrado sull'aids,sembra un islamico estremista),tra l'altro etichettare l'Amore Vero e Universale in Gesù mi spiace ma è uguale a tanti altri atteggiamenti che non portano danno ma che cmq con il spirituale non hanno nulla a che fare e anche questo mi sembra il caso poi un dio che uccide e chiede le uccisioni,si fa "vedere" solo ad un popolo e si è occupato solo di quello,fa far gli incesti ecc. la dice lunga e dice praticamente tutto.Poi i cristiani han tolto la storia tra Lillith(la vera prima donna)e Adamo,nella bibbia cristiana i libri dell'AT ce ne sono una decina in più di quella ebraica e certo ora rinsegnano agli ebrei come essere ebrei e poi è un dato di fatto che gran parte dell'antico testamento è un copia incolla diretto dei sumeri e sono disonesti coloro che sostengono il contrario,e vanno contro l'Amore non ammettendo certe cose che non vanno giù e che possa scalfire la "propria" "fede".A sto punto cambiamo quel poco di certo della storia ufficiale e diciamo che la culla della civiltà è il popolo ebreo dal quale sono usciti i sumeri ecc.
    Poi Gesù disse che non è venuto per abolire la legge e poi paolo,mi sembra nell aprima lettera ai romani se non sbaglio, dice preciso il contrarioe dice una cosa del itpo che menomale che Gesù si è crocifisso per noi per la nostra salvezza perchè se dovevamo seguire la legge sarebbe diventato quasi impossibile salvarci grazie alla legge e quindi per paolo è abolita è chiaro e lo dice pure!
    Tra l'altro è assurdo, che in 2000 anni se la storia vera e cioè come è andata di Cristo sia come si dice dai Vangeli Canonici,gli illuminati che non sono nati ieri non ci hanno mai messo mano(e non mi si dica che la bibbia è protetta perchè vedi codex sinaic e vedi che nessun vangelo di marco porta la resurrezione ecceto quelli moderni)ma su tutte le altre storie si,compresa la storia ufficiale si....allora dovremmo pure rivedere molte cose che sosteniamo sugli illuminati.
    Ora i propositori-scocciatori biblici come mi rispondono con argomentazioni e che fanno parte della bibbia nella sua interezza e coerenza(se ne ha una veramente) no che è partorita da loro interpretazioni e proprie convinzioni altrimenti farebbereo meglio a commentare con argomenti inerenti l'articolo e tirar la bibbia quando codesta è chiamata e cmq se mi devono tirar fuori come caposaldo passi della bibbia allora fate meglio a non rispondermi per niente che per me sarà già una risposta forse l'unica VERA e SINCERA e con senso critico e cognizione di causa che avrete mai dato nella vostra vita su questo argomento!!
    GRAZIE!
    Altrimenti vi prendete e provate a prenderci per i fondelli e sinceramente sono stanco di ciò siamo per una volta sinceri e franchi perchè se si vuole giocare penso che ci siano altri siti io di certo non voglio giocare e da "qui",finchè trovo questo muro non me ne vado
    Ciao

    RispondiElimina
  51. caro stefano il commento è perfettamente idoneo all'argomento, l'anno del contatto e dello sfratto, dipende da che parte verrà vissuto individualmente e sarà appunto contatto o sfratto. ogni affermazione che hai fatto riguardo la sacra bibbia ha una risposta, ma non è quella che hai dato, ponendo una tua asserzione al posto della domanda. se sai tutto prosegui nella tua missione. di che hai bisogno? ti vedi addosso qualche altra catena oltre quelle della rabbia e della ribellione?

    ciao fratello

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. No!Io sono stufo di quelli come te che dicxono:vedrai che accadrà,c'è una risposta ad ogni domanda ecc.
    SENZA MAI RISPONDERE.Se ero così contento delle cose che ti ho domandato te le avrei domandate?Allora piuttosto che fare il solito giochetto furebetto del dire:ad ogni asserzione sulla bibbia c'è una risposta RISPOPNDI E BASTA sono tutto-tutto in ascolto!
    No che mi parli di rabbia sono stanco cerchiamo di districarci da questo inganno e dagli inganni di cose come le tue interprtazioni e cerchiamo di fare qualcosa e arrivi tu, di questo comportamento ignavo e terrorista che porti avanti sono stufo ma non vedi che il mondo è poggiato su questo tipo di atteggiamento e lo è da sempre e da dove gli/ti viene ciò? non ti viene dalla bi__bip__ia
    Ciao

    RispondiElimina
  55. lascialo non capisce ...mandali un raggio di luce, mandali amore
    vedi mio ultimo post

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. E sono stufo di chi VUOLE ETICHETTARE OSSESIONANDOTI SU UN LIBRO!!!!(E ANCHE SEGUIRE UN LIBRO E' RELIGIONE,E FORSE LO E' GIA' IL LIBRO STESSO PICHE' RIPORTA LA RELIGIONE DI ALTRI CHE HANNO SCRITTO ALTRI,ALCUNI)TRA LA'LTRO CON MINACCE VELATE VEDRAI,L'IRA DI DIO TEMERE IL SIGNORE...MA SIAMO MATTI?? QUETSA NON E' SPITIRUALITA', TI RICORDA QUUALCOSA IL CD,LIBRI CHE OGGI HAI TANTOI CANTATO CHE DICE BOJS?POI LUI E' UN ALTRO)E TRAMITE UN TARTASSAMENTO E IMPOSIZIONE SOLO PER OTTENDERE L'EFFETTO DI RINCITRULLIMENTO E CMQ NON SI E' "CONVERTITO" NESSUNO E NESSUNO NE HA INTENZIONE.Menomale l'Amore verso tutti ma se è direzionato univocamente(a Gesù in primis(?)) e parte così altro che a tutti allora e PURE L'AMORE ABBIAMO ETICHETTATO bene, sta cosa fa molto bene!!(e non mi si venga a dire la cosa che è Dio e quindi si ecc. per giustificarmi che non regge RIPETO CI SONO ANCHE ALTRI ATTEGGIAMENTI CHE SONO UGUALI NON RIGUARDNO PERO' UNIVOCAMNETE GESU' MA FUNZIONANO ALLO STESSO MODO CHE VOI PENSATE FUNZIONI GESU'e percio' ANCHE PER QUESTO STA COSA DI GESU' E' FALLACE,NON REGGE)Tra l'altro io non lo so se non lo avete ancora capito ma qui cmq chi parla "contro" la bibbia lo fa ragionevolmente e cioè avendo delle proprie RAGIONI,MOTIVI(sai cosa sono?)TRA L'ALTRO PRESI DALLA BIBBIA STESSA alla quale RIPETO NON RISPONDETE MAI(mamma mia se poi ripenso a quella cosa del codice genesi mi viene da ridere CON I BRIVIDI) e sa quello che dice non è che si parla senza averla mai letta la bibbia.....forse continuate aggrappandovi a questo cioè un'altra falsità e vabbè!
    Tra l'altro Giona,fate di tutto per insabbiare ANCORA UNA VOLTA(COME I VOSTRI PREDECESSORI) quel "poco" di verità uscita fuori involontariamente o meno in buona fede o meno ma lo fate,vi sembra a VOI SOLO, che fate il contrario ma non è così!!E COSI' VIA ALLE DANZE CON LE DIVISIONI PER LEVARLE LE DIVISIONI BISOGNA METTERE ANCHE CERTE COSE E LE COSE STESSE INERENTI LE DIVISIONI IN CHIARO!!CAPIT?
    Mio dio devo rivedere i post del 2006 di questo sito forse mi sono incitrullito ero finito su un sito filo-cristiano(ortodosso)invece che sul sito che trattasse dei veli dietro quel velo terribile brrrrr
    Ah! p.s. beato te che hai le sicurezze,Giona se questo è il risultato meglio come sto,sai non ho la sfacciataggine di finire COSCIENTEMENTE dalla padella alla bracie.E non pensare che questa è una persecuzione contro di te perciò contro i cristiani chissà così dici che la bibbia ha di nuovo(?) ragione(????)
    Io sono sicuro di una cosa E CIOE' IO SONO IGNORANTE MA SU CERTI ANRGOMENTI NO INFATTI MEGLIO ESSRE IGNORANTI SU UN ARGOMENTO CHE CONOSCERLO A META' cari miei e che in tutto questo mio sproloquio non sapete fare un discorso argomentato che possa "sanare la voglia di sapere" di ogni umano,PERCHE' E' CIO' CHE GLI UOMINI HANNO IN REALTA' DI SPONTANEO IN LORO NO LA CREDENZA IN UN DIO(ESTERNO) CHE E' STATA DATA DALL'ESTERNO STESSO E LE PRIME TUTTE LE RELIGIONI NON SONO NATE DA DIO MA DALLA VOGLIA DI CONOSCENZA DI DIO, CIOE' LORO STESSI E L'UNIVERSO CHE E' INSITA IN OGNI UOMO(E NON MI DIRE CHE E' IL PECCATO CHE E' FALSO CIO')POI LA SECOLARIZZAZIONE E LO STACCAMENTO DALLE CONOSCENZE,L'ALLONTANAMENTO DALL'INTERESSE VERSO LA SPIRITUALITA' E LA PROPRIA SPIRITUALITA', HA PROVOCATO LA TRASFORMAZIONE IN ESOTESRISMO E IL VEDERE I TESTI SACRI STACCATI DA NOI OLTRE CHE INVENTARSI IL FATTO CHE DIO E' ESTERNO


    Grazie Buffy seguirò proprio il tuo consiglo perchè E'QUESTA L'UNICA VERA SICUREZZA!!IL RESTO SONO TUTTE "CONTORNO"

    RispondiElimina
  58. Tra l'altro glielo servo su un piatto d'argento dico parlami,rispondimi e niente menomale l'aiuto,parlare in suo nome,slavarsi ecc. parole...parole-parole
    Non colgono l'occasione si vede che allora in realtà non c'è da argomentare(ma questo già si sapeva)
    E il commento non c'entrava poi tanto
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  59. lascialo povero ci abbiamo provato in molti ad aiutarlo ma la sua mente e' totalmente posseduta, mi dispiace x lui ma non credo c'è la farà a venire nel Nuovo Mondo, tra l'altro mi giungono voci che sia nel 2011---poverino dovrà iniziare da zero

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...