09 agosto, 2013

Esopolitica o esondazione di menzogne?

Secondo Robert Dean, gli extraterrestri (per la precisione esseri multidimensionali) intendono preparare il genere umano al grande balzo che lo porterebbe verso un’era di pace e fratellanza. I fratelli dello spazio sarebbero smaniosi di elargire i loro mirabolanti doni e di risolvere i problemi che affliggono il pianeta: la sovrappopolazione, la fame, le malattie, l’inquinamento, le guerre…

Non sappiamo se sganasciarci dalle risate o se strapparci le vesti per la disperazione. Ragioniamo. Siamo dei cavernicoli che dispongono di rudimentali utensili? Siamo in attesa di un salto tecnologico risolutivo, ammesso e non concesso che la tecnologia sia la risposta? Non mi sembra proprio.

I militari da decenni sono dotati di avveniristiche tecnologie che hanno sempre e solo usato contro l’umanità. Carpite agli alieni o cedute da loro in cambio di… , le élites plutocratiche usano, tra le altre cose, l’energia del punto zero (o energia della fluttuazione quantistica del “vuoto”) – ricordo di passaggio che con l’energia imprigionata in una lampadina si potrebbero far ribollire tutti gli oceani del pianeta. La carenza di fonti energetiche è solo un falso problema, come l’incremento demografico: in verità, Gaia potrebbe ospitare miliardi di uomini in condizioni per lo meno discrete, senza depredare e distruggere l’ambiente, se il governo mondiale non avesse boicottato e e se non continuasse a boicottare TUTTE le vere opportunità. Devo citare la Cannabis indica che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?

Non è vero dunque che è necessario un progresso tecnico per liquidare le questioni cruciali. Il problema semmai è un altro: i ritrovati esistono, ma sono nelle mani sbagliate. Inoltre si valorizzano tutte le invenzioni più nocive tese al controllo dei cittadini ed alla loro degradazione.

Si dimentica il caso di Gary Mc Kinnon, il giovane britannico che alcuni anni fa, violati i siti della N.A.S.A., della Marina, dell’Esercito, del Dipartimento della “difesa”, dell’Aeronautica e del Johnson Space Center, scoprì documenti scottanti: immagini che ritraevano città ed oggetti artificiali (indizi di una civiltà, passata o presente) sulla Luna e su Marte nonché oggetti volanti non identificati in orbita attorno alla Terra.

Non solo: Mc Kinnon reperì la fotografia di un velivolo simile ad un’enorme portaerei che orbitava in vicinanza dell’atmosfera terrestre, non molto diversa dai “sigari” più volte avvistati nei cieli.

Il “pirata” informatico così descrisse il veicolo volante: “In un certo qual modo assomigliava ad un satellite, ma era costruito secondo parametri che non avevo mai visto prima: non c’erano rivetti né giunture. Era come un blocco di materiale omogeneo. Aveva la forma di un sigaro con cupole geodetiche sopra, sotto, a destra, a sinistra e su entrambe le estremità”.

Di che cosa si trattava? Non era per forza un velivolo alieno, bensì un vascello “non terrestre”. Sarebbe questo, infatti, l’aggettivo usato per definire gli ufficiali dello U.S. Space Command (Comando spaziale degli Stati Uniti), i cui nomi sarebbero scritti in appositi registri che segnalano i trasferimenti di personale da una “nave” ad un’altra… navi non terrestri, perché dislocate al di fuori del nostro pianeta.

Il caso dell’ardimentoso scozzese dimostra che i vertici di Gaia non hanno bisogno di portentose tecnologie di origine aliena: le hanno già e probabilmente le impiegano in combutta con i loro alleati esterni ai danni di un’umanità da sempre ingannata.

Un’era di pace e fratellanza dunque? Temiamo di no. Piuttosto ci attende un’era di disfacimento e di letargia. Questo non significa che non esistano fazioni evolute, ma probabilmente sono non interventiste o agiscono in modo molto defilato, mentre, in questo gioco di specchi, saranno forse esseri predatori e maleficentissimi a spacciarsi per “liberatori”.

Strano, ma vero: costoro che pure manifestano, a parole, tanta inquietudine per un pianeta sempre più devastato, non accennano MAI alla geoingegneria clandestina. Gatta ci cova… A proposito di gatti: alle famigerate mutilazioni di bovini ed equini, si sono aggiunte in questi ultimi tempi orribili amputazioni di cani e gatti. Sarebbero gli artefici di queste atrocità ed i militari collusi i nostri redentori?

Salvatori? Dio ci salvi dai salvatori.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

14 commenti:

  1. I salvatori che menzioni in coda all’articolo sono quelli che hanno l’aspetto cerimonioso di un vampiro e ti dicono: ‘presentati pure alla mia porta, ti accogliero’ con cortesia se entri di tua spontanea volontà’. Sei dunque tu a dover concedere il tuo potere e la tua mente a loro, che poi si industriano come api a creare un senso per te, una visione che non ti lascia piu’ tornare indietro. Tali persone, a questo punto “salvate” nonche’ sincronizzate su una falsa rappresentazione del mondo, credono che tutti i problemi vengano dall’esterno, siano fuori da loro, irrisolvibili con i loro mezzi, come le versioni degli eventi che vedono in tv.
    E’ qualche tempo che ho noto come si spiani la strada verso questo nuovo paradigma extra terrestre. Un momento l’attenzione verte verso l’universo che pullulerebbe di vita intelligente con cui potremmo interfacciarsi, un altro si ventila il passaggio dell’ennesima, sinistra, cometa, per finire si incubano traumi collettivi annunciando che il sole starebbe invertendo la polarita’ e che tale evento potrebbe avere ripercussioni catastrofiche per il ns pianeta. Sono formule preimpacchettate elaborate per noi, il nostro pasto precotto che basta scartare. Non so cosa succedera’ a breve/medio termine ma mi preoccupa soprattutto la smania con cui si lavora, febbrilmente, alla produzione di sensi, significati e fatti da collegare al nostro vissuto umano. Scusa il momento di pessimismo estremo, la mia buona fede vacilla sempre piu’ nel constatare quanto cresca questa dis-umanizzazione volontaria. Abbiamo bisogno di contatti extra umani, ora che con l’immaginazione stiamo per cedere l’ultimo lembo di natura umana? E’ solo bisogno di un’altra forma di intrattenimento, courtesy of NASA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Avalon Carr, è una forma di alienazione in senso lato, un pendere dalle labbra cascanti e mendaci di beceri cosmologi, ufologi della domenica, emissari di federazioni galattiche con le loro bugie megagalattiche, nasuti scie-nziati della N.A.S.A.

      Ciao

      Elimina
  2. I liberatori, (così si spacciano) sono quelli che hanno fatto un .... a Dresda, cancellando dalla faccia della Terra la popolazione civile; che dire sempre dei salvatori che a conflitto finito hanno gettato in Giappone due caramelle, una su Nagasaki e l'altra su Hiroshima.

    Perché queste presunte entità dovrebbero essere diverse? Sono dei predatori come lo siamo noi, credendoci superiori nella scala alimentare.

    Se è vero che siamo il frutto di una evoluzione manipolata da questi viaggiatori del cosmo, allora, loro come noi, non ci differenziamo molto, in fatto di predazione, l'essere umano ha imparato molto bene dal suo creatore ... non ci risparmierà certamente.

    "Pace e Fratellanza? Non credo proprio, terrestri (Kapò), o alieni, in un passato remoto hanno azzerato il genere umano; vuoi per catastrofi planetarie naturali, non comunicate, vuoi per intenti di cambiamento per una nuova specie, non si son fatti molti scrupoli.

    Perché ora dovremmo credere ad un amore incondizionato dei nostri fratelli cosmici? ... Sono dei predatori, come lo siamo noi con le specie terrestri (compreso i nostri simili); non facciamoci infantili illusioni del tipo "volemose bene".

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Wlady, qualcuno si chiede perché Essi odino l’umanità. Non credo che nella maggioranza dei casi coloro siano animati da un astio incoercibile nei confronti del genere umano. Piuttosto gli Altri ci trattano come noi trattiamo gli animali: li sfruttiamo, li macelliamo, ce ne cibiamo, ma senza sensi di colpa. Perciò l’obiettivo dei
    Carnefici non è sterminare l’umanità, ma, perpetrato uno sfoltimento della popolazione, addomesticare una specie di homo ex sapiens che sia docile ed imbelle.

    Nella preistoria gli ominidi selezionarono bovini, ovini, suini… adatti alle esigenze di comunità di agricoltori ed allevatori: furono progressivamente valorizzate le caratteristiche del bestiame che erano ritenute utili per gli uomini non per gli animali stessi. Lo stesso discorso si può applicare alle piante. Non si vede dunque perché i Capi dovrebbero comportarsi in modo diverso con i loro subalterni.

    Gli Stati Uniti Canaglia portano doni, bambole- bombe.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Anche Roberto Pinotti - emissario dei servizi di 'intelligence' americani ed italioti nonchè vaticani - caldeggia una prossima epifania dei 'fratelli dallo spazio' come un momento liberatorio, come una fase di crescita e arricchimento per l'intera Umanità.
    Lessi sbigottito non molto tempo fa queste incredibili affermazioni dell'ufologo italiota in uno dei suoi ultimi libri pubblicati da Mondadori. Mi pare si trattasse di: 'Angeli, Dei, Astronavi' anche se al momento non riesco a rintracciare il passo.
    Affermazioni tendenziose e degne del miglior contattismo ma sicuramente non di uno spirito critico. L'intento manipolatorio di tutte queste esternazioni risulta più che evidente.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, Pinotti ripete spesso che la manifestazione degli extraterrestri propizierà un salto evolutivo ed una catarsi. Tra l'altro egli considera i resoconti che vedono nei Grigi dei rapitori delle calunnie. Se lo dice lui...

      Ciao

      Elimina
  5. Nel libro di Roberto Pinotti " UFO : oltre il contatto" di giugno 2013, dice tutto il contrario di quanto asserito da Paolo.
    Lo sto rileggendo e più precisamente a pag. 181 "gli UFO e il Nuovo ordine mondiale"
    Mi riservo i commenti più approfonditi alla fine del libro

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sembrerebbe proprio si, anche perché parla di un ipotetico piano volto alla riduzione mondiale da parte di ipotetici alieni mistificati da americani e russi , collaborazione tra baschi verdi e azzurri. La lettura continua
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wlady, potresti scrivere un articolo estrapolando questa interessante parte del libro di Pinotti? E' argomento cruciale.

      Ciao

      Elimina
  7. Qualcuno ha letto questo libro?

    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-segreto-degli-illuminati.php

    RispondiElimina
  8. Ciao Zret,
    cercherò di estrapolare un sunto del capitolo sopra esposto di Pinotti, e poi lo pubblicherò sul blog.

    Continuando la lettura di questo libro, di Pinotti, viene toccato anche l'argomento olografia, e/o proiezioni spazio temporali, insomma prove tecniche avvenute in passato, per cercare di toccare il polso della popolazione, per un più mirato futuro di una eventuale proiezione olografica di sbarco alieno sulla Terra, una di queste prove tecniche è stato l'11/9 che ha portato la popolazione a richiedere più protezione e sicurezza (patriot act), di conseguenza il limite della libertà individuale.

    Illibro da te esposto sopra Zret, mi è passato nelle mani proprio ieri, qui a Roma nella libreria Feltrinelli, le ho dato uno scorcio veloce: interessante si, ma non meno di quello che ho già letto come il Segreto più nascosto di David ike, o, i libri di Zacharia Sitchin, e quelli di Biglino, molto più addentro l'argomento, nulla di nuovo in questo (se pur nuovo scritto del 2013) libro; adesso che lo hai menzionato mi hai incuriosito e andrò ad acquistarlo per leggerlo, la forma economica costa solo 11 €uro...si può fare, andrà ad aggiungersi alle miriade di libri della mia biblioteca.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle informazioni, Wlady. Mi sorprende questa svolta di Pinotti. Vedremo gli sviluppi.

      Hai ragione. Ormai dopo il libro di Epiphanius ed altri classici sulla storia non ufficiale, è difficile scrivere qualcosa di nuovo. Sappiamo come funziona il mondo... Male.

      Ciao

      Elimina
    2. Una cosa va detta però di Pinotti, è un massone del Grande Oriente d'Italia, anche se (come dice lui) non ne fa più parte di quella confraternita, perché si è dissociato, rimane sempre un massone, perché non si può uscirne, (quando se ne è fatto parte); nel gergo si dice, messo a dormire, una forma di ibernazione intellettuale, non priva di regole che vanno rispettate...

      Ciao.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...